PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di accensione

zeps
13-08-2009, 22:54
salve a tutti...
qualche giorno fa la mia 883 xl custom (2003-carburatori) ha cominciato ad avere dei vuoti (penso di corrente a questo punto) sempre pių frequenti fino a spegnersi e a non ripartire anche per ore.
All'inizio pensavo fosse solo a motore caldo ma adesso comincia a non partire anche da fredda.
quindi fredda o calda ogni tanto si spegne o non parte e il tutto molto a caso..
ho notato che quando insisto nel provare a metterla in moto comincia a sentirsi odore di benzina quindi il problema dovrebbe essere elettrico...
da dove comincio? ....grazie...

bob wolf
14-08-2009, 06:18
salve a tutti...
qualche giorno fa la mia 883 xl custom (2003-carburatori) ha cominciato ad avere dei vuoti (penso di corrente a questo punto) sempre pių frequenti fino a spegnersi e a non ripartire anche per ore.
All'inizio pensavo fosse solo a motore caldo ma adesso comincia a non partire anche da fredda.
quindi fredda o calda ogni tanto si spegne o non parte e il tutto molto a caso..
ho notato che quando insisto nel provare a metterla in moto comincia a sentirsi odore di benzina quindi il problema dovrebbe essere elettrico...
da dove comincio? ....grazie...

dalle presentazioni...se non l'hai gia' fatto:happy4:
cmq se si sente il puzzo della benzina e' chiaro che e' elettrico,fai scorrere la mano sotto il serbatoio e controlla che non si siano staccati o ossidati i fili che vanno a finire sulle candele.......stessa moto stesso problema due mesi fa:happy5:

Joker
14-08-2009, 08:01
per i nuovi utenti č gradita una presentazione nell'apposita sezione.

non siamo un ufficio informazioni.

:happy5: