PDA

Visualizza Versione Completa : ma che gente!ciullati coprivalvole gomme



lampo
29-07-2009, 08:13
ieri mi hanno ciullato i coprivalvola gromati delle gomme!ma che rabbia non tanto per i coprivalvola ma per l'atto in se valore 2 euro,figuriamoci se avevo qualcosa di meglio di facile asporto!mah?

:happy5:

SimoneMonty
29-07-2009, 08:21
... lo fanno lo fanno....

Gabro
29-07-2009, 08:26
il gromo è raro e ambito come il mythril.
magari se fossero state di cromo non te le ciulavano :happy4:

cmq è il danno minimo che ti possono fare

gosilver
29-07-2009, 08:33
il gromo è raro e ambito come il mythril.
magari se fossero state di cromo non te le ciulavano :happy4:

cmq è il danno minimo che ti possono fare

ehehehehe...ciao Gabro!!! (o Cabro?)

li ciulano...li ciulano....io per non sapere ne leggere ne scrivere....l'altro giorno ne ho comprato tipo 4 confezioni....così almeno..

Hummer
29-07-2009, 08:35
A te i coprivalvole..ad un mio amico in un centro commerciale roma una bellissima MVAgusta F4 312 di colore bianco.......Il tuttoripreso dalle telecamere di sorveglianza: arrivano due su un sh (targa non leggibile ovviamente), uno scende, in un secondo forza il bloccasterzo e con l'allarme della moto che suona se la sono portata via spingendola.......Pazzesco.......
A proposito: NON coperta da assicurazione contro il furto.

(negher)
29-07-2009, 09:39
oramai si attaccano a tutto sti maledetti...:smashfreakb:.......perciò che quando si esce con la motina........mai incustodita.......:ok:.......cmq meglio quelli che il serbatoio danneggieto o la sella.. per puro vandalismo........iol bello è beccarli con le mani nella marmellata e li allora mazzate.......:smashfreakb:

lampo
29-07-2009, 09:44
figuriamoci sono seccato quando me la guardano,figuriamoci se penso che qualcuno l'abbia toccato per fregarmi qualcosa:smashfreakb:

Bateman70
29-07-2009, 11:34
me li hanno fregati al chianti hills :no_ok::no_ok::no_ok:

futurmedia17
29-07-2009, 11:37
figuriamoci sono seccato quando me la guardano,

Va be dai non esageriamo. Se la guardano perchè è una bella moto...

nicolo95
29-07-2009, 11:58
me li hanno fregati al chianti hills :no_ok::no_ok::no_ok:

E poi diamo la colpa ai ragazzini :smashfreakb: :smashfreakb:

:happy5:

Bateman70
29-07-2009, 13:35
E poi diamo la colpa ai ragazzini :smashfreakb: :smashfreakb:

:happy5:


no li erano tutti harleysti .... si fa x dire , x 2 euro di tappini ...

lampo
29-07-2009, 13:58
E poi diamo la colpa ai ragazzini :smashfreakb: :smashfreakb:

:happy5:

che tristezza, io spero che nel mio caso siano stati ragazzini per montarli sullo scarabeo o booster:happy4: ma al chianti........:no_ok:

bebear
29-07-2009, 14:31
A te i coprivalvole..ad un mio amico in un centro commerciale roma una bellissima MVAgusta F4 312 di colore bianco.......Il tuttoripreso dalle telecamere di sorveglianza: arrivano due su un sh (targa non leggibile ovviamente), uno scende, in un secondo forza il bloccasterzo e con l'allarme della moto che suona se la sono portata via spingendola.......Pazzesco.......
A proposito: NON coperta da assicurazione contro il furto.

poro cojone!!
scusa ma ne sto caso ce vole!!!!!:mad1::mad1::mad1:

enry
29-07-2009, 14:40
A te i coprivalvole..ad un mio amico in un centro commerciale roma una bellissima MVAgusta F4 312 di colore bianco.......Il tuttoripreso dalle telecamere di sorveglianza: arrivano due su un sh (targa non leggibile ovviamente), uno scende, in un secondo forza il bloccasterzo e con l'allarme della moto che suona se la sono portata via spingendola.......Pazzesco.......
A proposito: NON coperta da assicurazione contro il furto.


scusa ma su una moto del genere nemmeno l'assicurazione sul furto?:mm:

hdsergio
29-07-2009, 16:15
Che squallore !!!

ricky7
29-07-2009, 16:27
purtroppo è un classico!!:nuby:

|wolverine|
29-07-2009, 16:30
a me li hanno ciulati un mese fa....

il Conte
29-07-2009, 16:57
Una volta vidi un ragazzino che me li fregava.
Lo chiamai mentre se ne stava andando e, inca...to come una bestia, gli dissi di riavvitarmeli alle ruote.:mad1:
Gli tremavano così tanto le mani che non ci riusciva.
Mi fece pena e gli dissi di sparire prima che gli mettessi le mani addosso.

Triskyus
29-07-2009, 19:36
parla con Ugly....

Axeluno
29-07-2009, 19:48
Vabbeh, purtroppo da "pischelli" si fanno un sacco di *******te e devo dire che anche io ero un minchione.... soprattutto un ciulastelle della Mercedes con cui mi facevo i portachiavi.

Ora per la legge del contrappasso mi hanno fottuto la mia tre volte, e ogni volta so' 50 euri.... ma non posso incaxxxmi! :smashfreakb::smashfreakb:

Ciaoo
:happy5:

Brasilito
29-07-2009, 19:54
A me si sono fregati quelli neri classici di plastica sulla macchina...................

Triskyus
29-07-2009, 19:59
A me si sono fregati quelli neri classici di plastica sulla macchina...................



peggio per loro.. sui miei ci pisca il cane...:talk1:

enry
30-07-2009, 08:51
Vabbeh, purtroppo da "pischelli" si fanno un sacco di *******te e devo dire che anche io ero un minchione.... soprattutto un ciulastelle della Mercedes con cui mi facevo i portachiavi.

Ora per la legge del contrappasso mi hanno fottuto la mia tre volte, e ogni volta so' 50 euri.... ma non posso incaxxxmi! :smashfreakb::smashfreakb:

Ciaoo
:happy5:


anche io fregavo tutti gli stemmini quando avevo 13/14 anni e mi hanno anche beccato piu' di una volta e ho preso schiaffoni....

e non ti dico quando mio padre ha trovato nel mio armadio un sacchetto pieno di stemmini cosa mi ha fatto :happy4:

p.s. sempre meno di quando hanno trovato una serie di piante di ganja a testa in giu' a seccare sempre nell'armadio:happy4::vhappy1::happy4:
che ragazzo vivace che ero:beer:

lampo
30-07-2009, 08:59
anche io fregavo tutti gli stemmini quando avevo 13/14 anni e mi hanno anche beccato piu' di una volta e ho preso schiaffoni....

e non ti dico quando mio padre ha trovato nel mio armadio un sacchetto pieno di stemmini cosa mi ha fatto :happy4:

p.s. sempre meno di quando hanno trovato una serie di piante di ganja a testa in giu' a seccare sempre nell'armadio:happy4::vhappy1::happy4:
che ragazzo vivace che ero:beer:

:happy4::happy4::happy4: anchio ricordo che fine anni 80 eta' 12 anni circa con un gruppetto di miei amici si andava a fregare gli stemmi applicati alle auto in voga in quel periodo tipo coniglio su golf e bandierine varie,alla fine che BEi MOMENTI.......
:happy5: