PDA

Visualizza Versione Completa : ASSURDO



karim
22-06-2009, 07:53
Caio a tutti,
questa mattina stavo andando a lavoro con la mia ragazza, un pirla sui 60 anni mi taglia la strada. Arrivati al semaforo, gli busso sul finestrino e gli dico: "amico stai attento la prossima volta, mi hai tagliato la strada" e lui risponde: " e a chi devo stare attento a te!!!!!!!!!!!!!!" e li non ci ho più visto..................... ringrazio che c'era la mia ragazza che mi ha fatto risalire sulla moto, mentre lo stronzo si era barricato in macchina. :mad1:
MA DOVE SIAMO ARRIVATI......................................

Joker
22-06-2009, 07:55
Quello deve ringraziare che sulla sua strada non ha trovato il giustiziere dei motociclisti/scooteristi, Giggioil picchiatore :talk1:

Dino
22-06-2009, 07:56
gia' ... scendere dalla moto e fare ste scene in strada e' proprio da esauriti :D:D:D:D

:beer::beer::beer: :beer::beer::beer:

SimoneMonty
22-06-2009, 07:56
Purtroppo è pieno de sti personaggi... :mad1:

brivido
22-06-2009, 08:25
la strada è una giungla........e non è un modo di dire

karim
22-06-2009, 08:27
Lo so che scendere dalla moto è da esauriti, ma quando uno ti risponde così.
COSA CI VUOI FARE!!!!!!!!!

F77
22-06-2009, 08:31
Stamattina mi hanno fatto fatto fare la croce per ben 2 volte...

esco dal bar e trovo la moto "circondata" da 2 scooter che avevano parcheggiato a ***** e vabbè...bloccato per 5 minuti.

Dopo che ho trovato i 2 nobel ed avergliene dette 4 e il turno del solito decerebrato che apre lo sportello lanciandolo tipo boomerang :mad1:

Nel nome del padre del figlio e dello spirto santo....:happy4:

Doc MarioN
22-06-2009, 09:02
io invece vorrei spezzare una lancia nel cerchio posteriore del fottuto tmax, che solo x miracolo non m'ha steso stamattina, con la sua manovra da quoziente intellettivo negativo. ***** a te, scooterista idiota.

Paulster
22-06-2009, 09:20
Caio a tutti,
questa mattina stavo andando a lavoro con la mia ragazza, un pirla sui 60 anni mi taglia la strada. Arrivati al semaforo, gli busso sul finestrino e gli dico: "amico stai attento la prossima volta, mi hai tagliato la strada" e lui risponde: " e a chi devo stare attento a te!!!!!!!!!!!!!!" e li non ci ho più visto..................... ringrazio che c'era la mia ragazza che mi ha fatto risalire sulla moto, mentre lo stronzo si era barricato in macchina. :mad1:
MA DOVE SIAMO ARRIVATI......................................

e che ne sai che fosse un 60enne e non un 30enne che portava male i suoi anni?

:)

Dydrom
22-06-2009, 09:28
A me, se qualcuno mi taglia la strada rischiando di farmi cadere, succede una cosa strana... Istantaneamente il clacson comincia a suonare finchè il malcapitato non capisce che ha fatto una ****ata.

Se capisce e chiede scusa, il clacson miracolosamente smette di suonare... :ok:

Se invece cominicia ad inveire, altrettanto miracolosamente la stessa mano che premeva il clacson si chiude a pugno mostrando solamente una delle sue appendici, e dalla bandana (o da sotto la barba) cominciano a fuoriuscire improperi da immediata scomunica, licenziamento, crocifissione in sala mensa e radiazione immediata da tutti i chapter :happy4:

Pdhor
22-06-2009, 09:37
A me, se qualcuno mi taglia la strada rischiando di farmi cadere, succede una cosa strana... Istantaneamente il clacson comincia a suonare finchè il malcapitato non capisce che ha fatto una ****ata.

Se capisce e chiede scusa, il clacson miracolosamente smette di suonare... :ok:

Se invece cominicia ad inveire, altrettanto miracolosamente la stessa mano che premeva il clacson si chiude a pugno mostrando solamente una delle sue appendici, e dalla bandana (o da sotto la barba) cominciano a fuoriuscire improperi da immediata scomunica, licenziamento, crocifissione in sala mensa e radiazione immediata da tutti i chapter :happy4:

è cosa buona e giusta!!! amen :happy6:

TonyTheDuke
22-06-2009, 09:57
A me recentemente è capitato di peggio.Mi sono immesso sulla statale girando a desta e dunque manco attraversando la strada,a 100 metri arrivava uno con una macchina che ha iniziato a suonare da matti,***** vuoi che stai a 100 metri e vai a 40 orari? Anzi ha pure accellerato sto stronzo decerebrato.Me lo sono trovato sulla mia destra all'altezza della borsa laterale dell'Ultra che continuava a suonare come un matto.Ribadisco che tutto ciò avveniva alla folle velocità di 30\40 orari,anche perchè c'era un semaforo che nel frattempo poi è scattato rosso,ed è accaduto nel centro città.

Insomma mi giro lo guardo appena gli faccio na mossa a mano aperta come dire "ma vattela a piglià nel culo" (quando ce vò ce vò) e questo per risposta dà na sterzatina come a buttarmi giù.vedo che il semaforo stà scattando sul rosso,accellero leggermente e mi fermo al centro della carreggiata togliendomi il casco,"mo glielo spacco in testa" mi dico.quando m'arriva a 2 metri mi rendo conto che un vecchietto sui 70 anni che oltre tutto da dentro la macchina urla come un pazzo e gesticola de più.Decido di lasciar perdere,anche se nel frattempo un paio di automobilisti che hanno assistito alla scena sono scesi forse per fermarmi e resisi conto anche loro della situazione,vedendo che con ironia sorrido girando i tacchi e risalendo in moto mi fanno a loro volta un sorriso e un cenno come dire "che ce voi fà,a questa età che je voi fà?"

Già,a quella età che je fai,ma penso al pericolo che potrebbe correre chi incontra una persona così e magari invece di andare piano come me và un tantino più veloce e penso che io quando me lo sò trovato di fianco ho allargato istintivamente e non m'ha potuto toccà e forse buttà giù.Bho? Poi dicono che i motociclisti sò cattivi,se quella ***** di uomo avesse avuto 15 anni de meno probabilmente me sarei beccato na denuncia per avello mandato all'ospedale,già,più ce penso e più me ne convinco.
Tony

karim
22-06-2009, 10:02
e che ne sai che fosse un 60enne e non un 30enne che portava male i suoi anni?

:)

si vede che lo stress lo ha fatto invecchiare male e precocemente!!!!!!!

Ronfo
22-06-2009, 11:44
e che ne sai che fosse un 60enne e non un 30enne che portava male i suoi anni?

:)

:ok::ok::ok:
Oh, bravo! cos'è questo assatanamento contro i sessantenni....

Scherzi a parte quello che mi fà arrabbiare a morte, di stronzi che fanno manovre terrificanti ce ne sono di tutte le età, è l'arroganza con cui rispondono.

Un errore di guida lo possono fare tutti e ci può stare ma quando glie lo fai notare potrebbero anche fare un cenno di scusa con la mano e tutto finirebbe lì.
Io, se mi accorgo di aver fatto una ****ata non pretendo di aver ragione.

Invece niente, dopo che ti hanno quasi steso, ancora risposte e gesti arroganti.

stone.
22-06-2009, 13:19
Caio a tutti,
questa mattina stavo andando a lavoro con la mia ragazza, un pirla sui 60 anni mi taglia la strada. Arrivati al semaforo, gli busso sul finestrino e gli dico: "amico stai attento la prossima volta, mi hai tagliato la strada" e lui risponde: " e a chi devo stare attento a te!!!!!!!!!!!!!!" e li non ci ho più visto..................... ringrazio che c'era la mia ragazza che mi ha fatto risalire sulla moto, mentre lo stronzo si era barricato in macchina. :mad1:
MA DOVE SIAMO ARRIVATI......................................

:talk1::talk1::talk1:
magari avrà visto prima il tuo sorriso da ebete, quindi avrà detto ma devo stare attento a te???:happy7::happy7::happy7:

:talk1::talk1::talk1:

cmq deve ringraziare che non ha beccato me, altrimenti ci piaciavo sulla macchina...

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

fratello, prendila così... l'importante che sei qui a raccontarla...:ok:

un abbraccio..:happy6:

stone.
22-06-2009, 13:22
A me recentemente è capitato di peggio.Mi sono immesso sulla statale girando a desta e dunque manco attraversando la strada,a 100 metri arrivava uno con una macchina che ha iniziato a suonare da matti,***** vuoi che stai a 100 metri e vai a 40 orari? Anzi ha pure accellerato sto stronzo decerebrato.Me lo sono trovato sulla mia destra all'altezza della borsa laterale dell'Ultra che continuava a suonare come un matto.Ribadisco che tutto ciò avveniva alla folle velocità di 30\40 orari,anche perchè c'era un semaforo che nel frattempo poi è scattato rosso,ed è accaduto nel centro città.

Insomma mi giro lo guardo appena gli faccio na mossa a mano aperta come dire "ma vattela a piglià nel culo" (quando ce vò ce vò) e questo per risposta dà na sterzatina come a buttarmi giù.vedo che il semaforo stà scattando sul rosso,accellero leggermente e mi fermo al centro della carreggiata togliendomi il casco,"mo glielo spacco in testa" mi dico.quando m'arriva a 2 metri mi rendo conto che un vecchietto sui 70 anni che oltre tutto da dentro la macchina urla come un pazzo e gesticola de più.Decido di lasciar perdere,anche se nel frattempo un paio di automobilisti che hanno assistito alla scena sono scesi forse per fermarmi e resisi conto anche loro della situazione,vedendo che con ironia sorrido girando i tacchi e risalendo in moto mi fanno a loro volta un sorriso e un cenno come dire "che ce voi fà,a questa età che je voi fà?"

Già,a quella età che je fai,ma penso al pericolo che potrebbe correre chi incontra una persona così e magari invece di andare piano come me và un tantino più veloce e penso che io quando me lo sò trovato di fianco ho allargato istintivamente e non m'ha potuto toccà e forse buttà giù.Bho? Poi dicono che i motociclisti sò cattivi,se quella ***** di uomo avesse avuto 15 anni de meno probabilmente me sarei beccato na denuncia per avello mandato all'ospedale,già,più ce penso e più me ne convinco.
Tony

fratello, in quelle situazioni, mai togliersi il casco... casco ben allacciato e testate a busso.... vedi poi come sarai contento del tuo casco...:happy7: