PDA

Visualizza Versione Completa : NOTIZIE IN DIRETTA DAL G8



john denver
08-07-2009, 10:38
Pescara è quasi irreale!!!!!

Ho il laboratorio ad 1km dall'aereoporto, ragazzi è incredibile, è un continuo di elicotteri militari che partono e atterrano....

Polizia, vigili urbani e carabinieri ad ogni incrocio e continue sirene che scortano auto blu.


Nonostante il nuovo aereoporto(costruito apposta:mad1:) dell'aquila, pescara è un punto crocevia per gli arrivi e le partenze dei capoccia del mondo.

Spero solo che non ci siano problemi con facinorose teste calde:mm:

Dynaman
08-07-2009, 10:40
Pescara è quasi irreale!!!!!

Ho il laboratorio ad 1km dall'aereoporto, ragazzi è incredibile, è un continuo di elicotteri militari che partono e atterrano....

Polizia, vigili urbani e carabinieri ad ogni incrocio e continue sirene che scortano auto blu.


Nonostante il nuovo aereoporto(costruito apposta:mad1:) dell'aquila, pescara è un punto crocevia per gli arrivi e le partenze dei capoccia del mondo.

Spero solo che non ci siano problemi con facinorose teste calde:mm:

chissà che cagnara... :happy4:

Tedescone
08-07-2009, 11:18
Pensa un po' noi che viviamo a Roma dove sti cavolo de casini succedono spesso: dalla manifestazione di allevatori della Valbrembana:happy4: alle visite dei capi di stato :smashfreakb: quasi tutti i we farsi una passeggiata al centro storico è un'impresa!:mad1:

Joker
08-07-2009, 11:23
Pensa un po' noi che viviamo a Roma dove sti cavolo de casini succedono spesso: dalla manifestazione di allevatori della Valbrembana:happy4: alle visite dei capi di stato :smashfreakb: quasi tutti i we farsi una passeggiata al centro storico è un'impresa!:mad1:

Infatti se spostassero la capitale a Milano io sarei contento, si pigliano tutte le auto blu, tutte le manifestazioni, tutti sti politici...

john denver
08-07-2009, 11:25
Infatti se spostassero la capitale a Milano io sarei contento, si pigliano tutte le auto blu, tutte le manifestazioni, tutti sti politici...





:happy4::happy4::happy4:

alberto-66
08-07-2009, 11:26
Infatti se spostassero la capitale a Milano io sarei contento, si pigliano tutte le auto blu, tutte le manifestazioni, tutti sti politici...

......tutti i dipendenti dei ministeri... (saranno 10.000 ? boh....) :mm:


ciao :happy5:

alberto

sportyerre
08-07-2009, 11:26
Infatti se spostassero la capitale a Milano io sarei contento, si pigliano tutte le auto blu, tutte le manifestazioni, tutti sti politici...

Ok, però ci date anche:
- i bucatini alla matriciana
- il biondo Tevere
- i lidi di Ostia

e noi vi lasciamo anche:
- il risotto alla milanese
- il Lambro
- la spiaggia dell'Idroscalo

Joker
08-07-2009, 11:28
Ok, però ci date anche:
- i bucatini alla matriciana
- il biondo Tevere
- i lidi di Ostia

e noi vi lasciamo anche:
- il risotto alla milanese
- il Lambro
- la spiaggia dell'Idroscalo

il Tevere è biondo come London Dude! :vhappy1:

Ronfo
08-07-2009, 11:29
Pensa un po' noi che viviamo a Roma dove sti cavolo de casini succedono spesso: dalla manifestazione di allevatori della Valbrembana:happy4: alle visite dei capi di stato :smashfreakb: quasi tutti i we farsi una passeggiata al centro storico è un'impresa!:mad1:


Già, sono sempre rimasto stupito e ammirato della vostra pazienza e del fatalismo "indiano" riguardo a tutte le manifestazioni che arrivano quasi quotidianamente.:ok:

In quanto alla capitale, vi saremo eternamente grati se ve la tenete incluso il Papa.:happy7:

sportyerre
08-07-2009, 11:31
il Tevere è biondo come London Dude! :vhappy1:

Perchè il Lambro? :happy4:

Dino
08-07-2009, 11:32
Roma e' bella anche per queste cose dai ... e' folkloristica ... :D:D:D ... che Roma sarebbe senza i politici in auto blu pagate da noi che passano in corsia di emergenza a sierene spiegate e ben oltre i limiti solo per portare mamma a fare la spesa ? :D:D:D

comunque stiamo andando verso la fossa dei leoni eh ;)

Doc MarioN
08-07-2009, 11:37
e noi vi lasciamo anche:
- il risotto alla milanese

massimo rispetto x l'amatriciana, ma mi sento tranquillamente d dire, col *****! :happy4:

sportyerre
08-07-2009, 11:42
massimo rispetto x l'amatriciana, ma mi sento tranquillamente d dire, col *****! :happy4:

Vabbè, facciamo un bis di primi?

Doc MarioN
08-07-2009, 11:43
Vabbè, facciamo un bis di primi?

perfetto!:talk1:

lupo
08-07-2009, 12:04
......tutti i dipendenti dei ministeri... (saranno 10.000 ? boh....) :mm:


ciao :happy5:

alberto

magari fossero solo 10.000 :happy4:

TonyTheDuke
08-07-2009, 12:07
Pescara è quasi irreale!!!!!

Ho il laboratorio ad 1km dall'aereoporto, ragazzi è incredibile, è un continuo di elicotteri militari che partono e atterrano....

Polizia, vigili urbani e carabinieri ad ogni incrocio e continue sirene che scortano auto blu.


Nonostante il nuovo aereoporto(costruito apposta:mad1:) dell'aquila, pescara è un punto crocevia per gli arrivi e le partenze dei capoccia del mondo.

Spero solo che non ci siano problemi con facinorose teste calde:mm:

Posso immaginare,conosco benissimo quella zona,ma Pescara città non dovrebbe avere grossi problemi di viabilità se non nel raggio di 3 \4 k dall'aeriporto,perchè se non ricordo male l'ingresso della tangenziale e della autostrada è vicnissima all'aeroporto.Certo però che vedresi volare sopra le capocce elicotteri ed aerei come mai avvenuto dev'essere qualcosa di unico.
Tony

vortex69
08-07-2009, 12:50
Ok, però ci date anche:
- i bucatini alla matriciana
- il biondo Tevere
- i lidi di Ostia

e noi vi lasciamo anche:
- il risotto alla milanese
- il Lambro
- la spiaggia dell'Idroscalo

:happy4:

Potato
08-07-2009, 13:13
massimo rispetto x l'amatriciana, ma mi sento tranquillamente d dire, col *****! :happy4:

QUOTISSIMO :ok:

Potato
08-07-2009, 13:14
il Tevere è biondo come London Dude! :vhappy1:


Perchè il Lambro? :happy4:

Il Lambro almeno è cromato (a volte) :talk1:

SimoneMonty
08-07-2009, 13:17
Infatti se spostassero la capitale a Milano io sarei contento, si pigliano tutte le auto blu, tutte le manifestazioni, tutti sti politici...

Concordo :ok:


......tutti i dipendenti dei ministeri... (saranno 10.000 ? boh....) :mm:


ciao :happy5:

alberto

Ma nò Albè.. 10.000 so quelli segnati, ma in realtà operativi saranno un centinaio, se spostano la sede, i restanti manco se ne accorgono! :smashfreakb:

nikhd
08-07-2009, 13:18
Infatti se spostassero la capitale a Milano io sarei contento, si pigliano tutte le auto blu, tutte le manifestazioni, tutti sti politici...

Scusa Ale, ma allora poi non c'è più nulla da fare per nessuno ....... :happy4::happy4:

sportyerre
08-07-2009, 13:23
Scusa Ale, ma allora poi non c'è più nulla da fare per nessuno ....... :happy4::happy4:

Finalmente se pò annà ar mare! :happy4:

nikhd
08-07-2009, 13:24
Finalmente se pò annà ar mare! :happy4:

Già perchè con sto traffico .... :happy4::happy4: