PDA

Visualizza Versione Completa : Giramondo ,che persone affascinanti



danapbanana
26-06-2009, 09:29
Ieri casualmente mi sono ritrovato in un bar vicino casa a parlare con un dj venezuelano "intrippato", ma di quelli che hanno visto il mondo, nel vero senso della parola, lo ascoltavo ,imbambolato ,mentre mi parlava di posti dai nomi impronunciabili. Vi dico solo che una volta aveva un pinguino in casa.....su una qualche ***** di isola, le correnti l' avevano fatto arrivare sulla spiaggia e lui l' ha salvato :ok: e ,nonostante fosse libero, si comportava come un cagnolino.

Cmq dopo avermi parlato di esperienze incredibili, di viaggi in Nepal, di Fijii, Vietnam, di 5 mesi passati sù una delle 1000 isole in thailandia a 9 ore di navigazione dalla terraferma, dove i soldi non sapevano neppure cosa fossero, gli chiedo:


"Secondo te qual'è il posto più bello che hai visto."

Lui,senza pensarci due vote....la "Sardegna," escludendo la costa smeralda.

Siamo o non siamo fortunati ad averla ad un tiro di schioppo ?


Lo sò semba tanto la storia di Un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana

http://media.hoepli.it/hoepli/Libro/VERDONE-CARLO-PANERO-A-CUR/BEL-GIORNO-MI-IMBARCAI-SU-UN-CARGO-BATTENTE-BANDIERA-LIBERIANA-UN/9788877422132.jpeg

Electra 76
26-06-2009, 10:51
Sono tutti disperati per la morte del cantante candeggiato, magari poi qualcuno ti risponde.
Ciao Marcè :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
26-06-2009, 10:52
quoto per Carlo Verdone :talk1::talk1::talk1:

Joker
26-06-2009, 10:53
digli che la prossima volta ti deve portare na bottja de limoncello!

Littleblack
26-06-2009, 10:54
quoto per Carlo Verdone :talk1::talk1::talk1:

pur'io...

Il Barbiere di Nociglia
26-06-2009, 10:57
Sono tutti disperati per la morte del cantante candeggiato, magari poi qualcuno ti risponde.
Ciao Marcè :happy5:

questo Electra 76 mi sta sempre più simpatico :happy5:

Sanny
26-06-2009, 11:01
ciao Marcello...l'erba del vicino e' sempre piu' verde.......

skeo
26-06-2009, 11:12
certe persone sono semplicemente splendide , non solo per le avventure che hanno avuto occasione di intraprendere nella loro vita, ma per la naturalezza con cui vivono il loro rapporto con il mondo che li circonda... che non e' cosa da poco.
Istinto naturale...
a saper ascoltare, anche un ragnetto prigioniero da anni in una libreria ne avrebbe da raccontare!!!:talk1:

belle cose Marcello!:ok:

giusidem
26-06-2009, 11:31
Ieri casualmente mi sono ritrovato in un bar vicino casa a parlare con un dj venezuelano "intrippato", ma di quelli che hanno visto il mondo, nel vero senso della parola, lo ascoltavo ,imbambolato ,mentre mi parlava di posti dai nomi impronunciabili. Vi dico solo che una volta aveva un pinguino in casa.....su una qualche ***** di isola, le correnti l' avevano fatto arrivare sulla spiaggia e lui l' ha salvato :ok: e ,nonostante fosse libero, si comportava come un cagnolino.

Cmq dopo avermi parlato di esperienze incredibili, di viaggi in Nepal, di Fijii, Vietnam, di 5 mesi passati sù una delle 1000 isole in thailandia a 9 ore di navigazione dalla terraferma, dove i soldi non sapevano neppure cosa fossero, gli chiedo:


"Secondo te qual'è il posto più bello che hai visto."

Lui,senza pensarci due vote....la "Sardegna," escludendo la costa smeralda.

Siamo o non siamo fortunati ad averla ad un tiro di schioppo ?


Lo sò semba tanto la storia di Un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana

http://media.hoepli.it/hoepli/Libro/VERDONE-CARLO-PANERO-A-CUR/BEL-GIORNO-MI-IMBARCAI-SU-UN-CARGO-BATTENTE-BANDIERA-LIBERIANA-UN/9788877422132.jpeg

anche io ho pensato immediatamente a manuel fantoni (http://www.youtube.com/watch?v=OwyN30pIRko)

nella foto di verdona che hai su c'è qualche piccola anomalia. quale?
ne

Ghino
26-06-2009, 12:07
Polemiche a parte l'Italia è uno dei posti più belli da visitare.... per il mare e per i monti!

Non ha caso mezza e anche più Toscana se la son presa i Crucchi, gli Inglesi e gli Ammerigani !!!
Ovvio fessi pure noi a dar via tutto, ma la moneta è una brutta malattia!!!