PDA

Visualizza Versione Completa : Chi va allo Spritz Run...?



clionit
06-08-2009, 11:31
Siccome sono di passaggio per andare al Fakeer, volevo sapere chi di voi partecipa al raduno in programma del 5 e 6 Settembre nei pressi di Vicenza, l'anno scorso all'ultimo momento ebbi dei problemi ma quest'anno vorrei passarci...
fatemi sapere cosa ne pensate se ci siete mai stati e se ne vale la pena...ah approposito...consigliatemi anche un posto in zona dove dormire a prezzi abbordabili...
Basta, ho finito con le richieste...offro una birra a tutti quelli che ci saranno...:happy6::happy6::happy6:

F77
06-08-2009, 11:37
Siccome sono di passaggio per andare al Fakeer, volevo sapere chi di voi partecipa al raduno in programma del 5 e 6 Settembre nei pressi di Vicenza, l'anno scorso all'ultimo momento ebbi dei problemi ma quest'anno vorrei passarci...
fatemi sapere cosa ne pensate se ci siete mai stati e se ne vale la pena...ah approposito...consigliatemi anche un posto in zona dove dormire a prezzi abbordabili...
Basta, ho finito con le richieste...offro una birra a tutti quelli che ci saranno...:happy6::happy6::happy6:

Mo so ****i....:happy4:

clionit
06-08-2009, 16:38
...intanto fino ad ora la birra me la bevo da solo...eheheh

Bertone
06-08-2009, 16:41
Cioè..allo Spritz run tu offri un birra?

..non ci siamo.....:mm:


:talk1:

clionit
06-08-2009, 16:51
...Dai ragazzi, sul serio, parlatemi un po' di sto raduno e se ne vale la pena di passarci..considerate che arrivo da un viagetto di circa 950 km da casa mia e prima di allungare il tragitto cvorrei essere un po' sicuro di vedere belle cose...

brivido
07-08-2009, 07:23
beh........... solitamente si supera le 200 hd
ovviamente damigiane di spitz prima del pranzo
giro nei colli vicentini
sempre organizzato bene
partecipazione di vari chapter
evento ufficiale del vicenza chapter di cui faccio parte

se vuoi conoscere un bel pò di gente..........fallo..........

brivido
07-08-2009, 07:26
ah........dimenticavo.............

il rapporto uomini/donne in harley qui è di 1a3 quindi un terzo abbondante son donne con moto propria......................vedi tu..............

the chemist
07-08-2009, 07:32
io l'anno scorso mi sono divertito parecchio, nonostante il diluvio universale la domenica mattina per raggiungere vicenza. tra l'altro era organizzato tutto dalle "wild cherry", che sono poi le ladies del VI chapter. quest'anno sono un pò incasinato, ma è mia intenzione fare il possibile per parteciparvi ancora.
per me, è un run che vale la pena fare, almeno da quello che ho potuto vedere lo scorso anno.