PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha mai acquistato da Kuryakyn?

bafio76
21-06-2009, 20:41
Salve, premetto che ho già utilizzato la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla!
Ho appena effettuato un'ordine direttamente dal sito della Kuryakyn, mi è stato confermato l'ordine e già prelevato il totale dalla carte di credito, ma non mi hanno comunicato quando dovrò pagare di spese di spedizione. Ora mi chiedo, ma le spese di spedizione le dovrò pagare assieme alle tasse doganali, oppure tra qualche giorno preleveranno dalla carte di credito il corrispondente delle spese di spedizione? Voi che siete più esperti sapete dirmi come funziona?
Ah dimenticavo il corriere, purtroppo, è USPS, non c'era la possibilità di scelta per le spedizioni internazionali....quindi dovrò aspettare un mesetto?
Grazie...
Ciao
:happy5:

ammiraglio9211
21-06-2009, 20:49
pensa alla slute, ciao:happy6:

wmust
21-06-2009, 20:51
Ciao.

Io ho acquistato da kuryakyn lo scorso anno (un fanale a led). Mi hanno prelevato la somma comprensiva delle spese postali e dopo 10 giorni ho avuto il mio fanale a casa, dove ho pagato le solite gabelle (iva e dazio).
Ricordo che non mi avevano dato il numero per il tracking, gli mandai un'e-mail a e dopo una mezza giornata me lo comunicarono.

Prova a scrivergli, ti risponderanno sicuramente entro poco tempo.

Bye.:happy3:

bafio76
21-06-2009, 20:52
pensa alla slute, ciao:happy6:

Ciao Ammiraglio!!!:happy6:
Eh io infatti penso alla salute.....a quella del mio portafogli!!

bafio76
21-06-2009, 21:17
Ciao.

Io ho acquistato da kuryakyn lo scorso anno (un fanale a led). Mi hanno prelevato la somma comprensiva delle spese postali e dopo 10 giorni ho avuto il mio fanale a casa, dove ho pagato le solite gabelle (iva e dazio).
Ricordo che non mi avevano dato il numero per il tracking, gli mandai un'e-mail a e dopo una mezza giornata me lo comunicarono.

Prova a scrivergli, ti risponderanno sicuramente entro poco tempo.

Bye.:happy3:

Infatti gli ho già scritto, vediamo se domani mi rispondono...
:ok:

bafio76
21-06-2009, 21:32
Porcaccia miseriaccia, ho comprato una borsa (questa (https://www.kuryakyn.com/index.cfm/go/Home.ProductDetail/IMID/345)), non vorrei che la ritengano Oversize e mi applicano i costi di spedizione in base al volume!!
:smashfreakb:

6galloni
21-06-2009, 22:21
Salve, premetto che ho già utilizzato la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla!
Ho appena effettuato un'ordine direttamente dal sito della Kuryakyn, mi è stato confermato l'ordine e già prelevato il totale dalla carte di credito, ma non mi hanno comunicato quando dovrò pagare di spese di spedizione. Ora mi chiedo, ma le spese di spedizione le dovrò pagare assieme alle tasse doganali, oppure tra qualche giorno preleveranno dalla carte di credito il corrispondente delle spese di spedizione? Voi che siete più esperti sapete dirmi come funziona?
Ah dimenticavo il corriere, purtroppo, è USPS, non c'era la possibilità di scelta per le spedizioni internazionali....quindi dovrò aspettare un mesetto?
Grazie...
Ciao

è la prassi per gli acquisti negli USA.......

paghi immediatamente quanto da catalogo..............(come conferma d'ordine)

poi l'ordine passa al "magazzino" che provvede al reperimento pezzi ( se in casa) o ad ordinarli se non presenti...........

appena arrivano vengono tuti impacchettati in appositi "colli" come da direttive dello spedizioniere, pesati e consegnati allo stesso......

lo spedizioniere comunica al venditore i costi della spedizione ed il venditore provvede a "prelevare", sempre dalla tua carta di credito il dovuto:happy3:

naturalmente tu puoi monitorare lo stato dell'ordine e sarai informato del costo della spedizione che di solito precede di poco la spedizione stessa.............

infatti appena sarà giunto il pagamento allo spedizioniere questi spedisce........ ( nel caso sia UPS ti arriveranno a domicilio dopo tre massimo 5 giorni lavorativi - esclusi weekend)!!

p.s.: naturalmente queste le mie esperienze di acquisti in USA :happy3:

bafio76
21-06-2009, 22:47
è la prassi per gli acquisti negli USA.......

paghi immediatamente quanto da catalogo..............(come conferma d'ordine)

poi l'ordine passa al "magazzino" che provvede al reperimento pezzi ( se in casa) o ad ordinarli se non presenti...........

appena arrivano vengono tuti impacchettati in appositi "colli" come da direttive dello spedizioniere, pesati e consegnati allo stesso......

lo spedizioniere comunica al venditore i costi della spedizione ed il venditore provvede a "prelevare", sempre dalla tua carta di credito il dovuto:happy3:

naturalmente tu puoi monitorare lo stato dell'ordine e sarai informato del costo della spedizione che di solito precede di poco la spedizione stessa.............

infatti appena sarà giunto il pagamento allo spedizioniere questi spedisce........ ( nel caso sia UPS ti arriveranno a domicilio dopo tre massimo 5 giorni lavorativi - esclusi weekend)!!

p.s.: naturalmente queste le mie esperienze di acquisti in USA :happy3:

Forse dipende anche dal sito da cui acquisti, io normalmente ho acquistato sempre da HMHD e li loro le spese di spedizione le calcolano immediatamente, almeno che non si tratti di oggetti voluminosi in quel caso prima pesano e misurano il volume del pacco e poi definiscono i costi di spedizione....
Comunque penso che sia proprio come dici tu, evidentemente alla Kuryakyn le spese le definisco dopo.
Grazie per la info!!

bafio76
22-06-2009, 20:46
Ad oggi ancora non mi hanno ne risposto alla mai (ma ancora forse è presto), ma soprattutto nel riepilogo ordini ancora non è presente l'ordine....
Boh...speriamo bene!!

bafio76
02-07-2009, 20:05
Oggi è arrivato il pacco!!!:ok:
Sono veramente ottimi venditori, disponibilissimi a qualsiasi chiarimento, ci sono voluti meno di 10 giorni per ricevere il tutto!!!
Consiglio vivamente di acquistare da KURYAKYN!!!

giach
02-07-2009, 20:13
BENE!!!

Foto...

SimoneMonty
02-07-2009, 20:14
:happy6:

Il Barbiere di Nociglia
02-07-2009, 20:18
Oggi è arrivato il pacco!!!:ok:
Sono veramente ottimi venditori, disponibilissimi a qualsiasi chiarimento, ci sono voluti meno di 10 giorni per ricevere il tutto!!!
Consiglio vivamente di acquistare da KURYAKYN!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6:
bravo Bafio :beer:

bafio76
02-07-2009, 20:30
:happy6::happy6::happy6::happy6:
bravo Bafio :beer:

Grazie...grazie...
Tra l'altro ho pagato anche relativamente poco di tasse,su un valore di 265 (incluso le spese di spedizione) ho pagato 40 euro!!
Ah dimenticavo, corriere USPS!!

bafio76
02-07-2009, 20:33
BENE!!!

Foto...

Ho acuistato questi (https://www.kuryakyn.com/index.cfm/go/Home.ProductDetail/IMID/13), per avere anche io una cosa tamarra sulla moto!!

E poi ho acquistato questa (https://www.kuryakyn.com/index.cfm/go/Home.ProductDetail/catID/13/scID/27/IMID/345), anche se ho sbagliato a scegliere la misura, pensavo fosse più grande, però è comunque capiente!!

Big Mustache
02-07-2009, 20:38
grande Fabio...ma nella borsa che ci metti? Il panino con il prosciutto:happy4::happy4:

bafio76
02-07-2009, 20:53
grande Fabio...ma nella borsa che ci metti? Il panino con il prosciutto:happy4::happy4:

No l'anguria per quando andremo a mare di sera....
:happy4:

Big Mustache
02-07-2009, 21:35
No l'anguria per quando andremo a mare di sera....

:ok::beer:

Axeluno
02-07-2009, 21:37
Ah dimenticavo, corriere USPS!!

E' una goduria con USPS, hanno un sito che ti fa vedere momento per momento la spedizione. A me l'ultima dall'ammeriga m'è arrivata in 4 giorni! :happy6:

Complimenti per gli acquisti!! Facce vede' tutto montato eh! :beer:

Big Mustache
02-07-2009, 21:47
E' una goduria con USPS, hanno un sito che ti fa vedere momento per momento la spedizione. A me l'ultima dall'ammeriga m'è arrivata in 4 giorni! :happy6:

Fabio...fai una foto con l'anguria nella borsa per vedere se c'entra:happy4:

bafio76
02-07-2009, 22:14

Grasssie....grassie.....
Appena li monto posto qualche fotina della mia tamarrata!!