PDA

Visualizza Versione Completa : senza WC non posso stà



Il Barbiere di Nociglia
15-08-2009, 14:57
ciao a tutti

oggi un problemino informatico mi ha impedito di loggarmi al Forum per un pò

sono andato subito nel panico :happy4:

ho appena risolto e ho sentito il bisogno di condividere.....

ora, la domanda è: sono un WebChapter-dipendente?

non saprei, ma mi rendo conto che una visitina a questo splendido Forum la faccio ogni giorno da mesi...lo considero più di uno spazio virtuale, forse perchè a molti nick ho dato un volto, per me questo è un ritrovo di amici

insomma, voi che ne dite? cos'è per voi il WebChapter?

:happy5:

IlDoge
15-08-2009, 15:51
ciao a tutti

oggi un problemino informatico mi ha impedito di loggarmi al Forum per un pò

sono andato subito nel panico :happy4:

ho appena risolto e ho sentito il bisogno di condividere.....

ora, la domanda è: sono un WebChapter-dipendente?

non saprei, ma mi rendo conto che una visitina a questo splendido Forum la faccio ogni giorno da mesi...lo considero più di uno spazio virtuale, forse perchè a molti nick ho dato un volto, per me questo è un ritrovo di amici

insomma, voi che ne dite? cos'è per voi il WebChapter?

:happy5:

:ok::ok:E' rilassante, direi quasi terapeutico. Mi diverte, imparo molte cose, percepisco che con tanti, mi troverei benissimo trascorrere delle giornate insieme, quasi dipendente( una sbirciata la dò quasi sempre):happy5:

mk66
15-08-2009, 16:04
è come appartenere ad un club, seppur virtuale al momento per me, dove poter scambiare idee, discudere, condividere ed a volte imparare qualcosa, con delle persone che hanno la mia stessa passione. Appena arriverà la mia HD mi piacerebbe concretizzare questa appartenenza con dei bei giri in gruppo e conoscendo qualcuno di persona. Cmq anch'io mi collego ogni giorno:ok:

Mano De Dios
15-08-2009, 16:07
io sono in spiaggia in questo momento e non ho resistito. Ho preso il cellulare e mi sono collegato. Non sono l'unico a essere messo così male allora....

Quando mi collego imparo sempre qualcosa sulle moto e sulle persone.

In più oggi ho pure imparato ke devo essere più modesto. Altrimenti vengo subito segato.

Non ne perdonate una hi hi hi

CAFI
15-08-2009, 17:40
sono anche io in spiaggia collegato con il cell. Non sei l'unico messo così male! Anche io da quando mi sono iscritto non passa giorno che non scrivo o mi collego. Mi piacerebbe se possibile un giorno fare un giro con tutti voi. Un lamp a tutti.

Bart
15-08-2009, 17:45
io, nei parchi nazionali kenioti, arrivato nei lodge in mezzo alla savana come prima cosa chiedevo: "ce l'avete il wifi?" :talk1:

Il Barbiere di Nociglia
15-08-2009, 17:47
io, nei parchi nazionali kenioti, arrivato nei lodge in mezzo alla savana come prima cosa chiedevo: "ce l'avete il wifi?" :talk1:

e loro rispondevano: " si Buana " :talk1: :talk1: :happy5:

victor
15-08-2009, 18:16
Forse è meglio di un club classico, e ve lo dico io che ne ho gestiti due in diversi periodi della vita. Il club vero è assillato da problemi concreti in carne ed ossa, gente che si lamenta, per mille motivi, raduni da organizzare, soldi che mancano, litigate, dealer che rompono le balle....

qui è tutto più distaccato, mordi e fuggi, veloce, deresponsabilizzato, insomma virtuale...anche se tutti voi esistete davvero, lo so....è un pò come fare solidarietà a distanza anzichè toccare con mano i problemi, vedere le ferite della gente, avere soddisfazioni vere....

questo mio post non vuole essere una provocazione, è una riflessione che ho fatto di getto, nel momento stesso che pensavo "mi piace".

sicuramente al prossimo radunazzo vero del WC ci sarò anche io perchè vi voglio conoscere in particolare proprio tu BARBIERE...:beer:

London dude
15-08-2009, 18:23
io, nei parchi nazionali kenioti, arrivato nei lodge in mezzo alla savana come prima cosa chiedevo: "ce l'avete il wifi?" :talk1:
La prossima volta organizzati..... :happy4:

http://www.orbitalenterprises.net/images/BBPro98.jpg

enriryan
15-08-2009, 18:49
lo vivo come un vero e proprio ritrovo dove condividere esperienze ma sopratutto punti di vista perche' e' solo discutendo e confrontandomi con altri che posso prendere spunti per crescere...
adesso basta seno' mi metto a ...:cry: hihihihi

Fat King
15-08-2009, 18:51
"..........Cos'è per voi il WebChapter ? ..........."

Un nastro d'asfalto virtuale ............

Dove con rispetto .........

Insieme ai miei fratelli che stimo ...........

Stagliato al tramonto ................

Con le manopole riscaldate e il portapizze ............

Cavalco selvaggio ...............

puma76
15-08-2009, 18:57
Bè io che ci sto da pochi giorni,mi sono subito affezionato,è un ritrovo di amici anche se un po'.. virtuali, ma assolutamente affidabili!!
dopo giornata al lago di vico(viste 3 harley interessanti..) eccomi qui a farmi sentire.
Ciaooo

morchiaemindy
15-08-2009, 19:15
"..........Cos'è per voi il WebChapter ? ..........."


metaforicamente, è come quando arrivi a casa dopo una lunga giornata di lavoro e finalmente ti puoi levare le scarpe strette.....


:beer::beer::beer:

navigante
15-08-2009, 19:21
è come avere un gran gruppo di begli amici ovunque in italia, così, di default!
io sono apolide, vivo a Zena ma mi sposto spesso, e in un "paio" di occasioni ho provato a sollevare un 3d di birrozza e ne son uscite serate molto belle, e un gran bello spirito di "corpo", come si usava direr una volta.
mi sarà andata bene, ma TUTTI quelli che ho conosciuto sinora (e molti di quelli che hanno scritto in questo 3d) mi hanno dato una gran bella sensazione. Nice people, direbbero gli ammerigani

Chicca!
15-08-2009, 19:49
Il club vero è assillato da problemi concreti in carne ed ossa, gente che si lamenta, per mille motivi, raduni da organizzare, soldi che mancano, litigate, dealer che rompono le balle....



Ti assicuro che non ci facciamo mancare nulla di quanto sopra!!:happy4::happy3:

webchapter...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!:beer:

rampman
15-08-2009, 20:05
E' un ritrovo di amici con cui condivido la stessa passione , ogni tanto qualcuno lo scambia per yahoo answer ma vabbe poi c'è subito chi ricorda le regole della comunita

Littleblack
15-08-2009, 20:32
ok, siamo ormai pronti a lanciare la proposta di un acquisto di gruppo di I-Phone per essere sempre on-line da Otranto a Mombasa, da Varazze a Gallipoli...

Ne ordiniamo 200 e ne chiediamo uno omaggio che regaliamo alla Lady... :happy4:

:happy5:

skeo
15-08-2009, 22:40
se non ci fosse il Wc avrei la casa piu' in ordine, Hrugga troverebbe sempre la tavola apparecchiata e la cena sul fuoco..
se non ci fosse il Wc sarei divorziata gia' da un po':happy4::happy4::ok::kiss:

rafagano
16-08-2009, 01:46
io anche frequento il forum quotidianamente... ma sotto sotto me state tutti sulle palle.. :beer:

nikhd
16-08-2009, 02:26
io, nei parchi nazionali kenioti, arrivato nei lodge in mezzo alla savana come prima cosa chiedevo: "ce l'avete il wifi?" :talk1:

Io manco lo chiedo: qui ogni motel wifi gratis ....... ah dimenticavo ...... sono sulla luna (USA), cosa che mi capita ogni volta che esco dai confini nazionali ..... purtroppo !

road71
16-08-2009, 14:19
ciao a tutti

oggi un problemino informatico mi ha impedito di loggarmi al Forum per un pò

sono andato subito nel panico :happy4:

ho appena risolto e ho sentito il bisogno di condividere.....

ora, la domanda è: sono un WebChapter-dipendente?

non saprei, ma mi rendo conto che una visitina a questo splendido Forum la faccio ogni giorno da mesi...lo considero più di uno spazio virtuale, forse perchè a molti nick ho dato un volto, per me questo è un ritrovo di amici

insomma, voi che ne dite? cos'è per voi il WebChapter?

:happy5:
:ok::ok::ok: