PDA

Visualizza Versione Completa : revoca mandato concessionaria



freedomharley
28-07-2009, 09:29
se un concessionario non risulta piu tra le ufficiali ma continua ad esporre il marchio e a rimanere aperto,in caso di assistenza come tutelarsi:mm:

bebear
28-07-2009, 10:20
andando da un altro....

freedomharley
28-07-2009, 11:06
andando da un altro....

era ovvio.ma il dubbio viene sul perche sia ancora aperto ed esponga le tabelle ufficiali.io non la portavo la neanche nell"ultimo anno di garanzia:wink2:

nicolo95
28-07-2009, 11:08
Ma vende moto o fa solo officina??

Sei sicuro che sia sytato bannato??

:happy5:

freedomharley
28-07-2009, 11:14
non risulta piu tra le concessionarie ufficiali,ho anche chiamato hd italia per avere maggiori info e hanno detto che e chiusa,dirottandomi verso altra concessionaria

umbe883
28-07-2009, 11:25
non risulta piu tra le concessionarie ufficiali,ho anche chiamato hd italia per avere maggiori info e hanno detto che e chiusa,dirottandomi verso altra concessionaria

Ti sei risposto da solo (per l'assistenza ufficiale).

skizzetto
28-07-2009, 11:27
se un concessionario non risulta piu tra le ufficiali ma continua ad esporre il marchio e a rimanere aperto,in caso di assistenza come tutelarsi:mm:

parli di qualcuno in particolare?

navigante
28-07-2009, 12:18
Ucci ucci sento odor di moderatucci....

clionit
28-07-2009, 14:10
Cmq vivendo in zona e dovendo fare il tagliando anche io ho chiamato alla casa madre, e mi hanno confermato la chiusura dell'esercizio...solo che non sono passato dal conc per vedere com'è l'aspetto esterno...
e poi per dirla tutta, è solo una mia personale considerazione, tra me e me lo pensavo che prima o poi la casa madre avrebbe fatto qualcosa del genere...ripeto è solo una mia idea...spero di non aver violato nessuna regola del forum...

gosilver
28-07-2009, 14:12
Cmq vivendo in zona e dovendo fare il tagliando anche io ho chiamato alla casa madre, e mi hanno confermato la chiusura dell'esercizio...solo che non sono passato dal conc per vedere com'è l'aspetto esterno...
e poi per dirla tutta, è solo una mia personale considerazione, tra me e me lo pensavo che prima o poi la casa madre avrebbe fatto qualcosa del genere...ripeto è solo una mia idea...spero di non aver violato nessuna regola del forum...

senza entrare nel merito della concessionaria in questione....ritengo che vi siano accordi contrattuali per via dei quali ci saranno dei tempi di rsipetto dall' ufficializzazione alla chiusura effettiva. Possono esserci situazioni legate a commesse in corso, ordini in arrivo. Insomma....vi saranno dei tempi tecnici da rispettare prima della chiusura vera e propria. La revoca non può essere attiva (salvo gravi motivi che non immagino neanche) dall' oggi al domani.