PDA

Visualizza Versione Completa : Cancello VS cancello



Il Barbiere di Nociglia
13-07-2009, 17:07
Una sfida fra titani, una lotta impari.....

il primo cancello: un automatico scorrevole con fotocellula all'ingresso di un lussuoso albergo pugliese

il secondo cancello: la splendida Dyna di Harleyman76 :happy7:per chi non la conoscesse (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38374)

l'incontro: sabato scorso, mentre si attendeva Bafio e Harleyman per dirigersi insieme al raduno..si ode un rumore metallico tremendo al passaggio dei suddetti motociclisti dal cancello dell'albergo
ci precipitiamo (con il solito applombe pugliese :happy7:) a vedere cos'è successo: passando dall'ingresso Harleyman ha urtato il binario del cancello automatico

nel dettaglio i danni permanenti del cancello sconfitto :happy4:
http://i31.tinypic.com/10ngc5x.jpg
http://i28.tinypic.com/2elbjgl.jpg

lo sguardo fiero del proprietario del cancello vincitore: indenne :happy7:
http://i32.tinypic.com/2zdmzk4.jpg

peccato che non ho la foto degli altri ospiti dell'albergo che si avvicinavano increduli ad ammirare la moto che aveva fatto quel danno :happy4: :happy4:

abbassa la cresta cancello automatico :talk1: :talk1: :talk1:

London dude
13-07-2009, 17:15
Con quale parte della moto lo ha urtato?

spas
13-07-2009, 17:39
Ok, il cancello automatico esce sconfitto ma la moto la hai controllata....
:wink2:

Fuzdyna
13-07-2009, 17:44
...e il cancello MUUUUUTO!!!!

Motonauta
13-07-2009, 18:51
Quando Harleyman76 è ripassato il giorno dopo il binario si è nascosto sotto terra mostrando il gesto dell'ombrello ............ci siamo capiti.:help:

Big Mustache
13-07-2009, 18:53
Con quale parte della moto lo ha urtato?

l'unica parte possibile secondo me è il cavalletto...magari era leggermente smollato e forse passando con la moto su qualche buca si è abbassato poco prima di passare sul binario....mah

Il Barbiere di Nociglia
13-07-2009, 19:06
Con quale parte della moto lo ha urtato?

con il telaio?! può essere?

Motonauta
13-07-2009, 19:08
con il telaio?! può essere?

Il tacco dei suoi famigerati stivali ??

Il Barbiere di Nociglia
13-07-2009, 19:09
Ok, il cancello automatico esce sconfitto ma la moto la hai controllata....
:wink2:

non perdeva olio e non sembrava aver patito il colpo
bisogna chiedere ad Harleyman per i dettagli
mi sembra che abbia urtato con la parte inferiore del telaio

Il Barbiere di Nociglia
13-07-2009, 19:10
l'unica parte possibile secondo me è il cavalletto...magari era leggermente smollato e forse passando con la moto su qualche buca si è abbassato poco prima di passare sul binario....mah

già può essere :happy5:

PaoloOvada
13-07-2009, 19:13
Che culo che non si è scassata la moto!

Il Barbiere di Nociglia
13-07-2009, 19:17
Che culo che non si è scassata la moto!

infatti
quando le cose vanno bene dopo ci si può ridere sopra :happy3:

harleyman76
13-07-2009, 19:33
Eccomi qui.....:happy7::happy7::happy7:
allora ho urtato con la parte del telaio nera che supporta anche la pedalina passeggero.......almeno credo perche' ho alzato la moto e mi sembra l'unica parte un po'graffiata da sotto.........io nell'urto che ha fatto alzare la ruota posteriore.....(almeno cosi' sice cosimo)....ho smattuto la mano sullo specchietto provocandomi un bozzetto......
a rega' ste moto so na potenza della natura!!!:beer:

DorianGray
13-07-2009, 21:00
Eccomi qui.....:happy7::happy7::happy7:
allora ho urtato con la parte del telaio nera che supporta anche la pedalina passeggero.......almeno credo perche' ho alzato la moto e mi sembra l'unica parte un po'graffiata da sotto.........io nell'urto che ha fatto alzare la ruota posteriore.....(almeno cosi' sice cosimo)....ho smattuto la mano sullo specchietto provocandomi un bozzetto......
a rega' ste moto so na potenza della natura!!!:beer:

Hai toccato cor culo! :hardrio::hardrio:
Ma non con quello della moto Frate'!:happy4::happy4:

bafio76
13-07-2009, 21:15
Eccomi qui.....:happy7::happy7::happy7:
allora ho urtato con la parte del telaio nera che supporta anche la pedalina passeggero.......almeno credo perche' ho alzato la moto e mi sembra l'unica parte un po'graffiata da sotto.........io nell'urto che ha fatto alzare la ruota posteriore.....(almeno cosi' sice cosimo)....ho smattuto la mano sullo specchietto provocandomi un bozzetto......
a rega' ste moto so na potenza della natura!!!:beer:

:happy4:

Big Mustache
13-07-2009, 22:31
Eccomi qui.....:happy7::happy7::happy7:
allora ho urtato con la parte del telaio nera che supporta anche la pedalina passeggero.......almeno credo perche' ho alzato la moto e mi sembra l'unica parte un po'graffiata da sotto.........io nell'urto che ha fatto alzare la ruota posteriore.....(almeno cosi' sice cosimo)....ho smattuto la mano sullo specchietto provocandomi un bozzetto......
a rega' ste moto so na potenza della natura!!!:beer:

azz...con la parte di sotto del telaio ??? Vabbè Dà...ben come è andata

London dude
13-07-2009, 23:29
...allora ho urtato con la parte del telaio nera che supporta anche la pedalina passeggero.......

Cavolo, dare una martellata da piegare una rotaia in ferro con un telaio tubolare non mi piacerebbe affatto. :help:

Bertone
14-07-2009, 07:04
allora ho urtato con la parte del telaio nera che supporta anche la pedalina passeggero.......

Codiez.....
Se trovi un dosso di rallentamento come ne abbiamo da ste parti ci rimani in bilico sopra....

F77
14-07-2009, 08:17
io scendendo dal traghetto ho grattato sulla rampa e c'ho rimasto il cavalletto :happy4:

harleyman76
14-07-2009, 08:29
Codiez.....
Se trovi un dosso di rallentamento come ne abbiamo da ste parti ci rimani in bilico sopra....

gia' tipo cingolato su una cunetta :happy4::happy4: