PDA

Visualizza Versione Completa : Mi permetto di segnalarvi questo Nightster.



Cri1450
12-08-2009, 01:33
Messa bene e ad un ottimo prezzo.


http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2052966



:happy5:

Fat King
12-08-2009, 03:28
Trovo che 200 euro pià del nuovo per un simile capolavoro di fanale Fat Boy su staffa Springer siano poche ........ :happy7::happy7::happy7::happy7:

E poi il tappo serbatoio Willy G. Skull non ha prezzo .............

Joker
12-08-2009, 03:32
Conservo comunque tutti i pezzi originali.

e meno male....

asproc
12-08-2009, 06:39
chiamare dopo le 20....questa volta tocca a me

a carlè.... maggna tranquillo!

:happy4::happy4::happy4:

bikerpd
12-08-2009, 07:04
spero solo che la tua segnalazione sia dovuta al fatto che conosci il proprietario...

perchè l'ha proprio conciata male :no_ok:

vortex69
12-08-2009, 07:35
Stai scherzando vero? :happy4:

goyshorval
12-08-2009, 07:46
bisogna vedere se il fieno dietro è incluso nel prezzo

Beppe_Harley
12-08-2009, 08:34
non è da me partecipare a discussioni che non mi interessano direttamente, ma anchio devo gridare al mondo quanto segue:

E' SEMPLICEMENTE ORRENDA!!!!!!

Ho avuto la stessa moto, tenuta maniacalmente con step 1 completo e filtro a cono, venduta perchè non ci stavo sopra, lui mi sa che la vende perchè non vuole rimetterla a posto e si vergogna ad andarci in giro :happy4::happy4::happy4:

A parte gli scherzi, è meglio se gli consigli di rimetterla originale, scarichi ed eventuale step 1 a parte, e venderla sui 9-9500, li vale tutti, poi sui vende i pezzi tolti 1 alla volta, e vedi che totalizzando forse supera pure la cifra che ha segnato :ok:

L' UOMO NERO
12-08-2009, 08:36
stupenda

Cri1450
12-08-2009, 08:39
Ragazzi ovviamente scherzavo...:help:

Nessuno di voi ha notato la chicca delle chicce...
Aspetto ancora un pò prima di dirvela...

Savio non è nessuno!

Qusta notte quando mi ci sono imbattuto momenti cado dalla sedia...:happy4:

ladymorgan
12-08-2009, 08:46
a parte la mitragliata generale di proiettili (che se ne usava solo uno metteva fine al suo dolore) la targa anteriore fa' cagare!

shooter73
12-08-2009, 08:48
io trovo orrendo anche il bendaggio specialmente la fascetta a metà del collettore posteriore...a dire (ODDIO mi sie aperta la benda quì).
Amico di moto .it....se stei a pranzo o a cena.....a voi la fine:happy4::talk1:

dav.elis
12-08-2009, 08:48
La chicca è quella pinna LTW3 sul parafango davanti.
Ma cos'è quel rastrello sotto la targa dietro? led tipo auto tamarra o bossoli come dice ladymorgan?:happy7:

ladymorgan
12-08-2009, 08:50
La chicca è quella pinna LTW3 sul parafango davanti.
Ma cos'è quel rastrello sotto la targa dietro? led tipo auto tamarra o bossoli come dice ladymorgan?:happy7:

Paura a dirtelo sono proiettili

Cri1450
12-08-2009, 08:51
Acqua acqua...:happy4:

L' UOMO NERO
12-08-2009, 08:53
Acqua acqua...:happy4:

e dai, lanci il sasso e nascondi la mano? ma la chicca è sullo sporty in questione o è un'altro annuncio scanzonato?

pathc
12-08-2009, 08:55
Ragazzi ovviamente scherzavo...:help:

Nessuno di voi ha notato la chicca delle chicce...
Aspetto ancora un pò prima di dirvela...

Savio non è nessuno!

Qusta notte quando mi ci sono imbattuto momenti cado dalla sedia...:happy4:

ho notato gli ammortizzatori......in basso a sinistra c'e' il particolare dell'ammortizzatore CROMATO,mentre sulla moto sono montati quelli NERI.:happy7:

goyshorval
12-08-2009, 08:56
La chicca è quella pinna LTW3 sul parafango davanti.
Ma cos'è quel rastrello sotto la targa dietro? led tipo auto tamarra o bossoli come dice ladymorgan?:happy7:

quoto dall'annuncio: "Portatarga posteriore nero custom fatto su misura con targa sollevata, luce led, linea di bossoli di proiettili cal.9mm" http://www.animaguzzista.com/forum/phpBB2/images/smiles/image037.gif :happy4:

L' UOMO NERO
12-08-2009, 08:56
serve una slitta?.... http://www.subito.it/moto-slitta-motoslitta-hd-250-harley-davidson-vicenza-5790918.htm

goyshorval
12-08-2009, 08:58
sbaglio o in mezzo agli steli forcella si intravvede una simulazione di springer? mi pare di vedere una molla all'altezza del cannotto di sterzo.

corro dall'oculista o vado direttamente afanqlo?

mk66
12-08-2009, 09:56
nun se po' vedè :smashfreakb: la forcella con la molla in mezzo sotto il fanale....è un genio

London dude
12-08-2009, 09:59
Beh, la finta springer è uno spettacolo..... :vhappy1:

vortex69
12-08-2009, 10:09
No, la finta springer no.....:happy4::talk1::vhappy1::all_coholic::smash freakb:

(negher)
12-08-2009, 10:17
"Faro anteriore Hd “Fat Boy” montato su supporto custom “springer” avanzato nero – cromo
“Frisco style”

oltre altre altre svariate cagate, questa mi ha fatto ribaltare....:happy4::talk1::smashfreakb:

Cri1450
12-08-2009, 10:27
sbaglio o in mezzo agli steli forcella si intravvede una simulazione di springer? mi pare di vedere una molla all'altezza del cannotto di sterzo.

corro dall'oculista o vado direttamente afanqlo?



Bingo!!! Hai vinto un mentino già succhiato!:happy4:

Ragazzi quando ho visto la finta Springer volevo buttarmi via...



Comunque con ste ****ate, abbiamo fatto 2 paginette sotto ferragosto e con tutti in ferie...
Siamo abbastanza in forma direi...:happy4:

goyshorval
12-08-2009, 10:28
Bingo!!! Hai vinto un mentino già succhiato!:happy4:




peccato, io volevo la scatola di schiaffi in confezioni da sei...

Fat King
12-08-2009, 10:32
Sentite..........

Non si potrebbe contattare e dirgli che il più importante forum italiano del mondo Harley, con migliaia di iscritti gli sta ridendo dietro .............

Io penso che uno che ha il coraggio di fare un aborto del genere si meriti una pubblica gogna ........:smashfreakb::smashfreakb:

(negher)
12-08-2009, 10:32
Bingo!!! Hai vinto un mentino già succhiato!:happy4:

Ragazzi quando ho visto la finta Springer volevo buttarmi via...



Comunque con ste ****ate, abbiamo fatto 2 paginette sotto ferragosto e con tutti in ferie...
Siamo abbastanza in forma direi...:happy4:

non vale l'ho detto anche io, anche io voglio il mentino già succhiato!!!! ahahahahahahahah :smashfreakb::happy4::beer:

goyshorval
12-08-2009, 10:35
non vale l'ho detto anche io, anche io voglio il mentino già succhiato!!!! ahahahahahahahah :smashfreakb::happy4::beer:


allora te lo passo prima di finirlo :beer:

bikerpd
12-08-2009, 10:44
Sentite..........

Non si potrebbe contattare e dirgli che il più importante forum italiano del mondo Harley, con migliaia di iscritti gli sta ridendo dietro .............

Io penso che uno che ha il coraggio di fare un aborto del genere si meriti una pubblica gogna ........:smashfreakb::smashfreakb:


LA ACCENDIAMO? :idea:

(negher)
12-08-2009, 10:49
allora te lo passo prima di finirlo :beer:

bene grazie! :happy4: :beer:

irondyna
12-08-2009, 13:54
Ma bruciarla no è!:talk1:

goyshorval
12-08-2009, 13:54
Ma bruciarla no è!:talk1:

il fieno è li vicino e prende bene :happy7:

CAFI
12-08-2009, 14:40
Azz... ragazzi, è mia!! l'ho messa in vendita prima di comprare la Cross Bones... In effetti l'ho fatta così per farla assomigliare alla moto che poi ho comprato (la cross bones appunto...) mi avete offeso... e io che credevo di avre fatto una bella moto!! :nuby:

P.s. i bossoli non sono del 9mm ma del .357 Magnum.

Cri1450
12-08-2009, 14:54
:happy4:

goyshorval
12-08-2009, 14:58
Azz... ragazzi, è mia!! l'ho messa in vendita prima di comprare la Cross Bones... In effetti l'ho fatta così per farla assomigliare alla moto che poi ho comprato (la cross bones appunto...) mi avete offeso... e io che credevo di avre fatto una bella moto!! :nuby:

P.s. i bossoli non sono del 9mm ma del .357 Magnum.

ma ti hanno sparato alla targa perchè non hai pagato la tax? :help:

Carlo Nightster
12-08-2009, 15:01
Buonasera a tutti, scusate se salto il topic in Presentazioni ma vorrei solo mettermi a disposizione delle vostre domande circa la vendita della mia moto

Littleblack
12-08-2009, 15:03
Buonasera a tutti, scusate se salto il topic in Presentazioni ma vorrei solo mettermi a disposizione delle vostre domande circa la vendita della mia moto


:vhappy1:

goyshorval
12-08-2009, 15:03
Buonasera a tutti, scusate se salto il topic in Presentazioni ma vorrei solo mettermi a disposizione delle vostre domande circa la vendita della mia moto

comprensibile che salti la presentazione: le foto dell'annuncio parlano abbastanza da sole :happy4:

Carlo Nightster
12-08-2009, 15:03
comprensibile che salti la presentazione: le foto dell'annuncio parlano abbastanza da sole :happy4:

Bella eh :glss1::glss1:

goyshorval
12-08-2009, 15:04
Bella eh :glss1::glss1:

mi chiedevo se per farmi incastonare delle pallottole sulle terga devo provocare una pattuglia della polizia o tentare una rapina da bvlgari in montenapoleone

Dino
12-08-2009, 15:06
mi chiedevo se per farmi incastonare delle pallottole sulle terga devo provocare una pattuglia della polizia o tentare una rapina da bvlgari in montenapoleone

basta affermare che qui non ci sono Uomosessuali (diversamente etero) e sarai accontentato ;)

SimoneMonty
12-08-2009, 15:06
a parte la mitragliata generale di proiettili (che se ne usava solo uno metteva fine al suo dolore) la targa anteriore fa' cagare!

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

goyshorval
12-08-2009, 15:07
basta affermare che qui non ci sono Uomosessuali (diversamente etero) e sarai accontentato ;)


a questi UominiSessuali io le terga non le mostrerei, eh no :hardrio:

Littleblack
12-08-2009, 15:07
Azz... ragazzi, è mia!! l'ho messa in vendita prima di comprare la Cross Bones... In effetti l'ho fatta così per farla assomigliare alla moto che poi ho comprato (la cross bones appunto...) mi avete offeso... e io che credevo di avre fatto una bella moto!! :nuby:

P.s. i bossoli non sono del 9mm ma del .357 Magnum.


Buonasera a tutti, scusate se salto il topic in Presentazioni ma vorrei solo mettermi a disposizione delle vostre domande circa la vendita della mia moto

scusate ma non dovete accalcarvi anche se capisco che in molti vorrebbero prendersi il merito di una tale opera d'arte.

Chi è tra voi due il vero Artista?

:happy4:

goyshorval
12-08-2009, 15:09
scusate ma non dovete accalcarvi anche se capisco che in molti vorrebbero prendersi il merito di una tale opera d'arte.

Chi è tra voi due il vero Artista?

:happy4:


chiaramente il vero artefice è quello che ha la nighster nel nick. l'altro è un magnapatatine e basta :tongue3:

Carlo Nightster
12-08-2009, 15:12
Venduta ad un utente di questo forum

Grazie a tutti per la pubblicita'

... Si puo' chiudere!

goyshorval
12-08-2009, 15:12
Venduta ad un utente di questo forum

Grazie a tutti per la pubblicita'

... Si puo' chiudere!


eh no!

fuori il nome! dobbiamo festeggiare :all_coholic:

mk66
12-08-2009, 15:13
Buonasera a tutti, scusate se salto il topic in Presentazioni ma vorrei solo mettermi a disposizione delle vostre domande circa la vendita della mia moto

sei un mito!! :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
12-08-2009, 15:14
Venduta ad un utente di questo forum



..... che starà recuperando i proiettili per suicidarsi :happy4:

Littleblack
12-08-2009, 15:14
Venduta ad un utente di questo forum

Grazie a tutti per la pubblicita'

... Si puo' chiudere!

tu c'hai fortuna che molti moderatori stanno al mare.

Perchè tra:


il salto della presentazione obbligatoria;
la richiesta di chiudere un 3D con 3 post all'attivo;
la paternità di una tale opera d'arte su 2 ruote.
come minimo ti beccavi 6 mesi di ban senza condizionale.

:happy4:

Zio Riccardo
12-08-2009, 15:14
Venduta ad un utente di questo forum

Grazie a tutti per la pubblicita'

... Si puo' chiudere!

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

vogliamo il mome :vhappy1::vhappy1:

mk66
12-08-2009, 15:16
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

vogliamo il mome :vhappy1::vhappy1:

.. e che sia bannato per una settimana per "harley" oscena in luogo pubblico:smashfreakb::smashfreakb:

Nipo
12-08-2009, 18:10
Ci son gli ingegneri della Harley che hanno appena preso l'aereo in direzione Italia.....vogliono limare via la scritta Harley-Davidson dalla moto!!:-)

Cri1450
12-08-2009, 18:32
L'ha venduta ad un utente del forum che si chiama DINO...La vedrete per Roma...


:happy4:

Ale-HD883CustomR
12-08-2009, 18:33
Complimenti per la vendita... a me non riescirebbe neanche con quella standard....
:eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::eyes::e yes::eyes::eyes::eyes:

corradorombodituono
12-08-2009, 18:37
L'ha venduta ad un utente del forum che si chiama DINO...La vedrete per Roma...


:happy4:


Ma la usa coma ancora quando attracca al molo di Ostia??:wink2:

Ale-HD883CustomR
12-08-2009, 18:37
Venduta ad un utente di questo forum

Grazie a tutti per la pubblicita'

... Si puo' chiudere!

ti sei offeso... l'hai detto per ripicca... personalmente non ci credo...

Andrea HD
12-08-2009, 19:12
ragazzi...avessi i soldi avrei comprato un (sognato) nightster usato in vendita a 9000 € (magari marme, filtro SERT...) con qualche aggiunta già fatta e poi ci aggiungo altri 1500 euro dei pezzi che voglio io...


il prezzo è cmq competitivo

budweiser
12-08-2009, 22:42
Il tipo sta fuori con la testa, la mia nightster è un 06/2008, acquistata con 5200 km - quella ne ha il doppio - a 8500 euro ed è bicolore. Quella costa 2000 euro in più, senza bicolore, col doppio dei chilometri e un fanale che non si può vedere...mi permetto di quotare..


chiamare dopo le 20....questa volta tocca a me

a carlè.... maggna tranquillo!

:happy4::happy4::happy4:

CAFI
13-08-2009, 07:17
ma la tua non ha la forcella springer!

Dino
13-08-2009, 08:29
L'ha venduta ad un utente del forum che si chiama DINO...La vedrete per Roma...


:happy4:


Ebbene si ... lo ammetto ... L'HO COMPRATA IO ... ma solo per il gusto di farvici tirare i barattoli alla prossima WC Fest ;)

:happy7::happy7:


P.S. pero' tu bari Cri ;)

Night Bullet
14-08-2009, 08:46
Buongiorno a tutti,
sono l'unico e originale proprietario della "Signorina".
Non sono molto avvezzo ai forum, vivo in mondo Harley in altra maniera, ma visto che uno di voi mi ha segnalato questa bagarre, ho deciso di dire la mia.
Mi fa piacere che si sia scatenato un bel dibattito, anche se vedo che le mie idee non sono state apprezzate da tutti, benchè due dei vostri utenti mi abbiano rubato l'identità; d'altronde parafrasando O.Wilde, l'importante non è tanto che si parli bene o male delle persone, quanto che se ne parli.
Volevo far presente alcuni punti:
1) Targa posteriore: che i proiettili possano piacere o meno (a me piacciono molto) non è opinabile, ma non venite a dirmi che il portatarga originale in stupenda plastica grigia con lumino del cimitero sia migliore del mio perchè non ci voglio credere;
2) Il faro Fat Boy sulla mia è un trademark della concessionaria dove l'ho comperata, anche se era posizionato sulla parte bassa del supporto posteriore della forcella, la mia idea del supporto nasce dal fatto che il contachilometri dello Sporty è tanto brutto quanto il portatarga posteriore;
3) I proiettili originariamente cal 9mm sono stati poi cambiati in corso d'opera con dei dei 357 Magnum, quindi complimenti all'occhio!
4) Ho ricevuto molto richieste, probabilmente una parte grazie a voi come segnalatomi, il più importante forum HD, per avere i singoli pezzi di cui sopra;
5) Ecc,ecc...

Non so se e quando riuscirò a replicare ma era giusto per fare un minimo di chiarezza.
"Beauty is in the eye of the beholder" e il mio progetto a me piace molto, come avrete capito non sono l'Harleysta che va al raduno sottocasa tutto marchiato Hd fino alle mutande o che mette sulla moto clichè di cui a volte non conosce nemmeno il significato (carte, dadi, croci maltesi o di ferro, ecc...), io sono così e basta interpreto la moto con cose che hanno senso per me.
Per chi usa la moto vi aspetto tutti al Faaker See per una birra insieme, tanto mi riconoscete subito anche se ho già fatto fare altre modifiche che presto metterò anche su moto.it...
Non perdetele.

Ps. Mio cognato inglese mi ha detto che, almeno in Inghilterra, non so negli Us, il faro avanzato dei chopper 60' e 70' è chiamato Frisco Style Headlamp, fatemi sapere voi com'è il nome corretto e ne terrò conto, ma per il discorso delle mentine io ho smesso con quella roba...

|Fabius|
14-08-2009, 09:33
Vada per la birretta al Faaker :happy5:

Cri1450
14-08-2009, 09:44
Buongiorno a tutti,
sono l'unico e originale proprietario della "Signorina".
Non sono molto avvezzo ai forum, vivo in mondo Harley in altra maniera, ma visto che uno di voi mi ha segnalato questa bagarre, ho deciso di dire la mia.
Mi fa piacere che si sia scatenato un bel dibattito, anche se vedo che le mie idee non sono state apprezzate da tutti, benchè due dei vostri utenti mi abbiano rubato l'identità; d'altronde parafrasando O.Wilde, l'importante non è tanto che si parli bene o male delle persone, quanto che se ne parli.
Volevo far presente alcuni punti:
1) Targa posteriore: che i proiettili possano piacere o meno (a me piacciono molto) non è opinabile, ma non venite a dirmi che il portatarga originale in stupenda plastica grigia con lumino del cimitero sia migliore del mio perchè non ci voglio credere;
2) Il faro Fat Boy sulla mia è un trademark della concessionaria dove l'ho comperata, anche se era posizionato sulla parte bassa del supporto posteriore della forcella, la mia idea del supporto nasce dal fatto che il contachilometri dello Sporty è tanto brutto quanto il portatarga posteriore;
3) I proiettili originariamente cal 9mm sono stati poi cambiati in corso d'opera con dei dei 357 Magnum, quindi complimenti all'occhio!
4) Ho ricevuto molto richieste, probabilmente una parte grazie a voi come segnalatomi, il più importante forum HD, per avere i singoli pezzi di cui sopra;
5) Ecc,ecc...

Non so se e quando riuscirò a replicare ma era giusto per fare un minimo di chiarezza.
"Beauty is in the eye of the beholder" e il mio progetto a me piace molto, come avrete capito non sono l'Harleysta che va al raduno sottocasa tutto marchiato Hd fino alle mutande o che mette sulla moto clichè di cui a volte non conosce nemmeno il significato (carte, dadi, croci maltesi o di ferro, ecc...), io sono così e basta interpreto la moto con cose che hanno senso per me.
Per chi usa la moto vi aspetto tutti al Faaker See per una birra insieme, tanto mi riconoscete subito anche se ho già fatto fare altre modifiche che presto metterò anche su moto.it...
Non perdetele.

Ps. Mio cognato inglese mi ha detto che, almeno in Inghilterra, non so negli Us, il faro avanzato dei chopper 60' e 70' è chiamato Frisco Style Headlamp, fatemi sapere voi com'è il nome corretto e ne terrò conto, ma per il discorso delle mentine io ho smesso con quella roba...



Io sono l'autore del 3D...Che ovviamente ho inserito in Piazzetta per fare un pò di ironia...
Spero la cosa non ti abbia offeso, diversamente ti chiedo scusa!
Anche se dai tuoi toni pacati, vedo che hai preso la cosa nel modo giusto...:happy3:
Sono contento che tu abbia ricevuto contatti, magari anche grazie alla visibilità sul Webchapter...
Mi auguro tu possa scrivere ogni tanto sul forum d'ora in poi!

Spero senza rancore.:wink2:

Cristiano Pelganta.



P.S. Per essere onesto fino in fondo, devo dirti che le modifiche che hai apportato,
non mi piacciono per niente...Ma proprio per niente e nessuna...


Ovviamente IMHO.


:happy5:

mk66
14-08-2009, 10:04
Buongiorno a tutti,
sono l'unico e originale proprietario della "Signorina".
Non sono molto avvezzo ai forum, vivo in mondo Harley in altra maniera, ma visto che uno di voi mi ha segnalato questa bagarre, ho deciso di dire la mia.
Mi fa piacere che si sia scatenato un bel dibattito, anche se vedo che le mie idee non sono state apprezzate da tutti, benchè due dei vostri utenti mi abbiano rubato l'identità; d'altronde parafrasando O.Wilde, l'importante non è tanto che si parli bene o male delle persone, quanto che se ne parli.
Volevo far presente alcuni punti:
1) Targa posteriore: che i proiettili possano piacere o meno (a me piacciono molto) non è opinabile, ma non venite a dirmi che il portatarga originale in stupenda plastica grigia con lumino del cimitero sia migliore del mio perchè non ci voglio credere;
2) Il faro Fat Boy sulla mia è un trademark della concessionaria dove l'ho comperata, anche se era posizionato sulla parte bassa del supporto posteriore della forcella, la mia idea del supporto nasce dal fatto che il contachilometri dello Sporty è tanto brutto quanto il portatarga posteriore;
3) I proiettili originariamente cal 9mm sono stati poi cambiati in corso d'opera con dei dei 357 Magnum, quindi complimenti all'occhio!
4) Ho ricevuto molto richieste, probabilmente una parte grazie a voi come segnalatomi, il più importante forum HD, per avere i singoli pezzi di cui sopra;
5) Ecc,ecc...

Non so se e quando riuscirò a replicare ma era giusto per fare un minimo di chiarezza.
"Beauty is in the eye of the beholder" e il mio progetto a me piace molto, come avrete capito non sono l'Harleysta che va al raduno sottocasa tutto marchiato Hd fino alle mutande o che mette sulla moto clichè di cui a volte non conosce nemmeno il significato (carte, dadi, croci maltesi o di ferro, ecc...), io sono così e basta interpreto la moto con cose che hanno senso per me.
Per chi usa la moto vi aspetto tutti al Faaker See per una birra insieme, tanto mi riconoscete subito anche se ho già fatto fare altre modifiche che presto metterò anche su moto.it...
Non perdetele.

Ps. Mio cognato inglese mi ha detto che, almeno in Inghilterra, non so negli Us, il faro avanzato dei chopper 60' e 70' è chiamato Frisco Style Headlamp, fatemi sapere voi com'è il nome corretto e ne terrò conto, ma per il discorso delle mentine io ho smesso con quella roba...

al di là della facile ironia ( dovuta più che altro al mezzo che alla buona e sana propensione al ****eggio ) ognuno è libero di fare ciò che crede più opportuno con le proprie cose, così come ognuno di noi è libero di esprimere le proprie personali opinioni ( senza offendere le persone ). Ti fa sicuramente onore l'aver risposto e raccontato le tue modifiche a delle persone che masticano ( chi più chi meno ) di customizzazioni e di tanto altro relativo al mondo della moto ( ed in particolare delle mitiche HD ) da parecchio tempo.
Ovviamente ribadisco che secondo i miei gusti personali la tua moto " nun se po' vedè " e ti auguro tanta strada sulla tua "bella"

SimoneMonty
14-08-2009, 10:07
Io sono l'autore del 3D...Che ovviamente ho inserito in Piazzetta per fare un pò di ironia...
Spero la cosa non ti abbia offeso, diversamente ti chiedo scusa!
Anche se dai tuoi toni pacati, vedo che hai preso la cosa nel modo giusto...:happy3:
Sono contento che tu abbia ricevuto contatti, magari anche grazie alla visibilità sul Webchapter...
Mi auguro tu possa scrivere ogni tanto sul forum d'ora in poi!

Spero senza rancore.:wink2:

Cristiano Pelganta.



P.S. Per essere onesto fino in fondo, devo dirti che le modifiche che hai apportato,
non mi piacciono per niente...Ma proprio per niente e nessuna...


Ovviamente IMHO.


:happy5:


al di là della facile ironia ( dovuta più che altro al mezzo che alla buona e sana propensione a ****eggio ) ognuno è libero di fare ciò che crede più opportuno con le proprie cose, così come ognuno di noi è libero di esprimere le proprie personali opinioni ( senza offendere le persone ). Ti fa sicuramente onore l'aver risposto e raccontato le tue modifiche a delle persone che masticano ( chi più chi meno ) di customizzazioni e di tanto altro relativo al mondo della moto ( ed in particolare delle mitiche HD ) da parecchio tempo.
Ovviamente ribadisco che secondo i miei gusti personali la tua moto " nun se po' vedè " e ti auguro tanta strada sulla tua "bella"

Il bello delle Harley e delle custom in generale è proprio il fatto di "customizzarle" a piacimento proprio...
Può piacere e non può piacere... A lui piace, a voi, anzi a noi non piace!

Però, come detto da Cri non credo che lui si sia offeso... Ha usato toni tranquillissimi... Speriamo di leggerlo al più presto e piu spesso sul forum!

Concordo pienamente con le vostre risposte... Ed apprezzo molto anche la sua risposta/difesa... :ok:

Ale-HD883CustomR
14-08-2009, 10:46
Chi customizza ed espone il proprio operato al pubblico non sempre può essere apprezzato: del resto vengono messe nel mirino moto customizzate come anche quelle che mamma HD fa di serie...
Mi fa piacere sentire che fra le tante sei una persona molto posata e poco permalosa.
Lo spirito è quello della caciara e della goliardia. Un po' come quando passa davanti al bar una moto così:
http://www.smanettoni.net/public/06102008_motopelo.jpg
Del resto ci sono customizzazioni peggiori...
un saluto e benvenuto nel forum...
:happy5:

vortex69
14-08-2009, 11:03
... Un po' come quando passa davanti al bar una moto così:
http://www.smanettoni.net/public/06102008_motopelo.jpg
...:happy5:

AARGhhh.... e che è: la moto dello Yeti?:happy4:

:smashfreakb:

CAFI
14-08-2009, 12:18
3) I proiettili originariamente cal 9mm sono stati poi cambiati in corso d'opera con dei dei 357 Magnum, quindi complimenti all'occhio!


Grazie... :happy7::happy4::ok:

CAFI
14-08-2009, 12:24
Ciao Night Bullet, comunque nel tuo resoconto non hai spiegato la forcella Springer! :happy4:

A parte gli scherzi, è estate e tutto il giorno in casa non se sà che fare, quindi abbiamo s****ato un pò sulla tua moto per passare il tempo, e non con cattiveria... se ti avessi in qualche modo offeso, sono pronto a chiederti scusa... Comunque una biretta me la farei volentieri... ciao Fratello... :ok:

mk66
14-08-2009, 14:30
... Un po' come quando passa davanti al bar una moto così:
http://www.smanettoni.net/public/06102008_motopelo.jpg
Del resto ci sono customizzazioni peggiori...
un saluto e benvenuto nel forum...
:happy5:

bella la moto di pelouches:smashfreakb:

goyshorval
14-08-2009, 14:36
ma per il discorso delle mentine io ho smesso con quella roba...


sono fiero di aver vinto il mio mentino succhiato :ok:

snake
14-08-2009, 15:18
Cafi,ma sei il Cafi di The gunners? perche' se dei tu io sono lo Snake di the Gunners
ora capisco come hai fatto a capire il calibo....

scusate l'ot

puma76
14-08-2009, 15:25
Night Bullet, non li sta a sentire questi, sono tutti smanettoni jap travestiti da arleisti:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Ale-HD883CustomR
14-08-2009, 15:25
Night Bullet, non li sta a sentire questi, sono tutti smanettoni jap travestiti da arleisti:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4:

CAFI
14-08-2009, 15:26
ciao snake si, sono io fratello! Ormai nelle armi ho un'occhio clinico! Piacere di sentirti anche di quà. Che moto hai?

snake
14-08-2009, 15:59
una 883 del 2004,sono passato a piu' miti consigli dopo parecchi anni di moto sportive (solo da pista)
tu invece cosa guidi?