PDA

Visualizza Versione Completa : RIVISTE DI SETTORE



TOTO70
05-08-2009, 22:02
Ma voi freeway o low rider le trovate ancora interessanti? Sempre i soliti discorsi dei fiumi di birra o delle forche puntate verso nord,per non parlare della ca@@o di ghisa. Ormai l'80% ha motori twin cam e il restante evo,stanno sempre a rompere i marroni con la ghisa. Ok è storia,è bellissima sicuramente ma ogni santo mese e in ogni articolo sempre sta ca@@o di ghisa. Non c'è una moto,e dico una,che sia proponibile. La copertina di freeway di agosto in questo senso è proprio il massimo. Questo mese sono stati i 9,90 euro peggio spesi della mia vita. Uno potrebbe dire..non comprarli e non rompere. E invece no. Vorrei continuare a comprarli ma li vorrei un po' piu' alla portata di noi comuni mortali. La storia è bella ma non si vive solo di quella.

gru-nt
05-08-2009, 22:17
Io non compro piu' riviste regolarmente da 10 anni, salvo la Settimana Enigmistica.

dav.elis
06-08-2009, 01:02
Io ho provato a non comprarle ma soffro di stitichezza...

spiedo
06-08-2009, 06:59
Se non le compro vado in astinenza ma ho due balle di Shovel e Panhead... in ste riviste o moto di sto genere o alla Walz da 120.000 Euro...

CHE PALLE!

Pdhor
06-08-2009, 07:19
io personalmente preferisco kustom , di freeway lo cosa che apprezzo di più è la rubrica dedicata alla musica , fatta molto bene e con gusto.

e poi scusate ringraziate che ci siano ben tre testate sul tema harlei, poteva andare molto peggio..... essercene solo una sponsorizzada dalla hd italia.....

the chemist
06-08-2009, 07:29
io ho fatto un annetto buono a comprarle entrambe. ora le alterno. l'amico edicolante mi permette di dare una occhiata veloce, se vedo cose interessanti magari le compro tutte e due. se vedo la ripetizione dei servizi tali e quali, in genere compro freeway, perchè è la più storica e la trovo ancora più affascinante

Bertone
06-08-2009, 07:30
Consolati. Su Pianeta Bicilindrico succede la stessa cosa fra GS1150 e GS1200..:happy4:

(negher)
06-08-2009, 09:10
bah io pure vado di "kustom".........uso molto internet, su siti come "church of chopper", "custom sickles".......e tanti altri....... e soprattutto, una rivista fra tutte è davvero non male "dice magazine", ti arriva solo in abbonamento ed è in inglese, ma è davvero da considerarsi una "bibbia del custom"...... IMHO naturalmente.............:ok:

brivido
06-08-2009, 09:14
freeway ha stancato pure me e da un bel pò
le altre sono praticamente delle copie

ultimamente prendo rider e mi faccio le mie grasse risate su quel che scrive luca bizzarri nei suoi interventi o sulle esternazioni di cereghini o sulle interviste di sgrilli

il reportage su freddie spencer è stato, ad esempio, fantastico come molti altri che ho letto

bebear
06-08-2009, 09:48
meglio di Hog Tales......na' rivista che sembra (è) uno spot harley!!
Ma poi i racconti del ***** che pubblicano tipo.....ancora ricordo la prima volta che portai jeff il mio pitbull di 150 kg sulla shovel di fra****ao da velletri del 49 NATURALMENTE INDOSSAVO UN COMPLETO HARLEY DALLA TESTA AI PIEDI E MI SENTIVO FIGO!!
PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


Tutti sti numeri e dati per "impressionare" la gente!!
tipo abbiamo mangiato salsicce cotte sui terminali Screamin eagle da 1/4 di pound l'una!!
ahahahahahaha
A COJONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SimoneMonty
06-08-2009, 09:49
meglio di Hog Tales......na' rivista che sembra (è) uno spot harley!!
Ma poi i racconti del ***** che pubblicano tipo.....ancora ricordo la prima volta che portai jeff il mio pitbull di 150 kg sulla shovel di fra****ao da velletri del 49 NATURALMENTE INDOSSAVO UN COMPLETO HARLEY DALLA TESTA AI PIEDI E MI SENTIVO FIGO!!
PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Cava
06-08-2009, 09:50
Io compero "" Le ore "" ..... ottimo :ok:

:happy5:

bebear
06-08-2009, 09:50
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

dico bene tigre?!?!?!:ok:

nicolo95
06-08-2009, 09:55
Non compratele, risparmiate i soldi metteli in benzina e girate per l'italia ad incontrare gente, magari del wc, è molto più divertente e gratificante.

Per i problemi intestinali usate :

http://img406.imageshack.us/img406/9926/euchessina.jpg


poca spesa tanta resa....... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

lampo
06-08-2009, 09:57
freeway non è che mi sia mai piaciuto comunque non lo compro piu' !CONTINUO invece ad acquistare ruoteclassiche e riders che quest ultimo per 2euro ci puo' stare.

:happy5:

brivido
06-08-2009, 10:01
meglio di Hog Tales......na' rivista che sembra (è) uno spot harley!!
Ma poi i racconti del ***** che pubblicano tipo.....ancora ricordo la prima volta che portai jeff il mio pitbull di 150 kg sulla shovel di fra****ao da velletri del 49 NATURALMENTE INDOSSAVO UN COMPLETO HARLEY DALLA TESTA AI PIEDI E MI SENTIVO FIGO!!
PATETICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


Tutti sti numeri e dati per "impressionare" la gente!!
tipo abbiamo mangiato salsicce cotte sui terminali Screamin eagle da 1/4 di pound l'una!!
ahahahahahaha
A COJONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:talk1::talk1::talk1::talk1: la chiusura poi mi ha piegato :happy4:

gianba57
06-08-2009, 10:06
Io compero "" Le ore "" ..... ottimo :ok:

:happy5:


....nell'era di Internet...un nostalgico che mi fà compagnia :happy4:

STACCIOHD
06-08-2009, 10:09
è da un bel po che compro solo Dice e rolls & pleats:ok:

badran33
06-08-2009, 10:19
se via piace Dice vi consiglio di dare un'occhiata anche a Greasy Kulture, ho preso qualche numero e ci ho trovato cose interessanti :kiss:

www.greasykulture.com

SimoneMonty
06-08-2009, 10:23
dico bene tigre?!?!?!:ok:

Straquoto... Sei un mito :ok: :happy4:

cico
06-08-2009, 10:25
Quali riviste? :talk1::talk1::talk1::happy7::happy7:

PaoloOvada
06-08-2009, 10:32
Io le ho sostituite con il Webchapter, mi dà quello che trovavo lì e molto di più...

Zurzein
06-08-2009, 10:36
Quoto tutti e aggiungo...ogni tanto do una occhiata a Easy Rider, credo sia crucco le moto non sono granchè...ma la quantità e qualità della gnagna è veramente ad altissimi livelli!!!:happy7::happy7::happy7:

bebear
06-08-2009, 10:40
ve vojo bene perchè siete veri come me!!!!!
No patinati e patetici come quelli di HOG???
Ma non si rendono conto che soni finti come la dentiera de Berlusconi???

bebear
06-08-2009, 10:41
Mo che vado in ferie se volete vi scrivo un racconto HOG STYLE ve faccio piscià sotto!!
hahahahahhaha

gru-nt
06-08-2009, 10:57
easyriders è americano.. Lo leggevo in inglese nei primi anni 90.. Vtwin ne è la versione senza tette!
Paisano editore..

Zurzein
06-08-2009, 11:00
easyriders è americano.. Lo leggevo in inglese nei primi anni 90.. Vtwin ne è la versione senza tette!
Paisano editore..
Grazie dell'info, evidentemente mi ero confuso con un altro...probabilmente mi sono rimaste impresse altre "cose"...:happy4::happy4::happy4:

F77
06-08-2009, 11:06
Io sfoglio questa www.eldiablomagazine.com e se hai il wi-fi la porti pure in bagno

victor
06-08-2009, 12:18
Ma voi freeway o low rider le trovate ancora interessanti? Sempre i soliti discorsi dei fiumi di birra o delle forche puntate verso nord,per non parlare della ca@@o di ghisa. Ormai l'80% ha motori twin cam e il restante evo,stanno sempre a rompere i marroni con la ghisa. Ok è storia,è bellissima sicuramente ma ogni santo mese e in ogni articolo sempre sta ca@@o di ghisa. Non c'è una moto,e dico una,che sia proponibile. La copertina di freeway di agosto in questo senso è proprio il massimo. Questo mese sono stati i 9,90 euro peggio spesi della mia vita. Uno potrebbe dire..non comprarli e non rompere. E invece no. Vorrei continuare a comprarli ma li vorrei un po' piu' alla portata di noi comuni mortali. La storia è bella ma non si vive solo di quella.

Cavolo come ti quoto !!!Ogni tanto le prendo e in effetti rompono tanto..la mia rivista ideale dovrebbe essere:
un catalogo accessori, con tante foto, prezzi e applicazioni con una bella sezione per il fai da te, magari trimestrale...

L'altro giorno mi sono ricordato di un giornale che compravo 20 anni fa Moto-Tecnica (una rivista per addetti ai lavori) non ci capivo un H ma la prendevo, ho ancora dei ritagli....adesso non la fanno più...giustamente... la gente non si vuole più sporcare le manine e non sa fare più un ***** (tanto ci sono i Cinesi).:nuby:

carlytos
06-08-2009, 12:50
Io ho provato a non comprarle ma soffro di stitichezza...

ahahahahahah sono piegato:happy4::talk1::talk1:

come darti torto:talk1:

mavvaìa
06-08-2009, 13:06
prezzi e applicazioni con una bella sezione per il fai da te, magari trimestrale...



E poi andiamo nel cu....o ai meccanici!

Bonvi
06-08-2009, 15:07
Io sfoglio questa www.eldiablomagazine.com e se hai il wi-fi la porti pure in bagno

Niente male! ora é tra i miei preferiti
io ho quasi smesso di prendere bikers-life per gli stessi identici motivi di tutti...
:no_ok:

enry
06-08-2009, 15:21
solitamente resisto fino agli ultimi del mese e quando sta per uscire quello del mese successivo compro low ride.....

ma solo perche' sono pendolare e andando a lavoro mi annoio sul treno!

pero' tutta pubblicita' ai dealer e poca sostanza.... e 5 euro non sono pochi!

enriryan
06-08-2009, 15:37
[QUOTE=Bonvi;548398]Niente male! ora é tra i miei preferiti

messo nei segnalibri!!!


..anche se freeway non manca mai...



:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

sabyenergy
06-08-2009, 16:26
a me interessa molto Low Rider...come seconda rivista scelgo Easy Rider...

alex.corsaro
06-08-2009, 17:30
ogni mese ne voglio comprare una sola, poi le prendo tutte e non mi bastano e devo pure comprarmi in sella e due ruote :talk1::talk1::talk1::talk1:

GABRI3RIDE
06-08-2009, 17:43
io sono abbonato a CYCLESOURCE altro pianeta poi internet , hot bike in formato digitale su zinio per alcune riviste in formato digitale l'abbonamento annuale costa 5$$$
Gabri3ride


Ma voi freeway o low rider le trovate ancora interessanti? Sempre i soliti discorsi dei fiumi di birra o delle forche puntate verso nord,per non parlare della ca@@o di ghisa. Ormai l'80% ha motori twin cam e il restante evo,stanno sempre a rompere i marroni con la ghisa. Ok è storia,è bellissima sicuramente ma ogni santo mese e in ogni articolo sempre sta ca@@o di ghisa. Non c'è una moto,e dico una,che sia proponibile. La copertina di freeway di agosto in questo senso è proprio il massimo. Questo mese sono stati i 9,90 euro peggio spesi della mia vita. Uno potrebbe dire..non comprarli e non rompere. E invece no. Vorrei continuare a comprarli ma li vorrei un po' piu' alla portata di noi comuni mortali. La storia è bella ma non si vive solo di quella.