PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Max!!!!



morchiaemindy
26-07-2009, 12:47
Evvai, il Corsaro ha vinto la prima di Brno!!!!:happy6::happy6:
http://www.sportmediaset.it/news/2009/07/26/5719045.shtml

alle 15,30 c'è gara 2......

ZEZ
26-07-2009, 13:14
accidenti


adesso se la tirera' come un dio x i prossimi 4 o 5 mesi

cavolo

SimoneMonty
26-07-2009, 13:17
Dai Zez non essere cattivo...
E' un gran pilota!

giach
26-07-2009, 13:28
Dai Zez non essere cattivo...
E' un gran pilota!

Diciamo pilota, bella guida ma gran proprio no, neanche di statura.:happy4::happy4:

In compenso ha sempre avuto gran gnocche.:ila:

:happy5:

Kowalski
26-07-2009, 13:40
Grande Max :ok:

Intanto Biaggi ha vinto più di tutti quelli della SBK messi insieme..e mi sembra che lo si dimentichi un pò troppo spesso...
Ancora mi ricordo la "corsaro nero mania", tutti con adesivi e magliette della Chesterfield....è proprio vero, come fa in fretta la gente a voltarti la faccia quando non sei più sulla cresta dell'onda...:mm:

Il vecchietto con una moto completamente nuova tiene ancora dietro tante "giovani promesse"..che resteranno per sempre tali.

SimoneMonty
26-07-2009, 13:47
Diciamo pilota, bella guida ma gran proprio no, neanche di statura.:happy4::happy4:

In compenso ha sempre avuto gran gnocche.:ila:

:happy5:

E te sembra poco! :vhappy1:

morchiaemindy
26-07-2009, 15:06
.... 5 giri dalla fine, gara 2, record della pista, è secondo dietro Spies... DAIIIIIIII!
:ok:

morchiaemindy
26-07-2009, 15:15
Secondo, ma che gara... DAJE CORSARO!:happy6:

Hummer
26-07-2009, 15:19
accidenti


adesso se la tirera' come un dio x i prossimi 4 o 5 mesi

cavolo

Quoto! Chi nasce tonno non puo muorire pesce spada. Lui è un buffone e sempre lo sarà.

morchiaemindy
26-07-2009, 15:30
Quoto! Chi nasce tonno non puo muorire pesce spada. Lui è un buffone e sempre lo sarà.:no_ok:

ma dai...
ha solo quel suo caratteraccio, quando lo fanno in****z...
buffoni e tonni sono quelli che l'hanno sempre dipinto come il cattivone di turno... :beer::beer::beer:

Hummer
26-07-2009, 15:39
:no_ok:

ma dai...
ha solo quel suo caratteraccio, quando lo fanno in****z...
buffoni e tonni sono quelli che l'hanno sempre dipinto come il cattivone di turno... :beer::beer::beer:

Senti, biagi ha sicuramente del talento e fin qui non si discute. Però in fatto di lamentele e di piagnisteri non ha nulla da inviadiare ai migliori attori di tragedie napoletane. Valentino ha perso, ma grazie alle sue dritte ha risalito la china ed è ritornato ad essere il campione. Si fanno paragoni con Agostini, ma non dimentichiamoci che Agostini correva in tutte le categorie la stessa giornata. Valentino è indubbiamente superiore ad Agostini.
Rimane il fatto che a livello di carburo nel cervello Agostini è piu fuori di Valentino: il TT l'ha corso e vinto Agostini. Il buon Vale si tiene alla larga da quella gara di matti che ho avuto la fortuna di aver visto una volta.

lordguzzi
26-07-2009, 17:54
chi?

cosa?

Zeta
26-07-2009, 17:57
partendo dal presupposto che la moto che guida non e' regolametare.
non l' ho mai potutto soffrire.
ULtima cosa: uno che e' in grado di fare il record del tracciato COME FA a metterci 3\4 giri a passare fabrizio,commettendo gli errori base del motociclismo?

mah...

Ghino
26-07-2009, 17:58
......... Il buon Vale si tiene alla larga da quella gara di matti che ho avuto la fortuna di aver visto una volta.

In realtà se non erro l'intenzione c'era ma tutti quelli che gli girano intorno gli hanno detto no.....
mai uccidere la gallina dalle uova d'oro :happy4:

LucaJeep
26-07-2009, 18:04
In compenso ha sempre avuto gran gnocche.:ila:

:happy5:


fumo negli occhi....:happy4::happy4:

giach
26-07-2009, 18:07
fumo negli occhi....:happy4::happy4:

Sarà gaio???:happy7:

:happy5:

London dude
26-07-2009, 18:16
I Tavulliaboys sono davvero fantastici, Biaggi perde anche quando vince e Rossi vince anche quando perde.

Fat King
26-07-2009, 18:29
Senti, biagi ha sicuramente del talento e fin qui non si discute. Però in fatto di lamentele e di piagnisteri non ha nulla da inviadiare ai migliori attori di tragedie napoletane. Valentino ha perso, ma grazie alle sue dritte ha risalito la china ed è ritornato ad essere il campione. Si fanno paragoni con Agostini, ma non dimentichiamoci che Agostini correva in tutte le categorie la stessa giornata. Valentino è indubbiamente superiore ad Agostini.
Rimane il fatto che a livello di carburo nel cervello Agostini è piu fuori di Valentino: il TT l'ha corso e vinto Agostini. Il buon Vale si tiene alla larga da quella gara di matti che ho avuto la fortuna di aver visto una volta.

Non ho voglia di rispondere a una simile bestialità

Usa la funzione "Cerca" e cercati dove dico che Ago correva in 2 classi (Tra marciapiedi e balle di paglia) ma il mondiale aveva metà gare in calendario
Quindi il risultato è identico
E inoltre Bla Bla Bla .............

Finirà prima o poi sto maledetto "Effetto Tomba" e il motociclismo ritornerà finalmente più da appassionati veri e meno da ragazzotti della curva sud .......

London dude
26-07-2009, 18:52
Non ho voglia di rispondere a una simile bestialità

Usa la funzione "Cerca" e cercati dove dico che Ago correva in 2 classi (Tra marciapiedi e balle di paglia) ma il mondiale aveva metà gare in calendario
Quindi il risultato è identico
E inoltre Bla Bla Bla .............

Finirà prima o poi sto maledetto "Effetto Tomba" e il motociclismo ritornerà finalmente più da appassionati veri e meno da ragazzotti della curva sud .......

Inutile perfino parlarne.
C'è sempre un motivo per cui Rossi è il più grande di tutti i tempi passati, presenti e futuri.
Ma Rossi non si è MAI trovato in pista con personaggini come Ago, Iarno, Roberts, Spencer, Schwantz, Rainey, Lawson, Dohan e via fenomenando.
Il massimo che ha trovato sono stati Biaggi, Criville, Capirossi, Melandri, Pedrosa, la Gibernella.......bravi per carità..........ma Rossi sta da un'altra parte insieme a quelli che ho nominato sopra.
E non li ha mai incontrati.

conte
26-07-2009, 19:31
Inutile perfino parlarne.
C'è sempre un motivo per cui Rossi è il più grande di tutti i tempi passati, presenti e futuri.
Ma Rossi non si è MAI trovato in pista con personaggini come Ago, Iarno, Roberts, Spencer, Schwantz, Rainey, Lawson, Dohan e via fenomenando.
Il massimo che ha trovato sono stati Biaggi, Criville, Capirossi, Melandri, Pedrosa, la Gibernella.......bravi per carità..........ma Rossi sta da un'altra parte insieme a quelli che ho nominato sopra.
E non li ha mai incontrati.

:ok:

conte
26-07-2009, 19:35
dimenticavo
http://resources.motogp.com/files/images/xy/2009/MotoGP/n498847_kev.original.jpg

Ghino
26-07-2009, 19:44
Bla ...bla.... bleù....
E se.... ma però.... gli alieni, gli ufo.... e che caxxo!!

Oggi il "Pilota" è lui che vi stia bene o meno!!

Il resto è fuffa .....

ed i paragoni e i numeri lasciamoli ai giornalisti e per gli album delle figurine!!!

potrà, anzi al sicuro non sarà simpatico, ma gran manico, e come ha detto Pasini oggi facile ragionare dalla poltrona, con il culo sulla sella la cosa cambia e di parecchio!! :D

Fat King
26-07-2009, 19:48
Guardato adesso il TG5

Solito servizio merdoso del merdoso meda

Vittoria di Dovizioso (Honda)

Valentino (Yamaha) Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla

Neanche un accenno alla vittoria di Max (Aprilia - Italiana - Posti di lavoro - ecc.)

Che schifo ............ Il motociclismo vero vi vomita ..............

Kowalski
26-07-2009, 20:46
Al tg hanno detto che dopo la gara Rossi ha fatto la cacca con gran soddisfazione, ah si...e poi hanno detto anche che ha vinto Dovizioso :happy4:


I veri piloti sono questi che spegnevano la cicca 2 minuti prima della partenza...
http://www.renzopasolini.com/immagini/gallery-profilo/immagine1.jpg
..e la riaccendevano 2 minuti dopo l'arrivo :talk1:

muschio76
26-07-2009, 20:58
si stava meglio quando si stava peggio
le stagioni non son più quelle di una volta
hai miei tempi era diverso
......:talk1::talk1::talk1::nuby::nuby::nuby:

AlexVRod
26-07-2009, 21:02
a me sinceramente un pilota italiano che vince su una moto italiana può solo fare piacere, quindi bravo Max :ok:

goyshorval
26-07-2009, 21:09
chissà come sarebbe andata gara 1 se fabrizio non avesse fatto strike su spies.

poi, prima della partenza il povero max diceva che la moto non era ancora a posto, dopo gara 1 la moto diventa perfetta e grazie a tutti da colaninno in giù.

mapeppiaceeeeeereeeee :smashfreakb:


biaggisti o rissisti, comunque, su una cosa si può essere d'accordo: il livello infimo dei commentatori, soprattutto dei due pirla della SBK. quando scalia si è avvicinato a spies appena rientrato dopo il ciocco con fabrizio, ho temuto per il peggio, considerando che sulla pit lane scalia è andato a menare rogna a spies parlando del fatto che biaggi e fabrizio stavano andando fortissimo :happy4:

Kowalski
26-07-2009, 21:11
Stavo scherzando anche io penso che non si possano fare paragoni altrimenti...
Lance Armstrong è una ***** in confronto ai ciclisti "di una volta" che correvano con bici da 30kg, Michael Schumache una pippa in confronto ai piloti "di una volta"....e così via :talk1:

E poi appunto dovremmo essere contenti che l'Aprilia vinca (soprattutto in un momento così delicato)....ma ai fans di Rossi questo non interessa basta che si possa parlar male di Biaggi :nuby:

Indiano
26-07-2009, 22:25
Inutile perfino parlarne.
C'è sempre un motivo per cui Rossi è il più grande di tutti i tempi passati, presenti e futuri.
Ma Rossi non si è MAI trovato in pista con personaggini come Ago, Iarno, Roberts, Spencer, Schwantz, Rainey, Lawson, Dohan e via fenomenando.
Il massimo che ha trovato sono stati Biaggi, Criville, Capirossi, Melandri, Pedrosa, la Gibernella.......bravi per carità..........ma Rossi sta da un'altra parte insieme a quelli che ho nominato sopra.
E non li ha mai incontrati.

Mi sa tanto da: il 1340 è l'ultimo vero motore HD...... tra 15 anni Rossi sarà ricordato assieme ai primi citati!

Antò, da te non me lo aspettavo ... accecato dall'odio sei caduto nella trappola......:talk1::happy7::happy5:

London dude
26-07-2009, 22:35
Mi sa tanto da: il 1340 è l'ultimo vero motore HD...... tra 15 anni Rossi sarà ricordato assieme ai primi citati!

E' che ormai sono stato convertito alla filosofia "1340, l'ultimo vero motore HD".
La prima volta che mi capita di accenderlo vi dico se è vero. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

giob
26-07-2009, 22:54
sara un buon pilota italiano , ma a me biagi sta sul culo .

dusk88
26-07-2009, 22:55
Inutile perfino parlarne.
C'è sempre un motivo per cui Rossi è il più grande di tutti i tempi passati, presenti e futuri.
Ma Rossi non si è MAI trovato in pista con personaggini come Ago, Iarno, Roberts, Spencer, Schwantz, Rainey, Lawson, Dohan e via fenomenando.
Il massimo che ha trovato sono stati Biaggi, Criville, Capirossi, Melandri, Pedrosa, la Gibernella.......bravi per carità..........ma Rossi sta da un'altra parte insieme a quelli che ho nominato sopra.
E non li ha mai incontrati.

sono d'accordo con te london, ma ognuno ha la sua parte da fare in un determinato periodo e non e' colpa di rossi non avere incontrato i piloti da te citati.

non patteggio per rossi, pero' e' innegabile la sua bravura, come e' innegabile quella di biagi, solo che ha un carattere di ***** ed ha la capacita' di lamentarsi di ogni cosa.
la cosa che non sopporto di lui e' che ha la faccia tosta di dar la colpa di tutto al suo staff ti tutto, mentre non e' capace di fare un po' di autocritica.
nonostante tutto lo tifero' come ho sempre fatto e saro' contento elle sue vittorie, ma tifero' per biagi il pilota, non la persona

Kowalski
26-07-2009, 23:15
Io non stimo Rossi come persona perchè mi sembra poco cristallino, non credo che nelkla realtà sia come si mostra davanti alle telecamere.
Il pilota è fuori discussione (ma è anche vero che si è trovato al momento giusto al posto giusto).

Biaggi è una faccia di m***a, ma non fa nulla per nasconderlo e questo me lo fa quasi apprezzare di più.

Ghino
26-07-2009, 23:32
chissà come sarebbe andata gara 1 se fabrizio non avesse fatto strike su spies.

ah!!!
Ecco non avevo visto la SBK adesso si che tutto quadra :happy4::happy4:

sportyerre
27-07-2009, 08:00
Sarà anche bravo ma mi sta sullo stomaco come un piatto di aglio vecchio fritto

skizzetto
27-07-2009, 09:46
Senti, biagi ha sicuramente del talento e fin qui non si discute. Però in fatto di lamentele e di piagnisteri non ha nulla da inviadiare ai migliori attori di tragedie napoletane. Valentino ha perso, ma grazie alle sue dritte ha risalito la china ed è ritornato ad essere il campione. Si fanno paragoni con Agostini, ma non dimentichiamoci che Agostini correva in tutte le categorie la stessa giornata. Valentino è indubbiamente superiore ad Agostini.
Rimane il fatto che a livello di carburo nel cervello Agostini è piu fuori di Valentino: il TT l'ha corso e vinto Agostini. Il buon Vale si tiene alla larga da quella gara di matti che ho avuto la fortuna di aver visto una volta.

quando al grande Vale, quelle rare volte che le cose non gli sono andate bene, si è lamentato come fanno tutti i comuni mortali.....ne + ne -

danapbanana
27-07-2009, 09:54
Se solo uno di voi fosse dov'è ora Biaggi ahahhahahahahahahahhahhahahha

rungoo
27-07-2009, 11:40
Biaggi ha vinto gara 1 solo perchè Fabrizio ha steso Spies

e non venitemi a dire che magari l'avrebbe battuto comunque, visto che in gara 2 Ben gli ha insegnato come si vince pur avendo a disposizione un mezzo palesemente inferiore (e il "nostro eroe" non ha saputo che giustificarsi dicendo "se avessi avuto qualche giro in più potevo farcela"......ma famm el piasee, va! ha avuto 4 giri per superarlo e non ce l'ha fatta solo per manifesta inferiorità, punto!)

detto questo, sono felice per l'aprilia

Paulster
27-07-2009, 11:44
Io non stimo Rossi come persona perchè mi sembra poco cristallino, non credo che nelkla realtà sia come si mostra davanti alle telecamere.
Il pilota è fuori discussione (ma è anche vero che si è trovato al momento giusto al posto giusto).
.

in verità io credo che Vale abbia creato la passione al motociclismo contemporaneo.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso sport come era anni fa, ovvero uno sport che si vedeva al bar, riservato ai romagnoli amanti dei motori. :)

senza di lui ( E LE TELECRONACHE DI GUIDO DI MEDA) non saremmo appassionati come oggi.

dusk88
27-07-2009, 12:01
Io non stimo Rossi come persona perchè mi sembra poco cristallino, non credo che nelkla realtà sia come si mostra davanti alle telecamere.
Il pilota è fuori discussione (ma è anche vero che si è trovato al momento giusto al posto giusto).

Biaggi è una faccia di m***a, ma non fa nulla per nasconderlo e questo me lo fa quasi apprezzare di più.

per il momento giusto, bhe c'e' poco da fare se e' nato in quest'epoca, davanti alle telecamere si sa che non e' come nella realta'...


in verità io credo che Vale abbia creato la passione al motociclismo contemporaneo.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso sport come era anni fa, ovvero uno sport che si vedeva al bar, riservato ai romagnoli amanti dei motori. :)

senza di lui ( E LE TELECRONACHE DI GUIDO DI MEDA) non saremmo appassionati come oggi.

questo non e' vero , io ho sempre seguito piu' i motori che il calcio, dipende dalle passioni, vere, non dalle passioni imposte dalla moda

Fat King
27-07-2009, 12:07
"........in verità io credo che Vale abbia creato la passione al motociclismo contemporaneo.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso sport come era anni fa, ovvero uno sport che si vedeva al bar, riservato ai romagnoli amanti dei motori.

senza di lui ( E LE TELECRONACHE DI GUIDO DI MEDA) non saremmo appassionati come oggi........."


ESATTO !!!

Senza di lui e di meda non si SAREBBERO appassionati gente che sarebbe meglio che non lo fosse

Io non vedo l'ora che si ritorni al bar sport con 4 gatti appassionati (Che però dalle mie parti parlano genovese ........)

rungoo
27-07-2009, 12:13
ma perchè ogni volta che si apre un 3D su Biaggi si finisce a parlare di Rossi????!!!!! BOH!

carlytos
27-07-2009, 12:22
Senza di lui e di meda non si SAREBBERO appassionati gente che sarebbe meglio che non lo fosse

Io non vedo l'ora che si ritorni al bar sport con 4 gatti appassionati (Che però dalle mie parti parlano genovese ........)

un inversione di tendenza che non si realizzerà mai...fattene una ragione!

Meda & C. fanno cagare, nulla da ridire, ma sui quattro gatti francamente mi trovi in disaccordo, senza una platea non ci sarebbe MGP e tanto meno la SBK, imho ovviamente.

:happy5:

Littleblack
27-07-2009, 12:44
io non ho capito molto di questo 3D a parte il fatto che i piloti di oggi non sono veri piloti perchè è risaputo che l'ultimo vero pilota è stato Aktarus quando cercava di infilarsi dentro Goldrake... quelli sì che erano rischi... :happy4:

p.s.: qualcuno conosce un'antidoto potente alla rosikite acuta per alleviare le indicibili sofferenze di Fat King e London?

:vhappy1:

Fat King
27-07-2009, 12:49
Quanta gente segue lo sci adesso ????????

Le televisioni non a pagamento quante gare di sci fanno vedere adesso ???????

La mitica Streif di Kitzbuhel (ci mancherebbe), la Sasslong e un paio di altre gare

Ai tempi di Tomba tutti a parlere di sciolina e lamine ...............

Quando c'era la Coppa America mezza Italia al bar diceva:

" ............De Angelis ha sbagliato a strambare così presto, se c'ero io al timone di Luna Rossa avrei aspettato di essere sulla Lay Line......."

Adesso non sanno nemmeno se esiste


Io sono seduto tranquillo (Non troppo.......) sulla riva del fiume e aspetto.......

Mi vedo gia meda con un piccone in mano e una luce in testa a scavare in una miniera ..........

skizzetto
27-07-2009, 12:54
"........in verità io credo che Vale abbia creato la passione al motociclismo contemporaneo.

Senza di lui sarebbe stato lo stesso sport come era anni fa, ovvero uno sport che si vedeva al bar, riservato ai romagnoli amanti dei motori.

senza di lui ( E LE TELECRONACHE DI GUIDO DI MEDA) non saremmo appassionati come oggi........."


ESATTO !!!

Senza di lui e di meda non si SAREBBERO appassionati gente che sarebbe meglio che non lo fosse

Io non vedo l'ora che si ritorni al bar sport con 4 gatti appassionati (Che però dalle mie parti parlano genovese ........)


discussione affrontata varie volte

l'italiano medio è così

segue solo le vittorie.........

Hummer
27-07-2009, 14:49
Non ho voglia di rispondere a una simile bestialità

Usa la funzione "Cerca" e cercati dove dico che Ago correva in 2 classi (Tra marciapiedi e balle di paglia) ma il mondiale aveva metà gare in calendario
Quindi il risultato è identico
E inoltre Bla Bla Bla .............

Finirà prima o poi sto maledetto "Effetto Tomba" e il motociclismo ritornerà finalmente più da appassionati veri e meno da ragazzotti della curva sud .......
Allora non rispondere.