PDA

Visualizza Versione Completa : SUPERENALOTTO



Paulster
23-07-2009, 15:28
Ma tu hai (mai) vinto qualcosa di sostanzioso ?!?

sa.massi67
23-07-2009, 15:33
Ma tu hai (mai) vinto qualcosa di sostanzioso ?!?

No ma fa niente :beer:

ForPao
23-07-2009, 15:34
quando ho fatto tanto ho fatto 1 ... vedi te ...

TonyTheDuke
23-07-2009, 15:37
Bah,io un paio de volte il 6 l'ho fatto,......su 3 colonne ! !
Mannaggia,mai na volta che me escano tutti su una ! !
E poi te fà 'n****à quando giochi per 3 \ 4 settimane de fila e ti escono puntualmente ogni volta 2 o 3 numeri che poi alla fine sò i 6 che giochi normalmente.
Porca vacca amici miei,me sà che stà cena luculliana offerta da me ve tocca proprio sognalla e mai realizzarla.
Tony

shooter73
23-07-2009, 15:38
niente nella mia vita qualcuno ha deciso che mi devo sudare tutto quello che avrò.....:all_coholic:

ForPao
23-07-2009, 15:38
Bah,io un paio de volte il 6 l'ho fatto,......su 3 colonne ! !
Mannaggia,mai na volta che me escano tutti su una ! !
E poi te fà 'n****à quando giochi per 3 \ 4 settimane de fila e ti escono puntualmente ogni volta 2 o 3 numeri che poi alla fine sò i 6 che giochi normalmente.
Porca vacca amici miei,me sà che stà cena luculliana offerta da me ve tocca proprio sognalla e mai realizzarla.
Tony

se tu dovessi vincere dei soldi prevedo un tema di 15 pagine sul valore dei soldi ed i veri valori della vita!!!
:talk1::talk1::talk1::ok:

umbe883
23-07-2009, 15:40
800 euri per un 4, ma era una società di 6 colleghi che facevano la schedina da 1 anno. Dopo abbiamo giocato tutte le settimane fino a esaurire quanto vinto.
Abbiamo smesso ed è stato meglio così, meglio spenderli in benza.

Sporty85
23-07-2009, 15:41
1000 euri!:nuby:

loop63
23-07-2009, 15:44
sedici vecchi milioni con un tredici in quattro soci , :happy4:
spesi subito per l'amplificatore peavey musician 200 watt, :happy7:

TonyTheDuke
23-07-2009, 15:47
se tu dovessi vincere dei soldi prevedo un tema di 15 pagine sul valore dei soldi ed i veri valori della vita!!!
:talk1::talk1::talk1::ok:

Sbagliato,almeno credo,sarei talmente impegnato a contalli e decide come e dove spenderli e metterli,:happy4:che solo due righe ogni tanto e mica pe dì che ho vinto ! ! Del resto se dice "parenti serpenti" mica a caso,sai quanti ne troverei che non conosco.
Comunque cenetta per gli amici,sia Web Chapterini che anche per gli altri (mannaggia sai che casotto de gente ! !) certa,ma nun ce sperate che co sta "fortuna" che me ritrovo resterà sempre solo un pensiero vago (dicesi così anche il sogno) nulla più.In fondo già sò fortunato così e me accontento (ve risparmio la filippica del mio amore per voi e tutto il resto,tanto lo sapete già).
tdcpc:happy4::happy6:
Tony

Ace©
23-07-2009, 15:48
mai!!! :nuby: ... forse se iniziassi a giocare :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

ForPao
23-07-2009, 16:10
Sbagliato,almeno credo,sarei talmente impegnato a contalli e decide come e dove spenderli e metterli,:happy4:che solo due righe ogni tanto e mica pe dì che ho vinto ! ! Del resto se dice "parenti serpenti" mica a caso,sai quanti ne troverei che non conosco.
Comunque cenetta per gli amici,sia Web Chapterini che anche per gli altri (mannaggia sai che casotto de gente ! !) certa,ma nun ce sperate che co sta "fortuna" che me ritrovo resterà sempre solo un pensiero vago (dicesi così anche il sogno) nulla più.In fondo già sò fortunato così e me accontento (ve risparmio la filippica del mio amore per voi e tutto il resto,tanto lo sapete già).
tdcpc:happy4::happy6:
Tony

e qua ti volevo ... tra il momento della vincita e la consegna del premio passano almeno 6 mesi ... vuoi non smazzuolarci le palle per 6 mesi!?!?
:talk1::talk1::talk1:

skizzetto
23-07-2009, 16:21
2 VOLTE 100 €

e una decina di volte al massimo 3 da una 15/20 € al massimo

skizzetto
23-07-2009, 16:23
ma avete letto del fatto di quel culo rotto cornutazzo che si è "dimenticato"

di ritirare il primo premio lotteria italia 2009 x 5 milioni di € ;)






ma dico io ma allora si propeto scemo ;)

TonyTheDuke
23-07-2009, 16:29
e qua ti volevo ... tra il momento della vincita e la consegna del premio passano almeno 6 mesi ... vuoi non smazzuolarci le palle per 6 mesi!?!?
:talk1::talk1::talk1:

Paolè,vedi che se porti la matrice in banca e certifichi che hai vinto,la stessa te pò fà na discreta anticipazione,(almeno così me risulta,ma me posso pure sbaglià) su quello che devi piglià.Se così fosse anche co na piccola cifretta (che sò na 15\20 milioncini) hai voglia da decide che fà ! !
Va beh,sognamo che tanto non costa cosa e se dice che chi vive sperando...........il resto lo si sà. :happy4::happy4::happy4:
Tony


p.s. PORCA VACCA ! ! Aggio da ire a giocà,stateve bene e mannateme tanti in bocca alupo (pe l'accidenti c'è tempo e pò nun me zzecca :happy6::happy4:)

ForPao
23-07-2009, 16:35
e come disse il Sgt. Lo Russo ... chi vive sperando muore cagando!!!
... dai che vado a giocare!!!
:happy5:

Triskyus
23-07-2009, 19:45
se faccio il conto di quanto ho risparmiato non giocando mai, calcolando una media di 2 giocate a settimana ... ho "vinto" circa 4k neuri.