PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi V-Rod: Screaming Eagle o V&H?



G4BB0
13-07-2009, 06:00
Salve a tutti!

Ammetto la mia inettitudine ma vi giuro che ho fatto anche delle belle ricerche sul sito HD, su google e su ebay, mi sono scaricato 70mb di listini Screaming Eagle ma non ho trovato una mazza!!!
Quindi non c'č dubbio che il problema sono io :smashfreakb:

Sto cercando di capire se gli scarichi presenti nella prima parte del seguente video si adattano ad una VRSCAW 2008 e se si dove si possono acquistare e a che prezzo... per ora sui listini che ho scaricato non c'era nemmeno l'ombra di questi scarichi, ma nel video li ha montati su una 06 quindi non possono essere gia usciti di produzione! li chiama "16 gage screamin eagle" poi dice qualcos tipo "double barrel exhaust on it"
Io ammetto che sono ignorante e sto facendo il possibile per istruirmi ma allora so Screaming Eagle o V&H?

Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=mYhIXO1fH8g

Grazie mille :beer:

G4BB0
13-07-2009, 06:07
whohoooo trovati! visto? lo sapevo che mi potevate essere d'aiuto anche solo per osmosi!
http://www.vanceandhines.com/product_zoom/vrod-0207-dblbrlslip/doublebarrelslipons.html

Tanto č sempre cosė: giusto il tempo di fare il post, collezionare la figura di ***** nel grimorio, e la risposta viene subito da se :D

albert1000
13-07-2009, 07:01
meglio i Vance & Hines, dato che i double barrel della Screamin Eagle non sono pių in produzione... :happy7:

G4BB0
13-07-2009, 07:31
meglio i Vance & Hines, dato che i double barrel della Screamin Eagle non sono pių in produzione... :happy7:

Ah ma quindi quelli del video sono effettivamente Screaming Eagle? pensavo di aver capito male quello che diceva e fossero V&H... anche perchč sono identici!... pero a questo punto torna l'incognita del suono... quelli del video mi piacevano molto, i V&H boh... tocca ricercare qualcosa :smashfreakb:

AlexVRod
13-07-2009, 07:35
levati ogni dubbio qui : www.1130cc.it
oppure qui: www.revolution1130.it
:ok: