PDA

Visualizza Versione Completa : pausa andata a male...



ladymorgan
23-06-2009, 22:19
lo so, in teoria sarei in pausa....pausa che sarebbe servita x ritrovare serenità....ma così non è.
giovedì:furto iphone(eh và beh pazienza ormai)
venerdì:due room cercano di entrarmi in casa sfilando i portelloni in legno dai cardini.
mi sveglio x i rumori corro in bagno e vedo le dita loro nei portelloni.....grido qualcosa accendo la luce, loro scappano.....tornano dopo dieci minuti con un piede di porco è rapinano il negozio accanto a casa mia
corrado và per capire che ssuccede, mettono il bottino in macchina, lo guardano altezzosi e vanno via indisturbati.
Sabato:la macchina si rompe, il cristallo passeggero non stà su.
allora la metto giù nei garage attaccata al muro xchè non intralci nessuno giusto x la ntte così non me la aprono.
l'indomani la vado a prendere e la trovo tutta sbombolettata nella carozzeria e nei vetri e nel cruscotto.
ora l'ho fatta riparare e ho paura che vedendola li bella lucida passino dritti alla chiave.
cosa faccio?siccome io non sono normale su ebay ho trovato delle telecamere straminuscole e la mia macchina sta proprio fuori dalla mia finestra.
però siccome non posso vivere con la tv spenta e l'orecchio li vorrei escogitare qualcosa x beccarli xchè so che lo rifaranno.
qualcuno sa come si fanno ste cose?cioè se io compro una telecamera a fibra ottica poi dove cacchio la collego xchè registri?
si lo so, non sono normale ma voi cosa fareste?non posso dormire in macchina....
è un periodio di *****.

gru-nt
23-06-2009, 22:20
Comprati un AK47 e vivi felice..

ladymorgan
23-06-2009, 22:24
Comprati un AK47 e vivi felice..

non è l'artiglieria che manca.....
è che devo anche dormire...

Bullock
23-06-2009, 22:27
brutto periodo..mi dispiace:happy5:

goyshorval
23-06-2009, 22:30
un pc con scheda di acquisizione sempre acceso. ma potresti avere problemi con privacy e altre menate. e comunque, se pure li filmi che fai? quelle ***** sono tutte uguali.

se vuoi vivere tranquilla prendi un altro box e chiudici la macchina, IMHO.

ladymorgan
23-06-2009, 22:32
un pc con scheda di acquisizione sempre acceso. ma potresti avere problemi con privacy e altre menate. e comunque, se pure li filmi che fai? quelle ***** sono tutte uguali.

se vuoi vivere tranquilla prendi un altro box e chiudici la macchina, IMHO.

spiegami meglio.
sono i figli dei condomini 15 enni pezzettini di *****.
se li becco mamma e papà pagano

Bart
23-06-2009, 22:38
mi spiace.
hai fatto le denunce?

goyshorval
23-06-2009, 22:38
[size="7"]

spiegami meglio.
sono i figli dei condomini 15 enni pezzettini di *****.
se li becco mamma e papà pagano


ah! sai chi sono! allora cambia...


ma occhio con le telecamere: con la privacy rischi un rinculo brutto.

minacciarli a quattr'occhi non so cosa porterebbe. magari peggiora la situazione. tuttavia un tentativo si può fare.


beccarli sul fatto sarebbe una roba da film: troppo difficile.

se vuoi vendicarti, rischi di scendere al loro livello. puoi provare a bluffare e dire ai genitori che li hai visti fare una *****ta del genere, ma devi essere sicura al cento per cento e ricorrere ad un avvocato. tempo perso.

pagheranno, vedrai: gente così di solito finisce in un fosso con la gola aperta

falcotonyx
23-06-2009, 22:38
io li prenderei a fiondate:happy7:,

io lascerei la porta della macchina un po' aperta,,e dalla finestra appena si avvicina quacuno ,sparo queste biglie di ferro..

http://www.militaria.it/prodotti/diablo.gif

http://www.militaria.it/prodotti/P1060642.JPG


oppure se ti suggeriscono una telecamera,dopo che li becchi ci dici chi sono:happy7:gli facciamo un bel bagno di *****

goyshorval
23-06-2009, 22:41
oppure se ti suggeriscono una telecamera,dopo che li becchi ci dici chi sono:happy7:gli facciamo un bel bagno di *****


la lady sa diggià chi sono... :happy7:

spedizia punitiva muniti di guttalasso e nerbo?

falcotonyx
23-06-2009, 22:50
la lady sa diggià chi sono... :happy7:

spedizia punitiva muniti di guttalasso e nerbo?

prima bisogna filmarli,e registrarli,poi quando si beccano, secchiate di ***** di cavallo....

poi li denunci:happy3:

ladymorgan
23-06-2009, 23:20
si ho fatto le denunce.
nel mio condominio ci sono 10 ragazzini devo beccare QUALI sono.
poi della telecamera non parlo, dico solo che li ho beccati io con un pò di testimoni.
ma devo trovare quelli colpevoli altrim sparo al cielo.....abbiamo sentito due maschi ed una femmina sabato notte correre, ridere, con una bomboletta in mano ma mai avremmo immaginato......quello che li stava divertendo.

dav.elis
24-06-2009, 05:50
Questo è un paese così... se chiami le ronde oppure se li filmi è colpa tua che li disturbi.

ZEZ
24-06-2009, 05:55
Betty, mi dispiace tanto
ritengo che se siamo in un paese ancora un pelo civile, sottolineo SE, filmando la ragazzinata(ne abbiamo fatte tutte, io ho persino saldato la portiera dell'auto della mia prof in 3 media) e ne parli coi genitori, civilmente, magari adducendo a prove filmate... SE siamo in un paese civile e SE sono civili loro, ti ripagano il danno

io, che non ho figli, coi miei farei cosi:beer::beer:

dav.elis
24-06-2009, 06:05
Betty, mi dispiace tanto
ritengo che se siamo in un paese ancora un pelo civile, sottolineo SE, filmando la ragazzinata(ne abbiamo fatte tutte, io ho persino saldato la portiera dell'auto della mia prof in 3 media) e ne parli coi genitori, civilmente, magari adducendo a prove filmate... SE siamo in un paese civile e SE sono civili loro, ti ripagano il danno

io, che non ho figli, coi miei farei cosi:beer::beer:

Però se vai dall'extracomunitario la cui moglie è a battere e torna tardi (ha preso il treno senza biglietto per Torino o Milano) e lui deve ancora iniziare a spacciare la droga, di sicuro ti senti dire che ti denuncerà perchè hai violato la privacy dei "suoi" figli.
Io quasi in centro città a Novara sono attorniato da condomini in cui metà delle famiglie sono più o meno così.
Chiami la Polizia, loro escono, non trovano nulla e si arrendono.
tdctdcpc

bob wolf
24-06-2009, 06:35
mail prando di tutto cio' che dice???:mm:

(negher)
24-06-2009, 06:38
Per certa gente io una cura ce l'ho.......

http://i41.tinypic.com/346xs2r.jpg

http://i39.tinypic.com/22kpee.jpg

oppure come faceva mio zio in campagna con chi andava a fregargli l'uva dai filari...:smashfreakb:.............fucile da caccia caricato a sale..:ok:...........dopo pochissimo tempo e spari..:happy4:........mai più nessuno si avvicinava ai filari.........:ok:

ZEZ
24-06-2009, 06:40
Per certa gente io una cura ce l'ho.......

http://i41.tinypic.com/346xs2r.jpg

http://i39.tinypic.com/22kpee.jpg

oppure come faceva mio zio in campagna con chi andava a fregargli l'uva dai filari...:smashfreakb:.............fucile da caccia caricato a sale..:ok:...........dopo pochissimo tempo e spari..:happy4:........mai più nessuno si avvicinava ai filari.........:ok:

provato sulla mia pelle quando andavo a ciulare le ciliege

ahhh chebei tempi:happy4::happy4:

ancfaber1
24-06-2009, 07:23
è un periodio di *****.

Oppure la zona dove vivi non e' proprio delle migliori. Cio' che racconti rasenta l'invivibilita' sotto stress: pericoloso a lungo andare. Io non starei tanto a pensarci e cambierei quartiere o addirittura citta':wink2::wink2:. Non che da altre parti ci sia il paradiso, oggigiorno e' difficile, ma meglio di cosi sicuro.

I ragazzini, o li denunci ai carabinieri ( per ignoti) o ti fai un'assicurazione per atti vandalici. Se vai dai genitori, rischi di trovare gente peggiore dei figli.

Ciao
Fabrizio

pisanji
24-06-2009, 07:28
Oppure la zona dove vivi non e' proprio delle migliori. Cio' che racconti rasenta l'invivibilita' sotto stress: pericoloso a lungo andare. Io non starei tanto a pensarci e cambierei quartiere o addirittura citta':wink2::wink2:. Non che da altre parti ci sia il paradiso, oggigiorno e' difficile, ma meglio di cosi sicuro.

I ragazzini, o li denunci ai carabinieri ( per ignoti) o ti fai un'assicurazione per atti vandalici. Se vai dai genitori, rischi di trovare gente peggiore dei figli.

Ciao
Fabrizio


non e' bello quello che dici ma lo devo quotare in pieno!!

alberto-66
24-06-2009, 07:37
Però se vai dall'extracomunitario la cui moglie è a battere e torna tardi (ha preso il treno senza biglietto per Torino o Milano) e lui deve ancora iniziare a spacciare la droga, di sicuro ti senti dire che ti denuncerà perchè hai violato la privacy dei "suoi" figli.
Io quasi in centro città a Novara sono attorniato da condomini in cui metà delle famiglie sono più o meno così.
Chiami la Polizia, loro escono, non trovano nulla e si arrendono.
tdctdcpc

da quello che so io leggendo quà e là, se la telecamera è puntata su una strada pubblica (basta vedere le telecamere delle banche o delle gioiellerie) o nel mio giardino NON si viola alcuna privacy

diverso è il caso in cui la punto nella casa altrui...

poi posso sbagliarmi, ma io la sapevo cosi... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Bertone
24-06-2009, 07:39
I ragazzini, o li denunci ai carabinieri ( per ignoti) o ti fai un'assicurazione per atti vandalici. Se vai dai genitori, rischi di trovare gente peggiore dei figli.


MI spiace..azz..davvero un periodaccio!!!

Quello che scrive ancfaber è purtroppo vero...
SE fossero altri tempi saresti potuta andare dai Carabinieri chiedendo loro di fare un discorsetto a 4 occhi ai marmocchi o direttamente ai genitori..ma al giorno d'oggi che il rispetto per la divisa e per l'autorità (soprattutto da parte dei più giovani) non esiste praticamente più....la cosa è inutile.

Però un tentativo con i CC a casa lo farei..sempre che trovi anche i CC disponibili ad una cosa del genere......


da quello che so io leggendo quà e là, se la telecamera è puntata su una strada pubblica (basta vedere le telecamere delle banche o delle gioiellerie) o nel mio giardino NON si viola alcuna privacy

diverso è il caso in cui la punto nella casa altrui...

poi posso sbagliarmi, ma io la sapevo cosi... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Non proprio.
DEVI comunque mettere un cartello che avvisa della presenza delle telecamere. ( fuori dalla mia banca sul muro c'è il cartello)
E noi, che abbiamo telecamere installate in azienda, verso il nostro cortile e verso la Strada Statale abbiamo dovuto mettere i cartelli di avviso...chi transita DEVE sapere che c'è una telecamera. ...è privacy.

Doc MarioN
24-06-2009, 08:05
******* che periodaccio.. :(

Littleblack
24-06-2009, 08:15
Lady, sarà che preferisco le soluzioni drastiche, ma perchè non provate a mandare qualche curriculum in Sardegna?? (se non ricordo male sei originaria di lì??)

:happy5:

bikerpd
24-06-2009, 08:17
diciamo che la legge sulla privacy non è proprio chiara al 100%. Vero è che va tutelata la privacy delle persone però se c'è una denuncia per atti vandalici puoi mettere le telecamere per ragioni di sicurezza esponendo il cartello che avvisa la registrazione con il nome del responsabile che detiene le immagini. Teoricamente poi devono essere cancellate dopo una settimana e consultabili dalle forze dell'ordine in caso di atti illeciti.
Praticamente:
fai denuncia contro ignoti per atti vandalici
installi le telecamere cartelli ecc.. e li registri
li denunci e fai pagare i danni


okkio a scegliere le telecamere in base alla posizione, alla luce, alla risoluzione, con infrarossi per le immagini notturne ecc... altrimenti il risultato fa schifo e butti i soldi per niente.

consiglio i prodotti di questa ditta

http://www.tvsitalia.it/nqcontent.cfm?a_id=2996

Ciao :happy5:

L' UOMO NERO
24-06-2009, 08:22
si ho fatto le denunce.
nel mio condominio ci sono 10 ragazzini devo beccare QUALI sono.
poi della telecamera non parlo, dico solo che li ho beccati io con un pò di testimoni.
ma devo trovare quelli colpevoli altrim sparo al cielo.....abbiamo sentito due maschi ed una femmina sabato notte correre, ridere, con una bomboletta in mano ma mai avremmo immaginato......quello che li stava divertendo.

che figli indrocchia! Betty mi spiace veramente, spero tu riesca venirne a capo in fretta, un'abbraccio.

Cristiano

Triskyus
24-06-2009, 08:24
son cose brutte da leggere...

certo che addosso c'hai una sfiga...

ladymorgan
24-06-2009, 08:32
mail prando di tutto cio' che dice???:mm:

cosa significa la faccina :mm:?
che cosa vuoi che dica?è stanco...

freddy.dj
24-06-2009, 08:34
Betty... una buona webcam ed un PC con qualche giga di spazio libero su disco, imposti un framerate basso (10 fps, per esempio) ed una risoluzione almeno a 1024 per 768 e vai tranquilla.
Anche perché credo che sará difficile che questi qui "lavorino" al buio.
Ci sono anche i software che si attivano quando leggono un movimento, oppure cerchi usato quell'attrezzo della 3, mi pare si chiami pupilio o simile, che in caso di mobimento ti videochiama.

in ogni caso il mondo é sempre peggio...:nuby:

Joker
24-06-2009, 08:35
ma perchè si accaniscono solo con te?

non è che ci sono dei precedenti che non conosciamo?

succede ad altri nel palazzo?


:happy5:

shooter73
24-06-2009, 08:40
metti un barbone in macchina di notte....cmnq mi dispiace sono stronzettini che a quell'età uno schiaffone fatto bene non guasta anzi addrizza la schiena,per i ROM ci vuole ben altro ci vogliono gli italiani che se la comandano sennò saremo sempre in terra straniera...

GRANDEVEGETA
24-06-2009, 08:46
In commercio ci sono sistemi di registrazione con hard disk che puoi attivare a tuo piacimento...hai parecchie ore di registrazione e puoi cancellare automaticamente...noi ne abbiamo uno in azienda e il mese scorso abbiamo beccato dei ragazzetti che hanno sfasciato tutto all'ingresso...:ok: denunciati ai carabinieri ora dovranno ripagare i danni senno si va avanti col penale....

tipo questi

http://www.microtelecamere.it/videoregistratori-digitali.htm

Triskyus
24-06-2009, 08:48
tempo fa avevo trovato una telecamera che funziona sia in diurna che in notturna... scarica le immagini su un server dedicato ed è possibile seguirla in tempo reale anche quando sei fuori casa, da un pc od eventualmente da un telefonino abilitato...quindi se si ha un allarme collegato al cellulare e segnala una infrazione anche essendo in ufficio o in ferie si può controllare se si tratta di un contatto o effettivamente c'è qualcuno che ravana.
Il costo era indicativamente sui 150 sesterzi... però non mi ricordo più la marca.
Se interessa passo dal mio spacciatore di hardware e controllo.

ancfaber1
24-06-2009, 08:52
Betty... una buona webcam ed un PC con qualche giga di spazio libero su disco, imposti un framerate basso (10 fps, per esempio) ed una risoluzione almeno a 1024 per 768 e vai tranquilla.
Anche perché credo che sará difficile che questi qui "lavorino" al buio.
Ci sono anche i software che si attivano quando leggono un movimento, oppure cerchi usato quell'attrezzo della 3, mi pare si chiami pupilio o simile, che in caso di mobimento ti videochiama.

in ogni caso il mondo é sempre peggio...:nuby:

Se devo vivere cosi, piuttosto mi trasferisco all'estero..........

ladymorgan
24-06-2009, 08:54
ma perchè si accaniscono solo con te?

non è che ci sono dei precedenti che non conosciamo?

succede ad altri nel palazzo?


:happy5:

alessandro se quello che intendi è che stia antipatica io per il mio carattere stavolta ti deludo.
tra tutte le cose non c'è attinenza.
il cell me l'hanno preso dal negozio ed era un tunisino
in casa mi stavano entrando due room e non l'avevano con me, solo credevano che le mie finestre fossero correlate all'esercizio commerciale. quando hanno visto che nn era così sono andati a prendere il pdp e sono tornati a rapinarlo dalla porta principale.
la macchina son stati i figli dei condomini......per ora a me la bomboletta....ad altri 3 uomini sempre del condominio la chiave direttamente.
io in casa mia non disturbo mai nessuno.
si lamentavano del cane.....sono l'unica che lo tiene in casa x non disturbare.
certo in sardegna mai successo nulla del genere....
quì c'è anarchia e nessuna paura e rispetto per le forze dell'ordine....quì li sfidano.

skeo
24-06-2009, 08:54
Betty mi dispiace,

queste sono in fondo dellla ****ate ma che ,per gente come noi che vive dello stipendio, fanno male oltre che la fegato pure al portafoglio!!

purtroppo non si tratta di sfiga.

Da quello che ho capito tu hai parcheggiato la macchina in un posto in cui non avrebbe dovuto stare .....lo so, si spera sempre nella comprensione del vicinato, ma se dei ragazzi agiscono in questo modo spesso hanno sentito commenti in casa, magari lamentele da parte dei genitori o commenti tra i condomini..
Sono concorde che in questi casi si debba pensare molto bene alle reazioni che un'eventuale lagnanza da parte tua potrebbe scatenare, spesso reazioni impreviste e aggressive ..stacci attenta:

a casa dei miei hanno dato fuoco a tre macchine nel giro di un mese!

Se presumi di conoscere l' identita' dei responsabili tienili sott'occhio, ma non ne fare mai parola con nessuno....
per il momento mi fermerei qui, accertare di chi si tratta e' il primo passo...
poi magari rivaluti come comportarti, ma non essere precipitosa, rischi di inimicarti tutto il vicinato o di far girare voci a tuo sfavore..

Nel frattempo , se puoi, assicura cio' a cui tieni di piu' contro atti di vandalismo.

Quando sei sicura del fatto tuo fai un fischio, vedrai che qualche consiglio BUONO arriva.:ok::kiss:



PS: 'ndemo tuti a strisarghe ea machina de Fastgabry!!!! seto ti se magari el se rifa' vivo???????:talk1::talk1::talk1:

SimoneMonty
24-06-2009, 08:57
Betty mi dispiace,

queste sono in fondo dellla ****ate ma che ,per gente come noi che vive dello stipendio, fanno male oltre che la fegato pure al portafoglio!!




Come non quotarti... :ok:

Joker
24-06-2009, 09:06
alessandro se quello che intendi è che stia antipatica io per il mio carattere stavolta ti deludo.


Lo sapevo che avresti interpretato in questo senso la mia domanda!

skeo
24-06-2009, 09:08
Lo sapevo che avresti interpretato in questo senso la mia domanda!



paragnosta?????:happy3:

ladymorgan
24-06-2009, 09:10
paragnosta?????:happy3:

no....paracula...:hardrio:

skeo
24-06-2009, 09:11
no....paracula...:hardrio:

azzzzz.....:help:...........:all_coholic:

ladymorgan
24-06-2009, 09:20
azzzzz.....:help:...........:all_coholic:

sono fuori dal tunnel.....non ne posso più......menomale che x qualche effetto neurologico (già alterato di mio) rido.:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

London dude
24-06-2009, 09:22
Ricordo anch'io la storia del cane che qualcuno diceva che dava fastidio e ci avevi litigato......

bob wolf
24-06-2009, 09:22
cosa significa la faccina :mm:?
che cosa vuoi che dica?è stanco...















nel senso.....perche' non li fa' la posta?????
e poi un cul@ enorme a base di calci e pugni?

Joker
24-06-2009, 09:25
Ricordo anch'io la storia del cane che qualcuno diceva che dava fastidio e ci avevi litigato......


A quello mi riferivo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=25883&highlight=condominio), magari il cane gli da ancora fastidio...

Sporty85
24-06-2009, 09:25
Puoi comprare una micro camera Pin-Hole e registare su di un Archos che trovi nei centri commerciali tipo MediaWorld le capacità variano da 30 Gb a 250Gb cmq con un 30GB te ne esci con 300 euri microcamera compresa... se hai bisogno di chiarimenti puoi contattarmi a disponimento !!!!:happy6::happy6::happy6::beer:

ladymorgan
24-06-2009, 09:26
nel senso.....perche' non li fa' la posta?????
e poi un cul@ enorme a base di calci e pugni?

bob non possiamo toccarli sono minorenni avranno si e no 16 17 anni.
corrado è stanco.
domenica l'abbiamo passata a smacchiare la macchina dalla bomboletta.
si è sbattuto x portarla dal carroz.
non posso foomentarlo a fare una cosa simile xchè poi ci ritroviamo noi nel torto con il filmato invece vai dai genitori e gli dici -ALLORA?COME LA METTIAMO?- perchè tutti dicono che i loro figli mai....

London dude
24-06-2009, 09:26
nel senso.....perche' non li fa' la posta?????
e poi un cul@ enorme a base di calci e pugni?

Forse perchè è una persona intelligente?

freddy.dj
24-06-2009, 09:29
In commercio ci sono sistemi di registrazione con hard disk che puoi attivare a tuo piacimento...hai parecchie ore di registrazione e puoi cancellare automaticamente...noi ne abbiamo uno in azienda e il mese scorso abbiamo beccato dei ragazzetti che hanno sfasciato tutto all'ingresso...:ok: denunciati ai carabinieri ora dovranno ripagare i danni senno si va avanti col penale....

tipo questi

http://www.microtelecamere.it/videoregistratori-digitali.htm

un amico mio (guardacaso sardo pure lui) si ritrovava la macchina nuova con dei graffi sempre sul passaruota posteriore destro. Lui faceva sistemare il danno e dopo qualche giorno era tutto uguale. Siccome i graffi erano leggeri si era pensato pure ad un gatto...
Poi ha piazzato una telecamera nascosta in garage ed alla fine si é scoperto che una signora sui 70 anni si "divertiva" a graffiare sempre lo stesso punto.
Si é recato dai CC con la registrazione e questi sono andati a parlare con la signora in questione, che si é giustificata dicendo che odiava quella macchina perché era nera... alla fine ha pagato i danni.

Quando avevo il negozio avevo accanto una lavanderia, e quando il proprietario era in ferie lasciavo la macchina davanti alla sua entrata.
Tutto bene, fino a quando una "signora" 75enne abitante nel palazzo, con delle chiare turbe mentali (di famiglia, visto che il figlio uccise la moglie e tentó il suicidio), mi ha fece una scenata dicendo che quel posto non era mio e che dovevo togliere la macchina perché altrimenti la figlia non poteva parcheggiare. Il posto é della lavanderia, quindi io non ci ho pensato piú...
La signora é uscita e con la coda dell'occhio l'ho vista passare tra la macchina e la vetrina della lavanderia...
Beh, la sera avevo una simpatica striscia di due metri, dal cofano al portellone!!! Ma senza testimoni sono stato zitto.

Qua stanno diventando tutti pazzi:mm:

totem-mi
24-06-2009, 09:34
al tuo posto prenderei in seria considerazione l'ipotesi di cambiare casa,mi rendo conto non sia una passeggiata di salute,ma vivere cosi' lo è ancor meno.
bergamo sicuramente offrirà qualche alternativa,ci sono molte zone tranquille.
in bocca al lupo

bob wolf
24-06-2009, 09:34
Forse perchè è una persona intelligente?






l'intelligenza ha un limite, quando mi si tocca le mie cose e il mio portafoglio a sfregio, senza che io abbia fatto nulla di male....bhe' scusami london e scusatemi tutti quelli che non la pensano cosi'......io tiro fuori il peggio della mia terronaggine.




p.s quando ero piccolo e facevo delle ****ate prima le prendevo dalle persone poi mi accompagnavano a casa e ne prendevo tante altre!!!!

ladymorgan
24-06-2009, 09:36
A quello mi riferivo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=25883&highlight=condominio), magari il cane gli da ancora fastidio...

nel mio condominio ci sono 9 cani.
la mia vicina di giardino ne ha 3 che abbiano di continuo.
ciupita sta vivendo 8 ore al giorno in casa......sono l'unica che dalla lettera di lamentela ha preso provvedimenti per paura di qualche polpetta.

London dude
24-06-2009, 09:40
l'intelligenza ha un limite, quando mi si tocca le mie cose e il mio portafoglio a sfregio, senza che io abbia fatto nulla di male....bhe' scusami london e scusatemi tutti quelli che non la pensano cosi'......io tiro fuori il peggio della mia terronaggine.
p.s quando ero piccolo e facevo delle ****ate prima le prendevo dalle persone poi mi accompagnavano a casa e ne prendevo tante altre!!!!

Appunto. E il limite è non capire che reagendo in un certo modo alla fine si passa dalla parte del torto e le conseguenze sono pure peggiori della situazione da cui si è partiti.

SimoneMonty
24-06-2009, 09:42
Beh... non è una situazione facile quella della convivenza in "condominio"
soprattutto se ci sono problemi del genere... Urlare dalle finestre chiamando anche i vicini (nipoti, zii, cugini ecc) è una scena degna di un ghetto..
Personalmente, avendo parenti con cani (in casa), ti posso dire che tu hai fatto bene a salavguardare la tua cagna (femmina giusto?) e riguardo agli altri che continuano a tenerli fuori... So caxxi loro!

Per quanto concerne il furto che stavi subendo, mi sembra di aver capito che non era una cosa riferita direttamente a te... Comunque ti ci rode lo stesso e non ti senti neanche piu padrone della tua intimità (le 4 mura domestiche)

La macchina??? beh, potranno essere ragazzate... Comunque in qualche modo vanno punite! Accertati bene...

skeo
24-06-2009, 09:45
sapeste quante menate ci ha combinato ,nel giro di un anno, il nuovo vicino di casa!!!!!!
dopo essere stato piu' volte richiamato per le sue manovre e per l'eccessiva ( e pericolosa) velocita' con cui transita nella stradina sterrata ,ha tirato giu' la recinzione del vicino con una retromarcia, in piena notte, e non s'e' curato di prendersene la responsabilita':no_ok:
ha intasato piu' volte gli scarichi con oggetti non degradabili..(paghiamo tutti)
abbandona rifiuti per settimane nelle parti comuni..
arreca disturbo nelle ore notturne..
parcheggia dove gli pare pur avendo due posti auto di proprieta', occupando con le vetture degli amici tutti i posti degli altri residenti ...
insomma , da buon livornese, "fa cosa ca@@o li pare!"

etc etc etc.....
eppure nessuno ha pensato sino ad ora di ripagarlo della stessa moneta.

se anche il cane della Betty ha disturbato in passato, mi pare che il problema sia stato risolto, e questo dovrebbe mettere l'animo in pace, o no?

Se si tratta di vendette.....meriterebbero dei calci in culo ben assestati.

ladymorgan
24-06-2009, 09:45
trovo orribile dover fuggire di casa mia anche perchè implica notevli spese il tutto.
vorrei mettere questa microcamera.
vorrei solo capire come si fa.
voglio evitare violenze ma dimostrare le mie ragioni.
la rabbia tanto non mi cambia nulla.sto cercando di tenerla a bada.

bob wolf
24-06-2009, 09:46
Appunto. E il limite è non capire che reagendo in un certo modo alla fine si passa dalla parte del torto e le conseguenze sono pure peggiori della situazione da cui si è partiti.





si in effetti e' possibile.....come e' possibile che parti la brocca:mad1:

skeo
24-06-2009, 09:50
dimenticavo.....


































QUANTO CI SONO MANCATE LE TUE DISCUSSIONI!!!!:happy7::happy6::tongue3:

giusidem
24-06-2009, 09:53
Betty, mi dispiace tanto
ritengo che se siamo in un paese ancora un pelo civile, sottolineo SE, filmando la ragazzinata(ne abbiamo fatte tutte, io ho persino saldato la portiera dell'auto della mia prof in 3 media) e ne parli coi genitori, civilmente, magari adducendo a prove filmate... SE siamo in un paese civile e SE sono civili loro, ti ripagano il danno

io, che non ho figli, coi miei farei cosi:beer::beer:

io pure farei così ma adesso i genitori difendono i figli anche se li vedono commettere i più atroci delitti senza motivazione.

Flavio
24-06-2009, 09:56
mmmmh...
1) o fai sacrifici e li aspetti nescosta accanto la macchina..faticoso ma efficiente, considerando che i bimbi massimo all'una saranno a nanna
2) fai assicurazione e denuncia
3) è la piu "****ona" ed infattibile...ma un bel rotty addestrato dentro la macchina coi finestrini aperti darebbe gusto

Il Barbiere di Nociglia
24-06-2009, 09:58
che storia di cacca
che dire...ultimamanete ti dice sfiga (mi dispiace)
ma verranno tempi migliori :wink2:
....certo che Milano è prorpio un postaccio :mm:

capisco sempre di più certi rigurgiti di razzismo che leggo-sento da chi vive al nord

Prando
24-06-2009, 09:58
sono uscito di casa brandendo un regalo fatto da barone birra ma lo zingaro che stava caricando la macchina mi ha guardato con un sorriso serafico.....

Sono corso in mezzo alla strada per prendere la targa e non l'aveva ne avanti ne dietro...

Da bravo cittadino quindi:
- Ho chiamato la polizia e mi hanno detto di chiamare i carabinieri.
- Ho chiamato i carabinieri e sono arrivati dopo 30minuti. ( 5km di distanza)
- Nel frattempo, passati 15minuti dalla prima chiamata, ho richiamato la polizia e l'agente mi ha detto al telefono: < Giovanotto mi dica come si chiama che se dichiara il falso passa dei guai >....

In quanto ai ragazzini, sono dell'idea di non fargli niente, sarà la vita a punirli, droga, alcol e vita alla ***** portano certamente ad una morte del *****: è questo che gli auguro.


Sono arrivato al punto da pensare che ha più onore uno zingaro che vive scavallando case, macchine e tutto quello che trova e che mi guarda con tono di sfida fiero di essere un ladro piuttosto che un dipendente dello stato che se lo chiamo per un furto gli gira il ***** perchè stava dormendo.


Prando


















mail prando di tutto cio' che dice???:mm:

freddy.dj
24-06-2009, 10:00
Betty, una periferica USB tiene il segnale al massimo con un cavo da 5 metri. Oltre i 5 metri puoi acquistare a una ventina di euro delle prolunghe alimentate dal bus usb che ti permettono di raggiungere i 15 metri.
Compra una webcam, scarica un freeware di registrazione e sei a cavallo.
Magari la webcam posizionala in un orario quando non ti vede nessuno...

Iena
24-06-2009, 10:03
però siccome non posso vivere con la tv spenta e l'orecchio li vorrei escogitare qualcosa x beccarli xchè so che lo rifaranno.
qualcuno sa come si fanno ste cose?cioè se io compro una telecamera a fibra ottica poi dove cacchio la collego xchè registri?
si lo so, non sono normale ma voi cosa fareste?non posso dormire in macchina....
è un periodio di *****.
Fregate e vivi cmq non c'è altra soluzione ... prima o poi il conto arriva a tutti...

Callisto
24-06-2009, 10:05
Comprati un AK47 e vivi felice..

:ok::beer:

Joker
24-06-2009, 10:06
Sono arrivato al punto da pensare che ha più onore uno zingaro che vive scavallando case, macchine e tutto quello che trova e che mi guarda con tono di sfida fiero di essere un ladro piuttosto che un dipendente dello stato che se lo chiamo per un furto gli gira il ***** perchè stava dormendo.


Prando


Che il dipendente dello Stato stesse dormendo lo hai deciso tu, che la macchina dei CC fosse nella caserma a 5 km di distanza anche.

:happy5:

bob wolf
24-06-2009, 10:06
sono uscito di casa brandendo un regalo fatto da barone birra ma lo zingaro che stava caricando la macchina mi ha guardato con un sorriso serafico.....

Sono corso in mezzo alla strada per prendere la targa e non l'aveva ne avanti ne dietro...

Da bravo cittadino quindi:
- Ho chiamato la polizia e mi hanno detto di chiamare i carabinieri.
- Ho chiamato i carabinieri e sono arrivati dopo 30minuti. ( 5km di distanza)
- Nel frattempo, passati 15minuti dalla prima chiamata, ho richiamato la polizia e l'agente mi ha detto al telefono: < Giovanotto mi dica come si chiama che se dichiara il falso passa dei guai >....

In quanto ai ragazzini, sono dell'idea di non fargli niente, sarà la vita a punirli, droga, alcol e vita alla ***** portano certamente ad una morte del *****: è questo che gli auguro.


Sono arrivato al punto da pensare che ha più onore uno zingaro che vive scavallando case, macchine e tutto quello che trova e che mi guarda con tono di sfida fiero di essere un ladro piuttosto che un dipendente dello stato che se lo chiamo per un furto gli gira il ***** perchè stava dormendo.


Prando




era quello che intendevo....quando ho risposto a london e' probabile che parti la brocca....cmq ti invidio io sarei gia' scoppiato.....
e magari avrei peggiorato la situazione.

che situazioni di merd@:mad1::mad1:

Doc MarioN
24-06-2009, 10:08
- Ho chiamato la polizia e mi hanno detto di chiamare i carabinieri.
- Ho chiamato i carabinieri e sono arrivati dopo 30minuti. ( 5km di distanza)
- Nel frattempo, passati 15minuti dalla prima chiamata, ho richiamato la polizia e l'agente mi ha detto al telefono: < Giovanotto mi dica come si chiama che se dichiara il falso passa dei guai >....

:nuby:

ladymorgan
24-06-2009, 10:14
5 giorni di assenza appena.....contavo di darmi un pò di più alla macchia per non lessarvi gli zeri......ma ho bisogno di voi.....siete troppi e le vostre esperienze mi servono.
starmi vicino in qquesto periodo è peggio di avere un puma dentro le mutande...





























QUANTO CI SONO MANCATE LE TUE DISCUSSIONI!!!!:happy7::happy6::tongue3:[/QUOTE]

Joker
24-06-2009, 10:14
dimenticavo.....

QUANTO CI SONO MANCATE LE TUE DISCUSSIONI!!!!:happy7::happy6::tongue3:


mi hai levato le parole di bocca! :happy4:

skeo
24-06-2009, 10:21
sono uscito di casa brandendo un regalo fatto da barone birra ma lo zingaro che stava caricando la macchina mi ha guardato con un sorriso serafico.....

Sono corso in mezzo alla strada per prendere la targa e non l'aveva ne avanti ne dietro...

Da bravo cittadino quindi:
- Ho chiamato la polizia e mi hanno detto di chiamare i carabinieri.
- Ho chiamato i carabinieri e sono arrivati dopo 30minuti. ( 5km di distanza)
- Nel frattempo, passati 15minuti dalla prima chiamata, ho richiamato la polizia e l'agente mi ha detto al telefono: < Giovanotto mi dica come si chiama che se dichiara il falso passa dei guai >....


In quanto ai ragazzini, sono dell'idea di non fargli niente, sarà la vita a punirli, droga, alcol e vita alla ***** portano certamente ad una morte del *****: è questo che gli auguro.


Sono arrivato al punto da pensare che ha più onore uno zingaro che vive scavallando case, macchine e tutto quello che trova e che mi guarda con tono di sfida fiero di essere un ladro piuttosto che un dipendente dello stato che se lo chiamo per un furto gli gira il ***** perchè stava dormendo.


Prando

Prando, questo tuo "sentire" lo capisco, ma non va bene quel che dici.

la disorganizzazione e la poca efficacia degli interventi delle forze dell'ordine e' stata piu' volte oggetti di discussioni.
Sappiamo che pure loro si trovano in difficolta', ma fino a che punto non possiamo rendercene conto fino in fondo; come in tutte le cose bisognerebbe sempre avere l'esperienza di chi sta dall'altra parte per capire come funzionano certe cose..

Lecito lamentarsene....ma la tua considerazione finale cosi' mi pare poco ponderata:

Un furto in casa e' una violazione della tua intimita' senza considerare che il piu' delle volte non si limitano a derubarti.... , per fortuna e' andata diversamente altrimenti non parleresti in questo modo.

Alla Betty non e' successo nulla, questo e' l'importante.

ladymorgan
24-06-2009, 10:24
Che il dipendente dello Stato stesse dormendo lo hai deciso tu, che la macchina dei CC fosse nella caserma a 5 km di distanza anche.

:happy5:

purtroppo ci sono solo 3 auto che devono coprire un territorio che comprende 9 paesi. se io chiamo e la pattuglia è bloccata x un incidente non arriva.
però alessandro io ti invito a pensare che non tutti magari mettono lo stesso impegno e voglia nel lavoro che ci metti tu.
io sono commessa ma non difendo tutte le commesse.
eravamo testimoni del furto pronti a collaborare e non hanno chiesto nemmeno chi fossimo ne tantomeno i documenti.la tua ostilità è percepibile.
non sono io che male interpreto.
però se ti chiamo in piena notte x una rapina tu non parli a me che ti chiedo aiuto come se stessi rapinando io eh dai.........

skeo
24-06-2009, 10:24
seconda dimenticanza...



















oggi a pranzo torna l'orco...come faccio a spiegargli che non ho avuto tempo di fare nulla?:help:

Betty scarichero' la colpa su di te...tanto ci sei abituataaaaaa!!!!:talk1: :talk1::talk1:

Joker
24-06-2009, 10:46
purtroppo ci sono solo 3 auto che devono coprire un territorio che comprende 9 paesi. se io chiamo e la pattuglia è bloccata x un incidente non arriva.
però alessandro io ti invito a pensare che non tutti magari mettono lo stesso impegno e voglia nel lavoro che ci metti tu.
io sono commessa ma non difendo tutte le commesse.
eravamo testimoni del furto pronti a collaborare e non hanno chiesto nemmeno chi fossimo ne tantomeno i documenti.la tua ostilità è percepibile.
non sono io che male interpreto.
però se ti chiamo in piena notte x una rapina tu non parli a me che ti chiedo aiuto come se stessi rapinando io eh dai.........

A parte che dal racconto di Corrado non si capisce poi tanto per quale motivo avesse chiamato.

Quindi i CC o i poliziotti stavano dormendo? no perchè Corrado ha dato per scontato questo mentre tu mi dici che

purtroppo ci sono solo 3 auto che devono coprire un territorio che comprende 9 paesi. se io chiamo e la pattuglia è bloccata x un incidente non arriva.

prima di parlare o scrivere contare fino a 10 please e non dare nulla per scontato.

:happy5:

enzo-springer
24-06-2009, 10:54
ci sono delle micro camere camuffate ( ad esempio da sensore ad infrarosso degli allarmi ) che non necessitano di collegamento via cavo al pc o videoregistratori
all'interno hanno una scheda di memoria tipo le fotocamere digitali sul quale registra il video e anche audio.
sono dotati di sensore di movimento che attiva il sistema di registrazione e infrarosso per la visione al buio .
praticamente la posizioni puntandola verso l'auto e stop.
se ti fanno dispetti e/o danni o se vuoi controllare se qualcuno si è fatto un giro di perlustazione sospetta prendi la scheda la colleghi al pc e controlli.
il prezzo mi sembrava intorno ai 150 euro ma adesso non trovo il link
poi un sistema cosi lo puoi utilizzare ovunque casa , negozio ( mi spiace per iphone.....)

ladymorgan
24-06-2009, 11:01
prima di parlare o scrivere contare fino a 10 please e non dare nulla per scontato.



alessandro siamo stanchi e sfiduciati.
le nostre esperienze con le forze dell'ordine sono molto negative.
io conto fino a dieci ma tu non sentire sempre tutto sulla tua pelle.
in questo momento mi serve tutto meno intraprenderee altre discussioni.
su 3 volte che ci siamo affidati alle forze dell'ordine, 3 volte siamo stati penalizzati.
visto che però la prendi così a cuore e che sei così ponderato....comprensivo....obbiettivo....mi darai sicuramente possibilità di spiegarti un giorno.
così forse piuttosto che difendere situazioni che non sai...ascolterai prima.
inoltre il fatto che non ci siano pattuglie npn significa che ti chiamo per una rapina ti do le generalità e tu mi dici- eh non menta perchè passa guai eh-
eh sti ****i ti stò chiamando io......cosa mento a quale prò?

poi ti posso dire una cosa?sai che sono sincera.
tu in questo momento al posto che fare polemica xchè invece non mi aiuti e mi dai dei consigli?????
stai facendo uguale.....no?
io chiedo aiuto non stò chiedendo di discutere.

ladymorgan
24-06-2009, 11:04
ci sono delle micro camere camuffate ( ad esempio da sensore ad infrarosso degli allarmi ) che non necessitano di collegamento via cavo al pc o videoregistratori
all'interno hanno una scheda di memoria tipo le fotocamere digitali sul quale registra il video e anche audio.
sono dotati di sensore di movimento che attiva il sistema di registrazione e infrarosso per la visione al buio .
praticamente la posizioni puntandola verso l'auto e stop.
se ti fanno dispetti e/o danni o se vuoi controllare se qualcuno si è fatto un giro di perlustazione sospetta prendi la scheda la colleghi al pc e controlli.
il prezzo mi sembrava intorno ai 150 euro ma adesso non trovo il link
poi un sistema cosi lo puoi utilizzare ovunque casa , negozio ( mi spiace per iphone.....)

grazie....era questo genere di aiuto che chiedevo.

Joker
24-06-2009, 11:12
alessandro siamo stanchi e sfiduciati.
le nostre esperienze con le forze dell'ordine sono molto negative.


Lo capisco però partire dal presupposto che stanno dormendo, stanno ****eggiando o stanno giocando a carte non è (sempre) giusto.

Certo che bisogna vedere anche voi come vi ponete (permettimi il beneficio del dubbio).

Quanto ai consigli non so che dirti, bisognerebbe conoscere meglio la situazione.

Certo che pure voi ogni tanto ce ne avete una...

:happy5:

ladymorgan
24-06-2009, 11:18
Certo che bisogna vedere anche voi come vi ponete (permettimi il beneficio del dubbio....




-carabinieri....-
-pronto mi scusi la stò chiamando per una rapina avvenuta pochi minuti fa in via......n°...........-
-lei chi è scusi?-
- io sono un testimone che abita accanto all'esercizio rapinato-
-nome e cognome?e veda di dire la verità perchè altrimenti passa guai-
-mi scusi, ma la stò chiamando.........perchè le dovrei mentire-




la battuta del dormire.......è una battuta.......

Triskyus
24-06-2009, 11:25
.........perchè le dovrei mentire-



perchè c'è gente che sapendo che ci sono solo 3 pattuglie potrebbe avere interesse a mandarli da una parte piuttosto che rischiare che vadano per caso da un'altra...

harleyman76
24-06-2009, 11:26
Certo che bisogna vedere anche voi come vi ponete (permettimi il beneficio del dubbio....




-carabinieri....-
-pronto mi scusi la stò chiamando per una rapina avvenuta pochi minuti fa in via......n°...........-
-lei chi è scusi?-
- io sono un testimone che abita accanto all'esercizio rapinato-
-nome e cognome?e veda di dire la verità perchè altrimenti passa guai-
-mi scusi, ma la stò chiamando.........perchè le dovrei mentire-




la battuta del dormire.......è una battuta.......
.....annamio bene!!!

Littleblack
24-06-2009, 11:27
perchè c'è gente che sapendo che ci sono solo 3 pattuglie potrebbe avere interesse a mandarli da una parte piuttosto che rischiare che vadano per caso da un'altra...

parli per esperienza??

:happy4:

ladymorgan
24-06-2009, 11:28
perchè c'è gente che sapendo che ci sono solo 3 pattuglie potrebbe avere interesse a mandarli da una parte piuttosto che rischiare che vadano per caso da un'altra...

si vah bene dai ho capito.....

Prando
24-06-2009, 11:30
Ma rimangono le mie tre esperienze con le forze dell'ordine:

- mi investe un pirata della strada e scopro che è "amico" di questi signori ex-agenti che hanno redatto il verbale:

http://archiviostorico.corriere.it/2007/luglio/06/Intascavano_droga_refurtiva_arrestati_vigili_co_7_ 070706001.shtml

http://piemonte.indymedia.org/article/896



- mi tampona un vecchietto, chiamo la polizia, ho testimoni e la più vera delle ragioni.... tolgono i punti a me perchè il figlio del vecchietto è un polizziotto anche lui.

- tentano di rubare a casa mia, chiamo la polizia, e mi dice che se è una bugia mi metto nei guai.

Trai tu le conclusioni.
Prando

Ps: Jok non ho nulla contro di te, ti stimo come persona e come professionista, ma mi viene molto difficile avere fiducia nei confronti dell'ordine che, attualmente, non stimo e non considero minimamente.

Triskyus
24-06-2009, 11:31
si vah bene dai ho capito.....

??? il mio voleva solo essere un esempio... queste son cose che succedono.

Il Barbiere di Nociglia
24-06-2009, 11:47
se avete problemi con i delinquenti (e come darvi torto)
vi dovreste fidare almeno delle forze dell'ordine
senò vi rimane solo l'A-Team :wink2:

MarcusF
24-06-2009, 11:48
Mi intrometto per proporre un'altra chiave di lettura forse non facile da osservare, ma perchè no... prova a farti questa domanda, non è che per caso l'esistenza mi mandi queste prove perchè forse devo accorgermi di qualche cosa, che so, qualche mio particolare attaccamento alla materia (magari momentaneo perchè a volte ci creiamo certi attaccamenti alle cose per non pensare o vedere magari altre cose di noi che invece sarebbero più urgenti e importanti da affrontare...).
Questi fatti non sono mai accidentali, soprattutto in così rapida successione... il vero motore di tutto, la vera causa, siamo NOI, che richiamiamo vibrazionalmente alcune circostanze (ovvero richiamiamo il nero che proprio a noi frega il telefono o il vandalo che ci rovina la macchina) proprio perchè ci devono far vedere delle cose, sempre di NOI.

Certo, capisco che questa manfrina spiattellata bellamente possa essere considerata un'assurdità (sono invece dinamiche ben precise sottese all'esistenza umana nel contesto esoterico, ma fa niente..), però potrebbe essere uno spunto per non addossare sempre la causa dei nostri mali alle contingenze esterne.

Buona vita!

Il Barbiere di Nociglia
24-06-2009, 11:51
Mi intrometto per proporre un'altra chiave di lettura forse non facile da osservare, ma perchè no... prova a farti questa domanda, non è che per caso l'esistenza mi mandi queste prove perchè forse devo accorgermi di qualche cosa, che so, qualche mio particolare attaccamento alla materia (magari momentaneo perchè a volte ci creiamo certi attaccamenti alle cose per non pensare o vedere magari altre cose di noi che invece sarebbero più urgenti e importanti da affrontare...).
Questi fatti non sono mai accidentali, soprattutto in così rapida successione... il vero motore di tutto, la vera causa, siamo NOI, che richiamiamo vibrazionalmente alcune circostanze (ovvero richiamiamo il negro che proprio a noi frega il telefono o il vandalo che ci rovina la macchina) proprio perchè ci devono far vedere delle cose, sempre di NOI.

Certo, capisco che questa manfrina spiattellata bellamente possa essere considerata un'assurdità (sono invece dinamiche ben precise sottese all'esistenza umana nel contesto esoterico, ma fa niente..), però potrebbe essere uno spunto.

Buona vita!

io correggerei la parola neg..

@BlackAngel@
24-06-2009, 11:53
mi spiace Ladymorgan...quando manca la sicurezza si vive male.
...e io che esco ancora lasciando le finestre aperte (al piano terra)....

goyshorval
24-06-2009, 11:53
provo a buttare li qualche cosa che mi è tornata alla mente leggendo i post.

già altre volte ho scritto di aver cambiato casa perchè il vicino non voleva andare d'accordo con me. io proprio lo ignoravo e lui cercava ogni pretesto buono per rompermi le tasche. il fumo della graticola che vola verso il basso, nel suo immacolato appartamento pittato di fresco, poi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

tempo due mesi e mi son trasferito altrove. 'sto figlio di una grandissima ******a putrida ha commentato il mio trasloco chiuso in 24 ore dicendo: "marò! è che è? scappa qualcuno?". sono stato zitto. come pure le volte che guardava il culo a mia moglie. o si lamentava del mio cane (minuscolo e innocuo), franco di far pascolare il suo per le scale.

mai alzate le mani, mai detto nemmeno una brutta parola. ho cambiato casa.

è vero che non si può sempre far così, ma a volte una soluzione del genere non viene nemmeno presa in considerazione.

forze dell'ordine. ne ho avuto bisogno un paio di volte. una volta si sono palleggiati la competenza di una chiamata tra operatori diversi, durante una aggressione "automobilistica" sulla rivoltana ai miei danni. pensai di essere stato sfigato ad intrecciare zone coperte da caserme o compagnie diverse.

furto in casa: dissi a mia moglie di chiamare i carabinieri perchè sono, ancora oggi, sicuro che se pure ci mettono un po', il bastardo che si è introdotto in casa mia lo trovano. la polizia è venuta a fare un po' di CSI e, constatato che le conseguenze erano solo un buco nel muro, niente furto (refurtiva recuperata in balcone) e nessun ferito (nemmeno il cane) hanno archiviato la cosa come "tentato furto". io aggiunsi: buco riuscito, chi paga? la risposta è dentro di me.

settimana scorsa. vedo un tizio scavalcare un cancello nel campo della società sportiva dietro casa. tempo di uscire dall'incrocio e vedo una macchina dei carabinieri che si avvicina. in mattinata entro nella sede della società sportiva per sapere il resto (curioso). niente di fatto: i carabinieri sono arrivati e hanno solo colto sul fatto il muratore che stava entrando in quella maniera perchè sprovvisto di chiavi. tutto a posto, ringraziato e via così.

conclusione? la vita è come una scatola di cioccolatini...

Triskyus
24-06-2009, 11:54
Questi fatti non sono mai accidentali, soprattutto in così rapida successione... il vero motore di tutto, la vera causa, siamo NOI, che richiamiamo vibrazionalmente alcune circostanze (ovvero richiamiamo il negro che proprio a noi frega il telefono o il vandalo che ci rovina la macchina) proprio perchè ci devono far vedere delle cose, sempre di NOI.


in effetti quando mi son entrati in casa e m'han solato tutto... queste energie sottili forse volevano farmi vedere che dovevo mettere le sbarre...:happy4:

(scherzo eh.. rispetto il tuo modo di vedere le cose.)

Il Barbiere di Nociglia
24-06-2009, 11:58
conclusione? la vita è come una scatola di cioccolatini...

e io sono un pò stanchino
mi sa che me ne torno a casa

Sentenza
24-06-2009, 12:03
Mi intrometto per proporre un'altra chiave di lettura forse non facile da osservare, ma perchè no... prova a farti questa domanda, non è che per caso l'esistenza mi mandi queste prove perchè forse devo accorgermi di qualche cosa, che so, qualche mio particolare attaccamento alla materia (magari momentaneo perchè a volte ci creiamo certi attaccamenti alle cose per non pensare o vedere magari altre cose di noi che invece sarebbero più urgenti e importanti da affrontare...).
Questi fatti non sono mai accidentali, soprattutto in così rapida successione... il vero motore di tutto, la vera causa, siamo NOI, che richiamiamo vibrazionalmente alcune circostanze (ovvero richiamiamo il nero che proprio a noi frega il telefono o il vandalo che ci rovina la macchina) proprio perchè ci devono far vedere delle cose, sempre di NOI.

Certo, capisco che questa manfrina spiattellata bellamente possa essere considerata un'assurdità (sono invece dinamiche ben precise sottese all'esistenza umana nel contesto esoterico, ma fa niente..), però potrebbe essere uno spunto per non addossare sempre la causa dei nostri mali alle contingenze esterne.

Buona vita!

:hideing_behind_comp

spas
24-06-2009, 12:08
Brutto periodo, mi spiace.

goyshorval
24-06-2009, 12:13
Mi intrometto per proporre un'altra chiave di lettura forse non facile da osservare, ma perchè no... prova a farti questa domanda, non è che per caso l'esistenza mi mandi queste prove perchè forse devo accorgermi di qualche cosa, che so, qualche mio particolare attaccamento alla materia (magari momentaneo perchè a volte ci creiamo certi attaccamenti alle cose per non pensare o vedere magari altre cose di noi che invece sarebbero più urgenti e importanti da affrontare...).
Questi fatti non sono mai accidentali, soprattutto in così rapida successione... il vero motore di tutto, la vera causa, siamo NOI, che richiamiamo vibrazionalmente alcune circostanze (ovvero richiamiamo il nero che proprio a noi frega il telefono o il vandalo che ci rovina la macchina) proprio perchè ci devono far vedere delle cose, sempre di NOI.

Certo, capisco che questa manfrina spiattellata bellamente possa essere considerata un'assurdità (sono invece dinamiche ben precise sottese all'esistenza umana nel contesto esoterico, ma fa niente..), però potrebbe essere uno spunto per non addossare sempre la causa dei nostri mali alle contingenze esterne.

Buona vita!

forse ho prso troppo sole, ma non capisco.

ciulano un telefono alla lady, le entrano in casa, le pittano (non richiesti) la macchina e alla lady girano i pianeti.

umano e comprensibile.

attaccamento alla materia? che c'è di male? se l'uomo investe in ricerca e produce gingilli che aiutano a passare il poco tempo sulla terra in maniera più amena mica si leva nulla a nessun altro.

io piglierei esotericamente e vibrazionalmente a calci nel culo colui il quale, non invitato, si appropria di qualunque mio bene dentro o fuori la mia magione.

ric66
24-06-2009, 12:49
Goy, ti può sembrare strano ma strano non è! Capisco quello che intende dire Marcus.
Provo a dire qualcosa...ma che non vuole intrometersi nel giudizio di nessuno, vorrei solo constatare oggetivamente ciò che ci accade in generale e in rispetto ad una realtà e credo comune. Comunque è un argomento che meriterebbe più spazio e magari un altro luogo (davanti a una buona bottiglia di vino ad esempio...:all_coholic:)

Non si tratta di "cose" importanti o meno che le si giudichi, ma di pensiero e di emozione:la realtà è lì e da nessuna altra parte. Quello che vediamo non è la realtà ma è il risultato dell'energia che emula il pensiero nella forma, e poichè si è presi dalla realtà che vediamo fatta di cose ed azioni, ci sfugge la ricca realtà interiore fatta di pensieri ed emozioni, da cui ogni evento trae origine.La realtà esteriore, fatta di azioni secondo una prospettiva personale, proviene da una realtà interiore. La realtà esteriore non può riflettere una vibrazione diversa o più elevata di quello che si crede, scegliamo e quindi creiamo come nostra, e nessuna azione potrà contraddire,rimediare,colmare,saziare, cambiare o superare la tua vibrazione, in termini di pensiero ed emozione. La realtà che vuoi non provverrà mai da un colpo di bacchetta magica ma dal tuo pensiero comune, quotidiano, poichè è esso che crea e stabilisce il tuo schema di pensiero, il tuo schema di emozione, il tuo schema di vita, il tuo schema di destino. Questo schema è il tuo segnale vibratorio, questo è la tua offerta vibratoria che determina ciò che hai attratto ed attrarrai come la tua realtà.
Se non sei in uno stato in cui il tuo desiderio, convinzione, aspettativa coincidono ma si contraddicono, allora qualsiasi azione proverrà da un disallineamento dell'energia e ti troverai ad agire contro te stesso.
L'azione non è causa di nulla, perciò da questo punto non esistono errori, ma se si procede con l'azione prima di aver allineato le energie di desiderio e convinzione, non c'è alcuna azione al mondo che possa fare la differenza.
Come pensi e senti così ti accade, poichè come pensi e senti è la piattaforma della creazione. Dunque fin quando tu pensi e senti di essere "depresso", sfigato, o comunque così indietro e giudichi te stesso in questi termini, non dovresti mai meravigliarti di trovare puntuale conferma di ciò, poichè solo tu attrai così nella tua esperienza la mancanza, di energie, comprensione, amore ecc, in forma di persone, cose, luoghi ed eventi.
Cambiare la propria prospettiva, quando non ti senti allineato con te stesso vuol dire cambiare i pensieri e conseguentemetne le emozioni.
La realtà ha il limite della tua accettazione.
:happy5:

MarcusF
24-06-2009, 12:56
Condivido quanto sopra :)

danapbanana
24-06-2009, 12:59
Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare quest'onda che va, quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va, quest'onda che viene e che va.
Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri , non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene
Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va : la storia, la matematica, l'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia

Ace©
24-06-2009, 13:05
Goy, ti può sembrare strano ma strano non è! Capisco quello che intende dire Marcus.
Provo a dire qualcosa...ma che non vuole intrometersi nel giudizio di nessuno, vorrei solo constatare oggetivamente ciò che ci accade in generale e in rispetto ad una realtà e credo comune. Comunque è un argomento che meriterebbe più spazio e magari un altro luogo (davanti a una buona bottiglia di vino ad esempio...:all_coholic:)

Non si tratta di "cose" importanti o meno che le si giudichi, ma di pensiero e di emozione:la realtà è lì e da nessuna altra parte. Quello che vediamo non è la realtà ma è il risultato dell'energia che emula il pensiero nella forma, e poichè si è presi dalla realtà che vediamo fatta di cose ed azioni, ci sfugge la ricca realtà interiore fatta di pensieri ed emozioni, da cui ogni evento trae origine.La realtà esteriore, fatta di azioni secondo una prospettiva personale, proviene da una realtà interiore. La realtà esteriore non può riflettere una vibrazione diversa o più elevata di quello che si crede, scegliamo e quindi creiamo come nostra, e nessuna azione potrà contraddire,rimediare,colmare,saziare, cambiare o superare la tua vibrazione, in termini di pensiero ed emozione. La realtà che vuoi non provverrà mai da un colpo di bacchetta magica ma dal tuo pensiero comune, quotidiano, poichè è esso che crea e stabilisce il tuo schema di pensiero, il tuo schema di emozione, il tuo schema di vita, il tuo schema di destino. Questo schema è il tuo segnale vibratorio, questo è la tua offerta vibratoria che determina ciò che hai attratto ed attrarrai come la tua realtà.
Se non sei in uno stato in cui il tuo desiderio, convinzione, aspettativa coincidono ma si contraddicono, allora qualsiasi azione proverrà da un disallineamento dell'energia e ti troverai ad agire contro te stesso.
L'azione non è causa di nulla, perciò da questo punto non esistono errori, ma se si procede con l'azione prima di aver allineato le energie di desiderio e convinzione, non c'è alcuna azione al mondo che possa fare la differenza.
Come pensi e senti così ti accade, poichè come pensi e senti è la piattaforma della creazione. Dunque fin quando tu pensi e senti di essere "depresso", sfigato, o comunque così indietro e giudichi te stesso in questi termini, non dovresti mai meravigliarti di trovare puntuale conferma di ciò, poichè solo tu attrai così nella tua esperienza la mancanza, di energie, comprensione, amore ecc, in forma di persone, cose, luoghi ed eventi.
Cambiare la propria prospettiva, quando non ti senti allineato con te stesso vuol dire cambiare i pensieri e conseguentemetne le emozioni.
La realtà ha il limite della tua accettazione.
:happy5:


Condivido quanto sopra :)

Anch'io. Per manifestissima esperienza diretta. Da quando ho iniziato a guardarmi con una nuova prospettiva, ho vissuto [e vivo] un'evoluzione estremamente positiva. Le percezioni laterali, a mio avviso, sono essenziali :ok:

ric66
24-06-2009, 13:07
'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia[/QUOTE]

Marcè! te sei AVANTIIIIIIIIIIIIIII!:happy6:

non sò neanche come abbia fatto a perderti in 300 mt.....
uscita Cesena....:talk1:

bigtom90
24-06-2009, 13:08
Goy, ti può sembrare strano ma strano non è! Capisco quello che intende dire Marcus.
Provo a dire qualcosa...ma che non vuole intrometersi nel giudizio di nessuno, vorrei solo constatare oggetivamente ciò che ci accade in generale e in rispetto ad una realtà e credo comune. Comunque è un argomento che meriterebbe più spazio e magari un altro luogo (davanti a una buona bottiglia di vino ad esempio...:all_coholic:)

Non si tratta di "cose" importanti o meno che le si giudichi, ma di pensiero e di emozione:la realtà è lì e da nessuna altra parte. Quello che vediamo non è la realtà ma è il risultato dell'energia che emula il pensiero nella forma, e poichè si è presi dalla realtà che vediamo fatta di cose ed azioni, ci sfugge la ricca realtà interiore fatta di pensieri ed emozioni, da cui ogni evento trae origine.La realtà esteriore, fatta di azioni secondo una prospettiva personale, proviene da una realtà interiore. La realtà esteriore non può riflettere una vibrazione diversa o più elevata di quello che si crede, scegliamo e quindi creiamo come nostra, e nessuna azione potrà contraddire,rimediare,colmare,saziare, cambiare o superare la tua vibrazione, in termini di pensiero ed emozione. La realtà che vuoi non provverrà mai da un colpo di bacchetta magica ma dal tuo pensiero comune, quotidiano, poichè è esso che crea e stabilisce il tuo schema di pensiero, il tuo schema di emozione, il tuo schema di vita, il tuo schema di destino. Questo schema è il tuo segnale vibratorio, questo è la tua offerta vibratoria che determina ciò che hai attratto ed attrarrai come la tua realtà.
Se non sei in uno stato in cui il tuo desiderio, convinzione, aspettativa coincidono ma si contraddicono, allora qualsiasi azione proverrà da un disallineamento dell'energia e ti troverai ad agire contro te stesso.
L'azione non è causa di nulla, perciò da questo punto non esistono errori, ma se si procede con l'azione prima di aver allineato le energie di desiderio e convinzione, non c'è alcuna azione al mondo che possa fare la differenza.
Come pensi e senti così ti accade, poichè come pensi e senti è la piattaforma della creazione. Dunque fin quando tu pensi e senti di essere "depresso", sfigato, o comunque così indietro e giudichi te stesso in questi termini, non dovresti mai meravigliarti di trovare puntuale conferma di ciò, poichè solo tu attrai così nella tua esperienza la mancanza, di energie, comprensione, amore ecc, in forma di persone, cose, luoghi ed eventi.
Cambiare la propria prospettiva, quando non ti senti allineato con te stesso vuol dire cambiare i pensieri e conseguentemetne le emozioni.
La realtà ha il limite della tua accettazione.
:happy5:

:mm:Quindi "Sfiga chiama sfiga"?
Boh...A me sembra solo che la suddetta, pòrélla essa pure, sia vittima di una serie di casualità, che le fanno girare i maroni, così come a chiunque...
Personalmente non credo a questi discorsi, anche perchè, se uno è un po' sfigato, dovrebbe solo che peggiorare.
Invece capitano periodi neri, che fortunatamente vengono interrotti da un evento piacevole.
E' un po' l'altalena della vita.
P.S.: Lady, ma un bel viaggio-premio a Lourdes no?:happy4:
Perdona la cretinaggine! E' proprio insita!
Io sfanculizzerei quel maledetto posto pieno di inciviltà, lasciando bollire tutta la marmaglia nel suo brodo, e troverei sistemazione più consona!
Ci sono un sacco di bei posti in Bergamasca, dove ancora si può vivere con un minimo di serenità!
Qui mi sembra che si faccia la guerra ai mulini a vento!:mm:

Littleblack
24-06-2009, 13:09
Non si tratta di "cose" importanti o meno che le si giudichi, ma di pensiero e di emozione:la realtà è lì e da nessuna altra parte. Quello che vediamo non è la realtà ma è il risultato dell'energia che emula il pensiero nella forma, e poichè si è presi dalla realtà che vediamo fatta di cose ed azioni, ci sfugge la ricca realtà interiore fatta di pensieri ed emozioni, da cui ogni evento trae origine.La realtà esteriore, fatta di azioni secondo una prospettiva personale, proviene da una realtà interiore. La realtà esteriore non può riflettere una vibrazione diversa o più elevata di quello che si crede, scegliamo e quindi creiamo come nostra, e nessuna azione potrà contraddire,rimediare,colmare,saziare, cambiare o superare la tua vibrazione, in termini di pensiero ed emozione. La realtà che vuoi non provverrà mai da un colpo di bacchetta magica ma dal tuo pensiero comune, quotidiano, poichè è esso che crea e stabilisce il tuo schema di pensiero, il tuo schema di emozione, il tuo schema di vita, il tuo schema di destino. Questo schema è il tuo segnale vibratorio, questo è la tua offerta vibratoria che determina ciò che hai attratto ed attrarrai come la tua realtà.
Se non sei in uno stato in cui il tuo desiderio, convinzione, aspettativa coincidono ma si contraddicono, allora qualsiasi azione proverrà da un disallineamento dell'energia e ti troverai ad agire contro te stesso.
L'azione non è causa di nulla, perciò da questo punto non esistono errori, ma se si procede con l'azione prima di aver allineato le energie di desiderio e convinzione, non c'è alcuna azione al mondo che possa fare la differenza.
Come pensi e senti così ti accade, poichè come pensi e senti è la piattaforma della creazione. Dunque fin quando tu pensi e senti di essere "depresso", sfigato, o comunque così indietro e giudichi te stesso in questi termini, non dovresti mai meravigliarti di trovare puntuale conferma di ciò, poichè solo tu attrai così nella tua esperienza la mancanza, di energie, comprensione, amore ecc, in forma di persone, cose, luoghi ed eventi.
Cambiare la propria prospettiva, quando non ti senti allineato con te stesso vuol dire cambiare i pensieri e conseguentemetne le emozioni.
La realtà ha il limite della tua accettazione.
:happy5:

adesso voglio sentire l'aggettivo di London. calcola che ad Esplorator Contento ha detto che è "forbito"...

:happy4:

dave 76
24-06-2009, 13:23
Io penso che da parte delle forze dell' ordine o almeno dalla persona che per lavoro deve rispondere alle chiamate del cittadino, ci debba essere un po' più di "psicologia".
Se uno per lavoro risponde alle chiamate dovrebbe prima rincuorare, assicurare un intervento (pronto o meno che sia) e poi chiedere le generalità ecc... certo non mi sembra il caso che appena una persona chiama e denuncia il furto (o un aggressione o una violazione di domicilio che sia) si senta dire una frase del tipo: " lo sa che se dichiara il falso va nei guai" (o frasi simili).

ric66
24-06-2009, 13:26
:mm:Quindi "Sfiga chiama sfiga"?
Boh...A me sembra solo che la suddetta, pòrélla essa pure, sia vittima di una serie di casualità, che le fanno girare i maroni, così come a chiunque...
Personalmente non credo a questi discorsi, anche perchè, se uno è un po' sfigato, dovrebbe solo che peggiorare.
Invece capitano periodi neri, che fortunatamente vengono interrotti da un evento piacevole.
E' un po' l'altalena della vita.
P.S.: Lady, ma un bel viaggio-premio a Lourdes no?:happy4:
Perdona la cretinaggine! E' proprio insita!
Io sfanculizzerei quel maledetto posto pieno di inciviltà, lasciando bollire tutta la marmaglia nel suo brodo, e troverei sistemazione più consona!
Ci sono un sacco di bei posti in Bergamasca, dove ancora si può vivere con un minimo di serenità!
Qui mi sembra che si faccia la guerra ai mulini a vento!:mm:


Ciò che accade nella vita dipende dalla tua prospettiva, ciò che ti accade, ti accade poichè ciò che ti accade dipende da ciò che tu pensi di ciò che ti accade:happy4:
E come pensi, senti non viceversa....
A chiacchiere ci si può proclamare paladini, condottieri, santi e eroi, si può parlare, inneggiare e discutere di tutto, come..."sapendo bene che non esistono nè bravi alunni nè bravi insegnanti..che in fin dei conti siamo tutti in gara a chi fa peggio..che possiamo solo imparare dai nostri errori..grandi errori ...grandi insegnamenti"..
:beer:

Vitamina C
24-06-2009, 13:47
vieni a vivere a Napoli, la città più sicura d'Italia...:happy4:

Mi dispiace tanto! :wink2:

:happy5:

=faffo=
24-06-2009, 13:47
io avevo un vicino di 16 anni convinto a causa dei genitori di poter fare tutto quello che voleva. Poi una notte gli è andato a fuoco lo scooter e si è dato una calmata

Ace©
24-06-2009, 13:53
io avevo un vicino di 16 anni convinto a causa dei genitori di poter fare tutto quello che voleva. Poi una notte gli è andato a fuoco lo scooter e si è dato una calmata

per caso, ... vero?!? :happy7:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

danapbanana
24-06-2009, 13:57
'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia

Marcè! te sei AVANTIIIIIIIIIIIIIII!:happy6:

non sò neanche come abbia fatto a perderti in 300 mt.....
uscita Cesena....:talk1:[/QUOTE]


Perdersi e casuale, abbandonare e voluto :talk1:

Lady tieni duro ,anche tu Prando, anzi specie tu Prando

Triskyus
24-06-2009, 14:20
per caso, ... vero?!? :happy7:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

sai com'è... a volte un cortocircuito....:talk1:

http://srv.fotopages.com/2/696671.jpg

caz.. m'ha cassato l'img...

dav.elis
24-06-2009, 16:02
ragazzi!!!!!!!! voi non sapete! a me dopo aver messo fuori la telecamera dopo l'ennesimo furto hanno rubato la telecamera (interland milanese)! :mad1::help:


diciamo che la legge sulla privacy non è proprio chiara al 100%. Vero è che va tutelata la privacy delle persone però se c'è una denuncia per atti vandalici puoi mettere le telecamere per ragioni di sicurezza esponendo il cartello che avvisa la registrazione con il nome del responsabile che detiene le immagini. Teoricamente poi devono essere cancellate dopo una settimana e consultabili dalle forze dell'ordine in caso di atti illeciti.
Praticamente:
fai denuncia contro ignoti per atti vandalici
installi le telecamere cartelli ecc.. e li registri
li denunci e fai pagare i danni


okkio a scegliere le telecamere in base alla posizione, alla luce, alla risoluzione, con infrarossi per le immagini notturne ecc... altrimenti il risultato fa schifo e butti i soldi per niente.

consiglio i prodotti di questa ditta

http://www.tvsitalia.it/nqcontent.cfm?a_id=2996

Ciao :happy5:

alex.corsaro
24-06-2009, 16:04
io avevo un vicino di 16 anni convinto a causa dei genitori di poter fare tutto quello che voleva. Poi una notte gli è andato a fuoco lo scooter e si è dato una calmata

a volte ci pensa la provvidenza :happy4:

Ace©
24-06-2009, 16:05
ragazzi!!!!!!!! voi non sapete! a me dopo aver messo fuori la telecamera dopo l'ennesimo furto hanno rubato la telecamera (interland milanese)! :mad1::help:

se non fosse una cosa seria :nuby: ... sarebbe comica ...

dav.elis
24-06-2009, 16:30
se non fosse una cosa seria :nuby: ... sarebbe comica ...

Ho pagato le guardie giurate ma venivano lo stesso a rubare: calcolavano che ad uscire ci mettevano 15 minuti, entravano e prendevano il PC, video e stampante.
Alla fine ho risolto bucando il PC e legandolo al muro con catena da moto e bucando la base del video e fissandola alla scrivania.
Ci voleva troppo tempo per staccare il tutto e poi bucato non era bello.
Non sono più venuti a conferma che era sempre lo stesso gruppo

Satriani883
24-06-2009, 19:29
Onestamente non ho letto tutto Betty...
Ma dove caXXo vivi???
Assurdo ( parlo per me ) legger ste cose...Sclererei dopo 2 giorni...
Se puoi fai i bagagli e vattene...
O passa alla viulenza...
Soluzioni non ne vedo altre...
Se hai a che fare con personaggi del genere denunce e leggi che gli fanno???
Buona :ylsuper:

irondyna
24-06-2009, 21:05
Io proverei a parlare con i genitori, anche se non ne hai la certezza, se sono persone serie li terranno loro d'occhio e prima o poi li beccheranno, meglio per loro se prima di qualcuno che gli fracassi le testine di *****:happy5:

FabioS
24-06-2009, 23:30
ma perchè si accaniscono solo con te?

non è che ci sono dei precedenti che non conosciamo?

succede ad altri nel palazzo?


:happy5:


ma non sarà che sei la solita che provoca e poi niente?... sicura di non essere come la mia vicina che prende il sole NUDA al secondo piano e poi si stupisce se i vicini le danno un po' della ******a?... pensaci...:wink2:

dav.elis
25-06-2009, 01:29
guardate che a volte sti bastardi si accaniscono solo perchè vedono che ti disperi e vorresti reagire ma sei impotente... è la tattica del branco di lupi

freddy.dj
25-06-2009, 06:39
ma non sarà che sei la solita che provoca e poi niente?... sicura di non essere come la mia vicina che prende il sole NUDA al secondo piano e poi si stupisce se i vicini le danno un po' della ******a?... pensaci...:wink2:

1 - Se si parla di vicine senza postare foto non si è creduti e si verrà s******ati a vita (dal Vangelo secondo FUZ)

2 - Certe ca@@ate magari tienile per te se non conosci la persona in questione.:happy5:

bob wolf
25-06-2009, 06:50
ma non sarà che sei la solita che provoca e poi niente?... sicura di non essere come la mia vicina che prende il sole NUDA al secondo piano e poi si stupisce se i vicini le danno un po' della ******a?... pensaci...:wink2:








che ***** di *******te dici??????????????????
uno fatti conoscere
due conosci con chi parli
tre non sparare ****ate come ti ha gia' detto freddy



senza rancore:glss1:

ZEZ
25-06-2009, 06:51
ma non sarà che sei la solita che provoca e poi niente?... sicura di non essere come la mia vicina che prende il sole NUDA al secondo piano e poi si stupisce se i vicini le danno un po' della ******a?... pensaci...:wink2:

facile parlare....caccia le foto della vicina:happy4::happy4:

alberto-66
25-06-2009, 07:02
ma non sarà che sei la solita che provoca e poi niente?... sicura di non essere come la mia vicina che prende il sole NUDA al secondo piano e poi si stupisce se i vicini le danno un po' della ******a?... pensaci...:wink2:

questa non è molto bella.... :mm:

pregasi verificare collegamento cervello/tastiera del PC prima di iniziare a digitare, grazie


ciao :happy5:

alberto

SimoneMonty
25-06-2009, 07:47
ma non sarà che sei la solita che provoca e poi niente?... sicura di non essere come la mia vicina che prende il sole NUDA al secondo piano e poi si stupisce se i vicini le danno un po' della ******a?... pensaci...:wink2:

Tu, con 3 messaggi, digiti queste parole???
Con questo non voglio dire che chi ne ha 1000 conta piu di te e di me, ci mancherebbe, ma per lo meno frequentando il forum "conosciamo" (bada che lo metto tra virgolette) le persone con cui ci scriviamo!

Apparte che reputo la tua risposta fuori luogo e senza senso...
La situazione della ragazza in questione (ladyMorgan) è ben diversa dall'esempio che tu hai citato! :smashfreakb:

Joker
25-06-2009, 07:50
l'ennesimo post aperto dalla Lady che viene chiuso.

:mm: