PDA

Visualizza Versione Completa : ..........sarà il caldo



doudle
05-08-2009, 09:33
Sono iscritto da un pò su questo fantastico forum, un tempo scrivevo molto, poi sia per problemi di tempo sia per altri ho ridotto ad una letta giornaliera nella piazzetta e un passaggio dal mercatino per fare qualche acquisto o per vendere qualche pezzo che mi avanza in garage.
Ho notato negli ultimi anni moltissimi utenti nuovi, dei vecchi probabilmente
come me si limitano a visite temporanee, altri invece noto con piacere sono sempre assidui.

Un paio di giorni fa, ho messo un annuncio [Cerco] un serbatoio sportster da 8 litri possibhilmente ridotto male, da montare sul mio Fat Boy 1340, deve essere piu' rat possibile, quindi va bene accozzato sverniciato e via dicendo.
ho specificato nell'annuncio di astenersi visionari e sognatori che le harley non si svalutano e bla bla bla.

Mi salta fuori uno con una richiesta di 400 euro..........

Alla mia risposta di meraviglia, la reazione è stata sproporzionata quanto il prezzo.

Visto che questa è una piazzetta, dove si parla del piu' e del meno, pubblicamente

il prezzo secondo voi è sproporzionato oppure no.

Doudle

goyshorval
05-08-2009, 09:37
qua trovi dei prezzi di alcuni serbatoi nuovi. sono in USA, ma con 400 neuri credo che ti accatti un peanut nuovo e consegnato alla tua magione:

http://chicagoharley.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=61023-93&x=17&y=13

Luke23f2
05-08-2009, 09:38
Non ho visto il msg incriminato ora lo cerco ma

azz...anche a me interessava un serbatoio sportster da mettere sul mio ciccione!!!

pensoi che si possa trovare qlc ben messo a 200 eurini

quindi per te penso meno, molto meno:happy3:

principino
05-08-2009, 09:39
Come prezzo è esagerato.

Quello da 8 litri l'ho pagato 150 euro e comunque lo trovi a qual prezzo in giro (al max sui 200)

doudle
05-08-2009, 09:39
[quote=goyshorval;546857]qua trovi dei prezzi di alcuni serbatoi nuovi. sono in USA, ma con 400 neuri credo che ti accatti un peanut nuovo e consegnato alla tua magione:

Si nuovo, ma se io lo cerco usato e anche mal ridotto, nel 2003 ne presi uno sua ebay.de a 51 euro nell'imballo come rimanenza

Bart
05-08-2009, 09:44
io, un paio d'anni fa, a 400 euro ho preso l'intera carrozzeria dell'heritage...

ayeyeb
05-08-2009, 09:45
ne ho visto uno l'altro ieri su ebay con base d'asta a 1 euro e era conciato piuttosto male.....

doudle
05-08-2009, 09:50
credo che la miglior risposta me la state dando voi,

l'utilità del webchapter credo sia anche questa.

goyshorval
05-08-2009, 09:56
e uno:

http://cgi.ebay.it/Serbatoio-8-LIT-ORIGINALE-x-Harley-Davidson-Sportster_W0QQitemZ190326084366QQcmdZViewItemQQptZ Ricambi_e_Accessori_Moto?hash=item2c5051930e&_trksid=p3286.c0.m14

e due:

http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-CUSTOM-CHOPPER-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER_W0QQitemZ220459488866QQcmdZViewItemQQptZ Ricambi_e_Accessori_Moto?hash=item335468d662&_trksid=p3286.c0.m14

e tre:

http://cgi.ebay.it/Serbatoio-benzina-Harley-Davidson-Sportster_W0QQitemZ180387291353QQcmdZViewItemQQptZ Ricambi_e_Accessori_Moto?hash=item29ffeba0d9&_trksid=p3286.c0.m14


:happy5:

principino
05-08-2009, 10:06
Nuovo e grezzo 186 euro (http://www.spqr-moto.com/product_info.php?cPath=114&products_id=1016)

mukabastrica
05-08-2009, 10:06
circa tre settimane fa sulla Baya Amerrigana ne ho acquistato uno 12 L per modello iniezione con un piccolo borletto facilmente riparabile a 180€ compresa spedizione.



Poi però
:mad1: ne ho pagati 40€ di Dogana alla consegna :mad1:

Comunque 220€ non sono 400€

asproc
05-08-2009, 10:13
boh...io ieri ne ho messo uno nel mercatino a 100...

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=41332

mi pare un prezzo umano

spiedo
05-08-2009, 10:14
Dal momento che hai esplicitamente richiesto un pezzo a poco costo, come ho fatto daltronde la richiesta io per un apli... 400.00 euro sono UN FURTO!!!

Anche se è un Salinas iper Flake con firma del medesimo... non era quel che chiedevi!

Io su ebay ne ho preso uno tempo fa a 99.00 euro... non un peanut ma uno da PAn... come si ciamano...??? non ricordo...

Temo che molte volte si trovano pezzi a prezzi migliori su ebay che su questo mercatino...

doudle
05-08-2009, 10:26
Dal momento che hai esplicitamente richiesto un pezzo a poco costo, come ho fatto daltronde la richiesta io per un apli... 400.00 euro sono UN FURTO!!!

Anche se è un Salinas iper Flake con firma del medesimo... non era quel che chiedevi!

Io su ebay ne ho preso uno tempo fa a 99.00 euro... non un peanut ma uno da PAn... come si ciamano...??? non ricordo...

Temo che molte volte si trovano pezzi a prezzi migliori su ebay che su questo mercatino...

Ciao Spiedo,
Ho un amico che vende una Fender Stratocaster + Ampli Marchall se ti può interessare ti do il numero

Luke23f2
05-08-2009, 10:43
Poi però
:mad1: ne ho pagati 40€ di Dogana alla consegna :mad1:

Comunque 220€ non sono 400€[/QUOTE]


Non sono pratico in materia,
comè la trafila per il ritiro/pagamento?

asproc
05-08-2009, 10:52
Poi però
:mad1: ne ho pagati 40€ di Dogana alla consegna :mad1:

Comunque 220€ non sono 400€


Non sono pratico in materia,
comè la trafila per il ritiro/pagamento?[/QUOTE]

ti arriva a casa e paghi direttamente al corriere le spese di sdoganamento

sabyenergy
05-08-2009, 11:24
Sono iscritto da un pò su questo fantastico forum, un tempo scrivevo molto, poi sia per problemi di tempo sia per altri ho ridotto ad una letta giornaliera nella piazzetta e un passaggio dal mercatino per fare qualche acquisto o per vendere qualche pezzo che mi avanza in garage.
Ho notato negli ultimi anni moltissimi utenti nuovi, dei vecchi probabilmente
come me si limitano a visite temporanee, altri invece noto con piacere sono sempre assidui.

Un paio di giorni fa, ho messo un annuncio [Cerco] un serbatoio sportster da 8 litri possibhilmente ridotto male, da montare sul mio Fat Boy 1340, deve essere piu' rat possibile, quindi va bene accozzato sverniciato e via dicendo.
ho specificato nell'annuncio di astenersi visionari e sognatori che le harley non si svalutano e bla bla bla.

Mi salta fuori uno con una richiesta di 400 euro..........

Alla mia risposta di meraviglia, la reazione è stata sproporzionata quanto il prezzo.

Visto che questa è una piazzetta, dove si parla del piu' e del meno, pubblicamente

il prezzo secondo voi è sproporzionato oppure no.

Doudle


era meglio che ti compravi il mio...:happy7::happy7::happy7:

doudle
05-08-2009, 11:33
era meglio che ti compravi il mio...:happy7::happy7::happy7:

Il tuo è da 15 litri, è quasi piu' grande del due tappi che ho adesso :happy4:

rudy
06-08-2009, 14:44
caro amico doudle,
sn quello del serbatoio che ti ha contattato e ti rispondo apertamente a questa discussione che tanto ci tieni;
intanto siamo in un paese libero e dove vige un libero mercato dove domanda e offerta no sono spesso legate tra loro , il prezzo del serbatoio in questione e legato dal tipo di lavorazione (visto che la scritta HD e stampato entrambi i lati) e non hai mai chiesto ne foto ne condizioni.
Nessuno e obbligato ne a vendere ne a comprare nessun oggetto ne tramite mercatini ne tramite negozi eccc, quindi se non ti sta bene un prezzo non vedo il motivo di tanto fervore.
Quando si va in qualunque negozio per acquistare un oggetto qualsiasi e non ti sta bene il prezzo sicuramente non dici al negoziante che ha problemi di caldo ne altre cose.
Poi per quanto riguarda il mondo HD e non ci conosciamo e da anni che ci sto dentro.
saluti

Sporty85
06-08-2009, 15:15
caro amico doudle,
sn quello del serbatoio che ti ha contattato e ti rispondo apertamente a questa discussione che tanto ci tieni;
intanto siamo in un paese libero e dove vige un libero mercato dove domanda e offerta no sono spesso legate tra loro , il prezzo del serbatoio in questione e legato dal tipo di lavorazione (visto che la scritta HD e stampato entrambi i lati) e non hai mai chiesto ne foto ne condizioni.
Nessuno e obbligato ne a vendere ne a comprare nessun oggetto ne tramite mercatini ne tramite negozi eccc, quindi se non ti sta bene un prezzo non vedo il motivo di tanto fervore.
Quando si va in qualunque negozio per acquistare un oggetto qualsiasi e non ti sta bene il prezzo sicuramente non dici al negoziante che ha problemi di caldo ne altre cose.
Poi per quanto riguarda il mondo HD e non ci conosciamo e da anni che ci sto dentro.
saluti

:ok::happy6: