PDA

Visualizza Versione Completa : occhiali comprati in spaggia dai vu cumpra



hondo-lio
12-08-2009, 20:08
Ciao, ho bisogno di una vostra opinione sull' oppurtunità di acquistare occhiali marchiati dai venditori ambulanti.
So che è un argomento del menga ma voglio s******are nel vero senso della parola una persona.
grazie

metallico
12-08-2009, 20:12
'???

bob wolf
12-08-2009, 20:12
Ciao, ho bisogno di una vostra opinione sull' oppurtunità di acquistare occhiali marchiati dai venditori ambulanti.
So che è un argomento del menga ma voglio s******are nel vero senso della parola una persona.
grazie







accatteteli............so boni:happy4:

hondo-lio
12-08-2009, 20:17
METALLICO, non mi deludere. Non che ci sia un tipo di occhiale marchiato "SENEGAL O CINA", ma sulla validità tecnica degli occhiali marchiati Prada, ray ban ecc, venduti sulle bancarelle o dagli ambulanti.
Scusa se prima non sono stato chiaro ma qualche bicchiere ormai è stato fatto.:beer:

metallico
12-08-2009, 20:20
gli occhiali dei vù cumprà fan cagare, poi dipende da quanto ci tieni agli occhi e quanto li usi..
poi voglio dire i classici rayban costeranno un 100 euro...

cmq non ho ben capito dove vuoi arrivare!!

bob wolf
12-08-2009, 20:23
gli occhiali dei vù cumprà fan cagare, poi dipende da quanto ci tieni agli occhi e quanto li usi..
poi voglio dire i classici rayban costeranno un 100 euro...

cmq non ho ben capito dove vuoi arrivare!!




casso...........non hai ancora capito?...............portaglieli tu dalla tua terra madre ASINO :happy4::happy4::happy4::talk1:

ZEZ
12-08-2009, 20:26
dipende da dove li devi indossare
se li metti agli occhi, servono ad un *****, anzi potrebbero essere dannosi (le lenti non filtrano una sega, meglio non scherzare su ste cose)
se le devi metter sul pisello x stupire qqualcuno/a

occhio che non ti lascino la vernice colorata irritante

6galloni
12-08-2009, 20:31
Ciao, ho bisogno di una vostra opinione sull' oppurtunità di acquistare occhiali marchiati dai venditori ambulanti.
So che è un argomento del menga ma voglio s******are nel vero senso della parola una persona.
grazie


quel che ti posso dire io, in merito a quanto tu chiedi è:

decreto legge n. 35/2005 (noto come decreto sulla competitività convertito nella Legge 14/5/2005 n. 80 e successive modificazioni).........

sono previsti per l’acquirente di un oggetto recante marchio contraffatto: il reato di ricettazione (Art.648 Codice Penale); in alternativa l'acquisto di cose di sospetta provenienza (Art.712 Codice Penale); nonché la sanzione amministrativa da 500 a 10.000 € (pagabile entro 60 gg. con 1.000 €) Art.1 c.7° L.14/05/2005 n.80.............

ma non hai un ca@@o da fare che comprare "tarocchi"???:no_ok:

hondo-lio
12-08-2009, 20:33
Grazie ragazzi, era quello che volevo far sapere all' altra parte.
Ora vi spiego:
Io sostengo che le lenti rovinano gli occhi in quanto di qualita scadente, sopratutto su dei bambini.
Lei sostiene il contrario.
GRAZIE:beer:, ora paga:happy7:

Joker
12-08-2009, 20:35
Grazie ragazzi, era quello che volevo far sapere all' altra parte.
Ora vi spiego:
Io sostengo che le lenti rovinano gli occhi in quanto di qualita scadente, sopratutto su dei bambini.
Lei sostiene il contrario.
GRAZIE:beer:, ora paga:happy7:

e ci voleva un post per svelare questo "arcano"....:vhappy1:

London dude
12-08-2009, 20:48
e ci voleva un post per svelare questo "arcano"....:vhappy1:

Ormai il famoso detto si può cambiare in: è sicuramente vero, l'ho letto sul WebChapter. :vhappy1:

hondo-lio
12-08-2009, 21:46
Mi serviva una risposta obbiettiva.:ok:

alek
12-08-2009, 22:09
Grazie ragazzi, era quello che volevo far sapere all' altra parte.
Ora vi spiego:
Io sostengo che le lenti rovinano gli occhi in quanto di qualita scadente, sopratutto su dei bambini.
Lei sostiene il contrario.
GRAZIE:beer:, ora paga:happy7:

Gli occhiali da sole una volta indossati fanno dilatare un po la pupilla in quanto ovviamente non più colpita direttamente da una forte luce.
Se le lenti non sono buone , come quelle dei vu cumprà , permettono ai raggi dannosi di passare e di rovinare gli occhi , tanto più su una pupilla dilatata !!
Per cui hai completamente ragione e vale anche per gli adulti :ok:

Lalethor
12-08-2009, 22:39
e la cosa ancor più grave è che più si compra da loro e meno se ne vanno via

corradorombodituono
12-08-2009, 22:43
Mi serviva una risposta obbiettiva.:ok:

E la vieni a cercare qui ?? :happy4:

Zio Riccardo
12-08-2009, 22:47
Potere del WebChapter :happy4:

hondo-lio
12-08-2009, 23:41
E la vieni a cercare qui ?? :happy4:

Ognuno di noi ha i propri trucchi :happy4:

sandrino_mio
13-08-2009, 07:27
e la cosa ancor più grave è che più si compra da loro e meno se ne vanno via

:ok:

Mano De Dios
13-08-2009, 07:40
:ok::ok::ok:

skeo
13-08-2009, 07:40
poco tempo fa ho visto un documentario che parlava proprio dei danni causati dal sole e dalle lenti che montiamo sugli occhiali.
Attenzione che non tutte le lenti hanno protezioni adeguate agli usi che ne facciamo!
Ma non dimentichiamo neppure che far indossare occhiali protettivi ai bimbi piccini riduce la loro capacita' naturale di contrarre la pupilla, cosa che avviene attraverso la contrazione di muscoli...percio'andate da un ottico e fatevi cosigliare!

@BlackAngel@
13-08-2009, 09:34
gli occhiali dei vù cumprà fan cagare, poi dipende da quanto ci tieni agli occhi e quanto li usi..
poi voglio dire i classici rayban costeranno un 100 euro...

cmq non ho ben capito dove vuoi arrivare!!


appunto

ayeyeb
13-08-2009, 09:40
se vuole spendere poco anzichè andare a cercare prada gucci e tutte ste stronz..e contraffatte digli di prendersi un bel paio di polaroid, li paga poco e hanno delle lenti valide:ok:

Lapo
13-08-2009, 09:55
Da ex-ottico ti posso dire che guardare il sole con quelle lenti è come guardarlo senza nulla davanti agli occhi.....fai te!

Ciao

michelanzul
13-08-2009, 10:11
C'è ancora qualcuno che ha dubbi se comprare o no merce contraffatta? forse perchè in spiaggia c'è pieno di c....i che acquistano pensando di aver fatto un affare? poi non si lamenti nessuno della micro e macro criminalità, dei posti di lavoro che si perdono o della salubrità di certe scelte. Andate pure a mangiare al cinese, indiano o arabo-kebab. Io sono Italiano e mangio e compro italiano...a parte la moto.:happy7:

MagNETo
13-08-2009, 10:21
se vuole spendere poco anzichè andare a cercare prada gucci e tutte ste stronz..e contraffatte digli di prendersi un bel paio di polaroid...Io uso Polaroid da almeno 10 anni, favolosi.

Ronfo
13-08-2009, 10:42
poco tempo fa ho visto un documentario che parlava proprio dei danni causati dal sole e dalle lenti che montiamo sugli occhiali.
Attenzione che non tutte le lenti hanno protezioni adeguate agli usi che ne facciamo!
Ma non dimentichiamo neppure che far indossare occhiali protettivi ai bimbi piccini riduce la loro capacita' naturale di contrarre la pupilla, cosa che avviene attraverso la contrazione di muscoli...percio'andate da un ottico e fatevi cosigliare!

Parole sante!
Comunque al mare in estate o in montagna sulla neve o sul ghiaccio bisogna sempre indossare occhiali di marca.

Per andare un'oretta a spasso in centro città và bene tutto, anche la lente cinese marcia.
Tanto la luce non è fortissima e si indossano per tempi brevi.

skizzetto
13-08-2009, 11:33
arghhhhhhhhhhhhhhhhhh la scoperta dell'acqua calda ahahauahauhauah

dav.elis
13-08-2009, 12:19
anche perchè i prezzi se cerchi trovi:
http://www.vendita-occhiali-online.it/occhiali_da_sole.php?_casa=POLAROID

Ronfo
13-08-2009, 14:16
arghhhhhhhhhhhhhhhhhh la scoperta dell'acqua calda ahahauahauhauah

Ma già la domanda era del tipo "come si scalda l'acqua?"

rainpezza
13-08-2009, 14:22
Io uso Polaroid da almeno 10 anni, favolosi.
se trovi quelli carini sono i migliori

molte marche vip montano lenti polaroid

MagNETo
13-08-2009, 14:39
se trovi quelli carini sono i migliori...
Io per andare in moto uso questo modello da sempre

http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v518/133/16/608453347/n608453347_1067630_523.jpg

Lalethor
13-08-2009, 16:33
già che siamo in tema (circa) faccio una domandina a chi sa

Avete mai provato quelli che mettono in allegato ogni anno alla rivista "due ruote"?
perchè non mi sembrano male, non stancano gli occhi e riparano molto dall'aria
costano un piccolissimo supplemento al giornale, come minimo li faranno in cina..
però vorrei sapere come sono le lenti secondo voi