PDA

Visualizza Versione Completa : iron



883 iron
30-06-2009, 12:34
ciao a tutti
sono nuovo del forum e anche di HD
folgorato dalla IRON ho venduto la mia jappa con solo 2 anni di vita e il 29 maggio ho firmato il contratto per lady B.(cosi l'ho battezzata)se tutto va bene sabato me la consegnanoooooo:happy6::happy6::happy6:
lady B. è arrivata giovedi nella sua cassa di legno,pronta a toccare l'asfalto con sopra le mie chiappe.
ragazzi non vedo l'ora datemi una mano a passare questi giorni,parlatemi di lei,qualcuno ci convive?come va?ho visto tutti ifilmati possibili,pensavo di noleggiarne una per arrivare a sabato:smashfreakb:
aspetto vostri aiuti
lamp a tutti

iaky
30-06-2009, 12:39
Complimenti....!!
Gran bel mezzo :ok:

a me avevano detto che fino a settembre niente Iron :mm::mm:

Motonauta
30-06-2009, 12:41
A me la consegnavano a novembre !!!

willieroero
30-06-2009, 12:41
lady B. è arrivata giovedi nella sua cassa di legno




l'autopsia la farà il Dealer? :nuby:


:happy4:

principino
30-06-2009, 12:47
Ciao e complimenti per il mezzo ;)

Io l'ho presa a metà marzo ... e ad oggi ti posso solo dire 9.300 Km di sola goduria :D

Un po ridotta per i lunghi viaggi ... ma alla fine ti adatti e vai tranquillo ;)

Ottima per il traffico in Città, piacevole e divertente nel misto ...

Unica pecca ... i freni li hanno messi giusto per dovere di normativa :D

Bullock
30-06-2009, 12:51
bello sporty:ok:

Dino
30-06-2009, 12:54
lo sportster e' sempre lo sportster ... ottima moto e ottima scelta ... fino a sabato ... sopravvivi ... siamo sopravvissuti tutti ... poi e' quello il bello ... l'attesa dalla firma al poggiarci le chiappe sopra ... BENVENUTO ;)

883 iron
30-06-2009, 13:04
grazie ragazzi:ok::ok:
in effetti anche a me tutti dicevano fino a settembre niente iron:mm:,ho chiamato i conce di mezza italia tutti la solita risposta....settembre,poi come capita di solito il conce dietro l'angolo ne aveva in arrivo ben 11:happy7:(non so se posso fare il nome del conce).
chiamo e mi dice,si disponibilita c'ètdc, dovremmo fare contratto,gli dico che immediatamente gli faccio un bonifico,ma lui preferisce vederci...bhe allora esco dal lavoro e mi fiondo in conce,100 km in 1 ora scarsa,una firmetta e:beer:...........l'ansia cresce
aiutoooo

SimoneMonty
30-06-2009, 13:21
Bravo :ok:

shooter73
30-06-2009, 13:36
bella scelta cerca di distrarti però che sennò ti fissi come noi....:happy7:

883 iron
30-06-2009, 14:38
come faccio a distrarmi
a si.....mi guardo l'ennesimo video:happy7::happy7:
la settimana piu lunga della mia vita non mi resta che:all_coholic: almeno dormo ahahahahagahahahhaha
possessori di iron illuminatemi
lamppppp

lampo
30-06-2009, 14:58
come faccio a distrarmi
a si.....mi guardo l'ennesimo video:happy7::happy7:
la settimana piu lunga della mia vita non mi resta che:all_coholic: almeno dormo ahahahahagahahahhaha
possessori di iron illuminatemi
lamppppp


io pensa che è dal 2006 che posseggo lo sporty e distrarmi da lei mi sono comprato un vespino da rimettere a nuovo:happy7:

bell' acquisto anche se io preferisco le gromaturee

:happy5:

ancfaber1
30-06-2009, 16:24
ciao a tutti
sono nuovo del forum e anche di HD
folgorato dalla IRON ho venduto la mia jappa con solo 2 anni di vita e il 29 maggio ho firmato il contratto per lady B.(cosi l'ho battezzata)se tutto va bene sabato me la consegnanoooooo:happy6::happy6::happy6:
lady B. è arrivata giovedi nella sua cassa di legno,pronta a toccare l'asfalto con sopra le mie chiappe.
ragazzi non vedo l'ora datemi una mano a passare questi giorni,parlatemi di lei,qualcuno ci convive?come va?ho visto tutti ifilmati possibili,pensavo di noleggiarne una per arrivare a sabato:smashfreakb:
aspetto vostri aiuti
lamp a tutti

Ciao 883 Iron:happy6:
complimenti per l'acquisto e goditi la tua stupenda motina:happy6:

PS: le casse (gabbie) sono in lamiera , ed il tutto ricoperto di vil cartone MADE IN USA.:happy4::happy4:

steak
30-06-2009, 16:44
io posso dirti che dopo anni di jap e brutale quindi moto sportive mi sono convertito e da una settimana ho ritirato la mia 883r e ne sono felicissimo.......hai fatto la scelta giusta....complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pharadin
30-06-2009, 16:55
ne prenderò una anche io ^^

ice99
30-06-2009, 16:58
:beer::beer::beer:

iaky
30-06-2009, 18:01
grazie ragazzi:ok::ok:
in effetti anche a me tutti dicevano fino a settembre niente iron:mm:,ho chiamato i conce di mezza italia tutti la solita risposta....settembre,poi come capita di solito il conce dietro l'angolo ne aveva in arrivo ben 11:happy7:(non so se posso fare il nome del conce).
chiamo e mi dice,si disponibilita c'ètdc, dovremmo fare contratto,gli dico che immediatamente gli faccio un bonifico,ma lui preferisce vederci...bhe allora esco dal lavoro e mi fiondo in conce,100 km in 1 ora scarsa,una firmetta e:beer:...........l'ansia cresce
aiutoooo

11 pezzi ??
mi diresti il nome del concessionario in PM che se è in zona mia gli faccio una visitina..ehheh

PaoloOvada
30-06-2009, 18:18
Dai che sabato arriva presto! Anche io ero in super ansia prima di prenderla!
Bel nome Lady B! La mia si chiama Cassiopea.
Cmq ho avuto lo Sporty fino a marzo e penso sia una gran moto, con una delle linee più eleganti! E la Iron è bellissima!
Buon divertimento!

ùferrèr
30-06-2009, 22:03
:beer::beer::beer:anch'io possessore di 883 iron...cosa dirti, è una meraviglia e si guida come la vecchia graziella....

883 iron
01-07-2009, 07:54
grazie grazie grazie
a tutti voi che mi sostenete:happy3:

oggi in mattinata devo chiamare il conce mi deve mandare fax con libretto per assicurazione,speriamo ci sia:wink2:


piu tardi posto la risposta del conce.
per ora se avete altre info,link di video ecc ecc sono ben accetti.
un doppio lampeggio a tutti

883 iron
03-07-2009, 07:04
ciao raga
mi sa che non ce la facciamo per domani:nuby:
hanno mandato tutto in motorizzazione lunedi ma il conce mi ha detto che ci sono problemi ai terminali per le targhe:mm:
questa mattina devo chiamarlo,se hanno fatto mi inviano copia libretto per assicurazione,ho gia allertato mio assicuratore,esco dal lavoro e mi fiondo in conce:happy3:
speriamooooooo
un saluto a tutti

Speedo280
03-07-2009, 07:43
in motorizazione hanno un botto di problemi anche per tutti i cambiamenti che stanno facendo alle patenti e agli esami, se vai li adesso non si capisce una mazza, mi spiace

883 iron
03-07-2009, 11:49
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6:



PRONTAAAAAAAA

ore 16 il ritirooooooooooo mi fiondo immediatamente davanti al concetdc
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer:

Kowalski
03-07-2009, 16:33
Io pensavo che la Iron fosse questa:
http://farm3.static.flickr.com/2184/1570945238_3f294f1dfe.jpg?v=0
:smashfreakb:

batman
04-07-2009, 03:22
Ciao, sono possessore di una IRON da i primi di giugno....è davvero stupenda ma metti in conto un paio di cosette:

- terminali da cambiare (sound scialbo), non vorrai mica che uno con il T-Max al semaforo ti faccia sentire una verginella al primo appuntamento?
- ammortizzatori e molle forcelle da cambiare (vanno a pacco facilmente) altrimenti guidi con l'ansia costante di rimanere insaccato a vita per un tombino di troppo o un dosso da rallentamento!
-tappo serbatoio (l'originale è senza chiave....e visti i tempi la benzina la preferisco senza zucchero)

benvenuto tra gli Ironeers|

yashad
04-07-2009, 09:47
Io posseggo un iron da quasi 2 mesi e devo dire che sono molto soddisfatto.
Ha un gran fascino e si guida bene, soprattutto nel misto.
L'unica pecca che ho riscontrato sono i freni (conta però che io avevo un Superduke 990), gli ammo troooooppo duri e la frizione che slitta leggermente in cambiata...
Per il resto è una meraviglia!

883 iron
06-07-2009, 07:23
ciao raga
ritirata venerdi sera ad oggi 350 km di fascino:happy3:
secondo me stupenda,moto bella ed elegante,
sound a mio parere coinvolgente
io trovo tutto molto ok,
in autostrada a 120 con un filo di gas,forse perchè arrivavo da japp:happy7:
freni devo dire che se si trizzano fanno il loro dovere
confort di guida mi trovo molto bene e soprattutto mia moglie gli piace molto piu dell'altra:happy6:
motore.....chi dice che è fiacco probabilmente girava con un ducati sotto le chiappe,a me sembra molto brillante e per nulla sofferente in due.
specchietti,se regolati a dovere la vista è ottimale.
uno difetto riscontrato faro abbagliante,non so se posizionato male,ma scarica fascio di luce sotto le forcelle e in alto a destra,magari da regolare.
per il resto stupenda e la consiglio
un saluto a tutti

cocobraun
06-07-2009, 07:27
non c'è niente da fare...l'Harley è una droga,pesantissima....:happy7:
una volta che ci caschi non ti salvi più....
complimenti per l'acquisto e benvenuto:happy6::happy6::beer::happy6::beer: