PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio : dealer o carrozzeria ??



sportbert
11-07-2009, 19:14
ciao oggi pomeriggio mi hanno tamponato mi hanno piegato il parafango posteriore e niente piu' sembrerebbe a prima vista. volev sapere mi conviene portarla dal dealer o da un carrozziere qualsiasi ? chiedo questo per il colore grazie ciao
ps cosa controllereste ??? che potrebbe essersi danneggiato ma non visibile ?

6galloni
11-07-2009, 19:35
penso che, se ti hanno tamponato, e quindi presumo che tu abbia la ragione al 100%, non ha senso NON andare da un concessionario HD............

compila la constatazione amichevole e dalla alla tua assicurazione...........

fai periziare il danno dallo stesso dealer e fatti scrivere una fattura proforma dei lavori da eseguire sulla tua moto, che invierai sempre alla tua assicurazione.............

qualora la stessa voglia maggiori indicazioni, o abbia a che dire sul "danno", fai andare il perito assicurativo direttamente dal dealer............

comunque sia, foto esplicite, fattura proforma e via ai lavori:ok:

ZEZ
11-07-2009, 19:47
i prezzi che hanno i dealer, in caso di rimborsi assicurativi, fanno comodo eccome

te lo dice uno che è stato stirato 2 volte

Big Mustache
12-07-2009, 09:54
penso che, se ti hanno tamponato, e quindi presumo che tu abbia la ragione al 100%, non ha senso NON andare da un concessionario HD............

compila la constatazione amichevole e dalla alla tua assicurazione...........

fai periziare il danno dallo stesso dealer e fatti scrivere una fattura proforma dei lavori da eseguire sulla tua moto, che invierai sempre alla tua assicurazione.............

qualora la stessa voglia maggiori indicazioni, o abbia a che dire sul "danno", fai andare il perito assicurativo direttamente dal dealer............

comunque sia, foto esplicite, fattura proforma e via ai lavori:ok:


senza contare che dopo essere stato liquidato dall'assicurazione puoi tu "liquidare" il dealer con i 25 Euri del preventivo e farti fare il lavoro da uno più economico...certo non è una soluzione molto elegante ma in fin dei conti che ti frega

bebear
12-07-2009, 10:55
ll