PDA

Visualizza Versione Completa : E' vero che Screaming...



maurizio
22-06-2009, 22:45
Sono fresco dell'acquisto di una sporty r 2008 e il concessionario mi ha detto che Screaming non viene più venduta in Italia? Vero o falso?

kikohd
22-06-2009, 22:53
verissimo che non vengono piu' importate dai dealer ufficiali hd.........per tutto il resto c'e' la rete

nikhd
22-06-2009, 22:53
Sono fresco dell'acquisto di una sporty r 2008 e il concessionario mi ha detto che Screaming non viene più venduta in Italia? Vero o falso?


Le devi cercare sul sito supertrapp (o kerker, che è sempre supertrapp)

http://www.supertrapp.com/product_sections/cat.asp?CatID=43

:happy5:

valcla2006
22-06-2009, 23:21
Sono fresco dell'acquisto di una sporty r 2008 e il concessionario mi ha detto che Screaming non viene più venduta in Italia? Vero o falso?
:idea:prova quì http://www.wildbike.it/catalogo/index.php?cPath=47_107
:beer::beer:

maurizio
22-06-2009, 23:49
Se posso approfittare, cosa c'è sul mercato come terminali di scarico non troppo rumorosi?

valcla2006
23-06-2009, 00:03
Se posso approfittare, cosa c'è sul mercato come terminali di scarico non troppo rumorosi?
Le Screamin' Eagle "Street Performance" hanno un sound appena più corposo delle stock (non vale quasi la pena di sostituirle), mentre le S.E. II hanno un sound decisamente "Harley":ok:.
Con Vance & Hines inizi a far muovere i vetri:happy7: mentre con Sanson e Supertrapp rischi di farli venire giù......:smashfreakb:
Queste sono alcune delle più usate, poi è importante sapere su quale modello le vorresti montare (stessa marca di scarico su modello a carburatore sound più profondo, iniezione sound più penetrante), e magari trovare un modello uguale al tuo e "sentire" di personatdctdcpctdctdcpc

spiedo
23-06-2009, 06:59
Ne trovi un paio su ebay in questo momento...

the chemist
23-06-2009, 07:40
Le Screamin' Eagle "Street Performance" hanno un sound appena più corposo delle stock (non vale quasi la pena di sostituirle), mentre le S.E. II hanno un sound decisamente "Harley":ok:.


uhm, non sono molto d'accordo. io sulla 883 ho montato le SE (non SE II) e il sound è davvero bello, pieno e corposo. e rispetto alle marmitte originali cambia dal giorno alla notte

brivido
23-06-2009, 09:00
Se posso approfittare, cosa c'è sul mercato come terminali di scarico non troppo rumorosi?


mcj ........ te li prendi omologati, hanno costi umani ed almeno non ti ritirano il libretto se ti fermano

http://www.lineamcj.it/lc_harley.html

maurizio
23-06-2009, 13:25
Ok ma tutti i modelli possono esseremontati senza l'ausilio di centraline? il dealer mi dice di no, c'è sempre bisogno di una centralina.

SimoneMonty
23-06-2009, 13:28
Ok ma tutti i modelli possono esseremontati senza l'ausilio di centraline? il dealer mi dice di no, c'è sempre bisogno di una centralina.

C'è sempre bisogno della RImappatura della centralina... Ovvio :ok:

maurizio
23-06-2009, 13:38
Questo significa che non posso farlo da solo

SimoneMonty
23-06-2009, 13:50
Questo significa che non posso farlo da solo

Beh volendo si.. Ma io non so aiutarti molto...
PEr me è meglio che vai a farlo dal conce...

greenmax
23-06-2009, 14:03
Sono fresco dell'acquisto di una sporty r 2008 e il concessionario mi ha detto che Screaming non viene più venduta in Italia? Vero o falso?

io le ho prese dal dealer , 7 mesi fa, NON SONO OMOLOGATE

Daniel
23-06-2009, 14:27
Le Screamin' Eagle "Street Performance" hanno un sound appena più corposo delle stock (non vale quasi la pena di sostituirle), mentre le S.E. II hanno un sound decisamente "Harley":ok:.
Con Vance & Hines inizi a far muovere i vetri:happy7: mentre con Sanson e Supertrapp rischi di farli venire giù......:smashfreakb:
Queste sono alcune delle più usate, poi è importante sapere su quale modello le vorresti montare (stessa marca di scarico su modello a carburatore sound più profondo, iniezione sound più penetrante), e magari trovare un modello uguale al tuo e "sentire" di personatdctdcpctdctdcpc

Però le SE I hanno un rumore poco esagerato al minimo, quando apri invece non sono male affatto, ed in più se vai con un filo di gas riesci a passare davanti alla pula senza farla in****are, per ora... sgrat sgrat 12.000 km in un anno no problem.... con anche un bel pò di città.....:beer:
Certo le SE II sono total...

non ho ancora provato a sfilare i silenziatori alle SE I :happy7:.....

valcla2006
23-06-2009, 15:47
Però le SE I hanno un rumore poco esagerato al minimo, quando apri invece non sono male affatto, ed in più se vai con un filo di gas riesci a passare davanti alla pula senza farla in****are, per ora... sgrat sgrat 12.000 km in un anno no problem.... con anche un bel pò di città.....:beer:
Certo le SE II sono total...

non ho ancora provato a sfilare i silenziatori alle SE I :happy7:.....
:ok:Certo! Non vorrei essere frainteso. Sono sicuramente meglio delle originali:ok:
Francamente:happy4: le S.E.II sono un'altra cosa, sia per resa, sia per il sound:all_coholic:
Io le monto da un po' di tempo e la "pula" non si è ancora inca@@ata
:happy6:(spero continui così....)

valcla2006
23-06-2009, 15:58
Ok ma tutti i modelli possono esseremontati senza l'ausilio di centraline? il dealer mi dice di no, c'è sempre bisogno di una centralina.
Ti riporto ciò che è stata la mia esperienza.
Monto le Screamin Eagle II da solo(tempo occorso 20/30 minuti massimo con intermezzo di "birretta torbida":all_coholic:), devi solo stare attento a non rompere le guarnizioni del compensatore mentre togli le stock.
La moto và bene anche senza toccare la centralina:ok:.
Dopo qualche mese monto il filtro a cono Screamin' Eagle, a quel punto sono obbligato a "toccare la centralina, anzi,:happy7:, non ho toccato una mazza:happy4:, ho montato la Power Commander III USB (10 minuti massimo di lavoro), per avere sempre la centralina veramente originale.
La moto và, sicuramente, meglio che con solo la centralina stock, ma soprattutto, scalda molto, ma molto meno, il che salvaguarda parecchio il motore:ok::ok:

Axeluno
23-06-2009, 17:00
C'è sempre bisogno della RImappatura della centralina... Ovvio :ok:

Secondo me se monti solo i terminali (e non sono tubi vuoti :happy4:) senza toccare il filtro puoi anche lasciare la centralina. Io ho messo solo i terminali americani senza CAT e la centralina è ancora originale.

Se cambi anche il filtro allora smagrisci troppo e diventa obbligatorio "fare" anche la centralina, in modo da completare lo Stage 1

Ciaoo

maurizio
24-06-2009, 23:07
Incomincio ad avere le idee più chiare riguardo gli scarichi........... ma ho scoperto da poco che gli ammortizzatori posteriori pure non sono male !?!??! Ammazza che botte!!
Non sono molto contento, dopo solo 5 giorni di utilizzo non pensavo di metter mano subito al portafoglio?!? O no?