PDA

Visualizza Versione Completa : Porca di quella BUDELLA!!!



PICCHIO
23-06-2009, 05:39
Ieri sera esco dal lavoro, mi diriggo per una bevutina con amiche in un locale, parcheggio la moto e siccome l'aria non era favorevole al dialogo e/o all'approccio ci siamo messi dentro. Dopo un bel pò sento l'antifurto della moto...esco con calma pensando ....il solito finocchio che non si mette le mani in culo...invece ragazzi che erano fuori me la stavano già tirando su....in poche parole è caduta e non sò per quale ***** di motivo. Controllo velocemente, ringrazio, e torno dalle tipe. Dopo 5 min esco per andare via...arrivo a casa e da un controllo veloce si evince che si è graffiato il faro supplementare con la relativa ghiera a prolunga, e nient'altro.Controllo quella che per me deve rimanere vergine per la splendida cromatura e cioè la cover della primaria e noto una goccia d'olio...dall'odore olio del cambio. Metto la mono sotto e sento tutto unto. Poi in****ato e afflitto vado a letto. Stamane alle 5 scendo per andare al lavoro e la goccia era la stessa. Ho pensato nella notte che forse nella caduta, sia finito dell'olio sul tubo di sfiato dl cambio e quindi trasudato. Oggi la metto sul sollevatore e controllo...mi girano altamente le palle...nessuno ha visto niente...lagrandissimanimadelimortacciloro!!!!!:ma d1::mad1::mad1:

intanto se v'avanza no spot sx e na ghiera fate un fischio:nuby:

Buona giornata

bob wolf
23-06-2009, 05:54
merd@................mi :mad1: spiace. e' possibile che tu non l'abbia parcheggiata bene? cavalletto intendo....poi da voi c'era il vento che c'era qui'?
a piacenza ci e' stata mezza tromba d'aria.
poi cmq consolati, l'importante e che non si e' ammaccato il serba


un abbraccio :happy5:

Bertone
23-06-2009, 07:03
Ieri sera (CUT):mad1::mad1::mad1:

intanto se v'avanza no spot sx e na ghiera fate un fischio:nuby:

Buona giornata

Spot e ghiera dovrei averli io.....

Però libera spazio nella tua casella PM se no...non riesco a mandarti il messaggio per accordi!!

PICCHIO
23-06-2009, 07:35
berto liberato casella....:wink2: