PDA

Visualizza Versione Completa : Giro di due giorni



andrea1584
10-08-2009, 15:55
Mercoledì e giovedì scorso con due giorni liberi, avevo programmato un giro intorno al Garda con due amici, ma impegni dell'ultimo minuto gli hanno impedito di venire. Così sono partito da solo, come faccio spesso, e ho improvvisato questo giro: autostrada fino a Brescia, Lago d'Iseo, Ponte di Legno, Passo Gavia, Passo del Foscagno e arrivo a Livigno. Il giorno dopo Svizzera, Merano, Bolzano, autostrada fino al Lago di Garda, Torbole, costa orientale del lago fino a Sirmione, autostrada fino a casa.

Due giornate di sole e strade bellissime! Non conoscevo la strada del Passo Gavia, è fantastica, anche se la carreggiata molto stretta (spesso senza parapetti :talk1:) e i tornanti “secchi” e con delle belle pendenze mi hanno messo un po’ in difficoltà ... ma è stata una buona occasione per cercare di prendere la mano con il Road King …

Ho incontrato molte moto sportive e bmw, pochissime HD (quindi pochi saluti), peccato!

Ciao a tutti :happy6:

Black Lady 883
10-08-2009, 17:23
GRANDE!!!...queste cose improvvise mi piacciono:happy6:
..la prossima volta quando passi a Merano ci avvisi cosi possiamo prenderci un caffe o una birretta insieme, ok?

saluti
bye
Black Lady 883:happy5:

irondyna
10-08-2009, 17:28
Bel giro:beer::beer::beer:

Gas27
10-08-2009, 21:46
GRANDE!!!...queste cose improvvise mi piacciono:happy6:
..la prossima volta quando passi a Merano ci avvisi cosi possiamo prenderci un caffe o una birretta insieme, ok?

saluti
bye
Black Lady 883:happy5:

Attenzione, che la B.L.883 è a caccia....
:happy4:

Black Lady 883
10-08-2009, 22:04
Attenzione, che la B.L.883 è a caccia....
:happy4:


...SI :bounce::bounce::bounce::tongue4:







...di

























































...km, asfalto...godimento totale:ylsuper:

Gas27
10-08-2009, 22:08
SI...km, asfalto...
godimento totale

Manu, ma sai cosa rischi qui dentro a scrivere cose del genere?


:happy4::happy4::happy4:

andrea1584
11-08-2009, 07:51
GRANDE!!!...queste cose improvvise mi piacciono:happy6:
..la prossima volta quando passi a Merano ci avvisi cosi possiamo prenderci un caffe o una birretta insieme, ok?

saluti
bye
Black Lady 883:happy5:

CERTO!! molto volentieri! :beer: anche perché sono posti fantastici per girare in moto !!