PDA

Visualizza Versione Completa : a volte compro, ma poi non mi piace più



IlDoge
07-07-2009, 17:38
Se penso che con i soldi persi x acquisti sbagliati:smashfreakb:per personalizzare l'Erley, magari avrei potuto sistemare il garage o.. mi vien il nervoso! Non so Voi, ma se devo comprare un accessorio, prima mi informo, lo guardo( o sento il sound nel caso di terminali) sui vari siti, magari lo "becco" su una moto simile, lo acquisto... e poi non mi piace o non ne sono più convinto... capita? E' una specie di Harley Tax che qualcuno fa?:happy5:

spiedo
07-07-2009, 17:41
Se penso che con i soldi persi x acquisti sbagliati:smashfreakb:per personalizzare l'Erley, magari avrei potuto sistemare il garage o.. mi vien il nervoso! Non so Voi, ma se devo comprare un accessorio, prima mi informo, lo guardo( o sento il sound nel caso di terminali) sui vari siti, magari lo "becco" su una moto simile, lo acquisto... e poi non mi piace o non ne sono più convinto... capita? E' una specie di Harley Tax che qualcuno fa?:happy5:

:talk1::talk1::talk1:
Sotto alle scale, perchè in garage c' è un po' di umidità :wink2:, ho quasi una moto nuova... tant' è che se trovassi telaio e motore softail incidentati da prendere ne uscirebbe senza scherzi un' altra completa...

Penso sia così un po' per tutti...

Tra l' altro non voglio vendere nulla perchè sai tu un domani... mi è pure capitato di prendere, vendere e poi riprendere un' anno dopo :smashfreakb:

TATALINO
07-07-2009, 17:42
MERCATINO:happy4::ok::happy4:

jack
07-07-2009, 17:43
penso che sia così per tutti.
io quando ho finito il "budget" vendo tutti i pezzi vecchi e ricomincio...:happy4:

carlytos
07-07-2009, 19:24
credo che dici bene quando la definisci una sorta di "Harley tax" perchè chi più chi meno a fine anno cuba, basta guardare il mercatino per rendersene conto:happy4:

Rapid883R
07-07-2009, 19:24
penso che sia così per tutti.
io quando ho finito il "budget" vendo tutti i pezzi vecchi e ricomincio...:happy4:

IDEM

PaoloOvada
07-07-2009, 19:48
Io spero che non mi succeda!
Ci penso talmente tanto su che dovrei essere convinto!
Proprio ora ho trovato i tubi paramotore...

todobien
07-07-2009, 20:24
appena comprato un paramotore per dyna su internet.....nun me piace.....parcheggiato in garage...

cocobraun
07-07-2009, 20:33
c'è qualcuno che vuole un sissy bar standard a sgancio rapido?:happy4:

IlDoge
07-07-2009, 20:53
... mi è pure capitato di prendere, vendere e poi riprendere un' anno dopo :smashfreakb:
A beh, allora mi consolo..

dav.elis
07-07-2009, 20:58
A chi lo dici... oggi mi è anche arrivato un pezzo bellissimo che non mi serve... un pedalino per kickstarter cromato a croce (comprato per sbaglio invece di un paio di pedalini)

gianlucam74
07-07-2009, 22:47
Grazie.....ora sono più sereno, mal comune mezzo gaudio:happy6:

TOTO70
07-07-2009, 23:19
Ho dato indietro la mia springer e ho il garage pieno di selle,paramotori,manubri,serbatoi e parafanghi..a proposito possono servire a qualcuno??:happy4::happy4: