PDA

Visualizza Versione Completa : e anche quest'estate....



Triskyus
27-07-2009, 16:03
moto in garage... ferma... in coma....
mi ero illuso.... ho appena fatto montare il kit di carburazione S&S... (tra l'altro esteticamente bellissimo).... e poi?
e poi arriva lui.... IL sensore...

ups.. guarda che ci dà un errore su un sensore... quello legato ai giri dell'albero motore....sì, ma roba da poco.. meno di 80 €....
che facciamo?
come che facciamo? cambialo!
ok ok lo ordino e te lo monto...

bravo...

ups mamma HD non risponde fino al 1° luglio... vabbè aspettiamo...

mamma HD è ancora in coma.. siamo al 27 e del sensore ancora nessuna traccia... neanche una foto.. zero, nada, nulla, niet.

e io parto per le ferie il 1° agosto... e il meccanico pure lui ad agosto (giustamente) se ne va in ferie...

che nervi.

Sporty85
27-07-2009, 16:19
che sfortuna!!!!!:mad1:


:beer:

tex
27-07-2009, 16:20
moto in garage... ferma... in coma....
mi ero illuso.... ho appena fatto montare il kit di carburazione S&S... (tra l'altro esteticamente bellissimo).... e poi?
e poi arriva lui.... IL sensore...

ups.. guarda che ci dà un errore su un sensore... quello legato ai giri dell'albero motore....sì, ma roba da poco.. meno di 80 €....
che facciamo?
come che facciamo? cambialo!
ok ok lo ordino e te lo monto...

bravo...

ups mamma HD non risponde fino al 1° luglio... vabbè aspettiamo...

mamma HD è ancora in coma.. siamo al 27 e del sensore ancora nessuna traccia... neanche una foto.. zero, nada, nulla, niet.

e io parto per le ferie il 1° agosto... e il meccanico pure lui ad agosto (giustamente) se ne va in ferie...

che nervi.

Sensore dell'albero?
Su che moto?

Triskyus
27-07-2009, 16:21
Sensore dell'albero?
Su che moto?

sporty 1200 C my 2004

berry.30
27-07-2009, 16:22
io sto' aspettando dal 25 giugno un cuscinetto del cambio, vedi tu :mad1:

riku
27-07-2009, 16:23
*******, che in****atura......vergogna nera! questi sono gli episodi che mi fanno venire voglia di cambiare marchio....tante parole, slogan , pubblicità e mesi e mesi per avere un ricambio....:no_ok:

paolozen
27-07-2009, 17:38
Cataloghi aftermarket,
99 su 100 mi arriva la roba in UN giorno !!!

pharadin
27-07-2009, 17:42
non pensate che solo mamma harley sia lenta...per uno specchietto piaggio ci sono voluti 2 mesi...

giach
27-07-2009, 17:50
Cataloghi aftermarket,
99 su 100 mi arriva la roba in UN giorno !!!

Non per girare il dito nella piaga..:happy7:

leo86
27-07-2009, 18:02
AZZO........:mad1:

motard
27-07-2009, 18:09
stacca il sensore e vai all'autoricambi, non mi ricordo se volks o che ce l'hanno uguale. Ps non ci crederai ma oggi proprio ho trovato il pressostato dei freni di uno showel...stesso di quello della vecchia 500 Fiat. basta arangiasse no?
Ps oppure chiama al telefono il buon vallese o torx, se ce lo hanno te lo spediscono (e ce l'hanno perchè è roba che salta).

(negher)
27-07-2009, 21:33
beh dai consolati io la mia bimba ferita a morte la vedrò se va bene a fine anno.......:mad1:

Triskyus
28-07-2009, 07:20
stacca il sensore e vai all'autoricambi, non mi ricordo se volks o che ce l'hanno uguale. Ps non ci crederai ma oggi proprio ho trovato il pressostato dei freni di uno showel...stesso di quello della vecchia 500 Fiat. basta arangiasse no?
Ps oppure chiama al telefono il buon vallese o torx, se ce lo hanno te lo spediscono (e ce l'hanno perchè è roba che salta).

beh.. per stavolta avendo dato l'incarico al mecca non lo "scavalcherò".. la prossima volta magari mi metto d'accordo con lui.. se ha problemi a reperire pezzi vedo se riesco a procurarglieli prima io...:happy4: