PDA

Visualizza Versione Completa : Barzellettina.



Biker963
06-08-2009, 13:04
....per chi non la conosce già.

C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva: "Lupo, tu hai i capelli troppo lunghi!" e con questa scusa lo gonfiava di botte.
Questa storia si ripetè per molti giorni fino a che il lupo si lamentò con la volpe.
La volpe, allora, andò a parlare con il leone: "Ascolta leone, vabbè che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perchè ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore".
"Cosa mi suggerisci, volpe?", chiese il leone.
"Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di Marlboro. Se te le porta dure lo picchi perché le volevi morbide. Se te le porta morbide lo picchi perchè le volevi dure ".
"D'accordo", rispose il leone soddisfatto.
Il giorno dopo il leone incontrò il lupo e gli chiese: "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di Marlboro! ".
"Morbide o dure? " gli chiese il lupo.
E il leone: "Oh insomma, lupo, tu hai i capelli troppo lunghi!!!" :happy4::happy4:


Ciao :happy5:

Big Mustache
06-08-2009, 13:06
....per chi non la conosce già.

C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva: "Lupo, tu hai i capelli troppo lunghi!" e con questa scusa lo gonfiava di botte.
Questa storia si ripetè per molti giorni fino a che il lupo si lamentò con la volpe.
La volpe, allora, andò a parlare con il leone: "Ascolta leone, vabbè che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perchè ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore".
"Cosa mi suggerisci, volpe?", chiese il leone.
"Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di Marlboro. Se te le porta dure lo picchi perché le volevi morbide. Se te le porta morbide lo picchi perchè le volevi dure ".
"D'accordo", rispose il leone soddisfatto.
Il giorno dopo il leone incontrò il lupo e gli chiese: "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di Marlboro! ".
"Morbide o dure? " gli chiese il lupo.
E il leone: "Oh insomma, lupo, tu hai i capelli troppo lunghi!!!" :happy4::happy4:


Ciao :happy5:

questa nn lo sapevo....:happy4::happy4:

Sporty85
06-08-2009, 13:19
:happy3:

sportbert
06-08-2009, 13:20
e' praticamente la storia di me e mio fratello da piccoli le prendeva ogni giorno senza un perche'.... il rovescio della medaglia e' che adesso e' il doppio di me e se un giorno dovesse ricordarsi so' ****i per me

principino
06-08-2009, 13:23
:happy4::happy4::happy4:

carlytos
06-08-2009, 13:25
carina:happy4:

freddy.dj
06-08-2009, 13:38
Prima ho letto questa...sono scappato dall'ufficio a ridere in bagno per almeno 5 minuti come un mona....

Dallo psicanalista

- "Dottore, è un vero incubo! Tutte le notti faccio lo stesso sogno: mi si svita l'ombelico e io lo svito. Vado avanti per un pò, ma poi mi sveglio urlando. Mi aiuti, non ce la faccio più!"
- "Dunque, lei da sveglio deve convincersi che è una cosa impossibile, che è solo un sogno. Adesso vada a casa e provi a svitarsi veramente l'ombelico, si renderà conto da solo che è assurdo!".
Dopo mezz'ora il medico riceve una telefonata:
- "Dottore è terribile! Ho seguito il suo consiglio... è orribile!"
- "Si calmi e mi spieghi meglio!"
- "Dunque, io ho svitato l'ombelico fino in fondo..."
- "Sì va bene e dopo?"
- " ...Mi si è staccato il buco del culo e mi è caduto in terra!".

Biker963
06-08-2009, 13:52
:happy4::happy4: