PDA

Visualizza Versione Completa : cover (primaria-derby -trasmiss.) colore grigiotopo - electra standard??????



harleyking68
23-06-2009, 10:10
azz... mi sta balenando l'idea di fare il contrario dell'attuale tendenza full black:ok:....quindi vorrei esaltare il gia' tanto apprezzato :happy4:color grigiotopo:happy4: del motore dell'electra standard..... ma possibile che a catalogo accessori non trovo le varie cover, (ci sono ma solo cromate o nere) fatte uguali al resto del motore...e. visto che lo street bob 2009 esce gia' con quelle cover?????
l'alternativa è prendere le originali e farle verniciare????sempre che sia possibile...:ok:(ma per questo quesito aspetto risposta dal sommo Bertone.:ok:)

commenti...
consigli...
suggerimenti dove reperire i codici delle cover..?????

thanks....

danapbanana
23-06-2009, 10:21
azz... mi sta balenando l'idea di fare il contrario dell'attuale tendenza full black:ok:....quindi vorrei esaltare il gia' tanto apprezzato :happy4:color grigiotopo:happy4: del motore dell'electra standard..... ma possibile che a catalogo accessori non trovo le varie cover, (ci sono ma solo cromate o nere) fatte uguali al resto del motore...e. visto che lo street bob 2009 esce gia' con quelle cover?????
l'alternativa è prendere le originali e farle verniciare????sempre che sia possibile...:ok:(ma per questo quesito aspetto risposta dal sommo Bertone.:ok:)

commenti...
consigli...
suggerimenti dove reperire i codici delle cover..?????

thanks....

Se sono uguali a quelle del King 99 le ho tutte , nuove ,originali e imballate grigie topo morto. Scambio merce ?

paolozen
23-06-2009, 10:28
Prendi le tue e le fai sabbiare..........

harleyking68
23-06-2009, 10:49
Se sono uguali a quelle del King 99 le ho tutte , nuove ,originali e imballate grigie topo morto. Scambio merce ?


Prendi le tue e le fai sabbiare..........

:ok:x marcello...purtroppo son diverse.... e poi penso che tu le abbia alluminio lucidato...come le mie...

:ok:x paolo... ho fatto sabbiare le cerniere(cover) delle borse rigide, ed effettivamente l'effetto è molto simile.. peccato che essendo rovinate (avevano dei graffi molto profondi) ripassandole con della carta abrasiva.. azz. sono tornate quasi lucide...ma sopratutto sotto lo strato di metallo sono diventate color bronzo-rame.. che dici paolo se le faccio risabbiare ora senza graffi tornano color alluminio grezzo??

ringrazio per le risposte...gia' avute...

paolozen
23-06-2009, 10:53
Sono diventate bronzo-rame perchè sotto c'è IL RAME !!!!
sotto il cromo,c'è un bagno di rame..........
O sabbi di meno o sabbi fino a togliere il rame,
sui carter lo puoi fare perchè sono di alluminio,sul ferro no invece,perchè altrimenti diventa ruggine.

Bertone
23-06-2009, 11:11
Lasciale color rame, inizia una nuova tendenza! :happy4:

Sabbia tutto, poi fai verniciare. Occhio a fori e filetti vari, nonchè alle tolleranze per gli incastri fai verniciare a polvere (presumo che il grigio del motore sia un colore RAL) se ci tieni all'effetto goffrato e vernice più resistente..

harleyking68
23-06-2009, 11:16
Sono diventate bronzo-rame perchè sotto c'è IL RAME !!!!
sotto il cromo,c'è un bagno di rame..........
O sabbi di meno o sabbi fino a togliere il rame,
sui carter lo puoi fare perchè sono di alluminio,sul ferro no invece,perchè altrimenti diventa ruggine.


Lasciale color rame, inizia una nuova tendenza! :happy4:

Sabbia tutto, poi fai verniciare. Occhio a fori e filetti vari, nonchè alle tolleranze per gli incastri fai verniciare a polvere (presumo che il grigio del motore sia un colore RAL) se ci tieni all'effetto goffrato e vernice più resistente..

:ok::ok:

grazie ancora della vostra disponibilita' :ok:ed esperinza :ok:messa a disposizione di tutti...
:beer::beer:

p.s. berto guarda che sei proprio strano:happy4::happy4:
mi rispondi di qua' e non nell' apposita sezione....:ok::ok:
sara' perchè ho scritto male nel titolo.. stamdard--:talk1::talk1:
pigia
(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=39179)
rinnovo i ringraziamenti