PDA

Visualizza Versione Completa : realizzato un sogno



cane sciolto
13-08-2009, 22:40
Ebbene sì
dopo tanto chiedere e cercare finalmente ieri è arrivata,chissà forse è stato merito delle stelle cadenti
adesso penserò ad un nome da dargli ,poi.....pensavo ad una bella borsa.....mi piacerebbe anche un ape tipo quello dello street.....si accettano consigli...anche se così è tanto bella.....


saluti Gianluca

JammedGeko
13-08-2009, 22:43
Complimenti innanzitutto!
Poi le solite cose per iniziare, frecce, catarifrangenti e se non necessario lo schienalino...
Anche la botticella sul faro non mi piace molto.
Il manubrio a me piace, tanto per non andare tutti in giro con l'ape.... Una noia!

IlDoge
13-08-2009, 22:56
Bravo per aver materializzato il desiderio; da come scrivi, non stai più nella pelle dalla gioia, quindi prima di tutto, goditela sulla strada.. gli accessori li monterai poi di conseguenza:happy5:

(negher)
13-08-2009, 23:04
:beer::happy6:

cane sciolto
13-08-2009, 23:59
Complimenti innanzitutto!
Anche la botticella sul faro non mi piace molto.
Il manubrio a me piace, tanto per non andare tutti in giro con l'ape.... Una noia!

Grazie
a te e tutti gli altri
in effetti il botticello non piace neanche a me,e tutto sommato non credo neanche sia quello il suo posto.....comunque c'era e a caval donato....
il manubrio non sò,forse con un'ape farei meno fatica ad arrivare alle pedane visto che così o mi abituo alle postura o dovrò rimontare le originali(che mi sono state date in una scatola)

Cri1450
14-08-2009, 00:15
:beer:

Titus
14-08-2009, 00:25
Complimenti per il bel ferro, come ti hanno già detto gotitela adesso sulla strada, agli accessori ci penserai piano piano :beer::beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
14-08-2009, 00:56
superglide 105
complimenti :beer: :beer: :beer:

road71
14-08-2009, 01:30
Complimenti innanzitutto!
Poi le solite cose per iniziare, frecce, catarifrangenti e se non necessario lo schienalino...
Anche la botticella sul faro non mi piace molto.
Il manubrio a me piace, tanto per non andare tutti in giro con l'ape.... Una noia!
complimenti la borsetta levala se puoi:ok:

mk66
14-08-2009, 02:41
complimenti per il nuovo acquisto. Goditela :ok:

morchiaemindy
14-08-2009, 04:40
:beer::happy5:

ZEZ
14-08-2009, 06:01
Complimenti:beer::beer::beer:

ti diro' che questo tanto "decantato" colore centocinquenario duracell a forza di vederlo comincia a piacermi :beer:

Mano De Dios
14-08-2009, 06:10
Complimenti innanzitutto!
Poi le solite cose per iniziare, frecce, catarifrangenti e se non necessario lo schienalino...
Anche la botticella sul faro non mi piace molto.
Il manubrio a me piace, tanto per non andare tutti in giro con l'ape.... Una noia!

Quoto

Complimenti :ok::ok:

vortex69
14-08-2009, 07:21
Complimenti (barilotto a parte :happy4:) :ok:

SimoneMonty
14-08-2009, 07:25
Finalmente.... :happy6::happy6::happy6:
Piccoli accorgimenti come già ti è stato detto... E diventerà fantastica :D

|Fabius|
14-08-2009, 07:41
Complimenti, goditela! :beer:

cane sciolto
14-08-2009, 13:08
Ok,capito
come a me vedo che il barilotto nn piace a nessuno(anche se comodo,ma nn ci sarebbe il modo di metterlo da qualche altra parte tipo sotto...anche se resta brutto!!!)
e comunque provare a godermela (ed imparare ad andarci)è mia primissima intenzione,appena torno dalla settimana sabbatica che mia moglie mi obbliga a fare una volta l'anno

ma adesso passiamo ad altro
è la mia prima volta in sella ad un'harley e nonostante vi segua già da un pò di tempo ed abbia già capito qualcosa(poco a dire il vero)di questo mondo permane un pò di .......non lo sò,forse ansia,paura di restar deluso,.....che ne sò
comunque faccio un pò di chiarezza,in moto ci vado da sempre,e forse autotitolarmi motociclista non è sbagliato,ma ultimamente sentivo che qualcosa doveva cambiare,vuoi x la famiglia (2 figli piccoli non aiutano l'andare come facevo),vuoi x le assurde trappole che sotto forma di un traffico sempre più spregiudicato,e vari velox che oramai pullulano anche il paese più sperduto di questa meravigliosa penisola......e mizzi e ****i vari ,insomma mi sono deciso,passo al custom,voglio provare ad andare in giro cullandomi col suono de stò motorone senza bardarmi come un palombaro,voglio qualcosa di nuovo nella mia passione di sempre.

all'inizio ero partito x cambiare la mia vecchia moto,poi parlandone in casa,ho deciso di tenere anche quella,che ne sò,ci sono affezionato,ci ho fatto 110milakm,fà parte della famiglia anche lei,poi è come un'assicurazione sul futuro(casomai non mi trovassi con l'harley)e visto che tutto sommato con un pò di sforzo ce la facevo ho deciso l'accoppiata(da snob come mi dicono gli amici)il tempo di trovare quella che reputavo una buona occasione e cosa fatta .

gli amici,quì veniamo al punto,la mia casa è sempre stata frequentata da ogni tipo di motociclista,dall'endurista al pistaiolo passando per il turista,ma purtroppo nei vari giri che frequento non ci sono mai stati harley,e me ne dispiace visto che x me è sempre apparso come un buon modo di coltivare la passione che da sempre unisce chi viaggia su 2 ruote
quindi oltre a rompervi le scatole sempre ed in ogni dove sù questo forum invito chiunque si trovi a passare o risieda dalle mie parti(Loreto AN)a farsi una birra che agli altri purtroppo posso offrire solo virtualmente

lo ammetto lo faccio x interesse,voglio un corso accelerato di harleysmo

Saluti Gianluca

rafagano
14-08-2009, 13:18
complimenti !! :ok:

enriryan
14-08-2009, 13:31
belle bella:ok:

Bateman70
14-08-2009, 13:32
:beer::beer::beer:

Morfeo
14-08-2009, 13:36
Complimeti :beer::beer: bella moto :ok: