PDA

Visualizza Versione Completa : Un "46" basta e avanza ......



Fat King
03-08-2009, 12:01
Molti sostengono che la nuotatrice Federica Pellegrini sia la più grande atleta di tutti i tempi !!!

Ma dove ***** vivono ???

Capisco che al giorno d'oggi ci sia una disperata ricerca di valori e di personaggi simbolo ma se fondiamo le medaglie olimpiche e mondiali di Stefania Belmondo, Manuela Di Centa, Deborah Compagnoni, Josefa Idem ecc.ecc. ci si può costruire un carro m1a1 Abrams

La novella eroina ha già mostrato la sua umanità e il suo stile ****iando pesantemente davanti alle telecamere le povere compagne di staffetta che non essendo delle campionesse hanno fatto quello che potevano

I panni sporchi si lavano nello spogliatoio ...............

Pare che italia 1 si sia già accaparrata i diritti del nuoto e guido meda è già pronto a sparare cagate subaquee .....................

SimoneMonty
03-08-2009, 12:04
Tu sei un grande... :ok:
Pensa che questo discorso lo facevamo ieri sera tra amici... I quali mi dicevano che è una ragazza che ha messo record alla giovane età, che può dare di più e che non si tira indietro... Ed io ero l'unico a dire che "esaltarla" per cosi poco mi sembra esagerato!
Per lo più il pezzo che ha fatto alle sue colleghe della staffetta, come hai ricordato tu, non gli ha fatto di certo onore! :no_ok:

Bateman70
03-08-2009, 12:06
e aggiungerei un calcio in bocca a guido *****

brivido
03-08-2009, 12:22
concordo.........

ma mi ha fatto in****are di più i 50 dorso dove il nostro Di Tora è arrivato ultimo, ma non è questo che mi ha fatto in****are ci mancherebbe, è che quando sono usciti dalla vasca tutti erano normali e Tancock giustamente felice.........il nostro invece era intento a tirarsi giù la tuta in modo di far vedere il fisico e mezzo inguine al pubblico....fatto questo era felice come na pasqua........ed era arrivato ultimo

spaghi
03-08-2009, 12:31
concordo.........

ma mi ha fatto in****are di più i 50 dorso dove il nostro Di Tora è arrivato ultimo, ma non è questo che mi ha fatto in****are ci mancherebbe, è che quando sono usciti dalla vasca tutti erano normali e Tancock giustamente felice.........il nostro invece era intento a tirarsi giù la tuta in modo di far vedere il fisico e mezzo inguine al pubblico....fatto questo era felice come na pasqua........ed era arrivato ultimo

beh almeno c'ha il fisico, se mi butto in piscina io, la svuoto:talk1::talk1::talk1:

Titus
03-08-2009, 12:35
Molti sostengono che la nuotatrice Federica Pellegrini sia la più grande atleta di tutti i tempi !!!

...

Ho smesso di dar retta a quei *******i delle TV già da tempo, quante volte ho sentito il miglior atleta di tutti i tempi, detto tanto per dire, il problema che il loro scopo lo ottengono questi ciarlatani, è quello di far parlare, come stiamo facendo ora noi.

Adesso si deve parlare della Pellegrini, domani magari di qualche tennista che sarà migliore di Borg, o di un calciatore che sarà meglio di Pelè che a sua volta era peggio di Maradona che di suo non era meglio di Di Stefano eccetera eccetera

brivido
03-08-2009, 12:37
il loro scopo lo ottengono questi ciarlatani, è quello di far parlare, come stiamo facendo ora noi.





stare zitti non aiuta certo a risolvere il problema

Titus
03-08-2009, 12:37
beh almeno c'ha il fisico, se mi butto in piscina io, la svuoto:talk1::talk1::talk1:

:vhappy1::vhappy1: Grande :vhappy1::vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
03-08-2009, 12:38
e aggiungerei un calcio in bocca a guido *****

quotone :vhappy1:

Titus
03-08-2009, 12:39
stare zitti non aiuta certo a risolvere il problema


Il problema è capire dov'è il problema :happy3:

brivido
03-08-2009, 12:52
Il problema è capire dov'è il problema :happy3:

ma per carità nessun problema :-) però come al solito ci reputiamo dei fenomeni in campo sportivo ma poi il tutto non è supportato dai fatti

il calcio poi è principe in questo discorso

carlytos
03-08-2009, 13:20
Io credo che i media si attaccano ai campioni ed ai personaggi "simbolo" perchè sanno che "tirano", non la polvere bianca bene inteso:happy4:, ma le quote di mercato nel business televisivo, se poi metti che ci sono 4 reti di "stato", 4 commerciali, xxx locali, sky, DGT, ****i e mazzi e moltiplichi per almeno tre/quattro appuntamenti fissi di cronaca ti renderai conto di che bombardamento mediatico stiamo parlando.

Quindi spingono il personaggio, sull'onda della novità mediatica, e costruiscono le loro strategie commerciali.

Quindi la vera domanda è perchè i media ci raccontano quanti ***** di tatuggi ha la Pellegrini o quante volte si pulisce il cuolo il Valentino nazionale????

Semplice, perchè non c'è cultura se non quella sottocultura del voierismo, che è poi il simbolo di una civiltà scrinteriata e vuota, dove il nichilismo regna sovrano.

Insomma ci danno ne più ne meno quello che l'italiano medio "vuole", il giorno che l'interesse si sposterà verso argomenti meno futili i media ci seguiranno a ruota, almeno spero.

Ultima nota, ma te la sei cercata, e poi chiudo....se dovessero fondere le coppe e le medaglie del solito nr. 46 si potrebbe costruire una torre Eiffel a Tavullia:happy4:

bikerpd
03-08-2009, 13:20
Parto dal presupposto che per arrivare a quei livelli serve molto sudore, fatica e rinunce e questo almeno glielo dobbiamo riconoscere come atleta.

Dal punto di vista umano credo che comportarsi così alla lunga non giovi alla suà popolarità.
Mia figlia di nove anni è nuotatrice con discreto successo; circa un mese fa ha fatto le gare regionali di nuoto a Verona nella piscina a fianco dove si allena la Pellegrini. Sarebbe stato un bel gesto da parte sua venire dentro un momento a salutare i ragazzini ed il pubblico che bene o male vede in lei un idolo da seguire (considerato il fatto che era un tuta ginnica sulle gradinate a messaggiare col telefonino). Invece quando qualcuno si è accorto della sua presenza e si è azzardato a chiedere una foto o un'autografo se n'è andata via infastidita come manco una star di Hollywood... mavaffanculovà

spaghi
03-08-2009, 13:29
Io credo che i media si attaccano ai campioni ed ai personaggi "simbolo" perchè sanno che "tirano", non la polvere bianca bene inteso:happy4:, ma le quote di mercato nel business televisivo, se poi metti che ci sono 4 reti di "stato", 4 commerciali, xxx locali, sky, DGT, ****i e mazzi e moltiplichi per almeno tre/quattro appuntamenti fissi di cronaca ti renderai conto di che bombardamento mediatico stiamo parlando.

Quindi spingono il personaggio, sull'onda della novità mediatica, e costruiscono le loro strategie commerciali.

Quindi la vera domanda è perchè i media ci raccontano quanti ***** di tatuggi ha la Pellegrini o quante volte si pulisce il cuolo il Valentino nazionale????

Semplice, perchè non c'è cultura se non quella sottocultura del voierismo, che è poi il simbolo di una civiltà scrinteriata e vuota, dove il nichilismo regna sovrano.

Insomma ci danno ne più ne meno quello che l'italiano medio "vuole", il giorno che l'interesse si sposterà verso argomenti meno futili i media ci seguiranno a ruota, almeno spero.

Ultima nota, ma te la sei cercata, e poi chiudo....se dovessero fondere le coppe e le medaglie del solito nr. 46 si potrebbe costruire una torre Eiffel a Tavullia:happy4:


QUOTO TRISTEMENTE TUTTO!


Sarebbe stato un bel gesto da parte sua venire dentro un momento a salutare i ragazzini ed il pubblico che bene o male vede in lei un idolo da seguire (considerato il fatto che era un tuta ginnica sulle gradinate a messaggiare col telefonino). Invece quando qualcuno si è accorto della sua presenza e si è azzardato a chiedere una foto o un'autografo se n'è andata via infastidita come manco una star di Hollywood... mavaffanculovà

Non giustifico ma non dimentichiamoci che ha 20 anni e non siamo tutti uguali.

nicolo95
03-08-2009, 13:30
Per conto mio è una ragazza che per scelta sta sacrificando per i risultati agonistici la sua vita ed ha un modo di vivere che non gli permette di apprezzare a pieno quello che la vita può offrirgli alla sua eta .

E quindi ha seri molto seri problemi di carattere psicologico.

Diverse volte si è sentita male prima delle gare per un attacco di panico, mi fa un po pena.

:happy5:

Fat King
03-08-2009, 13:44
".........Ultima nota, ma te la sei cercata, e poi chiudo....se dovessero fondere le coppe e le medaglie del solito nr. 46 si potrebbe costruire una torre Eiffel a Tavullia..........."


Il simpatico pesarese fa solo sicure e confortevoli gare di campionato del mondo

Un bergamasco invece faceva e vinceva anche classiche, circuiti cittadini, gimcane, gare in salita, campionati Italiani e TT

Se fondiamo i suoi trofei ci escono le 10 unità della classe Nimitz ................ :happy7::happy7::happy7:

nicolo95
03-08-2009, 13:54
".........Ultima nota, ma te la sei cercata, e poi chiudo....se dovessero fondere le coppe e le medaglie del solito nr. 46 si potrebbe costruire una torre Eiffel a Tavullia..........."


Il simpatico pesarese fa solo sicure e confortevoli gare di campionato del mondo

Un bergamasco invece faceva e vinceva anche classiche, circuiti cittadini, gimcane, gare in salita, campionati Italiani e TT

Se fondiamo i suoi trofei ci escono le 10 unità della classe Nimitz ................ :happy7::happy7::happy7:

Per non parlare di Marcellino di Cogoleto incontrato ieri sera ti saluta, a 60 anni va ancora su un cbr e fa paura.
:happy4: :glss1: :vhappy1:

:happy5:

Fat King
03-08-2009, 14:05
Per non parlare di Marcellino di Cogoleto incontrato ieri sera ti saluta, a 60 anni va ancora su un cbr e fa paura.
:happy4: :glss1: :vhappy1:

:happy5:

Si, ma è passibile di squalifica per peso inferiore al limite consentito

E' completamente sdentato !!!!!!!!!!!! :happy7::happy7::happy7::happy7:

Grande Marcello

skizzetto
03-08-2009, 14:08
".........Ultima nota, ma te la sei cercata, e poi chiudo....se dovessero fondere le coppe e le medaglie del solito nr. 46 si potrebbe costruire una torre Eiffel a Tavullia..........."


Il simpatico pesarese fa solo sicure e confortevoli gare di campionato del mondo

Un bergamasco invece faceva e vinceva anche classiche, circuiti cittadini, gimcane, gare in salita, campionati Italiani e TT

Se fondiamo i suoi trofei ci escono le 10 unità della classe Nimitz ................ :happy7::happy7::happy7:


:happy4::happy4:

infatti ora il gran premio si chiama

Classe MOTO GT 800
:happy7:

skizzetto
03-08-2009, 14:17
Per conto mio è una ragazza che per scelta sta sacrificando per i risultati agonistici la sua vita ed ha un modo di vivere che non gli permette di apprezzare a pieno quello che la vita può offrirgli alla sua eta .

E quindi ha seri molto seri problemi di carattere psicologico.

Diverse volte si è sentita male prima delle gare per un attacco di panico, mi fa un po pena.

:happy5:


io a 21 anni non ho vinto nessuna medaglia d'oro, non ho girato il mondo a spese della federazione ne tanto meno firmato autografi a centinaia di fans.


Io a 22 ho iniziato a lavorare a 10/12 ore al giorno, facendo al max 10 giorni di ferie all'anno.

in questi 14 anni in cui lavoro, ho fatto 3 e dico 3 giorni di malattia


poi accendo la TV e vedo questa bella fighetta che mostra l'ennesima medaglia d'oro ed il telecronista che a fine intevista gli chiede ma è vero che non ti sei sentita bene prima della gara, e lei, SI avevo la febbre, poi mi sono tuffata è per fortuna è sparita ed ho vinto.......



Ma che cosa è l'ennesima favoletta dal libro cuore?

nicolo95
03-08-2009, 14:21
io a 21 anni non ho vinto nessuna medaglia d'oro, non ho girato il mondo a spese della federazione ne tanto meno firmato autografi a centinaia di fans.


Io a 22 ho iniziato a lavorare a 10/12 ore al giorno, facendo al max 10 giorni di ferie all'anno.

in questi 14 anni in cui lavoro, ho fatto 3 e dico 3 giorni di malattia


poi accendo la TV e vedo questa bella fighetta che mostra l'ennesima medaglia d'oro ed il telecronista che a fine intevista gli chiede ma è vero che non ti sei sentita bene prima della gara, e lei, SI avevo la febbre, poi mi sono tuffata è per fortuna è sparita ed ho vinto.......



Ma che cosa è l'ennesima favoletta dal libro cuore?

:ok:

Tu infatti non mi fai pena è devi morire di lavoro :happy4: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

L' UOMO NERO
03-08-2009, 14:24
ma ancora state dando ascolto ad un ex albergatore ora esperto di canne, anzi, di "grossi organi"?


benvengano tutte le Pellegrini e tutti i Valentino, è gente che dà risultati e si merita il successo!

rafagano
03-08-2009, 14:25
stare zitti non aiuta certo a risolvere il problema

appunto, semmai zittiamo loro.. smettendo di guardarla la TV ...

L' UOMO NERO
03-08-2009, 14:29
io a 21 anni non ho vinto nessuna medaglia d'oro, non ho girato il mondo a spese della federazione ne tanto meno firmato autografi a centinaia di fans.


Io a 22 ho iniziato a lavorare a 10/12 ore al giorno, facendo al max 10 giorni di ferie all'anno.

in questi 14 anni in cui lavoro, ho fatto 3 e dico 3 giorni di malattia


poi accendo la TV e vedo questa bella fighetta che mostra l'ennesima medaglia d'oro ed il telecronista che a fine intevista gli chiede ma è vero che non ti sei sentita bene prima della gara, e lei, SI avevo la febbre, poi mi sono tuffata è per fortuna è sparita ed ho vinto.......


Ma che cosa è l'ennesima favoletta dal libro cuore?









sinceramente è un discorso "del casso", perdonami ma cosa centra? la Pellegrini non nuota mica da due stagioni, è dall'età di 8/10 anni che vede solo piscina e piscina ed ancora piscina, si allena due volte al giorno e becca 1/1000 di qualsiasi stipendio di un giocatore di serie A (visto che il confronto deve essere tra sportivi)

sabyenergy
03-08-2009, 14:39
sinceramente è un discorso "del casso", perdonami ma cosa centra? la Pellegrini non nuota mica da due stagioni, è dall'età di 8/10 anni che vede solo piscina e piscina ed ancora piscina, si allena due volte al giorno e becca 1/1000 di qualsiasi stipendio di un giocatore di serie A (visto che il confronto deve essere tra sportivi)


beata lei almeno lei prende 1000 euro !io nemmeno quello!! e mi pago pure le trasferte per i raduni nazionali...:mm::mm:

skizzetto
03-08-2009, 14:50
:ok:

Tu infatti non mi fai pena è devi morire di lavoro :happy4: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:


non morirò
in realtà, saranno riaperti (per me) i manicomi ed io, ci sarò rinchiuso dentro per ACUTA SCHIZZOFRENIA, SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA', PSICOSI MANIACO DISTRUTTIVE e quanto altro (da lavoro) :smashfreakb::smashfreakb::happy4::happy4::ok:

skizzetto
03-08-2009, 15:03
sinceramente è un discorso "del casso", perdonami ma cosa centra? la Pellegrini non nuota mica da due stagioni, è dall'età di 8/10 anni che vede solo piscina e piscina ed ancora piscina, si allena due volte al giorno e becca 1/1000 di qualsiasi stipendio di un giocatore di serie A (visto che il confronto deve essere tra sportivi)



figurati...


cmq mi riferivo al fatto che i mass media o chi per essi, oppure gli stessi (grandi sportivi) vogliano sempre creare dei personaggi super in tutto



nell'ambito dell'intervista che ho ascoltato, cosa centrava la domanda (e soprattutto rispondere) avevo la febbre prima di entare in piscina, poi mi è passata...........ho vinto ecc.ecc.


che cos'è autocelebrazione dell'immenso?



da grande appassionato di calcio, ti dico che personalmente i calciatori li manderei a zappare la terra a mani nude.....


e cmq vincere una medaglia d'oro non è da poco, alle olimpiadi una medaglia d'oro se ricordo bene la federazione la pagava 250.000€ ........

Luca Don't!
03-08-2009, 15:28
Io non sopporto la televisione e tutto il mondo che le ruota attorno trascinandosi dei business spaventosi e l'ESEMPIO è il calcio!
Adesso l'atleta del momento è la Pellegrini, l'atleta migliore di tutti i tempi... ma perchè dovrebbe esserlo? Solo perchè adesso è estate e non ci sono notizie per riempire le pagine!
Ne fanno una star e la riempiono di soldi con gli sponsor mentre ci sono tanti sport chiamati "minori" dove per arrivare a fare dei risultati devi farti il mazzo per decine di anni e manco vengono calcolati!
Senza contare tutti i vergognosi arbitraggi truccati per far arrivare in nazionale il cocco di qualche società importante o il figlio di qualcuno che paga, mentre tanti atleti migliori rimangono nell'ombra!
Per chi non è a contatto diretto con questo mondo sembra fantascienza ma per chi c'è dentro sa di cosa parlo!
Quando ne ero fuori ho sempre pensato che gli sport dove ci sono dietro arbitraggi corrotti fossero quelli sottoposti a punteggio come ad esempio il pattinaggio artistico mentre quelli di combattimento o a cronometro fossero reali nel senso che vince il migliore... solo in teoria ma in pratica anche se un atleta vince un campionato italiano capita tante volte che in nazionale vengono convocati il secondo, il terzo ecc ecc.
Lo sport che vediamo in televisione purtroppo è quello che vogliono venderci e non la realtà dei fatti! Che vergogna! :no_ok:

giusidem
03-08-2009, 15:41
e aggiungerei un calcio in bocca a guido *****

da bruciare come un eretico:ok:

Tedescone
03-08-2009, 16:04
Io non sopporto la televisione e tutto il mondo che le ruota attorno trascinandosi dei business spaventosi e l'ESEMPIO è il calcio!
Adesso l'atleta del momento è la Pellegrini, l'atleta migliore di tutti i tempi... ma perchè dovrebbe esserlo? Solo perchè adesso è estate e non ci sono notizie per riempire le pagine!
Ne fanno una star e la riempiono di soldi con gli sponsor mentre ci sono tanti sport chiamati "minori" dove per arrivare a fare dei risultati devi farti il mazzo per decine di anni e manco vengono calcolati!
Senza contare tutti i vergognosi arbitraggi truccati per far arrivare in nazionale il cocco di qualche società importante o il figlio di qualcuno che paga, mentre tanti atleti migliori rimangono nell'ombra!
Per chi non è a contatto diretto con questo mondo sembra fantascienza ma per chi c'è dentro sa di cosa parlo!
Quando ne ero fuori ho sempre pensato che gli sport dove ci sono dietro arbitraggi corrotti fossero quelli sottoposti a punteggio come ad esempio il pattinaggio artistico mentre quelli di combattimento o a cronometro fossero reali nel senso che vince il migliore... solo in teoria ma in pratica anche se un atleta vince un campionato italiano capita tante volte che in nazionale vengono convocati il secondo, il terzo ecc ecc.
Lo sport che vediamo in televisione purtroppo è quello che vogliono venderci e non la realtà dei fatti! Che vergogna! :no_ok:

Tutto giusto per carità, d'accordo pure che la Pellegrini non sia un mostro di simpatia ma, due medaglie d'oro ed un paio (forse pure di più adesso non mi va di ricontrollare) di record del mondo in una singola manifestazione mica sono inventati: questa nuota forte altro che!!:happy7:

Lieparo
03-08-2009, 16:05
da bruciare come un eretico:ok:


http://www.facebook.com/home.php?ref=home&__a=1#/group.php?gid=56999209992&ref=ts

lordguzzi
03-08-2009, 16:13
almeno qui gli emuli non ce li troviamo in faccia a 200kmh fuori traiettoria...al massimo qualche panzone annegherà prima di arrivare alla boa rossa....

Ghino
03-08-2009, 16:22
Ma perchè guardare al bruscolo e non alla trave nell'occhio??
Si getta sempre fango su dei Campioni "ITALIANI" .......
e in pochi si lamentano di quella massa di *******i che corre dietro ad un pallone per non so quanti milioni di Euro !!!
Ah!! ma quello sport si chiama calcio ed è tutto Ok!! morti compresi !!
Ma per piacere, massimo rispetto per tutti, ma di stronzate ne buttate giù èh :D

L' UOMO NERO
03-08-2009, 16:31
figurati...


cmq mi riferivo al fatto che i mass media o chi per essi, oppure gli stessi (grandi sportivi) vogliano sempre creare dei personaggi super in tutto



nell'ambito dell'intervista che ho ascoltato, cosa centrava la domanda (e soprattutto rispondere) avevo la febbre prima di entare in piscina, poi mi è passata...........ho vinto ecc.ecc.


che cos'è autocelebrazione dell'immenso?



da grande appassionato di calcio, ti dico che personalmente i calciatori li manderei a zappare la terra a mani nude.....


e cmq vincere una medaglia d'oro non è da poco, alle olimpiadi una medaglia d'oro se ricordo bene la federazione la pagava 250.000€ ........








scusa se non ti ho risposto subito ma ero andato a farmi un paio di vasche, sai mai che tra qualche anno.............ehehehehehehehehehehehehehehehe

skizzetto
03-08-2009, 17:27
scusa se non ti ho risposto subito ma ero andato a farmi un paio di vasche, sai mai che tra qualche anno.............ehehehehehehehehehehehehehehehe

azz se ti conviene .....

sarò un tuo fan!













l'importante è che dopo l'ennesimo record del mondo coronato da medaglia d'oro


non te ne esci con il fatto che hai vinto nuotando con un solo braccio xchè l'altro ce l'avevi slogato xchè avevi scritto tutta la notte sul web chapter :happy7:
....

albert1000
03-08-2009, 17:45
condivido in pieno il pensiero di Fat King. :ok:

Mi permetto di solo di sottolineare il mio totale disprezzo per il sistema mediatico che attualmente si è impadronito del mio sport preferito, ossia il motociclismo.

L' UOMO NERO
03-08-2009, 17:49
azz se ti conviene .....

sarò un tuo fan!



l'importante è che dopo l'ennesimo record del mondo coronato da medaglia d'oro


non te ne esci con il fatto che hai vinto nuotando con un solo braccio xchè l'altro ce l'avevi slogato xchè avevi scritto tutta la notte sul web chapter :happy7:
....




oddio allora non ho speranze qui sul webchapter ci sono moltissimi potenziali superatleticampioni!

(negher)
03-08-2009, 19:05
beata lei almeno lei prende 1000 euro !io nemmeno quello!! e mi pago pure le trasferte per i raduni nazionali...:mm::mm:

esatto, anche io, ho girato parecchio per gare sia italiane che europee, mi sono sempre pagato tutto, la federazione me li ha sempre presi..... ora mi resta qualche trofeino del *****, un pò di diplomi, una tesserina con scritto sopra quello che sono, e stop.........:hardrio:

(lo diceva sempre mio padre,buonanima, che allenava i pulcini del genoa: "ma che ***** vai a fare a picchiarti in palestra con un pigiama bianco addosso?")..........quanto aveva ragione....:mm:

IlDoge
03-08-2009, 19:54
I panni sporchi si lavano nello spogliatoio ...............


Sono d'accordo, comportamento antipatico e privo di stile. Però a noi italiani non va mai bene niente: se qualcuno vince è uno " sborone", se i risultati non arrivano " non c'è programmazione"; pensate un po' se Rossi o la Pellegrini(tanto x fare due nomi) fossero spagnoli, o francesi, o tedeschi...nei loro paesi non sarebbero forse portati in trionfo? A volte mi sembra che lo sport preferito da noi tutti, sia invidiare i campioni di altri Stati; per adesso questi due ce li abbiamo noialtri, teniamoceli: non sono meglio o peggio di quelli che circolano in tutto il mondo:happy5:

loop63
04-08-2009, 00:42
..zarola, sembra di stare al bar, fine giornata di lavoro!!
i media hanno ottenuto il loro scopo: far discutere la gente (o spettegolare).
dello sport mi piace l'attimo conclusivo, la finale con record del mondo? bella.
il sorpasso di Valentino al cavatappi? magico.
il gol di Totò Schillaci appena entrato in campo? ma come ha fatto?
Tyson che vince, che perde, che morde? strepitoso.
Tomba che lancia per aria la coppa del mondo? guaglione.
sono tanti gli episodi che, rivisti senza audio o commenti, mantengono il loro fascino.
tutto il resto, dalla stampa alla tivvù, serve solo a dare un lavoro a degli appassionati del settore che, volenti o nolenti, si attengono alle leggi di mercato.
l'unico commento sportivo che mi piacerebbe riascoltare, magari dalla stessa voce, è:
campioni del mondo,,campioni del mondo,,campioni del mondo.
:happy6:,:happy6:,:happy6: