PDA

Visualizza Versione Completa : Milanesi, attenti alle strisce



Dynaman
23-06-2009, 13:19
Ieri, da via Pagano verso Melzi d'Eril, mi sono ritrovato quasi per terra avendo accelerato senza strappi sulle strisce appena verniciate.

devono aver utilizzato un prodotto diverso dal solito: la sera quando mi sono fermato allo stesso semaforo, ho notato che persino la suola (in gomma) della scarpa scivolava manco fosse su una chiazza d'olio...

occhio ragazzi!!

Potato
23-06-2009, 13:39
Grazie della segnalazione :ok:

Le strisce sono sempre insidiose, spero che queste siano così scivolose solo perche appena fatte :mm:

London dude
23-06-2009, 13:40
Ottimo, vado subito a provarle! :happy4:

Potato
23-06-2009, 13:43
Ottimo, vado subito a provarle! :happy4:

Si ma dumà cun la roeda de dre nè :talk1:

Ace©
23-06-2009, 13:44
London "Drifter" Dude :happy4:

London dude
23-06-2009, 13:44
Si ma dumà cun la roeda de dre nè :talk1:
Of course!

doctor harley
23-06-2009, 13:45
Ieri, da via Pagano verso Melzi d'Eril, mi sono ritrovato quasi per terra avendo accelerato senza strappi sulle strisce appena verniciate.

devono aver utilizzato un prodotto diverso dal solito: la sera quando mi sono fermato allo stesso semaforo, ho notato che persino la suola (in gomma) della scarpa scivolava manco fosse su una chiazza d'olio...

occhio ragazzi!!

Avranno cambiato pusher.... :no_ok: Oppure carta di credito....:happy7:
Strano , quella zona pare la meglio fornita di Milano...:mad1::mad1:

Essì, ragazzi, meglio evitarle del tutto, le strisce.... :happy4:

Paulster
23-06-2009, 13:58
Ottimo, vado subito a provarle! :happy4:

oh! sei tornato dalla prova?

:)

greenmax
23-06-2009, 14:06
Ieri, da via Pagano verso Melzi d'Eril, mi sono ritrovato quasi per terra avendo accelerato senza strappi sulle strisce appena verniciate.

devono aver utilizzato un prodotto diverso dal solito: la sera quando mi sono fermato allo stesso semaforo, ho notato che persino la suola (in gomma) della scarpa scivolava manco fosse su una chiazza d'olio...

occhio ragazzi!!

Io ho scodato piu di una volta sulle striscie , specie quando c'e' bagnato in terra , accelerando normalmente...

London dude
23-06-2009, 14:10
oh! sei tornato dalla prova?

:)
Sto aspettando che piova.

Bertone
23-06-2009, 14:16
Sto aspettando che piova.

Allunga un paio di euro ad un dei tanti zingari/nordafricani/slavi che sono ai semafori a lavare i vetri e fatti bagnare le strisce col contenuto della loro bottiglia d'acqua..barbun! :happy4:
anzi..se c'è un po' di sapone funziona anche meglio! :happy7:

Dynaman
23-06-2009, 15:12
ho controllato la via: è la prosecuzione di via Pallavicino, quando diventa via Savoia Cavalleggeri o qualcosa del genere, appena passata via Mascheroni: sembrano già vecchie, piene di tracce di pneumatici...davvero insidiose...!!!

London, non c'è bisogno dell'acqua: si scoda anche all'asciutto!!

:happy7:

mAs
23-06-2009, 15:24
è già da un po' che hanno ripreso il "restauro" della segnaletica orizzontale, non so se han cambiato qualcosa, di sicuro posso dire che nel mio percorso ufficio-casa, se mi distraggo un attimo, mi sembra di guidare un dragster :P

Paulster
23-06-2009, 15:35
London, non c'è bisogno dell'acqua: si scoda anche all'asciutto!!

:happy7:

ma forse vuole farsi davvero male.......
Aspettiamo il report della prova.

:)

danapbanana
23-06-2009, 15:58
Notizia Ansa del 23/06/2009:

Corona e Belen scivolano sulle striscie pedonali con la loro V Rod , il tutto è accaduto nei pressi di Via Mascheroni.

Pare che la coppia stesse inseguendo una vera Harley guidata da un signore elegante ed in mocassini che ha gridato loro " Cornuuuuuuut ........ ".

Purtroppo sono salvi

London dude
23-06-2009, 15:59
Notizia Ansa del 23/06/2009:

Corona e Belen scivolano sulle striscie pedonali con la loro V Rod , il tutto è accaduto nei pressi di Via Mascheroni.

Pare che la coppia stesse inseguendo una vera Harley guidata da un signore elegante ed in mocassini che ha gridato loro " Cornuuuuuuut ........ ".

Purtroppo sono salvi

E il signore elegante? :talk1:

danapbanana
23-06-2009, 16:07
Se ne sono perse le traccie ovviamente ,nonostante la polizia municipale fosse dotata di delle potentissime bmw monocilindriche enduro

Paulster
23-06-2009, 16:12
Se ne sono perse le traccie ovviamente ,nonostante la polizia municipale fosse dotata di delle potentissime bmw monocilindriche enduro

ANTEPRIMA TG4

..il Signore elegante calzava 1 solo mocassino poichè l'altro lo aveva completamente abraso nel tentativo di mantenere la sua moto in equilibrio, a causa delle strisce pedonali in quel punto (notoriamente) molto scivolose.

Ulteriori particolari nell'edizione delle 19.

Luchetto
23-06-2009, 16:16
beati voi che a MI avete le strisce...
qui le fanno solo quando fanno le strade nuove, poi se ne dimenticano..

dav.elis
23-06-2009, 16:41
Attenti alle striscie ragazzi... guardate cosa può succedere a Milano:
http://www.youtube.com/watch?v=s_FX_k6HLl0

danapbanana
23-06-2009, 16:52
Attenti alle striscie ragazzi... guardate cosa può succedere a Milano:
http://www.youtube.com/watch?v=s_FX_k6HLl0

Cosa succede scusa ? Mi sono distratto sulle pienona hermosa :happy7:

ilbardo
23-06-2009, 20:01
Ieri, da via Pagano verso Melzi d'Eril, mi sono ritrovato quasi per terra avendo accelerato senza strappi sulle strisce appena verniciate.

devono aver utilizzato un prodotto diverso dal solito: la sera quando mi sono fermato allo stesso semaforo, ho notato che persino la suola (in gomma) della scarpa scivolava manco fosse su una chiazza d'olio...

occhio ragazzi!!

bene a sapersi grazie

karim
24-06-2009, 08:20
Ieri, da via Pagano verso Melzi d'Eril, mi sono ritrovato quasi per terra avendo accelerato senza strappi sulle strisce appena verniciate.

devono aver utilizzato un prodotto diverso dal solito: la sera quando mi sono fermato allo stesso semaforo, ho notato che persino la suola (in gomma) della scarpa scivolava manco fosse su una chiazza d'olio...

occhio ragazzi!!

Grazie mille, ci passo spesso da li!!!!!!!!!!!!!