PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Tariffa telefonica conveniente....



Route6676
29-07-2009, 09:08
Dovendo installare una nuova linea telefonica (in nuova abitazione) sapendo che sarà usata pochissimo (lo scopo principale è collegarvi una linea adsl flat) cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?
Aggiungo che tendo a ragionare a lungo termine e di solito mi infastidiscono le offerte che valgono per 10 mesi e poi cambiano radicalmente le condizioni di utilizzo...
Grazie
:beer:

principino
29-07-2009, 11:04
guarda qui: http://www.programmifree.com/confrontotariffeadsl.htm

Speedo280
29-07-2009, 11:17
Oltre che guardare al risparmio di pochi euro, ti consiglio di guardare anche chi ti da un buon servizio in caso di guasti, di tiscali ne ho sentito parlare malissimo, infostrada mi ha lasciato senza servizio per 3 mesi perchè per loro la linea funzionava...telecom mi ha dato qualche problemuccio sempre risolto (ma che palle però). Ora sono con fastweb e per il momento mi trovo bene, ottima banda

Mano De Dios
29-07-2009, 11:22
Dopo 7 anni ieri mi sono staccato da libero (da due mesi la linea va male e non riescono ad aggiustare) e sto passando a Alice 20 mega (speriamo bene) :mm:

Vitamina C
29-07-2009, 11:28
guarda io non so se è un'offerta riservata a pochi ma io con fastweb pago 15 euro al mese + iva (18€) ed ho telefonate sui fissi illimitate senza scatto alla risposta + adsl flat 24h.
Mi trovo benissimo. Quando devo telefonare sui cellulari uso il cellulare mentre sui fissi uso il fisso. La fatturazione è bimestrale e mi inviano la fattura a mezzo mail per risparmiare ulteriormente...
:beer:

Mano De Dios
29-07-2009, 11:49
In effetti Fastweb ha un'ottima tariffa ma forse (non lo so) non ha 20 mega che io volevo tanto.....

Route6676
29-07-2009, 14:02
guarda io non so se è un'offerta riservata a pochi ma io con fastweb pago 15 euro al mese + iva (18€) ed ho telefonate sui fissi illimitate senza scatto alla risposta + adsl flat 24h.
Mi trovo benissimo. Quando devo telefonare sui cellulari uso il cellulare mentre sui fissi uso il fisso. La fatturazione è bimestrale e mi inviano la fattura a mezzo mail per risparmiare ulteriormente...
:beer:

In effetti non sembra male...anche se temo che, come hai ipotizzato, possa essere un'offerta riservata...

Vitamina C
29-07-2009, 14:10
In effetti non sembra male...anche se temo che, come hai ipotizzato, possa essere un'offerta riservata...

guarda non saprei dirti, so solo che quando mi hanno telefonato mi hanno detto che si chiamava tariffa Universal :talk1:

http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/ZOOM/NEWS/universal.jpg

Route6676
29-07-2009, 14:44
guarda non saprei dirti, so solo che quando mi hanno telefonato mi hanno detto che si chiamava tariffa Universal :talk1:

http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/ZOOM/NEWS/universal.jpg

Ti ringrazio per la segnalazione ma non la trovo, posso ipotizzare 2 soluzioni:

1- Si è trattato effettivamente di una VERA PROMOZIONE/OFFERTA che ti hanno fatto
2- Dopo gennaio 2010 passerai a pagare 44 euro anzichè 16
Ovviamente mi auguro che si tratti della prima
Ciao