PDA

Visualizza Versione Completa : ho comprato le manopole nuove



enry
15-07-2009, 14:01
sono delle manopole old style in gomma ...

ora dovrei montarle

insieme alle manopole mi e' arrivato anche la manopola tiracavi per l'acceleratore..

domanda:

e' necessaria? o posso utilizzare l'originale?

grazie :beer:

spiedo
15-07-2009, 14:13
sono delle manopole old style in gomma ...

ora dovrei montarle

insieme alle manopole mi e' arrivato anche la manopola tiracavi per l'acceleratore..

domanda:

e' necessaria? o posso utilizzare l'originale?

grazie :beer:

Se sono le old style quelle con la fascia cromo no perchè i ganci cavi sono incorporati, se sono quelle morbide si!
Le usavo anch' io e ho dovuto montare sto tira cavi come nel tuo caso!

Perle manopole... usate un' anno e poi cambiate!
L' unica cosa che mi faceva male appena scendevo da lunghi tragitti erano i palmi delle mani... fressure troppo accentuate...

enry
15-07-2009, 15:19
Se sono le old style quelle con la fascia cromo no perchè i ganci cavi sono incorporati, se sono quelle morbide si!
Le usavo anch' io e ho dovuto montare sto tira cavi come nel tuo caso!

Perle manopole... usate un' anno e poi cambiate!
L' unica cosa che mi faceva male appena scendevo da lunghi tragitti erano i palmi delle mani... fressure troppo accentuate...


sono morbide queste http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=71083773020090715162027&idp=1889&categoria=176 .....quindi devo montare il tiracavi? e' semplice mi sapete spiegare dato che domani provero' a montarle?

p.s. addirittura male alle mani?

Paulster
15-07-2009, 15:31
Se sono le old style quelle con la fascia cromo no perchè i ganci cavi sono incorporati, se sono quelle morbide si!
Le usavo anch' io e ho dovuto montare sto tira cavi come nel tuo caso!

Perle manopole... usate un' anno e poi cambiate!
L' unica cosa che mi faceva male appena scendevo da lunghi tragitti erano i palmi delle mani... fressure troppo accentuate...

forse perchè non porti i guanti. Io li montavo nella vecchia moto e devo dire che non è stato facile abituarmi alle manopole stock della nuova sporty. Erano troppo comodi.

enry
16-07-2009, 11:13
nessuno mi spiega come montare il tiracavi?

ho fatto un cerca ma non trovo niente

nicolo95
16-07-2009, 11:20
nessuno mi spiega come montare il tiracavi?

ho fatto un cerca ma non trovo niente

Non hai cercato abbastanza.......... :happy4: bene.

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=15368&highlight=cambio+manopole

:happy5:

enry
16-07-2009, 13:37
grazie 1000! :ok:

giuro che ho cercato e mi sono letto un sacco di post che non centravano niente.....


:happy5:

PaoloOvada
16-07-2009, 18:47
Sfrutto anche io! Vorrei imparare e chissà un domani...