PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre quel problema sulla 883R del 2008



McFly
01-07-2009, 21:17
Pochi giorni fa avevo postato spiegando cosa era successo mentre andavo con la mia 883, (riassumo in breve rumore strano---vibrazioni al manubrio---all'improvviso sferragliamento terrificante---sensazione di perdere la ruota posteriore e di trovarsi col culo per terra), oggi ho riprovato a prenderla e stesso problema con sempre la sensazione di ruota traballante.... mi sono fermato e toccando qua e la ho visto che, effettivamente, la ruota ha un gioco che, secondo me, non dovrebbe avere.... ok solitamente un minimo c'è.... ma qui si traballa parecchio.... allora mi son accorto che il cuscinetto che si vede sulla parte destra della moto è tipo smangiucchiato e rovinato.... che sia quello la causa di tutti i miei problemi?
Ora vi chiedo.... posso appellarmi alla garanzia? e la garanzia cosa copre? tutto, solo manodopera o solo pezzi di ricambio?
Grazie a tutti!!!

Joker
01-07-2009, 21:28
ma hai visto il tuo post precedente? (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=39568)

leggiti un pò le regole del forum, dai un'occhiata come funziona, socializza un pò con la comunità, non è un numero verde.