Visualizza Versione Completa : Segni particolari....
Bellissima!!!! ieri ho ritirato dall'officina la mia Road King (presto ve la mostrerò, tempo di montarle gli ultimi accessori...) e subito ho chiesto tutto da lei. Ieri sera, sul lungomare di Rimini, ho preteso che mi desse tutto di se. Ho lavorato con la manopola del gas come nessuno avrebbe meglio potuto fare. Illuminata dalle insegne colorate brillava mentre il suo 1450 carburatore cercava di darmi più di quanto potesse, più di quanto la meccanica gli avesse donato, fino a quando.....fino a quando ho capito..era entrata in riserva ed io non avevo girato la levetta! Beh, avoglia se ce n'è di benzina, aveva detto il meccanico e io non conoscendo ancora il serbatoio....Comunque, splendido ferro e le emozioni sono solo appena cominciate! buona strada a tutti.
London dude
21-07-2009, 15:20
Ieri sera, sul lungomare di Rimini, ho preteso che mi desse tutto di se.
Non è che questa frase ti è rimasta da un copia e incolla con un'altro forum? :vhappy1:
Bella moto, il King è N.1 :ok:
TATALINO
21-07-2009, 15:43
Non è che questa frase ti è rimasta da un copia e incolla con un'altro forum? :vhappy1:
Bella moto, il King è N.1 :ok:
ma la prima qual'e':happy7::happy4::tongue3::tongue3:
nessun copiaincolla. se capitate sul lungomare di rimini fermatevi al 'bagno64' vi offro una branda. parola di marinaio..no, dai, di bagnino!
...bravo babbo ! alla fine, dopo tanti sacrifici, hai compiuto la magia...da un piccolo modellino ke custodisci gelosamente accanto al tuo computer sei riuscito a trasformare un sogno in realta ! complimenti :happy6:
P.S.:ricordati ke mi hai promesso di poterla pulire un giorno !:tongue3:
sportbert
21-07-2009, 17:13
:happy7::happy7:
...bravo babbo ! alla fine, dopo tanti sacrifici, hai compiuto la magia...da un piccolo modellino ke custodisci gelosamente accanto al tuo computer sei riuscito a trasformare un sogno in realta ! complimenti :happy6:
P.S.:ricordati ke mi hai promesso di poterla pulire un giorno !:tongue3:
la mia per quello e' sempre disponibile.......:happy7::happy7::happy7:
:happy7::happy7:
la mia per quello e' sempre disponibile.......:happy7::happy7::happy7:
...ma te nn sai ke io la pulisco a 30 km da casa ! a buon intenditore...:ylsuper: