PDA

Visualizza Versione Completa : manuale d'officina dyna



angelopiso
05-07-2009, 21:24
alla fine mi sono arreso
tramite un amico che vive a washington mi sono fatto prendere il manuale d'officina per il dyna in italiano
mi ha detto che i libri sono 2 e ancora non so quanto ho speso
c'e' qualcuno che sa perche sono 2 ?

ancfaber1
05-07-2009, 21:37
Uno e' il manuale d'officina vero e proprio, l'altro, che non ti serve un tubo, e' il Models Electrical Diagnostic Manual.:happy5::happy5:

fabioz71
06-07-2009, 06:34
alla fine mi sono arreso
tramite un amico che vive a washington mi sono fatto prendere il manuale d'officina per il dyna in italiano
mi ha detto che i libri sono 2 e ancora non so quanto ho speso
c'e' qualcuno che sa perche sono 2 ?

Hai già predisposto il servizio di scannerizzazione e diffusione? :happy6:

Bertone
06-07-2009, 06:56
Uno e' il manuale d'officina vero e proprio, l'altro, che non ti serve un tubo, e' il Models Electrical Diagnostic Manual.:happy5::happy5:
Non servirà tanto quanto quello di officina..a me è servito...
Ne riparliamo dopo le prime noie elettroniche o quando c'è qualcuno che cambia il fanale e questo non funziona....e si fionda sul webC. a chiedere lo schema..:happy4:


Hai già predisposto il servizio di scannerizzazione e diffusione? :happy6:

....e infrangere il copyright? :mm:

bah...

ancfaber1
06-07-2009, 07:14
Non servirà tanto quanto quello di officina..a me è servito...
Ne riparliamo dopo le prime noie elettroniche o quando c'è qualcuno che cambia il fanale e questo non funziona....e si fionda sul webC. a chiedere lo schema..:happy4:



....e infrangere il copyright? :mm:

bah...

Si, ma gli schemi elettrici piu' importanti sono gia' inseriti in quantita' nel Vol 1 manuale d'officina; comunque come si dice : mei du gust che uan:happy3:

freddy.dj
06-07-2009, 07:35
Il manuale di diagnostica dell'impianto elettrico, con la massiccia presenza di elettronica nei nuovi modelli, é forse addirittura piú utile di quello di officina.
Utilizzando un semplice tester ti permette di fare un check di ogni parte elettrica/elettronica.
Sul dyna 2006 credo di avere usato piú il secondo volume del primo!!