PDA

Visualizza Versione Completa : Bloccasterzo, dove sei?



Touchskies
18-07-2009, 12:22
ho uno sporty iron del 2009, l'ho preso usato. sapete li dove c'è il blocchetto del bloccasterzo, dove ci si infila la chiave e si sblocca, be, nel mio sporty c'e un buco svuotato con relativo buchino del fermo verticale anch'esso vuoto. tutto pulitissimo senza segni di trapano o manomissione, sembra quasi che le vibrazioni lo abbiano fatto scivolare via in corsa... può succedere? :help:

Ghino
18-07-2009, 12:39
Hai piastre ho qualche modifica nella zona canotto ??
Nel caso può essere che il vecchio propietario lo abbia tolto...
La cosa più facile sarebbe chiedere il perchè al vecchio propietario ;)

Touchskies
18-07-2009, 14:11
no, nessuna modifica. glielo chiedo ogni tre per due ma non sembra aver capito bene il problema (o non mi sono spiegato bene io).
comunque manca il blocchetto della patta del bloccasterzo, quello che negli sporty è bloccato nel vano che lo ospita da un fermo inserito perpendicolarmente in un forellino dall'alto.

Ghino
18-07-2009, 14:29
Non saprei che dire... ma negli ultimi modelli non è tutto insieme ??
Ovvero blocchetto accenzione e bloccasterzo ?? scusami ma non son pratico di sportster.... magari scatta una paio di foto, qualcuno al sicuro ti darà maggiori info ;)

deyo
18-07-2009, 17:13
ho uno sporty iron del 2009, l'ho preso usato. sapete li dove c'è il blocchetto del bloccasterzo, dove ci si infila la chiave e si sblocca, be, nel mio sporty c'e un buco svuotato con relativo buchino del fermo verticale anch'esso vuoto. tutto pulitissimo senza segni di trapano o manomissione, sembra quasi che le vibrazioni lo abbiano fatto scivolare via in corsa... può succedere? :help:

Non penso proprio.
Non è che qualcuno te lo ha strappato via?
:mm: