PDA

Visualizza Versione Completa : Imparare ad ascoltare il proprio motore



danapbanana
23-06-2009, 10:13
Tirata fuori la moto dal box e messo il king in moto, l' ho sentita un filino diverso, ma non gi ho dato importanza .

Mi si è sfilato un collettore nel cuore di Milano.... ( che bello il canto libero :happy7: ) .

Mi ha salvato il laccio del pass ,con il mio nickname, fornitomi alla festa di tortoreto che casualmente era nella borsa .:happy6: e a tal proposito ringrazio i 3 ortaggi di Tortoreto

Ma quando il diavolo ci mette le corna, sempre lo stesso giorno, forse dopo avere affronto uno scalino con il king, cosa non proprio consigliatissima, improvvisamete a 50 km/h sento un stumpf stumpf stumpf....:smashfreakb: Cuscinetto della ruota anteriore andato .

Quando la moto è troppo silenziosa mi fà preoccupare :happy3:

flht pr
23-06-2009, 10:24
Tirata fuori la moto dal box e messo il king in moto, l' ho sentita un filino diverso, ma non gi ho dato importanza .

Mi si è sfilato un collettore nel cuore di Milano.... ( che bello il canto libero :happy7: ) .

Mi ha salvato il laccio del pass ,con il mio nickname, fornitomi alla festa di tortoreto che casualmente era nella borsa .:happy6: e a tal proposito ringrazio i 3 ortaggi di Tortoreto

Ma quando il diavolo ci mette le corna, sempre lo stesso giorno, forse dopo avere affronto uno scalino con il king, cosa non proprio consigliatissima, improvvisamete a 50 km/h sento un stumpf stumpf stumpf....:smashfreakb: Cuscinetto della ruota anteriore andato .

Quando la moto è troppo silenziosa mi fà preoccupare :happy3:


cuscinetto ruota anteriore andato ....ma quanti Km ha la moto ?

paolozen
23-06-2009, 10:26
cuscinetto ruota anteriore andato ....ma quanti Km ha la moto ?

Ma lo scalino l'hai preso a 50 all'ora ?

danapbanana
23-06-2009, 10:31
80.000 km

No a 50 no ,mi sarei cappottato con doppio salto mortale :)

Diciamo che però non l'ho affrontato con la dovuta delicatezza, più in stile enduro và ...

Paulster
23-06-2009, 10:55
stava cercando di farti capire che devi portarla a fare una bella revisioncina... Ma non ci senti....

:)

Sporty85
23-06-2009, 13:56
Che culo!!! :happy6:

spiedo
23-06-2009, 15:15
Zitti zitti che il mio ex NT mi ha mollato a Bologna in autostrada per colpa del cuscinetto dietro... e in qual momento non puoi fare nient' altro che chiamare il carro attrezzi... :nuby: