PDA

Visualizza Versione Completa : Ma voi le guardate le televendite?



Joker
24-06-2009, 21:12
Da qualche tempo mi ipnotizzo davanti a venditori di quadri/coltelli/materassi/apparecchi per la ginnastica/orologi (soprattutto).

Ci sono certi venditori che solo per come presentano il prodotto riescono a tenermi appiccicato al video (Vale è spaventata :happy4:), non ho mai comprato ma li guardo.

Voi le vedete? Quali?

:help:

patry70
24-06-2009, 21:15
I gioielli di Fiore..... ma non mi fido manco morta.... eppure....:wink2:

Il Barbiere di Nociglia
24-06-2009, 21:16
non ci riesco proprio
magari qualche pedana vibrante
ma non per il prodotto o per il venditore :happy7: :happy5:

=faffo=
24-06-2009, 21:16
ci sta quello dei coltelli shogun che starei a guardarlo per ore

jack
24-06-2009, 21:16
una volta guardavo fisso un canale che vendeva solo arte, mi sembra telemarket si chiamasse e ci ho preso anche due serigrafie di Schifano....fortunatamente ora non si prende più il segnale....:happy4::happy4::happy4:

bafio76
24-06-2009, 21:16
Ma ultimamente non li vedo più perchè vedo poco la TV durante il giorno, la vedo maggiormente di sera o di notte :happy7:, però ricordo che quando ero più piccolo mi piaceva guardale le televendite di Roberto Baffo Da Crema, oltre che quelle di MonikaSport....ma chiaramente non per il prodotto ma per la modella!!!
:vhappy1:

jack
24-06-2009, 21:17
ci sta quello dei coltelli shogun che starei a guardarlo per ore

lo chef Tony è il numero uno con i coltelli miracle blade, quello mi ci incanto proprio a guardarlo :talk1:

SimoneMonty
24-06-2009, 21:18
Mediashopping... Palloso, ma avvolte nonostante hanno una ****ata in mano, sembra che ti stiano vendendo l'ultima scoperta del secolo! :D

Poi ce n'è una americana di coltelli, che hai citato anche tu, dove il cuoco fa vedere che ci taglia di tutto... A me fa ridere il cuoco.. Un tipo troppo buffo!

Infine quella per le panche da ginnastica... Fisici sculltorei che potrebbero star bene per altri 20 anni senza fare addome, e me vonno fa crede che se me compro quella panca divento cosi pure io??? :smashfreakb:

questo è il migliore (http://www.youtube.com/watch?v=HA33RXGm6fg) :ok:

skeo
24-06-2009, 21:19
Da qualche tempo mi ipnotizzo davanti a venditori di quadri/coltelli/materassi/apparecchi per la ginnastica/orologi (soprattutto).

Ci sono certi venditori che solo per come presentano il prodotto riescono a tenermi appiccicato al video (Vale è spaventata :happy4:), non ho mai comprato ma li guardo.

Voi le vedete? Quali?

:help:

no. mi irritano tutti....anzi ti diro' di piu': se a volte mi capita di vedere uno spot pubblicitario, giuro che mi metto davanti alla tv e parlo con lo schermo come se avessi l'interlocutore in carne ed ossa davanti a me :
in stretto veneto lo (li ) mando a c...re dandogli del ladro e del bugiardo furfante..indipendentemente da cosa promuove:talk1::talk1::talk1::talk1:


:glss1:ho bisogno di uno psichiatra?

asproc
24-06-2009, 21:23
il baffo....sembrava che dovesse esalare l'ultimo respiro..Lo guardavo e ridevo come un matto:happy4::happy4:

SimoneMonty
24-06-2009, 21:25
il baffo....sembrava che dovesse esalare l'ultimo respiro..Lo guardavo e ridevo come un matto:happy4::happy4:

Ma gira voce che l'abbiano ingabbiato??? E' vero???
Comunque un grande... non ce la faceva a parlà, ma mica s'azzittava però :happy4:

patry70
24-06-2009, 21:26
il baffo....sembrava che dovesse esalare l'ultimo respiro..Lo guardavo e ridevo come un matto:happy4::happy4:

Uu dio terribbbole.... non resistevo piu' di 1 secondo e mezzo........ morivo soffocata per lui e la minima mi andava a 140.:nuby:

Axeluno
24-06-2009, 21:26
Da qualche tempo mi ipnotizzo davanti a venditori di quadri/coltelli/materassi/apparecchi per la ginnastica/orologi (soprattutto).

Ci sono certi venditori che solo per come presentano il prodotto riescono a tenermi appiccicato al video (Vale è spaventata :happy4:), non ho mai comprato ma li guardo.

Voi le vedete? Quali?

:help:

Il mio preferito in assoluto è Frattini, lo vedevo su Telemarket. Uno stile ineguagliabile.

Diciamo che i televenditori (quelli che lo fanno per passione, non gli strilloni) mi hanno sempre affascinato e il parolaio che sono diventato mi sa che dipende da loro....:happy4:

Ciaoo

:happy5:

Joker
24-06-2009, 21:29
Il mio preferito in assoluto è Frattini, lo vedevo su Telemarket. Uno stile ineguagliabile.

Diciamo che i televenditori (quelli che lo fanno per passione, non gli strilloni) mi hanno sempre affascinato e il parolaio che sono diventato mi sa che dipende da loro....:happy4:

Ciaoo

:happy5:

Frattini è un mito, "amati", "amati"!!!

giusidem
24-06-2009, 21:31
c'era un periodo che guardavo quelle dei quadri anche se non ne capisco nulla ma rimanevo ipnotizzato da un venditore in particolare:happy4:

IlDoge
24-06-2009, 21:31
Non comprerò mai niente da quelli lì, non mi fido; comunque a volte li guardo, mi rilassano:happy5:

irondyna
24-06-2009, 21:32
Mio padre ci prese un giaccone di pelle che stava in piedi da solo:happy4:

Mano De Dios
24-06-2009, 21:34
Io guardo le vendite di quadri, le trovo molto istruttive (ma solo quando la moto sta riposando:happy4::happy4::happy4:)

Chicca!
24-06-2009, 21:34
Da qualche tempo mi ipnotizzo davanti a venditori di quadri/coltelli/materassi/apparecchi per la ginnastica/orologi (soprattutto).

Ci sono certi venditori che solo per come presentano il prodotto riescono a tenermi appiccicato al video (Vale è spaventata :happy4:), non ho mai comprato ma li guardo.

Voi le vedete? Quali?

:help:

un tempo si!...il cuoco che affetta con i miracle blade ( mio fratello li ha pure ordinati:happy4:)...katia arredamenti e la sua sciura maria (la odio)...e anche un gioielliere dall'accento genovese (mi chiedo sempre se c'è davvero qualcuno che li compera sti gioielli).

ubbatin
24-06-2009, 21:34
Fino a qualche anno fa in campagna vedevo le televendite di orologi, per passà a nuttata, come si dice...

Mai comprato uno: non mi fidavo...però mi dava + o - il polso del mercato di secondo polso dei vari modelli.

Axeluno
24-06-2009, 21:51
Frattini è un mito, "amati", "amati"!!!

Ahahah, ed è anche competente davvero, peraltro.

Con quelle improbabili giacche da commodoro....!

Qualcuno si ricorda su telemarket quello che vendeva i tappeti strisciando le erre?? Era stato anche preso per i fondelli da Guzzanti nell'Ottavo nano! Straordinario!!

salperry
24-06-2009, 21:55
Tonino Mutandari
(http://www.youtube.com/watch?v=SgDtActOAgo)

Axeluno
24-06-2009, 21:58
Tonino Mutandari
(http://www.youtube.com/watch?v=SgDtActOAgo)

SIIIIIIIIIII ER MUTANDARIIIIIIIIIIIIII

Mamma mia che taglio, certi personaggi sono immortali!

E COMPRATE 'STO MUTANDARI!! :vhappy1::vhappy1:

bikerpd
24-06-2009, 22:04
Io li ho presi i Miracle Blade III su una televendita
a loro dire sono eterni e non serve affilarli
in realtà per un primo periodo tagliavano parecchio poi sempre meno... alla fine dopo due anni li ho buttati perchè non si possono affilare.

Sono bravi perchè ti dicono che con 59 euro ti danno il set + altri coltelli in omaggio... poi lo spremiagrumi in omaggio... poi ti dicono che se non compri il ceppo in legno di tanganica per riporre i coltelli sei un pezzente... alla fine poggi la cornetta e pensi: ***** MI HANNO FOTTUTO 200 EURO!!! :happy4:

Poi ci sarebbe il set del pittore professionista con il rullo magico da riempire di colore... praticamente ti fai la doccia con la tempera e fai in****are la moglie che deve pulire dopo i tuoi esperimenti. Ma questa è un'altra storia...

Axeluno
24-06-2009, 22:07
Poi ci sarebbe il set del pittore professionista con il rullo magico da riempire di colore... praticamente ti fai la doccia con la tempera e fai in****are la moglie che deve pulire dopo i tuoi esperimenti. Ma questa è un'altra storia...

Il fatto è che questi in televisione sono troppo bravi e caricano le mogli/fidanzate/amanti di troppe aspettative. Loro si aspettano che in tre minuti con veloci ed eleganti movimenti pitturiamo alla perfezione, quando io in tre minuti devo ancora capire quanto diluire la vernice...

ancfaber1
24-06-2009, 22:10
Ma non avete proprio un ca**o da fare che vi perdete a guardare le televendite come i pensionati che non sanno giocare a briscola??:happy4::happy7:

Axeluno
24-06-2009, 22:13
Ma che scherzi? Io quando guardavo Wanna Marchi e quella cessa della figlia andavo in visibilio... Insultava come una forsennata:

"Brutti grassoni, mi fate schifo! Non avete più scuse! Se volete essere belli fighi comprare lo SCIOGLIPANCIA sennò rimanete i ciccioni ributtanti che siete"... che tempi...

Velosolex 1000
24-06-2009, 22:32
il numero 1.... http://www.youtube.com/watch?v=TSFLpe6CI8Y

Fat King
24-06-2009, 22:38
Sergio Baracco N°1 !!!!!!!!

Axeluno
24-06-2009, 22:51
Sergio Baracco N°1 !!!!!!!!

Grandissimo anche lui! Praticamente Wanna Marchi col pixello!!!

Redrum
24-06-2009, 22:57
I venditori di quadri mi fanno imappazzire.
Chi non farebbe questo affare? (http://www.youtube.com/watch?v=iNgdMTEVa5k)

falcotonyx
24-06-2009, 22:59
io ero ipnotizzato quando vedevo francesco boni nella televendita di quadri,è uno spettacolo :happy4:



http://www.youtube.com/watch?v=KN1hpvdJ3N8&feature=related



http://www.youtube.com/watch?v=dm_8EpavdvQ&feature=related

Dreaming HD
24-06-2009, 23:51
io mi imbambolo con LUI (http://www.youtube.com/watch?v=EmF5YTHCPDc)

Cri1450
25-06-2009, 00:00
Io ho smesso di guardale quando hanno sospeso quelle della "Marylin Video"...


:happy4:

6galloni
25-06-2009, 05:43
una volta guardavo fisso un canale che vendeva solo arte, mi sembra telemarket si chiamasse e ci ho preso anche due serigrafie di Schifano....fortunatamente ora non si prende più il segnale....:happy4::happy4::happy4:


devi mettere il decorder......

è andato in digitale.........................

lì ho comprato qualche mio misuratore di tempo:ok:

il Conte
25-06-2009, 05:54
lo chef Tony è il numero uno con i coltelli miracle blade, quello mi ci incanto proprio a guardarlo :talk1:

Troppo forte:happy6:
Una volta mi incantavo a guardare anche quello che vendeva i gioielli e urlava tipo Wanna Marchi.

Hummer
25-06-2009, 06:15
Certo" Mediashopping: la signorina americana bionda che promuove attrezzi ginnici......:wink2::happy7:

ZEZ
25-06-2009, 06:39
AMICIIIII ARARARAAAAA VOGLIO ESAGERRRRAAARE (http://www.youtube.com/watch?v=BPKtphSbcIg)

willieroero
25-06-2009, 07:07
io guardo quelli con le tipe che si "elettrostimolano" i glutei ...:happy7:

ZEZ
25-06-2009, 07:09
a FUZ viene barzotto......

Triskyus
25-06-2009, 07:09
una notte mi sono imbambolato davanti ad un venditore di orologi vestito come un ammiraglio....

per il resto anch'io tendo ad insultarli come venditori di monnezza.
Quelli che sopporto meno sono quelli di mediashopping... sono come il prezzemolo... ovunque ed a qualunque ora...

F77
25-06-2009, 07:27
Io ho il feticcio per quelli che fanno le dimostrazioni per oggetti da cucina.

ayeyeb
25-06-2009, 07:37
adesso ce n'è uno nuovo, pelato con la faccia da prete che vende caminetti a bioetanolo e depuratori d'acqua...ha un tono di voce che se non ci stai attento riescie quasi a farti credere che stia vendendo dei buoni prodotti...secondo mè questo fa carriera:happy4::happy4:gli manca solo la giacca da ammiraglio

Fuzdyna
25-06-2009, 07:59
ragazzi questi sono artisti
non parliamo di modelle, monika sport, ecc. (che altro che barzotto)...io parlo dei venditori di cose tristi che in mano loro diventano l'ottava meraviglia....
non a caso diventano dei personaggi che vanno oltre la vendita stessa....
sono facce da culo che ti ipnotizzano e anche se alla fine non compri niente ti rimane una sorta di fascinazione perchè..." questo si' che ci sa fare....."

bebear
25-06-2009, 09:07
televendite per sfigati poracci in tutti i sensi.....

bebear
25-06-2009, 09:08
Parli di fratini....già pluri bevuto per rolex falsi....
hehehehehhe
però è un mito!!!

Les Paul
25-06-2009, 09:25
Ciao. Tale Andrea Diprè, critico d' arte, che vende opere d' arte su svariati canali Sky. Il tizio in oggetto ha la, spiacevole, caratteristica di fissare sempre in macchina quando parla con l' artista che ha accanto.

Il che porta a comici effetti perchè non si accorge che a volte gli cambiano l' opera dietro e lui continua a parlare di una natura morta mentre dietro magari ha un bel nudo :happy4:

freddy.dj
25-06-2009, 09:38
Ricordo il Baffo, che mi faceva cambiare canale perché era ansiogeno.
Oppure i due tizi che promuovevano gioielli (che poi sono stati imitati dai fichi d'india).
Lo chef Tony invece mi piace tantissimo, perché riesce a farti credere che dei coltelli del valore di forse 10 euro ne valgono 200!!!
Perché dovrei tagliare le lattine e gli anfibi poi rimane un mistero.

Anni fa, dopo avere lavorato in discoteca, prendevo sonno con quelli che vendono quadri. Ed a posteriori mi sono pentito di non avere investito 800.000 in qualche tela di Schifano, quindici anni fa!!!

danapbanana
25-06-2009, 09:39
Mondial Casa....batteria di pentole in acciaio inox 18/10...erano gli anni 80 e regalavano le tv 14 pollici, la bicicletta, il ferro da stiro, la macchina del caffe tutto a Lire ...... ed io: " mamma compra ste ***** di pentole."

Una volta addirittura, in una fase onirica, mi sembrò regalassero anche un ciclomotore :happy7:

enry
25-06-2009, 09:42
una volta guardavo fisso un canale che vendeva solo arte, mi sembra telemarket si chiamasse e ci ho preso anche due serigrafie di Schifano....fortunatamente ora non si prende più il segnale....:happy4::happy4::happy4:

chissa perche' su quel canale vendono sempre opere di schifano :happy4:

Ronfo
25-06-2009, 09:50
Non sopporto le televendite, neppure quelle delle moto.:no_ok:
Ritengo che gli oggetti nascondano sempre qualche fregatura.

L' UOMO NERO
25-06-2009, 09:54
una notte mi sono imbambolato davanti ad un venditore di orologi vestito come un ammiraglio....

per il resto anch'io tendo ad insultarli come venditori di monnezza.
Quelli che sopporto meno sono quelli di mediashopping... sono come il prezzemolo... ovunque ed a qualunque ora...


ahahahahaha il tipo abita vicino a casa mia, ha pure l'auto tutta bianca con finiture oro!!



p.s. Ale ma che te cali??

Sporty85
25-06-2009, 09:57
Questo è pazzooooooo fa 900.000 euri di sconto ...chiamate chiamate!!!:smashfreakb:

http://www.youtube.com/watch?v=kkmawkWsBbY

:help:

L' UOMO NERO
25-06-2009, 09:57
Ciao. Tale Andrea Diprè, critico d' arte, che vende opere d' arte su svariati canali Sky. Il tizio in oggetto ha la, spiacevole, caratteristica di fissare sempre in macchina quando parla con l' artista che ha accanto.

Il che porta a comici effetti perchè non si accorge che a volte gli cambiano l' opera dietro e lui continua a parlare di una natura morta mentre dietro magari ha un bel nudo :happy4:

ma chì? il finto Sgarbi? l'ho visto vendere artistici pezzi di pietra mentre l'artista lo guardava sconsolato.....che scena pietosa....

Joker
25-06-2009, 09:58
ahahahahaha il tipo abita vicino a casa mia, ha pure l'auto tutta bianca con finiture oro!!



p.s. Ale ma che te cali??

salutamelo, si chiama Paolo!! :vhappy1:

L' UOMO NERO
25-06-2009, 10:00
salutamelo, si chiama Paolo!! :vhappy1:

senz'altro!!!

ladymorgan
25-06-2009, 10:19
io la finisco sempre x beccare quello delle poltrone ultramegamassaggianti che si chiamano come le telenovelas!!!!

ayeyeb
25-06-2009, 10:32
ahahahahaha il tipo abita vicino a casa mia, ha pure l'auto tutta bianca con finiture oro!!



p.s. Ale ma che te cali??

qui ci vuole una foto della macchina:happy6::happy6::happy6:

Redrum
25-06-2009, 11:06
Non sopporto le televendite, neppure quelle delle moto.:no_ok:
Ritengo che gli oggetti nascondano sempre qualche fregatura.

http://www.youtube.com/watch?v=PhNxd7JRcxU&NR=1

Dydrom
25-06-2009, 11:53
Da grande voglio diventare come lui :happy4:
http://www.caffenichilismo.it/imm/istituto/cheftony.jpg

Road Glide
25-06-2009, 14:15
... da quando non c'è più il Baffo asmatico ho perso ogni interesse.
Il Baffo lo guardavo perché mi sembrava che ad ogni parola dovesse morire d'infarto :happy4:

Prosit
25-06-2009, 15:14
Qualche anno fa mi incantavo davanti a Mediashoping, il canale di sole televendite che ora non esiste più. Ero capace di guardarlo anche per più di un'ora per vedere le cagate che cercavano di rifilarti.
Ogni tanto mi soffermo sulle televendite di gioielli che con 100 euro ti danno 5 bracciali, 5 orecchini, 5 parure, 6 orologi (tutto in oro massiccio, numerato e certificato) e se rientri nelle prime 100 telefonate ci mettono dentro anche un solitario che solo quello vale mille euro. Mi chiedo come possa esserci qualche allocco che ci casca ancora.....e sopratutto mi in****o con loro perchè mi rendo conto che marciano su persone anziane che in buona fede (ingenuamente) comprano il lotto e buttano al vento una parte della pensione:mad1:

Concordo sullo chef Tony...un mito!!!! (comunque i miracle blade funzionano veramente e ne ho le prove...per imitare la televendita mi sono affettato un dito):smashfreakb::smashfreakb:

paolobeato
25-06-2009, 15:16
Da qualche tempo mi ipnotizzo davanti a venditori di quadri/coltelli/materassi/apparecchi per la ginnastica/orologi (soprattutto).

Ci sono certi venditori che solo per come presentano il prodotto riescono a tenermi appiccicato al video (Vale è spaventata :happy4:), non ho mai comprato ma li guardo.

Voi le vedete? Quali?

:help:


NUN TE PREOCCUPA'!!! :wink2::happy3:





Capita a tutti quelli sposati! :talk1::talk1::talk1:

giach
25-06-2009, 15:17
si, quando capita orologi, quadri, mobili d'epoca

:happy5:

Paulster
25-06-2009, 15:23
per il momento no.
stò abbastanza bene in salute.

:)

shooter73
25-06-2009, 15:29
vedevo quello che quì a roma vende i mobili d'epoca ...tutto sempre vestito di bianco marinaresco con la barba lunga e la parlata da raffinato,poi quello dei quadri "Dautore:happy4:" sarebbe quello che vendeva i quadri con le forchette attaccate e i pezzi di giornale incollati..certi quadri ...orrendi eppure cià una chiacchiera che te la imbastisce ,mai comprato niente,
poi le facce degli ammmmerigani delllo spot....lunghissimo del MAGIC BULLET!

valerio-rk
25-06-2009, 16:30
non li vedo mai

nikdyna1340
25-06-2009, 16:33
Solo orologi.....x vedere i pacchi che tirano:happy7::happy7::happy7:

wallyCRT
25-06-2009, 17:07
Nessuno come LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=ZXkS-W8bbRg&feature=fvw

http://www.youtube.com/watch?v=HA33RXGm6fg

http://www.youtube.com/watch?v=2IlRIpc9hCs

Les Paul
25-06-2009, 17:27
ma chì? il finto Sgarbi? l'ho visto vendere artistici pezzi di pietra mentre l'artista lo guardava sconsolato.....che scena pietosa....

Eh sì Cristiano, mi sa che parliamo dello stesso soggetto: davvero pietoso!

Davide76
25-06-2009, 19:27
"L'ammiraglio" Paolo Frattini c'è anche in questo momento su Telemarket2 sul digitale terrestre

Axeluno
25-06-2009, 20:11
Ottimooo!

Adesso, appena tornato da un bel giretto rilassante (visto che qui 'sto fine settimana prevede COME AL SOLITO pioggia) mi prendo un po' di cereali ad uso popcorn, una birretta e ME LO SPARO SUBITO!!!!:vhappy1::vhappy1:

"AMATISSIMI OSPITI!!" ARRIVO

Davide76
25-06-2009, 20:23
Grandissimo anche lui! Praticamente Wanna Marchi col pixello!!!

Gli hanno prenotato un anello di Bulgari da oltre 14mila euro.....li avessi io quei 14 mila! :smashfreakb:

straccetto
25-06-2009, 20:31
io guardo quelli dove propongono fasce dimagranti perchè ci sono le donnine un pò spogliate:happy4::happy4:

Axeluno
25-06-2009, 20:57
Ma poi vogliamo parlare dei tappetari???

Ce n'è uno (con la barba e gli occhiali, non ricordo il nome) che ha sempre venduto pentole... poi te lo becco qualche anno fa che vende tappeti per mi sembra Oriental Quality... un taglio!

Tappeti dichiarati da 3 - 4 mila euro dati a 199 Euro consegna compresa... e giurano che sono annodati a mano.

Praticamente in confronto pinocchio è una pip...a!:happy4:

Ciaoo

hdmorgan
26-06-2009, 13:31
ALLA VOSTRA ETA' GUARDATE LE TELEVENDITE !!! :smashfreakb::smashfreakb:

sportyerre
26-06-2009, 13:41
ALLA VOSTRA ETA' GUARDATE LE TELEVENDITE !!! :smashfreakb::smashfreakb:

Perche alla NOSTRA età guardare un pornazzo può creare effetti collaterali, alla tua ce vò questa
http://img32.imageshack.us/img32/9085/med3.gif (http://img32.imageshack.us/i/med3.gif/)