PDA

Visualizza Versione Completa : ... So ragazze!



SimoneMonty
29-07-2009, 11:47
clikka (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=67498&sez=HOME_INITALIA)

Pensate il ragazzo come si sarà sentito... Poraccio!

GRANDEVEGETA
29-07-2009, 11:56
Secondo me fortunato!!!!! Meglio prima che dopo...:happy4::happy4:

filsportster
29-07-2009, 11:58
di una così, io vorrei pubblicassero NOME e COGNOME su tutti i giornali locali e nazionali!!!! :mad1::mad1:


è maggiorenne, una gran troi.. conclamata, e ha messo a serio rischio 4 persone!!!

cosa sarebbe successo se uno di loro non avesse avuto l'idea di filmare?!?!?

ha più peso la parola di una "povera ragazza che denuncia una violenza", o uno dei 4 ragazzi che sono accusati di averle fatto violenza???


:mm::mm:

stef142
29-07-2009, 11:59
A quel punto doveva unirsi al gruppo...

brivido
29-07-2009, 12:00
si beh ma il ragazzo è un pirla galattico..............fin 5 minuti prima lei era normale e d'un tratto è drogata e si fa 2 tipi???

daiiiiiiiiiiiiii pirlaaaaaaaaaaaaa ;-)

dalailama75
29-07-2009, 12:02
personalmente preferisco questo tipo (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=67480&sez=HOME_ROMA) di notizie......
(ovviamente per la parte finale....)

asproc
29-07-2009, 12:03
A quel punto doveva unirsi al gruppo...
:happy4::happy4:
questo sì che è pensare positivo

e già..cornuto ma non mazziato...:vhappy1:

stef142
29-07-2009, 12:03
Beh come si suol dire: l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro :happy4:

filsportster
29-07-2009, 12:06
personalmente preferisco questo tipo (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=67480&sez=HOME_ROMA) di notizie......
(ovviamente per la parte finale....)



peccato che, se avesse agito così anche la ragazza di 20 anni, magari gli amici, ignari delle potenzialità della tipa, avrebbero pure commesso dei reati a vanvera!!!


il tema è che in questo, c'è molta incertezza.....

anche nel caso dell'autista, c'è una ragazza che accusa


senza, con questo, voler assolutamente dire che le ragazze/donne non vadano protette...anzi....molto di più!!!
però, c'è un rischio di strumentalizzazione da parte di alcune.....

dalailama75
29-07-2009, 12:18
peccato che, se avesse agito così anche la ragazza di 20 anni, magari gli amici, ignari delle potenzialità della tipa, avrebbero pure commesso dei reati a vanvera!!!


il tema è che in questo, c'è molta incertezza.....

anche nel caso dell'autista, c'è una ragazza che accusa


senza, con questo, voler assolutamente dire che le ragazze/donne non vadano protette...anzi....molto di più!!!
però, c'è un rischio di strumentalizzazione da parte di alcune.....

ovviamente è giustissimo che finchè non c'è una sentenza non c'è nessun colpevole, ma quella ragazzina che motivo avrebbe dovuto avere per raccontare una balla? Un minimo di dubbio viene e se fossi stato uno dei suoi amici mi sarei sicuramente aggregato alla "spedizione punitiva"....
E comunque a precindere da questo, secondo me uno di 30 anni che fà delle avance a una di 14 merita il linciaggio....

brivido
29-07-2009, 12:28
ovviamente è giustissimo che finchè non c'è una sentenza non c'è nessun colpevole, ma quella ragazzina che motivo avrebbe dovuto avere per raccontare una balla? Un minimo di dubbio viene e se fossi stato uno dei suoi amici mi sarei sicuramente aggregato alla "spedizione punitiva"....
E comunque a precindere da questo, secondo me uno di 30 anni che fà delle avance a una di 14 merita il linciaggio....


che motivo avrebbe una ragazzina di raccontare una balla? ........la noia.......
uno che fa delle avance ad una 14enne merita il linciaggio..........giusto, ma deve averle fatte le avance e questo non è stato accertato

l'anno scorso prendo l'autobus.......qualcuno suona la fermata, l'autista si ferma, apre le porte ma non esce nessuno, riparte, risuonano, altra fermata e nessuno scende......e cosi per 4 fermate........l'autista si in****a, esce dalla cabina e domanda chi è quel che continua a suonare, in coda all'autobus gruppetto di ragazzini sui 15 anni, si alza uno di questo e con fare strafottente ed urlando dice:"sono stato io perchè hai qualcosa da dire? suono quanto ***** mi pare e tu stai zitto e guidi". l'autista prende il ragazzino e lo caccia fuori con calcio in culo dalla porta..............i suoi amichetti non hanno fiatato.

ora mi domando............. e se i suoi amichetti facevano una "spedizione punitiva" al capolinea?

questo per far capire che sono altri gli organi preposti all'accertare i fatti, o le cose si vedono con i propri occhi oppure nulla è certo.

Bart
29-07-2009, 12:37
la storia dell'autobus mi lascia perplesso.
l'altra mi intristisce...

Sporty85
29-07-2009, 12:42
zzoccula!!!!:happy4:

steak
29-07-2009, 12:45
troooooopppppooooo.....zoccuuula!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:happy4::happy4::happy4:

vortex69
29-07-2009, 12:53
Azz... che ******a :bigeyes:
Meno male che i tipi coinvolti ingiustamente se la sono cavata.
Certo non sempre le storie sono così "boccacesche" e molte volte la ragazza di turno non è come la nostra disinibita protagonista...

CandyPurple
29-07-2009, 12:57
Lei è na ******a, il ragazzo una pinga matricolata. E ce l'avrà anche piccolo:happy4:

Speedo280
29-07-2009, 13:29
Questo insegna che bisogna sempre filmare tutto :talk1:

dave 76
29-07-2009, 13:40
nessuno posta il filmato?? :happy4:

moxa
29-07-2009, 15:00
clikka (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=67498&sez=HOME_INITALIA)

Pensate il ragazzo come si sarà sentito... Poraccio!

Quella ragazza è sicuramente malata e quei 4 dei gran bastardi (che oltretutto filmano la "gran" impresa). Lui, invece, il più pirla di tutti.
Ma poi come si fa ad andare con una subito dopo che ci sono passati altri tre?....

...che fame...

Il Barbiere di Nociglia
29-07-2009, 15:03
zzoccula!!!!:happy4:

bravo :ok: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

alex.corsaro
29-07-2009, 15:06
si può avere il numero di questa? :happy4:

SimoneMonty
29-07-2009, 15:09
si può avere il numero di questa? :happy4:

L'ho invitata agli arrosticini alessà! :happy4:

alex.corsaro
29-07-2009, 15:10
L'ho invitata agli arrosticini alessà! :happy4:

allora vengo di corsa :vhappy3::chicca::oink:

doctor harley
29-07-2009, 16:05
......
E comunque a precindere da questo, secondo me uno di 30 anni che fà delle avance a una di 14 merita il linciaggio....


.... invece uno di 70 che fa delle avance a una di 17? Gli farei delle lodi, o almeno UN lodo...tdc

shooter73
29-07-2009, 16:46
che ve devo dì....come ne capitano tante,questa è una delle tante...d'altronde i tempi sono diversi...una volta mi ricordo che per rimediare un bacio uno doveva sudare 7 camice...ora se non glielo dai da subito se la prendono a male e ti danno del GAIO...
il fidanzato da moooo che ciaveva le cornazze te pare che questa andava al bagno così per chè se sentiva male ahhhooòòòò je faceva male n'altra cosa.... e doveva fasse passà er dolore col medicinale giusto!!!!:happy4::happy4::happy4::talk1::talk1:

greenmax
29-07-2009, 16:49
si ma c'ha dei problemi mentali una così... :smashfreakb:

Road Glide
29-07-2009, 17:53
Io condannerei la ragazza vogliosa e farsi un giro in autobus di notte con l'autista sporcaccione :happy7:

dalailama75
29-07-2009, 19:33
che motivo avrebbe una ragazzina di raccontare una balla? ........la noia.......
uno che fa delle avance ad una 14enne merita il linciaggio..........giusto, ma deve averle fatte le avance e questo non è stato accertato

l'anno scorso prendo l'autobus.......qualcuno suona la fermata, l'autista si ferma, apre le porte ma non esce nessuno, riparte, risuonano, altra fermata e nessuno scende......e cosi per 4 fermate........l'autista si in****a, esce dalla cabina e domanda chi è quel che continua a suonare, in coda all'autobus gruppetto di ragazzini sui 15 anni, si alza uno di questo e con fare strafottente ed urlando dice:"sono stato io perchè hai qualcosa da dire? suono quanto ***** mi pare e tu stai zitto e guidi". l'autista prende il ragazzino e lo caccia fuori con calcio in culo dalla porta..............i suoi amichetti non hanno fiatato.

ora mi domando............. e se i suoi amichetti facevano una "spedizione punitiva" al capolinea?

questo per far capire che sono altri gli organi preposti all'accertare i fatti, o le cose si vedono con i propri occhi oppure nulla è certo.

io cerco di essere nella vita il meno ipocrita possibile, soprattutto con me stesso e sono abituato a trarre le mie conclusioni in un modo oggettivo e in un modo soggettivo.... tu ragioni oggettivamente e ti ripeto che il tuo ragionamento è giusto ma cosa faresti se tua figlia quattordicenne tornasse a casa dicendoti di essere stata molestata dall'autista dell'autobus?

falcotonyx
29-07-2009, 20:12
nessuno posta il filmato?? :happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=AdZdtacUAfQ


porchetta ed in piu' stronza :smashfreakb:

:talk1:

Triskyus
29-07-2009, 20:13
sto piangendo....

fa troppo ridere.... s'è fatta incul@re anche dalla procura.... una professionista conclamata:talk1:

alek
29-07-2009, 20:15
Povero ragazzo .... dove avete detto che si può trovare la tipa ???:happy4:

SimoneMonty
29-07-2009, 20:17
Povero ragazzo .... dove avete detto che si può trovare la tipa ???:happy4:

Sto cercando di capirlo anche io....
Oh sicuramente se ci andiamo in gruppo, gli fa piacere :D

Triskyus
29-07-2009, 20:21
se aspettate un paio d'anni tutte le ******ine (acce) che ci sono in giro adesso non avrete più problemi di chiedere i numeri di telefono... saranno tutte maggiorenni... un pò sfatte dagli alcolici (che all'epoca saranno però vietati in toto come nel film profetico "fuga da los angeles"...)

ah già.... nel 2012 finisce il mondo... sfiga.

ammiraglio9211
29-07-2009, 21:18
meglio una torta in tanti che na m........ da solo:happy4:

Eschi
30-07-2009, 10:39
Cmq lei per me poteva fare quello che voleva con chi voleva....per quanto voleva. Viva il voleva insomma.

Dispiace solo per il ragazzo...un pò tongolo mi sa se non sapeva che aveva di fianco una persona così.
E per la ragazza che non c'ha pensato 2 volte prima di mandare in gabbia sti ragazzi perchè non aveva il coraggio di ammettere che è una porca e lurida :happy4:

Cmq meno male che alla fine tutto va per il verso giusto...

Lei si sta facendo i carabinieri in caserma...ed i ragazzi sono in spiaggia a tirarsela facendo vedere il video :happy4:

alex.corsaro
30-07-2009, 10:45
Sto cercando di capirlo anche io....
Oh sicuramente se ci andiamo in gruppo, gli fa piacere :D

ci farà una calda accoglienza :happy4:

Cava
30-07-2009, 10:53
Non sarà mica questa che si vede a 0,25 del filmato..... (http://www.youtube.com/watch?v=vmN15mmIStw).:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:


Grazie Tryp per questa chicca, a distanza di 15 giorni ancora rido.....:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Beppe_Harley
30-07-2009, 13:24
per me 4 uomini che scopano con una donna in un cesso sono animali e non uomini, questo anche se le i ci sta.

andatevi ad informare sul GHB e sui suoi effetti, la ragazza ha ingerito un digestivo al bar prima di "divertirsi" ... poi è chiaro, tutto è possibile, ma forse era il caso di fare qualche controllo in più ... vista anche la situazione ... sei li col tuo ragazzo e vai a scopare con quattro uomini nel cesso? e non ti accorgi che riprendono pure? ma ... mooooooolto dubbio per me.

complimenti naturalmente ai veri maschi del forum, chissà, magari potrebbe capitare pure a voi, come reagireste?

Beppe_Harley
30-07-2009, 13:53
aggiungo un altra cosa, è da tre giorni che una mia collega viene massacrata da un pazzo al telefono, messaggi sconci, minacce di morte, ed offese davvero pesanti.
naturalmente tutto documentato.

lei non sa chi sia, ha persino provato a chiamarlo per chiedergli chi è, le ha risposto a parolaccie e ha appeso il telefono.

va in polizia a fare denucia e sapete cosa dicono?

"ma va ... lascia stare, se lo denunci passano 6 mesi prima che lui lo venga a sapere, cambia numero e fai prima"

lei ha fatto come han detto loro, quindi lui continuerà imperterrito e magari un giorno farà pure qualcosa di più.

cosa voglio dire con sta roba? che forse potrebbero fare qualche indagine in più e non dare per scontato che se si tratta di una donna è una ******a e quindi ha torto.

una volta un tipo ha pagato non so quanti milioni del vecchio conio per aver dato dello stronzo a uno, che lo ha poi denunciato ...

(negher)
30-07-2009, 17:51
A quel punto doveva unirsi al gruppo...

hihihihihihi :happy4: