PDA

Visualizza Versione Completa : odio radermi



IlDoge
11-08-2009, 22:04
L'unica cosa che non sopporto, è tagliarmi la barba:all_coholic:. Sbuffo, mi invento mille scuse per ritardare 'sta operazione... se la tengo lunga sembro più vecchio di 10 anni( se ne hai 20 e sembri un trentenne passi, ma da 50, passare a 60, anche se solo visualmente, rompe..:happy4:),se tento di far veloce divento tutto rosso per la pelle irritata; con schiuma e lamette sarei sempre al pronto soccorso..:help: per me è l'unica vera sofferenza della "toelettatura" maschile.. non so voi..., bah, discussione da sera d'estate afosa, scusate eh:vhappy1::all_coholic::happy5:

Ghino
11-08-2009, 22:07
Trova il rasoio giusto, e non andare di contropelo, meglio far due passate ma eviti l'irritazione della pelle ;)

Titus
11-08-2009, 22:10
Trova il rasoio giusto,

........ e sopratutto trovalo con il regolatore di spessore, te la tieni leggermente lunga ma ben curata che fa figo :happy4:

loop63
11-08-2009, 22:19
mah, io la taglio un paio di volte la settimana
sempre per pigrizia e fastidio
uso lametta e schiuma
con il rasoio elettrico mi irrito e di questa stagione è peggio ancora
insomma me la tengo finchè non mi caccia dal letto

IlDoge
11-08-2009, 22:28
Trova il rasoio giusto, e non andare di contropelo, meglio far due passate ma eviti l'irritazione della pelle ;)


........ e sopratutto trovalo con il regolatore di spessore, te la tieni leggermente lunga ma ben curata che fa figo :happy4:

Grazie ragazzi, ma sono 35 anni che mi rado, e i rasoi elettrici li ho provati tutti, come con le lamette... e comunque è un 'operazione che non sopporto, come quando ti impongono qualcosa, come quando hai per vicino uno "spaccamaroni"..etc, stesso nervoso..:happy5:

BlackScorpion
11-08-2009, 23:24
fatti fare una depilazione facciale completa al laser definitiva :happy4:

loop63
11-08-2009, 23:28
fatti fare una depilazione facciale completa al laser definitiva :happy4:

poi ti fai tatuare la barba come ti piace,:happy4:

IlDoge
11-08-2009, 23:42
fatti fare una depilazione facciale completa al laser definitiva :happy4:


poi ti fai tatuare la barba come ti piace,:happy4:

:vhappy1::vhappy1:

asproc
11-08-2009, 23:59
usa questo
http://www.sabbadin.org/sections/Gallery/****ate/Il%20rasoio%20del%20futuro.jpg

io per rimanere in tema carburatore iniezione uso il rasoio a carburatore...questo:

http://www.saraprofumi.it/profumi/images/rasoio-monouso-shave-one-in.gif

lupo
12-08-2009, 00:51
anche io come loop :-)
quando posso evitarlo ....

oppure grande libidine vado dal barbiere ... ma di quelli all'antica con tanto di panno caldo alla fine e massaggio :happy7:... il problema è trovarne ...adesso che mi sono spostato in liguria non ne ho ancora trovato uno.:help:

6galloni
12-08-2009, 03:03
tuttte le mattine..................

barba e capelli...............

tipo palla da biliardo............

e così dal lontano "1980"..............

unica concessione dal 2004, il "pizzetto" ormai "sale e pepe" per l'età:happy4:

Buon-Luca
12-08-2009, 04:10
1-2 volte a settimana

al mattino son sempre in ritardo... e quindi ho preso l'abitudine a radermi col gillette SENZA schiuma. SOLO acqua; pelo e contropelo.

Fancendo da anni senza schiuma ormai è un abitudine; e poi, riesco a guadagnare 2-3 MINUTI di sonno in più al mattino :happy4:

ZEZ
12-08-2009, 05:27
un sti****i? strano che ancora non sia arrivato



FATTE FA LA CERETTA, ALMENO X UN MESETTO SEI A POSTO........


chiaro che avrai la faccia rossa x un po'
ma se vai al mare nessuno se ne accorge

rovescioinback
12-08-2009, 06:11
1-2 volte a settimana

al mattino son sempre in ritardo... e quindi ho preso l'abitudine a radermi col gillette SENZA schiuma. SOLO acqua; pelo e contropelo.

Fancendo da anni senza schiuma ormai è un abitudine; e poi, riesco a guadagnare 2-3 MINUTI di sonno in più al mattino :happy4:
.................................................. .................................................. ......
Barbetta tipo "pelo di gatto":happy7::happy7:
Grossi problemi anche per me,la più grossa sofferenza quando facevo il militare,acqua fredda(car nov dic gen Fossano) e tutte le mattine,per fortuna mi sono fatto fare un certificato che mi dava la possibilità di radermi a giorni alterni:happy3:
Dopo aver provato a farla crescere(negativo) uso il tagliabasette 1 volta alla settimana lasciando il pizzetto più lungo.

john denver
12-08-2009, 06:20
usa questo
http://www.sabbadin.org/sections/Gallery/****ate/Il%20rasoio%20del%20futuro.jpg

io per rimanere in tema carburatore iniezione uso il rasoio a carburatore...questo:

http://www.saraprofumi.it/profumi/images/rasoio-monouso-shave-one-in.gif



GRANDE!!!!!!!!!!!!

In questo senso carburatore forever!!!!!!!!!!!!

Uso una crema da barba della LUSH (http://www.lush.it/main/) rasoio a carburatore a cui cambio la lametta due volte la settimana e barba precisa tutti i giorni.

L'unico neo è che per comperare la crema mi tocca andare a roma o ordinarla online

notolo
12-08-2009, 06:32
a me non cresce un caz... la faccio na volta settimana xche la mara mi rompe le palle:happy7::happy7::happy7:

p.s ciaoooo miticoooo:happy6::happy6::happy6:

il giostr@io
12-08-2009, 07:19
questo è il mio metodo: :)

http://www.youtube.com/watch?v=xUwJdBzo3gQ

Ghino
12-08-2009, 07:24
questo è il mio metodo: :)

http://www.youtube.com/watch?v=xUwJdBzo3gQ

Fantastico :happy4::happy4:

Joker
12-08-2009, 07:40
Tutte le mattine, tranne quando non lavoro e devo dire che radermi mi da una bella sensazione di freschezza e aiuta a svegliarmi.


:happy5:

vortex69
12-08-2009, 07:44
Tutte le mattine, tranne quando non lavoro e devo dire che radermi mi da una bella sensazione di freschezza e aiuta a svegliarmi.


:happy5:

Frequenza diversa (ogni due giorni) ma condivido la sensazione.
Poi magari nel w.e. mi "rilasso" un po' ed al lunedi mattina è più piacevole rasarsi.

straccetto
12-08-2009, 07:55
Radermi è un piacere pesonale e mi piace farlo all'italiana.

Pennello omega cromato (per coerenza)
Sapone da barba Figaro p160 alla nocciola
Dopo barba floid

il giostr@io
12-08-2009, 08:02
diciamo che farsi la barba è un po' come fare del sesso con se stessi .....

mhuamhauamhuah

esplorator contento
12-08-2009, 08:14
L'unica cosa che non sopporto, è tagliarmi la barba:all_coholic:. Sbuffo, mi invento mille scuse per ritardare 'sta operazione... se la tengo lunga sembro più vecchio di 10 anni( se ne hai 20 e sembri un trentenne passi, ma da 50, passare a 60, anche se solo visualmente, rompe..:happy4:),se tento di far veloce divento tutto rosso per la pelle irritata; con schiuma e lamette sarei sempre al pronto soccorso..:help: per me è l'unica vera sofferenza della "toelettatura" maschile.. non so voi..., bah, discussione da sera d'estate afosa, scusate eh:vhappy1::all_coholic::happy5:

hai tutta la mia solidarietà. :beer:

uso il rasoio elettrico, mai regolarmente, ma vedermi con la barba di
qualche mm. mi manda il depressione. Solo perchè costretto.
Per me è "la sofferenza". :happy4:

Littleblack
12-08-2009, 08:29
ragazzi, la barba è baicher, il problema è saperla portare... :happy4:

http://latimesblogs.latimes.com/photos/uncategorized/2008/11/08/sylvester_stallone_on_set_of_ramb_2.jpg

Cri1450
12-08-2009, 08:36
Io la faccio un paio di volte a settimana con un regola barba Braun.
Lo spessore minimo...Barba di 2 giorni fissa e ben curata.
Con rasoio solo le rifiniture...

:happy5:

Doc52
12-08-2009, 09:11
la cosa migliore e' usare un buon pennello da barba e la vaschetta di sapone solido. una bella spennellata e ti ritrovi con una ricca schiuma e la pelle ben preparata per la rasatura:ok:.

shooter73
12-08-2009, 09:18
Quando uso radermi...e lo faccio tutti i giorni per motivi "estetico rappresentativi"
posso usare tranquillamente o la lametta e schiuma.....oppure se uso il rasoio elettrico faccio prima l'operazione anti irritazione seguente:
Passare sul viso una manata abbondante di borotalco e massaggiare delicatamente coprire l'intera area anche il collo,una volta ricoperti di bianco:happy4:usare il rasoio elettrico senza aver paura...risultati ottimi e senza alcuna conseguenza...provare per credere!
parola mia!:happy7:

(negher)
12-08-2009, 10:40
...............
io per rimanere in tema carburatore iniezione uso il rasoio a carburatore...questo:

http://www.saraprofumi.it/profumi/images/rasoio-monouso-shave-one-in.gif

esatto!!!!!!! anche io uso questo, risultati eccezzionali!!!!!! :ok:

CHARLIE
12-08-2009, 11:09
fatti fare una depilazione facciale completa al laser definitiva :happy4:

un mio amico l'ha fatto! giuro!



io, personalmente la faccio una o due volte al mese con la macchinetta per i capelli :happy7:

willieroero
12-08-2009, 11:16
http://9.media.bustedtees.com/bustedtees/mf/8/7/bustedtees.2f0ed6d82a3eca337131ac57af2cf238.gif

pino
12-08-2009, 11:21
schiuma e rasoio che mi trovo..tre volte alla settimana..

Vent'anni fa con la barba lunga mi dicevano che ero molto macho..
oggi mi dicono se ho dormito sotto i ponti..
E' cambiata sicuramente la gente che conosco..non mi capiscono più..

hrugga
12-08-2009, 11:24
L'unica cosa che non sopporto, è tagliarmi la barba:all_coholic:. Sbuffo, mi invento mille scuse per ritardare 'sta operazione... se la tengo lunga sembro più vecchio di 10 anni( se ne hai 20 e sembri un trentenne passi, ma da 50, passare a 60, anche se solo visualmente, rompe..:happy4:),se tento di far veloce divento tutto rosso per la pelle irritata; con schiuma e lamette sarei sempre al pronto soccorso..:help: per me è l'unica vera sofferenza della "toelettatura" maschile.. non so voi..., bah, discussione da sera d'estate afosa, scusate eh:vhappy1::all_coholic::happy5:

quanto ti capisco....


http://i104.photobucket.com/albums/m174/hrugga/fghrt.jpg


:happy4:

ZEZ
12-08-2009, 11:51
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
direi di farla stampare sulle tshirt

che guevara style
eheheh

Sole
12-08-2009, 12:02
e vi lamentate della barba da fare??? ma se avete solo la barba!!!
noi femminucce gambe, inguine :help: e ascelle... rasoi, schiume varie ed eventuali o ceretta :cry:
su su non lamentatevi tanto... poi la barba di qualche gg non è brutta, anzi...:happy7:

L' UOMO NERO
12-08-2009, 12:06
e vi lamentate della barba da fare??? ma se avete solo la barba!!!
noi femminucce gambe, inguine :help: e ascelle... rasoi, schiume varie ed eventuali o ceretta :cry:
su su non lamentatevi tanto... poi la barba di qualche gg non è brutta, anzi...:happy7:

oddio nella depilazione femminile ci potrebbe essere anche una sottile divagazione erotica da non scartare.......

http://www.youtube.com/watch?v=QvFB3VOGc6s

IlDoge
12-08-2009, 12:09
quanto ti capisco....


http://i104.photobucket.com/albums/m174/hrugga/fghrt.jpg


:happy4:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

a me non cresce un caz... la faccio na volta settimana xche la mara mi rompe le palle:happy7::happy7::happy7:

p.s ciaoooo miticoooo:happy6::happy6::happy6:
:vhappy1::vhappy1: ciao grandissimo, se sentemo presto...:happy5:

hai tutta la mia solidarietà. :beer:

uso il rasoio elettrico, mai regolarmente, ma vedermi con la barba di
qualche mm. mi manda il depressione. Solo perchè costretto.
Per me è "la sofferenza". :happy4:
:ok::ok::ok::ok::ok:

Big Mustache
12-08-2009, 12:19
L'unica cosa che non sopporto, è tagliarmi la barba:all_coholic:. Sbuffo, mi invento mille scuse per ritardare 'sta operazione... se la tengo lunga sembro più vecchio di 10 anni( se ne hai 20 e sembri un trentenne passi, ma da 50, passare a 60, anche se solo visualmente, rompe..:happy4:),se tento di far veloce divento tutto rosso per la pelle irritata; con schiuma e lamette sarei sempre al pronto soccorso..:help: per me è l'unica vera sofferenza della "toelettatura" maschile.. non so voi..., bah, discussione da sera d'estate afosa, scusate eh:vhappy1::all_coholic::happy5:

anche io ho il tuo stesso problema...pelle che si irrita in un niente...le ho provate tutte...ora uso il rasoio con 4 lame e come schiuma la Noxzema (rossa per pelli sensibili). Nn mi faccio la barba ogni giorno ma ogni 3 però ho notato che va molto meglio...devi evitare di sudare appena fatta la barba perchè il sudore contribuisce ad infiammare e poi prima di inschiumatarti acqua calda soprattutto sul collo per allargare i pori e rendere l'epilation meno faticosa per i tuoi peli irti e setosi...spero di esserti stato utile

Sole
12-08-2009, 12:21
oddio nella depilazione femminile ci potrebbe essere anche una sottile divagazione erotica da non scartare.......

http://www.youtube.com/watch?v=QvFB3VOGc6s



:happy7::happy7::happy7:

La.Conte
12-08-2009, 12:22
e vi lamentate della barba da fare??? ma se avete solo la barba!!!
noi femminucce gambe, inguine :help: e ascelle... rasoi, schiume varie ed eventuali o ceretta :cry:
su su non lamentatevi tanto... poi la barba di qualche gg non è brutta, anzi...:happy7:


oddio nella depilazione femminile ci potrebbe essere anche una sottile divagazione erotica da non scartare.......

http://www.youtube.com/watch?v=QvFB3VOGc6s

Ecco appunto...:happy3:
Ciao Sole, ciao Cris!:happy5::kiss:

L' UOMO NERO
12-08-2009, 12:30
Ecco appunto...:happy3:
Ciao Sole, ciao Cris!:happy5::kiss:

ciao stea!

Tedescone
12-08-2009, 16:01
Radermi è un piacere pesonale e mi piace farlo all'italiana.

Pennello omega cromato (per coerenza)
Sapone da barba Figaro p160 alla nocciola
Dopo barba floid

Io all'italo-inglese :happy4:.

Pennelo Kent rigorosamente di cinghiale
Idem sapone Figaro, ma se mi va di spendere mi aaccatto il Taylor che costa un botto ma la differenza si vede!!! Comunque sempre alla mandorla (detesto quelli al mentolo soprattutto il Proraso!!!!! :mad1::mad1:)
Alla fine aqnch'io vado col mitico Floid!!!

straccetto
12-08-2009, 16:47
Io all'italo-inglese :happy4:.

Pennelo Kent rigorosamente di cinghiale
Idem sapone Figaro, ma se mi va di spendere mi aaccatto il Taylor che costa un botto ma la differenza si vede!!! Comunque sempre alla mandorla (detesto quelli al mentolo soprattutto il Proraso!!!!! :mad1::mad1:)
Alla fine aqnch'io vado col mitico Floid!!!

ultimamente al classico omega da barbiere, ho affiancato il pennello di tasso
http://img36.imageshack.us/img36/4881/pennellobianco.jpg


e il sapone da barba alle rose
http://img170.imageshack.us/img170/6417/shavingcreamrosataylor.jpg

esplorator contento
12-08-2009, 16:54
Io all'italo-inglese :happy4:.

Pennelo Kent rigorosamente di cinghiale
Idem sapone Figaro, ma se mi va di spendere mi aaccatto il Taylor che costa un botto ma la differenza si vede!!! Comunque sempre alla mandorla (detesto quelli al mentolo soprattutto il Proraso!!!!! :mad1::mad1:)
Alla fine aqnch'io vado col mitico Floid!!!


ultimamente al classico omega da barbiere, ho affiancato il pennello di tasso
e il sapone da barba alle rose


Questa è Alta Scuola di Raso, siete O.T.! Il tema è "odio radermi"! :happy4:

Tedescone
12-08-2009, 16:56
ultimamente al classico omega da barbiere, ho affiancato il pennello di tasso


e il sapone da barba alle rose


Hai ragione il pennello è di tasso.

giach
12-08-2009, 17:14
Pennello di tasso, sapone CRABTREE & EVELYN, gilette Fusion Power.

:happy5:

catozzofolle
12-08-2009, 17:15
due o ter volte a settimana dipende come sento la pelle sotto la doccia con gel barba e rasio monolama tipo old in acciaio cromato e solo la lama smontabile...
da circa due anni, adesso radermi è diventato paicevole

IlDoge
12-08-2009, 17:25
Questa è Alta Scuola di Raso, siete O.T.! Il tema è "odio radermi"! :happy4:

:ok: bravissimo.. percepisco:happy4: che 'sta roba qua(radersi) stia molto sulle p@@le anche a te, grazie x il lavoro di moderatore che stai svolgendo su questo tema, segnalando prontamente gli o.t.:vhappy1::happy5::beer:

straccetto
12-08-2009, 17:28
Questa è Alta Scuola di Raso, siete O.T.! Il tema è "odio radermi"! :happy4:

lecchino:happy4:

esplorator contento
12-08-2009, 17:41
:ok: bravissimo.. percepisco:happy4: che 'sta roba qua(radersi) stia molto sulle p@@le anche a te, grazie x il lavoro di moderatore che stai svolgendo su questo tema, segnalando prontamente gli o.t.:vhappy1::happy5::beer:


lecchino:happy4:

di più. non capisco proprio come si fa a provare piacere a radersi. :no_ok:

MagNETo
12-08-2009, 18:11
...e il sapone da barba alle rose...
Ma che siamo sul forum di gaychapter? Io mi rado con questo, rigorosamente a secco e quando capita :happy4: :happy4: :happy4:

http://www.knivesjournal.com/wp-content/uploads/2007/11/knife.jpg

asproc
12-08-2009, 19:01
Ma che siamo sul forum di gaychapter? Io mi rado con questo, rigorosamente a secco e quando capita :happy4: :happy4: :happy4:

http://www.knivesjournal.com/wp-content/uploads/2007/11/knife.jpg

la famosa RASOIA SARDA :happy4::happy4:

Joster
12-08-2009, 19:07
anche io come loop :-)
quando posso evitarlo ....

oppure grande libidine vado dal barbiere ... ma di quelli all'antica con tanto di panno caldo alla fine e massaggio :happy7:... il problema è trovarne ...adesso che mi sono spostato in liguria non ne ho ancora trovato uno.:help:

:happy5::happy5:qui in terronia precisamente in quel di FASANO (BR) sono di moda ancora le barberie.....che figata! qualche volta ci vado per rilassarmi... epensa te sono anche economici una barba con massaggio 7 euri.......
:beer::beer:

Joster
12-08-2009, 19:10
:happy4:...personalmente la faccio tutti i giorni, una volta a settimana via su per tutto il teschio!:happy6:

IlDoge
12-08-2009, 20:44
:happy5::happy5:qui in terronia precisamente in quel di FASANO (BR) sono di moda ancora le barberie.....che figata! qualche volta ci vado per rilassarmi... epensa te sono anche economici una barba con massaggio 7 euri.......
:beer::beer:
Mi viene l'angoscia solo a pensarlo.. in tanti film nelle barberie..zaaac:happy4::happy5:

tuttte le mattine..................

barba e capelli...............

tipo palla da biliardo............

e così dal lontano "1980"..............

unica concessione dal 2004, il "pizzetto" ormai "sale e pepe" per l'età:happy4:

:ok:Stessa cosa da 14 anni, però adesso ho eliminato il pizzetto stile Spalletti, così evito di star lì a rifilarlo:happy5:

robygun
12-08-2009, 23:38
anch'io ho un sacco di problemi a radermi, mi squarto sempre la gola, sembro nightmare ...

dal rasoio elettrico son passato alla lametta, con la schiuma della Prep, miglioramento epico..

adesso stò tornando ai sistemi dei nonni, pennello e sapone ( sempre Prep)..devo dire che i risultati son spettacolari.. :happy6:

PS ovviamente niente contropelo :mad1: e barba ogni 2 o 3 gg ( in inverno tiro anche 6 o 7 senza farla :tongue3: ).... tra poco comincio ancghe con lo scalpo, vedremo..tdctdc

PPS: se non ho fretta devo dire che tutto il "rito" ha un che di rilassante...

loop63
13-08-2009, 00:04
a parte la noia di farsi la barba perchè te lo impongono,
il controsenso verbale che mi viene in mente:

ma se appena mi faccio la barba questa sparisce, che me la faccio a fare?

:happy7::happy7:

falcotonyx
13-08-2009, 00:11
io se mi raso,pelo e contropelo ,mi taglio sempre:no_ok:

ma se ogni 2 giorni lo faccio solo facendo il contropelo,posso anche non usare la schiuma che non mi taglio neanche:happy7:solo acqua...

ZEZ
13-08-2009, 05:37
peccato fastgabriella non possa scrivere

lui abituato alla rasatura completa vi darebbe sicuramente una GROSSA mano