PDA

Visualizza Versione Completa : Che amarezza



SimoneMonty
19-06-2009, 14:08
Oh ragazzi, ieri m'è successo un fattaccio :happy4:

Ero a cena con amici che non vedevo da un pò (tutti ex compagni di scuola - potere di facebook-) quando ad un tratto abbiamo parlato di motori... Sopratutto di moto!
Ovvio che su 10 ragazzi 8 erano possessori di due ruote, tra cui 7 ciucciamanubri! Quindi, solo il sottoscritto guida un cancello!

Parla parla parla.. ad un certo punto è arrivato il mio turno..

La domanda: e te Simò, che moto c'hai??? Io: Ho un Harley???

Silenzio... Sguardi tra di loro...

Hanno cominciato a fare domande del tipo... Ma quale hai quella con le frange, quella con le fiamme, col manubrio largo, col rotone, quanto l'hai pagata, ma chi te l'ha fatto fa ecc ecc

Visto che avevo capito che i "ragazzi" non capivano un ***** di harley non mi so messo a spiegarli il modello, fino a quando un tizio non mi chiede: "ma anche tu sei un CRISTO IN CROCE"???

A quel punto i miei pensieri sono andati sull'ApeHanger! E nun me so sbagliato...

Praticamente, i corsaioli o ciucciamanubri che dir si voglia, hanno cominciato a chiamarci sui loro forum con questo termine, facendo riferimento alla posizione di Ns Signore in croce con le braccia allargate e leggermente alzate!

:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Come direbbero "I Cesaroni": CHE AMAREZZA :talk1: :talk1: :talk1:

PS: ovvio che stiamo allo scherzo, era solo per mettervi a conoscenza che se qualcuno in un bar usa questo termine, stanno parlando di VOI :D


Cmq un bel: E STI ****I lo metto da solo ahahahahahahah

Triskyus
19-06-2009, 14:11
a me pare bellissimo.... (anche perchè si presta ad altre interpretazioni sempre in ambito erly..)

e cmq è molto meglio di "ciucciamanubri"...

ubbatin
19-06-2009, 14:11
Svelti, svelti...chi ce l'ha sul PC la posti subito!

SimoneMonty
19-06-2009, 14:13
Svelti, svelti...chi ce l'ha sul PC la posti subito!

Ce l'avevo io a casa... Ma qua non ho ne geranei, ne mostri ecc :happy4: :happy4: :happy4: Altrimenti me lo sarei messo da solo :vhappy1:

Vitamina C
19-06-2009, 14:15
tu dovevi rispondere...

quindi sei a conoscenza del fatto che Dio c'ha un'Harley :wink2:

ma che ti frega...

meglio arrosticini e salsicce
che riso tutti i giorni! :happy4:

Fuzdyna
19-06-2009, 14:15
IL MESSIA

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/IMG_4352.jpg

bebear
19-06-2009, 14:16
non ti curar di loro ma guarda e passa......diceva qulcuno!!!
io sono della roma e pensa che esiste qualcuno della lazio!!!!!
la vita è così....
sti ****i!!!

SimoneMonty
19-06-2009, 14:16
tu dovevi rispondere...

quindi sei a conoscenza del fatto che Dio c'ha un'Harley :wink2:

ma che ti frega...

meglio arrosticini e salsicce
che riso tutti i giorni! :happy4:

Stupenda...

mAs
19-06-2009, 14:19
Svelti, svelti...chi ce l'ha sul PC la posti subito!

ahahahahahaha

stone.
19-06-2009, 14:24
Oh ragazzi, ieri m'è successo un fattaccio :happy4:

Ero a cena con amici che non vedevo da un pò (tutti ex compagni di scuola - potere di facebook-) quando ad un tratto abbiamo parlato di motori... Sopratutto di moto!
Ovvio che su 10 ragazzi 8 erano possessori di due ruote, tra cui 7 ciucciamanubri! Quindi, solo il sottoscritto guida un cancello!

Parla parla parla.. ad un certo punto è arrivato il mio turno..

La domanda: e te Simò, che moto c'hai??? Io: Ho un Harley???

Silenzio... Sguardi tra di loro...

Hanno cominciato a fare domande del tipo... Ma quale hai quella con le frange, quella con le fiamme, col manubrio largo, col rotone, quanto l'hai pagata, ma chi te l'ha fatto fa ecc ecc

Visto che avevo capito che i "ragazzi" non capivano un ***** di harley non mi so messo a spiegarli il modello, fino a quando un tizio non mi chiede: "ma anche tu sei un CRISTO IN CROCE"???

A quel punto i miei pensieri sono andati sull'ApeHanger! E nun me so sbagliato...

Praticamente, i corsaioli o ciucciamanubri che dir si voglia, hanno cominciato a chiamarci sui loro forum con questo termine, facendo riferimento alla posizione di Ns Signore in croce con le braccia allargate e leggermente alzate!

:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Come direbbero "I Cesaroni": CHE AMAREZZA :talk1: :talk1: :talk1:

PS: ovvio che stiamo allo scherzo, era solo per mettervi a conoscenza che se qualcuno in un bar usa questo termine, stanno parlando di VOI :D


Cmq un bel: E STI ****I lo metto da solo ahahahahahahah


fratello leggendo il titolo, mi ero preoccupato...


ottima notizia... almeno così capisco se parlano di me...:happy4::happy4::happy4:

un abbraccio :happy5:

Ace©
19-06-2009, 14:30
IL MESSIA

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/IMG_4352.jpg

ma l'origginale non era questo?

http://www.invisionplus.net/forums/uploads/driftersofarkan/post-9-1192851474.jpg

che poi è lo stesso manzo :happy4: :happy4: :happy4:

Mad-Max
19-06-2009, 14:31
poche sere fa.. sono uscito con degli amici in moto
uno ha la Dorsoduro e l'altro ha una Honet
mi hanno portato tra i loro amici ciucciamanubri
tutti rizzatori e stoppizzatori... stuntman de no atri...
finita la serata ce ne siamo andati da un parcheggio di Milano
e io dopo i vari insulti che mi sono preso e ai quali non ho risposto
(preciso che erano insulti scherzosi..tipo cancello..ma che **** di cariola hai preso?
dove lo tieni il badile ecc.. ecc...)
dopo una partenza dei miei amici alla loro maniera...decido di fargli vedere cosa
può fare uno Sportster... partenza...tiro su e mi faccio una trentina di metri...
tiro giù e vado via tranquillo...
la notte stessa mi sono iscritto al loro forum....
i commenti:

Dopo che ho visto max rizare l'Harley..è diventato il mio idolo!!!!

Allora anche le Harley possono volare!!!

Max... INCREDIBBBILE!!

certo non ho preso la moto per fare queste cose.... infatti sono in castigo
perchè mia Moglie mi ha scoperto...infatti ha ragione ,sono un *******e!!!
e non lo farò mai più...però che soddisfazione!!!

lvs79
19-06-2009, 15:06
azzz....allora devo aprire un 3d ''cristi in croce club...''':happy4::happy4::happy4:

...aggiungo per loro un bel stica@@i,che non so perchè ma qui ci sta proprio bene...

a simò vedi di sbrigarti a montare una bella croce sul tuo treno,così sai cosa si prova in paradiso...tdc

SimoneMonty
19-06-2009, 15:07
azzz....allora devo aprire un 3d ''cristi in croce club...''':happy4::happy4::happy4:

...aggiungo per loro un bel stica@@i,che non so perchè ma qui ci sta proprio bene...

a simò vedi di sbrigarti a montare una bella croce sul tuo treno,così sai cosa si prova in paradiso...tdc

Ma infatti credo che i prossimi soldini che spenderò saranno proprio per quello :D

TonyTheDuke
19-06-2009, 15:30
Ma fateli parlà che ve frega ! ! A me m'è capitato due tre volte ma l'ho subito zittiti (anni fà sia chiaro) del resto la "dialettica" nun me manca e quando ho sentito battute sulla mia harley ho risposto al vetriolo ma ridendo e mica gli davo la soddisfazione de pensà che m'avevano come dire "colpito".
Per la cronaca,diversi negli anni sò diventati harleystti e giuro che ogni tanto anche se raramente,quando se parla dei tempi andati,na frecciatina,sempre col sole sui denti,se la beccano.
Tony

Joker
19-06-2009, 15:33
...potere di facebook, far incontrare gente che alrimenti non si sarebbe cacata di striscio...

SimoneMonty
19-06-2009, 15:35
...potere di facebook, far incontrare gente che alrimenti non si sarebbe cacata di striscio...

Ma infatti il bello è quello... Che dopo quella cena, nessuno si è più rivisto... :no_ok:

Vabbè, giusto per passare na sera diversa... niente de che!

lvs79
19-06-2009, 15:35
...potere di facebook, far incontrare gente che alrimenti non si sarebbe cacata di striscio...

proprio per questo non lo uso...per me wc è centomila volte più interessante

SimoneMonty
19-06-2009, 15:38
proprio per questo non lo uso...per me wc è centomila volte più interessante

Ovvio...:ok:

x08max
19-06-2009, 15:46
Io ai tuoi amici gli farei vedere questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=aqS2gjonP_E

:happy7:

Chicca!
19-06-2009, 16:14
proprio per questo non lo uso...per me wc è centomila volte più interessante

...e grazie!tdcpctdcpc

fedrik
19-06-2009, 16:19
non ti curar di loro ma guarda e passa......diceva qulcuno!!!
io sono della roma e pensa che esiste qualcuno della lazio!!!!!
la vita è così....
sti ****i!!!

Potresti essere un bravo ragazzo ma hai un difetto:sei della r....tdc

bafio76
19-06-2009, 19:12
Beh però sono stati originali...
:vhappy1: