PDA

Visualizza Versione Completa : comprare in germania...........



ncp
09-08-2009, 10:02
ho visto che lo stesso modello in germania costa più di 1000 in meno....con l'occasione si può rodare la moto:happy6: .sapete il costo della rimmaricolazione e se la garanzia copre anche in itlia?grazie

Cri1450
09-08-2009, 10:09
No non conviene.
Si la garanzia è valida.
:happy5:

ncp
09-08-2009, 10:35
No non conviene.
Si la garanzia è valida.
:happy5:
alle volte si...schisa (http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=119758586)

Cri1450
09-08-2009, 12:10
alle volte si...schisa (http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=119758586)


E invece ti dico di no.
Ti faccio un regalo, ti faccio risparmiare ancora 8000 Euro...Così li tieni via per quando
la moto si romperà ancora, anche dopo la fine della granzia...E dovrai pagare tu...
Poi non dire che non ti avevo avvertito!:wink2:


http://search.autotrader.co.uk/es-uk/www/bikes/HARLEY-DAVIDSON+TOURING/Ne-2-4-7-8-27-64-104-133-146-236,N-127-143-239-4294965115-4294965933/advert.action?R=200931338860055&distance=198&postcode=SW19+3RQ&channel=BIKES&make=HARLEY-DAVIDSON&model=TOURING&min_pr=&max_pr=&max_mileage=&vehicleYearOfManufacture=2009&vehicleRegLetter=



:happy5:

mariecurie
09-08-2009, 12:18
non mi sembra molto saggio fare il rodaggio viaggiando dalla germania all'italia. :-)

ancfaber1
09-08-2009, 13:35
non mi sembra molto saggio fare il rodaggio viaggiando dalla germania all'italia. :-)

e perche' no??
basta fermarsi di tanto in tanto percorrendo solo statali.

Anzi , direi che meglio di cosi.........

6galloni
09-08-2009, 14:03
non mi sembra molto saggio fare il rodaggio viaggiando dalla germania all'italia. :-)


perchè no?

sarebbe il miglior rodaggio........

un viaggio lungo e costante che permette agli organi meccanici di stare in movimento per un bel lasso di tempo..........

se riuscissi a fare direttamente 1600 km in pochi giorni avresti il mezzo al top dopo il cambio degli olii da rodaggio...........:ok:

per me naturalmente:talk1:

oriental-beat
09-08-2009, 18:05
durante il rodaggio dovresti evitare che il motore giri troppo a lungo al medesimo nr di giri e a velocità costante, le statali ti permettono di cambiare spesso marcia e di conseguenza anche velocità di crociera


E invece ti dico di no.
Ti faccio un regalo, ti faccio risparmiare ancora 8000 Euro...Così li tieni via per quando
la moto si romperà ancora, anche dopo la fine della granzia...E dovrai pagare tu...

ma la meccanica del 110ci è così fragile?

Cri1450
09-08-2009, 19:33
durante il rodaggio dovresti evitare che il motore giri troppo a lungo al medesimo nr di giri e a velocità costante, le statali ti permettono di cambiare spesso marcia e di conseguenza anche velocità di crociera



ma la meccanica del 110ci è così fragile?



Pare...Magari ncp smentirà alla grande!:ok:

ncp
09-08-2009, 19:41
Pare...Magari ncp smentirà alla grande!:ok:

spero che la persona che mi compera la moto non sia un ****one e non tiri pacchi la settimana prosssima..........se tutto :happy3:va bene a fine agosto sono in germania a prendere il pulmino
se qualcuno sa il costo per il cambio targa da tedesco a italiano.......

shovel1978
09-08-2009, 21:57
cmq per immatricolazione si spende circa 500 euro....

Cri1450
09-08-2009, 22:32
spero che la persona che mi compera la moto non sia un ****one e non tiri pacchi la settimana prosssima..........se tutto :happy3:va bene a fine agosto sono in germania a prendere il pulmino
se qualcuno sa il costo per il cambio targa da tedesco a italiano.......



Scusa ma mi spieghi perchè non la compri in Inghilterra visto che costa meno?

ncp
09-08-2009, 23:45
Scusa ma mi spieghi perchè non la compri in Inghilterra visto che costa meno?

non vorrei dire una ****ata....ma penso che ci siano problemi per l'immatricolazione

Cri1450
10-08-2009, 01:07
non vorrei dire una ****ata....ma penso che ci siano problemi per l'immatricolazione



No, nessun problema. Devi solo farti dare dal concessionario Inglese, come da quello Tedesco,
il COC (certificato delle caratteristiche tecniche), la fattura ed i documenti della moto.


Poi scusa, abbiamo scritto mille post sulle immatricolazioni...E di quanto sia stato conveniente
comprare in Inghilterra...Non capisco perchè tu lo debba mettere in dubbio.
Se parlo e mi sbilancio così apertamente,
è perchè sono certo di quello che ti dico. Cose che ho fatto in prima persona.
Adesso la sterlina ha sicuramente recuperato sull'Euro, ma su una moto che costa un botto
come la tua, conviene ancora lì...

La Germania ti fa risparmiare 1000 Euro? Bene...Per 1000 Euro, dovrai andare a cercarti un Dealer
Italiano per farti l'assistenza...Lui lo farà perchè obbligato, ma sempre a collo torto...
E non avrai mai lo stesso trattamento come se l'avessi presa da lui! Attese più lunghe ecc...
Per me è proprio una gran *******ta, scusa se te lo dico francamente...
E poi dai dealer Italiani senti prima gli sconti! Magari quei 1000 Euro te li levano pure!

L' UOMO NERO
10-08-2009, 08:43
No, nessun problema. Devi solo farti dare dal concessionario Inglese, come da quello Tedesco,
il COC (certificato delle caratteristiche tecniche), la fattura ed i documenti della moto.


Poi scusa, abbiamo scritto mille post sulle immatricolazioni...E di quanto sia stato conveniente
comprare in Inghilterra...Non capisco perchè tu lo debba mettere in dubbio.
Se parlo e mi sbilancio così apertamente,
è perchè sono certo di quello che ti dico. Cose che ho fatto in prima persona.
Adesso la sterlina ha sicuramente recuperato sull'Euro, ma su una moto che costa un botto
come la tua, conviene ancora lì...

La Germania ti fa risparmiare 1000 Euro? Bene...Per 1000 Euro, dovrai andare a cercarti un Dealer
Italiano per farti l'assistenza...Lui lo farà perchè obbligato, ma sempre a collo torto...
E non avrai mai lo stesso trattamento come se l'avessi presa da lui! Attese più lunghe ecc...
Per me è proprio una gran *******ta, scusa se te lo dico francamente...
E poi dai dealer Italiani senti prima gli sconti! Magari quei 1000 Euro te li levano pure!


non posso che confermare , trovo assurdo spendere cifre del genere e (forse) per 1.500/2.000 euro di differenza partire per la Germania, se le cose si devono fare allora si fanno bene, parti per l'UK.

goyshorval
10-08-2009, 09:44
non posso che confermare , trovo assurdo spendere cifre del genere e (forse) per 1.500/2.000 euro di differenza partire per la Germania, se le cose si devono fare allora si fanno bene, parti per l'UK.

confermo la conferma. poi è anche vero che quello che risparmi lo investi in migliorie e/o customizzazioni, ma questa è un'altra storia.

willieroero
10-08-2009, 09:52
sarebbe il miglior rodaggio........

un viaggio lungo e costante ...

sarebbe quanto di peggio per un rodaggio.
il rodaggio richiede un utilizzo normalissimo con gran variare di giri. solo non tirare le marce ne riprendere da regimi troppo bassi.

Doc52
10-08-2009, 09:56
cmq per immatricolazione si spende circa 500 euro....

si, se lo fai con un' agenzia.
questi furboni ti dicono: e' una cosa molto complicata, etc, etc, etc.
e tu ci caschi.

io ho fatto la pratica alla motorizzazione di milano, accompagnato da filsportster che lo aveva fatto in precedenza:
coc
fattura originale
modello f 24 (pagamento iva)
4 bollettini per totali circa 100 euri (2 da circa 21, un'altro da 9 e l'ultimo al pra da 51).

conseganto il tutto un venerdi', una settimana dopo ritirato targa, libretto e certificato di proprieta'.

trovi tutto sull'immatricolazione veicoli sia nuovi che usati sul sito della motorizzazione.

ncp
10-08-2009, 10:43
La Germania ti fa risparmiare 1000 Euro? Bene...Per 1000 Euro, dovrai andare a cercarti un Dealer
Italiano per farti l'assistenza...Lui lo farà perchè obbligato, ma sempre a collo torto...
E non avrai mai lo stesso trattamento come se l'avessi presa da lui! Attese più lunghe ecc...
Per me è proprio una gran *******ta, scusa se te lo dico francamente...
E poi dai dealer Italiani senti prima gli sconti! Magari quei 1000 Euro te li levano pure![/QUOTE]

sul nuovo sono d'accordo con te.....ma sull'usato del 09 cvo risparmio 8000 euro per una moto che ha 590km......

Cri1450
10-08-2009, 14:56
La Germania ti fa risparmiare 1000 Euro? Bene...Per 1000 Euro, dovrai andare a cercarti un Dealer
Italiano per farti l'assistenza...Lui lo farà perchè obbligato, ma sempre a collo torto...
E non avrai mai lo stesso trattamento come se l'avessi presa da lui! Attese più lunghe ecc...
Per me è proprio una gran *******ta, scusa se te lo dico francamente...
E poi dai dealer Italiani senti prima gli sconti! Magari quei 1000 Euro te li levano pure!

sul nuovo sono d'accordo con te.....ma sull'usato del 09 cvo risparmio 8000 euro per una moto che ha 590km......[/QUOTE]



Ma li hai aperti i link inglesi che ti ho messo io???


Comunque non c'è problema...Bevi piano che è fredda...:happy4:

L' UOMO NERO
10-08-2009, 15:05
sul nuovo sono d'accordo con te.....ma sull'usato del 09 cvo risparmio 8000 euro per una moto che ha 590km......



Ma li hai aperti i link inglesi che ti ho messo io???


Comunque non c'è problema...Bevi piano che è fredda...:happy4:[/QUOTE]



ehehehehehehe

Joker
10-08-2009, 15:11
c'è chi per 1000 euro va in Germania;

c'è che per 5000 va in Inghilterra;

c'è anche chi per 500o va in Inghilterra e pretende anche lo sconto del 5% in****andosi!

che spettacolo!! :talk1:

ippo68
10-08-2009, 17:27
sono tornato questa notte dopo tre lunghissimi giorni trascorsi in germania
be che dirvi






anche i tedeschi preferiscono comprare in Inghilterra
gli costa meno
per loro oltre gli oneri per l'imatricolazione tedesca il tuv gli obliga di cambiare
la parabola del faro anteriore

paolozen
10-08-2009, 17:45
sono tornato questa notte dopo tre lunghissimi giorni trascorsi in germania
be che dirvi






anche i tedeschi preferiscono comprare in Inghilterra
gli costa meno
per loro oltre gli oneri per l'imatricolazione tedesca il tuv gli obliga di cambiare
la parabola del faro anteriore



Ho visto le foto della festa per i 40 anni..........
:happy7:

Cri1450
10-08-2009, 20:05
sono tornato questa notte dopo tre lunghissimi giorni trascorsi in germania
be che dirvi






anche i tedeschi preferiscono comprare in Inghilterra
gli costa meno
per loro oltre gli oneri per l'imatricolazione tedesca il tuv gli obliga di cambiare
la parabola del faro anteriore



E certo...Sono 3 giorni che tento di dirglielo...Ma niente...:happy4:


Ciao Ippo!:wink2:

budweiser
10-08-2009, 20:13
volevo segnalare questo sito per gli acquisti di accessori..mi sembra abbia buoni prezzi e praticamente tutto il catalogo 2009 http://www.jerseyh-d.com

corradorombodituono
10-08-2009, 21:01
sono tornato questa notte dopo tre lunghissimi giorni trascorsi in germania
be che dirvi






anche i tedeschi preferiscono comprare in Inghilterra
gli costa meno
per loro oltre gli oneri per l'imatricolazione tedesca il tuv gli obliga di cambiare
la parabola del faro anteriore

Anche qui da noi bisogn...erebbe cambiare la parabola, visto che tira a sinistra.:happy5: