PDA

Visualizza Versione Completa : Prima moto e prima Harley



puma76
12-08-2009, 12:17
Ciao ragazzi, sono appena entrato in questa community!
Da circa due due anni sono stato colpito dal virus HD, penso sia inguaribile, quindi la miglior cura è l'acquisto di una moto del ceppo hd!
Sto pensando a uno street bob, ma mi piacerebbe anche un vecchio softail da risistemare e trasformare in bobber, che però la vedo un po' dura per la reperibilità.. entro qualche mese deciderò, voi che mi consigliate?? Grazzzzieee:happy3:

Littleblack
12-08-2009, 13:12
lascia perdere i modelli intermedi che poi ti stanchi subito.
Ultra Classic Electra Glide.

:happy5:

vortex69
12-08-2009, 13:14
lascia perdere i modelli intermedi che poi ti stanchi subito.
Ultra Classic Electra Glide.

:happy5:

Azz... e poi che fa se gli prende il prurito della customizzazione? :happy4:
Molto meglio iniziare subito con un bello sporty base...:wink2:

:happy4:

Littleblack
12-08-2009, 13:19
Azz... e poi che fa se gli prende il prurito della customizzazione? :happy4:
Molto meglio iniziare subito con un bello sporty base...:wink2:

:happy4:

giusto! :ok:
quindi il consiglio è: o Sporty 883 base o Ultra Classic. Il resto è fuffa.

:happy4:

corradorombodituono
12-08-2009, 13:21
giusto! :ok:
quindi il consiglio è: o Sporty 883 base o Ultra Classic. Il resto è fuffa.

:happy4:



....azz come ammazzare una zanzara con una ciabatta oppure con un bazooka. :happy4: Vie di mezzo no???:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
12-08-2009, 13:23
lo street bob nuovo ha il TC96, il miglior motore harley di tutti i tempi (ma ancora non lo vuole ammettere nessuno) :happy7:

se hai voglia, pazienza e competenza, ti consiglio il vecchio softail, magari 1340, così i carburatoristi del forum non ti spaccheranno le palle :talk1::talk1:

goyshorval
12-08-2009, 13:23
giusto! :ok:
quindi il consiglio è: o Sporty 883 base o Ultra Classic. Il resto è fuffa.

:happy4:

basta che partendo dallo sporty, customizzando qui e customizzando la, non tenti di arrivare alla Ultra :smashfreakb:

vortex69
12-08-2009, 13:23
giusto! :ok:
quindi il consiglio è: o Sporty 883 base o Ultra Classic. Il resto è fuffa.

:happy4:

Vorremmo mica perderci tutta la trafila dei post:
- "che accessori metto?",
- "stage 1 questo sconosciuto",
- "lo sporty mi va stretto....",
- "passo ad un Dyna",
- ..."quanto è bello il Night Train",
- "ho deciso, prendo la springa",
- "ho messo su famiglia e voglio l'Electra",
- "voglio guidare con il vento in faccia... prendo il RK"

:happy4::happy4:

Dydrom
12-08-2009, 13:58
Prendine una come quella di mio cuGGGino che è più grande ed ha anche la retro :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

lusmick
12-08-2009, 14:09
ciao! io vado controccorrente e ti consiglio un bel softail heritage o fatboy! meglio se a carburatore ;) bello e semplice da bobberizzare!! lo street bob è bellissimo anche lui ;)

ciaoooooo

Dino
12-08-2009, 14:25
io comincerei con questa ...

http://bicycles365.com/uploaded_images/custom-bike-704989.jpg

per il motore poi c'e' sempre tempo ...

mk66
12-08-2009, 14:31
ma prenditi lo street bob ne troppo piccolo ne troppo grande... l'ultima vera Harley :happy4::happy4::happy4::happy4: ... e vai:smashfreakb::smashfreakb:

Zio Riccardo
12-08-2009, 15:18
Vorremmo mica perderci tutta la trafila dei post:
- "che accessori metto?",
- "stage 1 questo sconosciuto",
- "lo sporty mi va stretto....",
- "passo ad un Dyna",
- ..."quanto è bello il Night Train",
- "ho deciso, prendo la springa",
- "ho messo su famiglia e voglio l'Electra",
- "voglio guidare con il vento in faccia... prendo il RK"

:happy4::happy4:

....e poi bisogna far girare l'economia:happy4:

sandrino_mio
12-08-2009, 15:21
io per cominciare ho scelto lo SB... a cambiare si fa sempre in tempo..
:happy4::happy4::happy4:

spaghi
12-08-2009, 15:36
io per cominciare ho scelto lo SB... a cambiare si fa sempre in tempo..
:happy4::happy4::happy4:

:ok:

puma76
12-08-2009, 17:46
Grazie ragazzi delle sportellate!!
certo ognuno ha le sue preferenze. Comunque,sono fermo sullo s.bob, perchè prende un po' tutto da tutti i modelli hd,sono intrigato dalla nightster, però la vedo anche così diversa dalla sportster standard.. un po' esile, timidina oserei dire..
la softail 1340 a trovarla! dico a cifre basse in quanto ho la arrozzeria di mio padre a fare da clinica..
sto provando in u.s.a. per mezzo di un importatore, ma ancora niente notizie.
Delle harley grosse mi spaventa un po' il peso.. però lo SB ha un'essenza formidabile, l'ho provata in sella e sembra tutto a portata di mano, e di... piede!

puma76
12-08-2009, 18:28
per sandrino_mio(bè è il nome..)
come ti trovi con questo street bob?

vortex69
12-08-2009, 19:28
Grazie ragazzi delle sportellate!!
certo ognuno ha le sue preferenze. Comunque,sono fermo sullo s.bob, perchè prende un po' tutto da tutti i modelli hd,sono intrigato dalla nightster, però la vedo anche così diversa dalla sportster standard.. un po' esile, timidina oserei dire..
la softail 1340 a trovarla! dico a cifre basse in quanto ho la arrozzeria di mio padre a fare da clinica..
sto provando in u.s.a. per mezzo di un importatore, ma ancora niente notizie.
Delle harley grosse mi spaventa un po' il peso.. però lo SB ha un'essenza formidabile, l'ho provata in sella e sembra tutto a portata di mano, e di... piede!

Scherzi a parte, vai di SB :ok:

puma76
12-08-2009, 19:37
Grazie Vortex!
in questo forum mi sento come a casa, tante persone giocherellone ma serie e competenti!! Ciaooooo

enriryan
12-08-2009, 20:05
:ok:

sb a pala!!!:ok:

puma76
12-08-2009, 20:14
Domani faccio una rapina al conce!!!!!
Fuori lo sb!!O sparooooooo

Joker
12-08-2009, 20:57
vai di Street Bob, ormai il vero ed unico entry level, considerando che lo Sporty è da donna! :talk1:

SimoneMonty
12-08-2009, 20:58
vai di Street Bob, ormai il vero ed unico entry level, considerando che lo Sporty è da donna! :talk1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

mk66
12-08-2009, 21:06
vai di Street Bob, ormai il vero ed unico entry level, considerando che lo Sporty è da donna! :talk1:

l'ho già letta da qualche parte......dopodichè è partita la carica degli sporty

IlDoge
12-08-2009, 21:23
lo Sporty è da donna! :talk1:
Non ascoltare le leggende degli anziani:happy4:, prendi l'883,(qualsiasi) è giovane, sbarazzina,bella e naturalmente rimorchierai belle giovani donzelle; più vai sù di modello, e più aumenta anche l'età di chi ti strizza l'occhio quando passi..:vhappy1:

puma76
13-08-2009, 00:42
Non ascoltare le leggende degli anziani:happy4:, prendi l'883,(qualsiasi) è giovane, sbarazzina,bella e naturalmente rimorchierai belle giovani donzelle; più vai sù di modello, e più aumenta anche l'età di chi ti strizza l'occhio quando passi..:vhappy1:

Bè gli sporty non sono male comunque, nella mia cittadina ce ne girano un po', specie quelli a carburatore,con una bella "voce" rabbiosa e sfruttabili al massimo, perlomeno in città e dintorni, però al concessionario la SB mi ha colpito più di tutte..

Un'altra cosa, ma come si fa a rimorchiare(di classe intendo..) con un 883?:happy7:

loop63
13-08-2009, 00:53
Un'altra cosa, ma come si fa a rimorchiare(di classe intendo..) con un 883?:happy7:

è una domanda tecnica, vai su "officina fai da te" in tutti i sensi...,:happy4:

Mano De Dios
13-08-2009, 07:51
Io ho preso uno sportyad aprile e a giugno ero già sullo street bob. Mi trovo da Dio, per 2-3 anni la tengo. Poi quando vorrò avere un camion al posto di una moto prenderò una di quelle harley da vecchi :happy4::happy4::happy4:

Joker
13-08-2009, 07:56
Io ho preso uno sportyad aprile e a giugno ero già sullo street bob. Mi trovo da Dio, per 2-3 anni la tengo. Poi quando vorrò avere un camion al posto di una moto prenderò una di quelle harley da vecchi :happy4::happy4::happy4:

due mesi per pentirsi, evviva la sincerità! :vhappy1:

goyshorval
13-08-2009, 08:06
Io ho preso uno sportyad aprile e a giugno ero già sullo street bob. Mi trovo da Dio, per 2-3 anni la tengo. Poi quando vorrò avere un camion al posto di una moto prenderò una di quelle harley da vecchi :happy4::happy4::happy4:

se interpoliamo i due punti... lllllà... e calcoliamo il tempo necessario per passare dallo street bob al touring.... lllllllà... a Natale mi sa che stacchi l'ordine :happy5:


firmato: un tizio che per passare dallo sportster al touring ci ha impiegato 10 mesi :ok:

Mano De Dios
13-08-2009, 08:12
In ogni caso lo street bob è un'ottimo compromesso. Puoi viaggiare abbastanza bene ed è contemporaneamente agile nel traffico. Non occupa una corsia intera e non devi fare palestra per stare fermo al semaforo come dovrebbe fare qualche mod con il RK :happy4::happy4::happy4:

puma76
13-08-2009, 08:30
In ogni caso lo street bob è un'ottimo compromesso. Puoi viaggiare abbastanza bene ed è contemporaneamente agile nel traffico. Non occupa una corsia intera e non devi fare palestra per stare fermo al semaforo come dovrebbe fare qualche mod con il RK :happy4::happy4::happy4:

Bravo magnum
Ottimo ragionamento,lo sporty lo dribblo,anche se la considero un'ottima moto,vado subito(se mi permettete il termine) nel baricentro dei modelli harley.. agilità e un minimo di confort alle lunghe distanze, e poi vuoi mettere,una moto bella piena nelle forme,bassa bassa dietro,e poche cromature come piace a me..:tongue3:

Joker
13-08-2009, 08:36
Secondo me il "comfort" di marcia di Sporty e Dyna è pressochè identico.

:happy5:

puma76
13-08-2009, 09:02
Secondo me il "comfort" di marcia di Sporty e Dyna è pressochè identico.

:happy5:

Bè io ancora nn ho esperienze di guida a confronto,certo dipende molto da selle e posizioni delle pedaline,comunque lo sb è più larga quindi può montare selle più ampie senza troppo perdere in estetica.

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2009, 09:39
non ti preoccupare per il peso del Dyna
in marcia non si sente affatto
e poi da ferme, se le pieghi, cascano tutte, pure gli sporty :happy4:

puma76
13-08-2009, 09:51
non ti preoccupare per il peso del Dyna
in marcia non si sente affatto
e poi da ferme, se le pieghi, cascano tutte, pure gli sporty :happy4:

Ho notato comunque sul modello 2009,e in genere su molti sporty,che il cavalletto ha una tenuta un po'.. precaria.. nel senso che la moto stia lì per cadere .. una caduta che si tradurrebbe in lunghi pianti:all_coholic:

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2009, 09:58
Ho notato comunque sul modello 2009,e in genere su molti sporty,che il cavalletto ha una tenuta un po'.. precaria.. nel senso che la moto stia lì per cadere .. una caduta che si tradurrebbe in lunghi pianti:all_coholic:

non saprei, certo il cavalletto è più corto rispetto agli altri modelli, ma non penso che cada
io ho il Dyna (superglide 2009)

Littleblack
13-08-2009, 10:12
Ho notato comunque sul modello 2009,e in genere su molti sporty,che il cavalletto ha una tenuta un po'.. precaria.. nel senso che la moto stia lì per cadere .. una caduta che si tradurrebbe in lunghi pianti:all_coholic:

è una novità recente il cavalletto corto. Nelle HD più vecchiotte (come la mia :happy7:) c'è il classico cavalletto lungo che le fa adagiare parecchio sul fianco.
Questa novità del cavalletto corto, insieme ad altre diavolerie tecnologiche (:happy7:) sono state introdotte per agevolare il mercato delle dyna che pare sia molto appetito dalle donne.

:happy4:

lusmick
13-08-2009, 10:26
per il peso non mi preocuperei più di tanto... bhe per lo meno se non pesi 32 kg :)

e cmq io opterei per un bel softail messo bene... (se volessi fare un bobber)

puma76
13-08-2009, 10:44
per il peso non mi preocuperei più di tanto... bhe per lo meno se non pesi 32 kg :)

e cmq io opterei per un bel softail messo bene... (se volessi fare un bobber)

che vuol dire un bel softail messo bene? quale motore? standard,spring,custom?
in un sito di annunci usato,ci sono dei softail a prezzi irrisori,ma temo vere e proprie fregature..:mm:

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2009, 11:02
è una novità recente il cavalletto corto. Nelle HD più vecchiotte (come la mia :happy7:) c'è il classico cavalletto lungo che le fa adagiare parecchio sul fianco.
Questa novità del cavalletto corto, insieme ad altre diavolerie tecnologiche (:happy7:) sono state introdotte per agevolare il mercato delle dyna che pare sia molto appetito dalle donne.

:happy4:

se devi dare consigli utili ok
sennò stai zitto :happy7: :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2009, 11:07
che vuol dire un bel softail messo bene? quale motore? standard,spring,custom?
in un sito di annunci usato,ci sono dei softail a prezzi irrisori,ma temo vere e proprie fregature..:mm:

non è mica facile

quando ho preso la mia moto, non avendo le competenze per saper riconoscere un buon usato da un bidone, ho puntato sul nuovo
fai i tagliandi e stai in garanzia per i primi 2 anni
non mi sembra poco

poi c'è una cosa che nessuno ti dice: un bel 1340, sarà anche un motore che ha dato ampie dimostrazioni di durata e affidabilità, a carburatore, con un bel sound harley, con quel ritmo sincopato così piacevole da ascoltare

però, una Harley col 1340, è una moto con una quindicina d'anni sul groppone, e per quanto sia stata tenuta bene, ti darà per forza qualche rogna da risolvere

vabbè, se ci devi fare solo 2000 Km l'anno, è un altro discorso

Littleblack
13-08-2009, 11:13
se devi dare consigli utili ok
sennò stai zitto :happy7: :happy7:

ehi, burbetta, ci sono più consigli utili nel mio piccolo post (anche se nascosti) che in tutti i tuoi papiri...


:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2009, 11:17
ehi, burbetta, ci sono più consigli utili nel mio piccolo post (anche se nascosti) che in tutti i tuoi papiri...


:happy4:

ok all'amico Puma gli diciamo di leggere fra le righe?!
:vhappy1:

dav.elis
13-08-2009, 11:26
Io ho uno SB ed è stata la mia prima HD e prima moto (non considero la Suzuki RV 90).
Diciamo che ha il motore delle altre Harley, è più larga di uno sportser, ha l'ammortizzatore dietro che sebbene meno d'immagine delle softail la rende un po' più rigida e però anche più guidabile soprattutto in città. Il motore non è attaccato direttamente al telaio rendendo le vibrazioni accettabili. Con la sella singola mi trovo da Dio, inoltre anche se orribile ho la mia bella sella doppia con sissbar alto in caso di uscite in coppia (giro annuale con la moglie di due giorni), gli ho anche aggiunto le maniglie sottosella e pedane allungabili.
Con il manubrio alto è la morte sua e nonostante ci sia chi lo abbassa, io ho preferito alzarlo e prendere ammo ancora più bassi 11".
Concludendo, a me sta dando molte soddisfazioni, ce l'ho da due anni e non mi sono stufato (vabbè mi ci affeziono anche alle cose).
Se un domani volessi qualcosa di più geriatrico prenderei la RK custom, a cui metterei un manubrio più alto.
Unico neo, se vuoi sbizzarrirti con le customizzazioni e vuoi qualcosa che sia il massimo in immagine allora viene più facile modificare un softail, allora prenditi un fat boy o una Cross Bone, ma preparati comunque a buttare la sella.

puma76
13-08-2009, 11:26
ok all'amico Puma gli diciamo di leggere fra le righe?!
:vhappy1:

io sono già fuori le righe:happy4:

Joker
13-08-2009, 11:28
Ciao ragazzi, sono appena entrato in questa community!
Da circa due due anni sono stato colpito dal virus HD, penso sia inguaribile, quindi la miglior cura è l'acquisto di una moto del ceppo hd!
Sto pensando a uno street bob, ma mi piacerebbe anche un vecchio softail da risistemare e trasformare in bobber, che però la vedo un po' dura per la reperibilità.. entro qualche mese deciderò, voi che mi consigliate?? Grazzzzieee:happy3:

:help::help::help:

puma76
13-08-2009, 11:31
Io ho uno SB ed è stata la mia prima HD e prima moto (non considero la Suzuki RV 90).
Diciamo che ha il motore delle altre Harley, è più larga di uno sportser, ha l'ammortizzatore dietro che sebbene meno d'immagine delle softail la rende un po' più rigida e però anche più guidabile soprattutto in città. Il motore non è attaccato direttamente al telaio rendendo le vibrazioni accettabili. Con la sella singola mi trovo da Dio, inoltre anche se orribile ho la mia bella sella doppia con sissbar alto in caso di uscite in coppia (giro annuale con la moglie di due giorni), gli ho anche aggiunto le maniglie sottosella e pedane allungabili.
Con il manubrio alto è la morte sua e nonostante ci sia chi lo abbassa, io ho preferito alzarlo e prendere ammo ancora più bassi 11".
Concludendo, a me sta dando molte soddisfazioni, ce l'ho da due anni e non mi sono stufato (vabbè mi ci affeziono anche alle cose).
Se un domani volessi qualcosa di più geriatrico prenderei la RK custom, a cui metterei un manubrio più alto.
Unico neo, se vuoi sbizzarrirti con le customizzazioni allora viene più facile cambiare un softail, allora prenditi un fat boy o una Cross Bone, ma preparati comunque a buttare la sella.


Grazie!!
ho visto softail usati su siti di vendita con prezzi bassissimi:mm:

ma nn mi fido, nuovo costa molto, comunque lo sb penso sia la migior scelta in questo momento,bella così con quel manubrio e il parafango post.

e.. complimenti per la tua!! :happy6::happy6::happy6:

Littleblack
13-08-2009, 11:32
ok all'amico Puma gli diciamo di leggere fra le righe?!
:vhappy1:

no, gli spieghiamo il mondo una volta per tutte: :happy3:

http://www.spazioauto.it/public/news/harley_davidson_sportser_2.jpg

dav.elis
13-08-2009, 11:36
Grazie!!
ho visto softail usati su siti di vendita con prezzi bassissimi:mm:

ma nn mi fido, nuovo costa molto, comunque lo sb penso sia la migior scelta in questo momento,bella così con quel manubrio e il parafango post.

e.. complimenti per la tua!! :happy6::happy6::happy6:

http://streetbob.blog.aruba.it/

|Fabius|
13-08-2009, 13:03
se interpoliamo i due punti... lllllà... e calcoliamo il tempo necessario per passare dallo street bob al touring.... lllllllà... a Natale mi sa che stacchi l'ordine :happy5:


firmato: un tizio che per passare dallo sportster al touring ci ha impiegato 10 mesi :ok:

Mi hai fregato... io ce ne ho messo 15 :vhappy1:

lusmick
13-08-2009, 14:15
sta a te quale...

io prenderei un bello springer naturalmente, solo per la forcella. lo standard lo lascerei perdere perchè non monta la 16 (fondamentale per un bobber). come motore io prediligo il 1340 a carburatore, ma fidati, dovresti prendere una moto con più di 10 anni e dovresti stargli troppo dietro.

sempre se dovessi fare io un acquisto, cercherei un fatboy o una heritage del 2003/2004 (quella del centenario), per intenderci il 1450 a carburatore. molto più affidabile, ruota posteriore già più larga. poi cominci a smontarla e segarla come la vera tradizione bobber :)

umbi
13-08-2009, 14:23
ho guidato lo sporty di mio figlio come prima moto... ora ho un king carburatore 1450. bello, versatile e.....di tutto e di più

puma76
13-08-2009, 14:26
sta a te quale...

io prenderei un bello springer naturalmente, solo per la forcella. lo standard lo lascerei perdere perchè non monta la 16 (fondamentale per un bobber). come motore io prediligo il 1340 a carburatore, ma fidati, dovresti prendere una moto con più di 10 anni e dovresti stargli troppo dietro.

sempre se dovessi fare io un acquisto, cercherei un fatboy o una heritage del 2003/2004 (quella del centenario), per intenderci il 1450 a carburatore. molto più affidabile, ruota posteriore già più larga. poi cominci a smontarla e segarla come la vera tradizione bobber :)

ottimo,a quali prezzi si troverebbe? poi il 1450 come va in genere? Grazzzzie:beer:

lusmick
13-08-2009, 14:58
bhe il 1450 è un bellissimo motore!! più moderno e affidabile del 1340!!

per il prezzo siamo sui 15.000 più o meno!

girando su internet ho trovato queste 2:

Heritage con 15,000 klm
http://www.subito.it/harley-davidson-softail-heritage-treviso-6440970.htm

Fatboy con 25,000 klm
http://www.subito.it/harley-davidson-fat-boy-modena-2420086.htm


se hai tempo come dici prima di acquistarla, cerca bene in giro! ci sono 2 tipi di harleysti, quelli che non si staccano più dalla sella, e quelli che la comprono e non la usano mai... per cui è facile trovare belle offerte con pochi klm ;)

dimenticavo, io prediligo la heritage perchè ha i cerchi a raggi, il fatboy quelli lenticolari e per me i bobber dovrebbero avere i raggi! però la heritage ha molte più parti cromate, sbattimento aggiuntivo se vuoi fare tutto nero opaco!
ciaoooo

puma76
13-08-2009, 15:07
bhe il 1450 è un bellissimo motore!! più moderno e affidabile del 1340!!

per il prezzo siamo sui 15.000 più o meno!

girando su internet ho trovato queste 2:

Heritage con 15,000 klm
http://www.subito.it/harley-davidson-softail-heritage-treviso-6440970.htm

Fatboy con 25,000 klm
http://www.subito.it/harley-davidson-fat-boy-modena-2420086.htm


se hai tempo come dici prima di acquistarla, cerca bene in giro! ci sono 2 tipi di harleysti, quelli che non si staccano più dalla sella, e quelli che la comprono e non la usano mai... per cui è facile trovare belle offerte con pochi klm ;)

dimenticavo, io prediligo la heritage perchè ha i cerchi a raggi, il fatboy quelli lenticolari e per me i bobber dovrebbero avere i raggi! però la heritage ha molte più parti cromate, sbattimento aggiuntivo se vuoi fare tutto nero opaco!
ciaoooo

Grazie Lusmick!
In effetti sono molto orientato sullo street bob,ma un heritage springer bè mi commuoverebbe solo a vederlo,dovrei trovarlo proprio in buone condizioni..
Comunque non intendo acquistare immediatamente la moto, piano piano troverò quella guista..
Speiamo:happy5:

alek
13-08-2009, 15:45
Softail ... ma non troppo vecchio :ok:

PekkioCore
13-08-2009, 15:50
883 R e passa la paura ;)

bob wolf
13-08-2009, 20:07
per sandrino_mio(bè è il nome..)
come ti trovi con questo street bob?





male l'e' un cess de moto....lassa sta' :happy4:

puma76
17-10-2009, 16:42
dopo tutto sto sbattimento :happy4: comincio con il nigth train(ho patito qualche giorno perchè stavo per non prenderlo più), inizia l'avventura!

Il Barbiere di Nociglia
17-10-2009, 16:50
dopo tutto sto sbattimento :happy4: comincio con il nigth train(ho patito qualche giorno perchè stavo per non prenderlo più), inizia l'avventura!

:beer:

biondo59
17-10-2009, 16:53
:ok::ok::ok::beer::ok::ok::ok::ok:

puma76
17-10-2009, 16:54
grazie grazie, mo vi voglio quando lascio la frizione alla prima partenza:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
17-10-2009, 16:57
grazie grazie, mo vi voglio quando lascio la frizione alla prima partenza:happy4:

se la spegni ti prendiamo a calci negli stinchi
:happy4:

puma76
17-10-2009, 17:00
bè l'emozzzione è una brutta bestia, poi l'ignnnnizzione aiuta in un po' in questo:happy7:

TOTO70
17-10-2009, 18:08
se interpoliamo i due punti... lllllà... e calcoliamo il tempo necessario per passare dallo street bob al touring.... lllllllà... a Natale mi sa che stacchi l'ordine :happy5:


firmato: un tizio che per passare dallo sportster al touring ci ha impiegato 10 mesi :ok:

Ma passando tutte le famiglie?? Mi sentivo poco normale io e c'ho messo sei anni...ma sono in buona compagnia:beer::beer: