PDA

Visualizza Versione Completa : Pernottare ad Innsbruck!!



bafio76
04-08-2009, 20:40
Salve, ho bisogno del vostro aiuto!!
Tra un paio di settimane, io e DorianGray stavamo pensando di attraversare l'Italia, facendo da prima sosta a Roma per un paio di giorni (chissà magari è la volta buona che conosciamo qualche romano del forum!!! :happy4:), poi Riva del Garda per riposare un giorno e successivamente partire per Innsbruck dove dovremmo sostare per 2-3 giorni prima di riscendere verso l'adriatico passando per Senigallia per il Jamboree!!

Volevamo sapere se qualcuno ci può dare qualche indirizzo web o riferimento, di alberghi non troppo esosi ad Innsbruck.
Grassie!!!
:happy5:

SimoneMonty
04-08-2009, 20:44
Ci si becca sia se passi per Roma, che al Jamboree!
Fatece sapè :D

ammiraglio9211
04-08-2009, 21:08
se passi da pechiera del garda fatti sentire ciao

gru-nt
04-08-2009, 21:22
Se passi di qua sai che avrai un ospitalita' imperiale!!

Gas27
04-08-2009, 21:32
Dipende da quanto vuoi spendere, Inssbruck non è a buon prezzo!
L'hotel Zach non è male, o il Menghini.
Vai su booking.com, ne trovi fin che vuoi...
Per la gita ti consiglio di fare la statale da Bolzano al Brennero e poi giù fino ad Inssbruck.
Al ritorno vai da Innsbruck direzione Brennero, dopo i tornati sopra la città alla rotonda prendi per Mutters, Götzens, Birgitz, Axams, Pafnitz, Sellrain, Gries in Sellrain, Kühtai, Oetz, su per la Oetztal passando per Sölden, P.sso Rombo, S.Leonardo in Passiria, Merano. Da li vedi te, puoi tornare a BZ e giù, o andare a destra su per la val Venosta e fare Stelvio o Svizzera.

bafio76
04-08-2009, 21:35
Dipende da quanto vuoi spendere, Inssbruck non è a buon prezzo!
L'hotel Zach non è male, o il Menghini.
Vai su booking.com, ne trovi fin che vuoi...
Per la gita ti consiglio di fare la statale da Bolzano al Brennero e poi giù fino ad Inssbruck.
Al ritorno vai da Innsbruck direzione Brennero, dopo i tornati sopra la città alla rotonda prendi per Mutters, Götzens, Birgitz, Axams, Pafnitz, Sellrain, Gries in Sellrain, Kühtai, Oetz, su per la Oetztal passando per Sölden, P.sso Rombo, S.Leonardo in Passiria, Merano. Da li vedi te, puoi tornare a BZ e giù, o andare a destra su per la val Venosta e fare Stelvio o Svizzera.

Grazie per la info, l'hotel Zach effettivamente è uno dei meno cari e l'ho visto su diversi link, ora gli do un'occhiata!!
:happy5:

bafio76
04-08-2009, 21:36
Se passi di qua sai che avrai un ospitalita' imperiale!!

Grazie Gru-nt, l'intenzione era di passare a trovare un pò di persone e fare un salto alche dalle parti tue, purtroppo però ho un matrimonio il 22 Agosto e quindi devo limitare il tutto a 7-8 giorni, comunque se cambiamo itinerario ti faccio sapere, magari prima di partire ci scambiamo i numeri di cell...
Ciao
Fabio
:happy5:

lucky
04-08-2009, 22:52
...grandi ragazzi, gran bel giro. Divertitevi :happy5:

bafio76
04-08-2009, 22:54
...grandi ragazzi, gran bel giro. Divertitevi :happy5:

Grazie Claudio, per ora ancora non siamo certi al 100%, però spero che vada in porto!!
:ok:

La.Conte
05-08-2009, 06:54
Dipende da quanto vuoi spendere, Inssbruck non è a buon prezzo!
L'hotel Zach non è male, o il Menghini.
Vai su booking.com, ne trovi fin che vuoi...
Per la gita ti consiglio di fare la statale da Bolzano al Brennero e poi giù fino ad Inssbruck.
Al ritorno vai da Innsbruck direzione Brennero, dopo i tornati sopra la città alla rotonda prendi per Mutters, Götzens, Birgitz, Axams, Pafnitz, Sellrain, Gries in Sellrain, Kühtai, Oetz, su per la Oetztal passando per Sölden, P.sso Rombo, S.Leonardo in Passiria, Merano. Da li vedi te, puoi tornare a BZ e giù, o andare a destra su per la val Venosta e fare Stelvio o Svizzera.

Concordo...bella quella strda...:happy4::happy4::happy4:

Bertone
05-08-2009, 07:05
In alternativa puoi cercare qualche Gasthof nei paesi nei dintorni di Innsbruck...(Matrei ad esempio) ..certo che se vuoi vita notturna, forse non è il posto giusto...

Comunque QUI (http://www.tiscover.com/at/scout/stps/5,de,SCH1/DESTLINK,search,a,2,c,0,clearFilter,1,ed,20.08.200 9,flss,1,folder,ACC_CACHE,jse,1,modulId,scout,r,RG N126145at,rc,1,ref,0,rlse,1,sd,17.08.2009,season,a t1,selectedEntry,home,sr,/accoBookingList.html)c'è un po' di tutto. I prezzi sono il totale per più notti (guarda il calendario)

freddy.dj
05-08-2009, 07:42
Concordo...bella quella strda...:happy4::happy4::happy4:

Dici? l'ultima volta non mi pareva l'avessi apprezzata troppo!!! :talk1:
Dai che la prossima volta che vieni la rifacciamo!!

Comunque...
un consiglio che do a chiunque si trovi a viaggiare per l'austria (o il Sudtirolo).

NON serve andare in alberghi, ma basta passare per i paeselli e cercare i cartelli ZIMMER o GARNI
Troverete ottima ospitalitá e prezzi bassissimi, pulizia e cortesia.
Con 20 euro a persona si trova pernottamento e prima colazione!

La.Conte
05-08-2009, 07:44
Dici? l'ultima volta non mi pareva l'avessi apprezzata troppo!!! :talk1:
Dai che la prossima volta che vieni la rifacciamo!!

perchè avevo uno con un dyna che mi stava attaccato al culo e poi sorpassava e faceva un po' il defi...ma mi sembra di avergliele cantate poi....eheheh
In verità però mi è piaciuta quella strada...:happy3:

Littleblack
05-08-2009, 08:11
e bravi Fabio e Sergio, complimenti!! :ok:

:happy5:

Motonauta
05-08-2009, 08:19
Bel giretto, complimenti.

Lo so che avete una certa età e pensate a dormire ma se vi servono indirizzi di Gnanomodri posso aiutarvi.......

Cowboymax
05-08-2009, 08:34
Allora, io l'ultima volta ho dormito nel paese di Rum (e già il nome...), praticamente attaccato a Innbruck e pieno di gasthouse, io ho dormito a casa Holzl a 25 euro a persona in stanza doppia con prima colazione.
Ovvio che per un po' di vita notturna devi tornare in centro sopratutto nella zona universitaria.....
Ti metto il link http://www.rum-innsbruck.at/index.php?id=45&L=1

esplorator contento
05-08-2009, 08:40
Bel giretto, complimenti.

Lo so che avete una certa età e pensate a dormire ma se vi servono indirizzi di Gnanomodri posso aiutarvi.......

g-n-a-n-o-cchè???:happy4:

Motonauta
05-08-2009, 08:43
g-n-a-n-o-cchè???:happy4:

dicesei gnagnomodro un luogo dove trovi gnagna in giro, ho dormito poco pure stanotte!

Gas27
05-08-2009, 12:16
Concordo...bella quella strda...:happy4::happy4::happy4:


È ancor più bello tutto il resto del giro....


:happy3:

asproc
05-08-2009, 12:50
dicesei gnagnomodro un luogo dove trovi gnagna in giro, ho dormito poco pure stanotte!

no...si dice ..gnagnodromo.... scusa ma mi sentivo di correggerti :happy4::happy4:

Motonauta
05-08-2009, 12:52
no...si dice ..gnagnodromo.... scusa ma mi sentivo di correggerti :happy4::happy4:

hai ragione, la prima volta lo avevo scritto giusto, poi mi sono eccitato !

GNAGNODROMO 20 paginette !!

Ronfo
05-08-2009, 18:10
Innsbuck è cara.
In Austria io cerco le zimmer dove con camera doppia e prima colazione abbondante vai sui 50 leuri in totale.
Dalle parti di Innsbruck, l'anno scorso, mi ero fermato a Steinach, sulla strada che scende dal Brennero, alla Haus Erika Zimmer con cortiletto privato per le moto.
Nei pressi del distributore c'è anche un ufficio informazioni turistiche che ti trova al telefono la sistemazione.

Ma di Zimmer ne trovi ovunque.
Buon viaggio:ok:

Ronfo
05-08-2009, 18:22
Dimenticavo.
Se stai in zona un pò e ti piace l'arte moderna a base cristalli scintillanti e colori e luci pazzeschi non dimenticare a Wattens, qualche km da Innsbruck, il museo Swarovski, vicino allo stabilimento.

dalailama75
05-08-2009, 20:27
hai ragione, la prima volta lo avevo scritto giusto, poi mi sono eccitato !

GNAGNODROMO 20 paginette !!

si vabbè, ma sti indirizzi????:happy7::happy7::happy7::happy7:

muddyblues
05-08-2009, 20:33
ma questo signor Zimmer quanti appartamenti ha?
dev'essere molto molto ricco...:happy4:

bafio76
05-08-2009, 20:34
ma questo signor Zimmer quanti appartamenti ha?
dev'essere molto molto ricco...:happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

dalailama75
05-08-2009, 20:35
ma questo signor Zimmer quanti appartamenti ha?
dev'essere molto molto ricco...:happy4:

............:glss1: