PDA

Visualizza Versione Completa : Info schienalino conducente



freedreamer
11-08-2009, 09:31
http://www.thefind.com/sports/browse-adjustable-rider-backrest

A questo link ce ne sono svariati ma, quello che non capisco, è la notevole differenza di prezzo tra quello a 99,99 e quelli che sono chessò a 299,95 o 259,95 :smashfreakb:

Su chicago harley trovo addirittura 79,96 $ !!!!
http://chicagoharley.com/shop/product_info.php?cPath=27&products_id=545742

A me sembrano uguali..qualcuno mi illumina?
Grazie

Cava
11-08-2009, 09:36
Esteticamente fanno cagare...:happy3:

Non lo monterei mai...


:happy5:

corradorombodituono
11-08-2009, 09:53
Guarda io ce l'ho montato...o meglio me l'hanno montato quando ho preso la moto.Il tutto è composto dallo schienalino che vedi, più la parte di fissaggio che è nascosta sotto la sella dove va ancorato. la differenza di prezzo forse sta tutta lì....penso.:bigeyes:

Ian
11-08-2009, 09:54
vabe' cava....ma dai, mi dici chi monta uno schienalino, od un sissy per migliorare estetica?

corradorombodituono
11-08-2009, 09:54
Esteticamente fanno cagare...:happy3:

Non lo monterei mai...


:happy5:



E' molto comodo Enzo...fa tanto dentista biemvuista.:happy5:

bikerpd
11-08-2009, 09:57
E' molto comodo Enzo...fa tanto dentista biemvuista.:happy5:


eppoi passati gli 'anta è quasi d'obbligo :happy4:

L' UOMO NERO
11-08-2009, 10:38
eppoi passati gli 'anta è quasi d'obbligo :happy4:

quindi a settembre lo vedremo pure sulla tua electra?

Mano De Dios
11-08-2009, 10:52
Esteticamente fanno cagare...:happy3:

Non lo monterei mai...


:happy5:

Quoto Cava alla grande

Cava
11-08-2009, 10:56
eppoi passati gli 'anta è quasi d'obbligo :happy4:


quindi a settembre lo vedremo pure sulla tua electra?


:happy7: Si ma dopo il Faaker..:talk1:

freedreamer
11-08-2009, 11:21
Guarda io ce l'ho montato...o meglio me l'hanno montato quando ho preso la moto.Il tutto è composto dallo schienalino che vedi, più la parte di fissaggio che è nascosta sotto la sella dove va ancorato. la differenza di prezzo forse sta tutta lì....penso.:bigeyes:

Però le foto mostrano tutto il pezzo...e pure nel link che ho postato di chicago harley ho usato il codice HD per ricercarlo, so che mancano i dati per il fissaggio che vanno presi a parte però, pe ril resto...? Mah, come glielo chiedo in inglese fluente se c'è tutto o se manca qlcs ;)?
Grazie

corradorombodituono
11-08-2009, 12:41
Però le foto mostrano tutto il pezzo...e pure nel link che ho postato di chicago harley ho usato il codice HD per ricercarlo, so che mancano i dati per il fissaggio che vanno presi a parte però, pe ril resto...? Mah, come glielo chiedo in inglese fluente se c'è tutto o se manca qlcs ;)?
Grazie

Certo anche quando ho ordinato il sissy bar per quella vecchia sulla foto vedevi un pezzo unico, poi erano 8.500 codici diversi. Idem dicasi per le marmitte....e per le pedane passeggero....loro ti fanno vedere sempre tutto insieme poi nella realtà è un puzzle da comporre.

:happy5: