PDA

Visualizza Versione Completa : bei negozi a Parigi...



antonuk
15-07-2009, 19:36
...e non parlo di moda!!!
Avete qualche indirizzo da consigliarmi per la mia visita in agosto a Parigi?
Qualche bel locale biker,qualche incredibile concessionario da vedere o negozietto che svende accessori per le nostre motorette?
Grazie
Antonuk

rafagano
15-07-2009, 20:10
vai su a Pigalle, o al quartiere latino... e lascia stare le motorette.... :happy7:

SimoneMonty
15-07-2009, 22:04
vai su a Pigalle, o al quartiere latino... e lascia stare le motorette.... :happy7:

beh concordo... :ok: :happy4:

Apparte i scherzi:

Clicca (http://www.harleyvillage.it/store-bar-pub.htm) però della Francia non dice nulla... Mah, non so che dirti... Sicuramente ci saranno, cerca meglio o chiedi all'albergatore!

sporty04
15-07-2009, 22:26
...e non parlo di moda!!!
Avete qualche indirizzo da consigliarmi per la mia visita in agosto a Parigi?
Qualche bel locale biker,qualche incredibile concessionario da vedere o negozietto che svende accessori per le nostre motorette?
Grazie
Antonuk

tornato domenica u.s.
a pigalle ho visto una caterva di trave e qualche ******osauro;
per la motoretta sono andato dal conce alla bastiglia in rue baumemerchant o qualcosa del genere, tra place de la bastille e avenue del la republique la titolare è stranamemte simpatica ed affabile comperata la solita t shirt però il conce piu' grande è in avenue de la grand armee lasci gli champs elisee alle spalle oltrepassi l'arco di trionfo la 2^ o 3^ sulla dx.

rafagano
15-07-2009, 23:16
tornato domenica u.s.
a pigalle ho visto una caterva di trave e qualche ******osauro;
per la motoretta sono andato dal conce alla bastiglia in rue baumemerchant o qualcosa del genere, tra place de la bastille e avenue del la republique la titolare è stranamemte simpatica ed affabile comperata la solita t shirt però il conce piu' grande è in avenue de la grand armee lasci gli champs elisee alle spalle oltrepassi l'arco di trionfo la 2^ o 3^ sulla dx.

forse perchè a pigalle hai frequentato solo i peepshow bello.. ci sono un sacco di bei locali dove vai a bere e ballare anzichè farti le pippe davanti a un video... :tongue3:

SimoneMonty
16-07-2009, 08:49
forse perchè a pigalle hai frequentato solo i peepshow bello.. ci sono un sacco di bei locali dove vai a bere e ballare anzichè farti le pippe davanti a un video... :tongue3:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

antonuk
27-07-2009, 19:08
Sorry,non mi ero accorto delle vostre risposte...scusatemi.
ho preso nota e ci passerò di sicuro!
Grazie