PDA

Visualizza Versione Completa : SONO VIVO!!!



PICCHIO
17-08-2009, 12:07
cari bulicci, dop un viaggio di andata che rimarra' l'avventura piu' **** dei miei 45000 km in moto, vi segnalo che sono vivo. So' che a molti di voi non interessano paesaggi mozzafiato, scogliere a picco sul mare ponti spettacolari...cmq la fauna (che tanto solo quella v'enteressa...:happy4:) merita tantissimo. Piu' in croazia che serbia, piu serbia che albania, piu albania che montenegro. Il biondo qui non va' di moda....e' naturale.
Cmq qui a Tirana, c'e' un po' da cagarsi sotto, ma le persone sono ospitali. Camilla e' inriconoscibile.....e purtroppo senza borsa....dilaniata dal noto bmwistagsistaadventurista....vi raccontero' come.
L'harley non si rivela il miglior mezzo per questi posti, ma bastano un po' di coraggio e spirito d'adattamento....cambio postazione internet...

gosilver
17-08-2009, 12:10
cari bulicci, dop un viaggio di andata che rimarra' l'avventura piu' **** dei miei 45000 km in moto, vi segnalo che sono vivo. So' che a molti di voi non interessano paesaggi mozzafiato, scogliere a picco sul mare ponti spettacolari...cmq la fauna (che tanto solo quella v'enteressa...:happy4:) merita tantissimo. Piu' in croazia che serbia, piu serbia che albania, piu albania che montenegro. Il biondo qui non va' di moda....e' naturale.
Cmq qui a Tirana, c'e' un po' da cagarsi sotto, ma le persone sono ospitali. Camilla e' inriconoscibile.....e purtroppo senza borsa....dilaniata dal noto bmwistagsistaadventurista....vi raccontero' come.
L'harley non si rivela il miglior mezzo per questi posti, ma bastano un po' di coraggio e spirito d'adattamento....cambio postazione internet...

ebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbravo Picchio!!!! buon divertimento e non fare casini!! :-)
(noto con piacere che "buliccio" è diventato nazionale)

Black Lady 883
17-08-2009, 12:12
cari bulicci, dop un viaggio di andata che rimarra' l'avventura piu' **** dei miei 45000 km in moto, vi segnalo che sono vivo. So' che a molti di voi non interessano paesaggi mozzafiato, scogliere a picco sul mare ponti spettacolari...cmq la fauna (che tanto solo quella v'enteressa...:happy4:) merita tantissimo. Piu' in croazia che serbia, piu serbia che albania, piu albania che montenegro. Il biondo qui non va' di moda....e' naturale.
Cmq qui a Tirana, c'e' un po' da cagarsi sotto, ma le persone sono ospitali. Camilla e' inriconoscibile.....e purtroppo senza borsa....dilaniata dal noto bmwistagsistaadventurista....vi raccontero' come.
L'harley non si rivela il miglior mezzo per questi posti, ma bastano un po' di coraggio e spirito d'adattamento....cambio postazione internet...


:ok::happy5:

PICCHIO
17-08-2009, 12:18
ieri ho fatto da testimone al mio amico albanese, e siamo stati piu' festeggiati degli sposi. tra l'altro tradizioni stranissime e tamarraggine ad alti livelli. abbiamo fatto da apricorteo per le strade di Tirana senza casco(perche' qui non si usa) e mezzi lerci di alcool. Cmq e' andata bene. Il mercedes qui e' la regola e la diossina di immondizia bruciata al mattino lo e' ancora di piu'.Oggi visiteremo Tirana, domani mare e durazzo. Qui si possono fare ottimi investimenti, terreni, case, aziende.E' uno stato che sta risorgendo ci spiegavano e forse stanno capendo, grazie ad altri che vengono ad investire qui (soprattutto tedeschi) che andarsene non e' la migliore soluzione.i dettagli ve li descrivero' in seguito.

ps. non esistono harley qui...e la cosa mi preoccupa!!!!:mm:

PICCHIO
17-08-2009, 12:18
:ok::happy5:

Manu scusa se non ho risp, ma ho ricaricato solo oggi. :wink2::kiss:

Zio Riccardo
17-08-2009, 12:23
Complimenti e ammirazione. :happy6::happy6:

clionit
17-08-2009, 12:25
...Quindi la croazia per la vegetazione me la consigli...P

john denver
17-08-2009, 12:28
fabriiiii cos'è successo alla borsa?????????????

ZEZ
17-08-2009, 12:30
:happy6::happy6::happy6: bravo picchio


lassa' sta la fauna che poi arriva il wwf e ti inchiappetta:happy4::happy4:

piuttosto accanisciti sul bmwista:happy4::happy4::happy4:

mk66
17-08-2009, 12:42
ps. non esistono harley qui...e la cosa mi preoccupa!!!!:mm:

speriamo non diventi la tua la prima HD albanese:happy7::happy7:

PICCHIO
17-08-2009, 12:43
:happy6::happy6::happy6: bravo picchio


lassa' sta la fauna che poi arriva il wwf e ti inchiappetta:happy4::happy4:

piuttosto accanisciti sul bmwista:happy4::happy4::happy4:

mi ci sono accanito stanotte!!!!:happy7::happy7::happy7:

Andre' gia' sai quindi mettete le mani tra i capelloni ricci!!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7: :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::hap py7:

irondyna
17-08-2009, 12:43
Bella Fabrì:ok:, portame na bionda invece der solito limoncello:talk1:

PICCHIO
17-08-2009, 12:44
...Quindi la croazia per la vegetazione me la consigli...P

tdctdctdc

PICCHIO
17-08-2009, 12:47
Bella Fabrì:ok:, portame na bionda invece der solito limoncello:talk1:

ando' la metto vince'...la borsa me l'ha dilaniata e se te la porto sulla cannola nun arriva sicuramente "sana":happy7::happy7::happy7::happy7:

irondyna
17-08-2009, 12:49
ando' la metto vince'...la borsa me l'ha dilaniata e se te la porto sulla cannola nun arriva sicuramente "sana":happy7::happy7::happy7::happy7:
...No è che c'ho er frigo pieno de limoncello:happy4::happy4::happy4:

skeo
17-08-2009, 16:04
pensa a riportare le " tue "chiappe sane e salve!!:kiss:

L' UOMO NERO
17-08-2009, 16:16
evvai, ciao fabri!!!! ma non essere troppo sincero devi tenerti qualcosa per quando ci becchiamo alle feste del WC, tipo:


inseguimento con balordi che vi sparavano con il mitra alle 3 di notte

polizia che ha tentato di arrestarvi per atti osceni in luogo pubblico

ecc.ecc.

leggi stefano disegni e ti prepari ehehehehehehehehe


un'abbraccio ciao steassa!!