PDA

Visualizza Versione Completa : senza WC non posso stà



Il Barbiere di Nociglia
15-08-2009, 14:57
ciao a tutti

oggi un problemino informatico mi ha impedito di loggarmi al Forum per un pò

sono andato subito nel panico :happy4:

ho appena risolto e ho sentito il bisogno di condividere.....

ora, la domanda è: sono un WebChapter-dipendente?

non saprei, ma mi rendo conto che una visitina a questo splendido Forum la faccio ogni giorno da mesi...lo considero più di uno spazio virtuale, forse perchè a molti nick ho dato un volto, per me questo è un ritrovo di amici

insomma, voi che ne dite? cos'è per voi il WebChapter?

:happy5:

IlDoge
15-08-2009, 15:51
ciao a tutti

oggi un problemino informatico mi ha impedito di loggarmi al Forum per un pò

sono andato subito nel panico :happy4:

ho appena risolto e ho sentito il bisogno di condividere.....

ora, la domanda è: sono un WebChapter-dipendente?

non saprei, ma mi rendo conto che una visitina a questo splendido Forum la faccio ogni giorno da mesi...lo considero più di uno spazio virtuale, forse perchè a molti nick ho dato un volto, per me questo è un ritrovo di amici

insomma, voi che ne dite? cos'è per voi il WebChapter?

:happy5:

:ok::ok:E' rilassante, direi quasi terapeutico. Mi diverte, imparo molte cose, percepisco che con tanti, mi troverei benissimo trascorrere delle giornate insieme, quasi dipendente( una sbirciata la dò quasi sempre):happy5:

mk66
15-08-2009, 16:04
è come appartenere ad un club, seppur virtuale al momento per me, dove poter scambiare idee, discudere, condividere ed a volte imparare qualcosa, con delle persone che hanno la mia stessa passione. Appena arriverà la mia HD mi piacerebbe concretizzare questa appartenenza con dei bei giri in gruppo e conoscendo qualcuno di persona. Cmq anch'io mi collego ogni giorno:ok:

Mano De Dios
15-08-2009, 16:07