PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa laterale lato marmitte, consigli?



danielsan79
29-06-2009, 08:33
Vorrei mettere una borsa laterale sul lato marmitte del mio Sporty Low.
A sinistra ho una HD SOLO di Wild HOG, ma mi serve qualcosa da mettere a destra.
Il problema frecce non c'è perchè sono sulla targa, e la borsa va benissimo piccola.

Io avevo pensato alla Little Bag, sempre Wild Hog, ma per montarla credo che avrò bisogno di farmi una staffa e le dimensioni sul mio Sporty ho paura siano un pò eccessive..
La seconda soluzione è un rullo, farei passare le cinghie tra il fender e il telaio, ma non so se sta bene e se è funzionale..(il carico da metterci sarà di circa 5 kg quindi deve essre piuttosto resistente)..

Consigli?Foto?:help::help:

Little Bag:

brivido
29-06-2009, 08:51
e un rullo da mettere davanti al manubrio cosi ti ripara pure da un pò di vento?

:happy5:

danielsan79
29-06-2009, 09:41
e un rullo da mettere davanti al manubrio cosi ti ripara pure da un pò di vento?

Ci avevo pensato, ma esteticamente non mi piace molto, e mettendola sul lato marmitte bilancerei meglio la moto..:happy5:

gru-nt
29-06-2009, 09:48
Se vuoi un buon bilanciamento, prova con questo..
http://www.emmepisoft.com/images/y.jpg

brivido
29-06-2009, 10:36
Ci avevo pensato, ma esteticamente non mi piace molto, e mettendola sul lato marmitte bilancerei meglio la moto..:happy5:

la bilanceresti sicuramente ma se mi parli di estetica........beh, la borsa alta sopra le marmitte di destra di solito è inguardabile......... poi da un lato la borsa alta e dall'altro la borsa bassa.........:wink2:

gusti è...........

spas
29-06-2009, 11:52
Se vuoi un buon bilanciamento, prova con questo..
http://www.emmepisoft.com/images/y.jpg


La moto di Fat King se non sbaglio?
Qualcuno mi sa dire, se non lui direttamente, il tipo di borsa?
Buffalo Bill ?
grazie.
:beer:


Ovviamente non il container d'alluminio sul portapacchi.:vhappy1::vhappy1:

spas
29-06-2009, 12:00
Neppure a me piace una borsa grande abbinata ad un'altra più piccola dal lato opposto, opterei per qualcosa di diverso, certo che se ne hai l'esigenza ...

Ciò nonostante la borsa in foto è sicuramente molto bella ,l'abbinamento non lo vedo molto.

:happy5:

danielsan79
29-06-2009, 13:26
Bo..non so proprio, avevo optato per la soluzione con borsa piccola a destra per bilanciare la moto e perchè mi sembrava non male..ora ho mille dubbi...:help::help:

brivido
29-06-2009, 14:04
Vorrei mettere una borsa laterale sul lato marmitte del mio Sporty Low.
A sinistra ho una HD SOLO di Wild HOG, ma mi serve qualcosa da mettere a destra.
Il problema frecce non c'è perchè sono sulla targa, e la borsa va benissimo piccola.

Io avevo pensato alla Little Bag, sempre Wild Hog, ma per montarla credo che avrò bisogno di farmi una staffa e le dimensioni sul mio Sporty ho paura siano un pò eccessive..
La seconda soluzione è un rullo, farei passare le cinghie tra il fender e il telaio, ma non so se sta bene e se è funzionale..(il carico da metterci sarà di circa 5 kg quindi deve essre piuttosto resistente)..

Consigli?Foto?:help::help:

Little Bag:


tra l'altro questo effetto con questa borsetta lo hai con un softail, ma nello sportster l'effetto è ben diverso
posta una foto della tua con la borsa che hai .........cosi si capisce meglio

danielsan79
29-06-2009, 14:20
tra l'altro questo effetto con questa borsetta lo hai con un softail, ma nello sportster l'effetto è ben diverso
posta una foto della tua con la borsa che hai .........cosi si capisce meglio

Spero si veda qualcosa...:happy5:

brivido
29-06-2009, 14:45
Spero si veda qualcosa...:happy5:

qualcosa si vede..........
insisto con il dire che se vuoi portare altre cose ti metti un rullo sopra il fanale oppure il rullo lo puoi mettere anche sopra la borsa che già hai cosi copri un pò lo spazio tra la borsa ed il fender che non è mai bello da vedere

mettere un borsello piccolo dall'altro lato, oltre a non farti portare nulla più che qualche pacchetto di fazzoletti sarebbe pure inguardabile, secondo me


:happy5:

danielsan79
29-06-2009, 15:28
..Mah....sono proprio indeciso...il rullo ha certamente costi inferiori..ma anche la little bag non è male...:smashfreakb:

RobRoy
30-06-2009, 16:04
Anche a me qualla della WH piace molto mi piaceva anche la versione per softail da mettere sul telaio ma poi non mi faceva impazzire invece questa sul mio DL da cui ho tolto le borse potrebbe fare al caso mi