PDA

Visualizza Versione Completa : mi ha tirato il pacco.........



ncp
17-08-2009, 21:32
ho messo la moto:mm: in vendita e dopo una serie di telefonate un ragazzo di firenze :beer:entusiasta della moto ...vengo non:happy4: preocuparti,non :happy7:venderla ad altri.....il prezzo mi sta:happy3: bene......questo doveva succedere la settimana scorsa.
lo :mad1:contatto......sai ho avuto dei problemi improvvisi,:nuby:bla bla :nuby:bla bla......

la moto lo ancora:ok: io,poco male lo stesso prezzo me lo fai il concessionario,ma ***** quando do la mia parola e quella,è l'unico :biker:"passaporto" per una persona

enriryan
17-08-2009, 21:38
meriterebbe lo s******amento:


NOME - COGNOME !!!!



senza un anticipo non compra piu' niente...

gru-nt
17-08-2009, 23:22
Sapessi a me quante ne son capitate tra Aprile e Luglio per vender una motoretta...

my14
18-08-2009, 08:33
non sono io!!!!

CAFI
18-08-2009, 08:45
:happy4::happy4::happy4:
non sono io!!!!

validon
18-08-2009, 08:50
perchè... con le parti usate, cosa pensi che succeda? almeno ha avuto la "decenza" di inventarsi delle balle.
sai quanti chiedono e poi non fanno nemmeno lo sforzo di mandarti una mail con un semplice "ho cambiato idea"... spariscono..puff...

l'educazione non ti piove addosso..devi averla dentro...

ForPao
18-08-2009, 08:57
Dalla mia poca esperienza ho imparato che le moto si dichiarano vendute solo quando si prendono i soldi ... niente caparra? ok io non ti fermo la moto!
:wink2:

validon
18-08-2009, 08:59
e come dice Cri... "il primo che arriva con gli euro tra i denti" , compra

Tedescone
18-08-2009, 09:20
Successo un sacco di volte.
M'è successo con la moto, ricambi, abbigliamento, qualsiasi cosa in vendita.
Lo sto sperimentando anche ora con il surf in vendita: ultimo mese due contatti, il primo soprattutto sembrava deciso poi è sparito!

Adesso capisci la famosa frase "Astenersi perditempo", credo che la comincerò ad usare.

shooter73
18-08-2009, 10:36
ma i "perditempo" lo sanno e sono consapevoli di esserlo o non sanno perchè sono così nella vita,nel secondo caso mi preoccupa molto perchè ce ne sono a bizzeffe.cacchio io personalmente non ci riesco a perder tempo con una persona che vende e già sò di non essere convinto...ma un minimo di consapevolezza non guasterebbe anche per se stessi:mad1:

Hummer
18-08-2009, 10:59
Niente di nuovo...La certezza di quando vendi la moto ce l'hai solo quando arriva il persona con i soldini in mano......

Ghino
18-08-2009, 11:03
La variabili son milioni... spesso ci lascia prendere la mano e poi ci si rende conto che si stà facendo il passo più lungo della gamba!
Come dire un po la filosofia di oggi, che tende a far vivere molti sopra le propie possibilità, tranne poi riportarli alla realtà, e spesso in situazioni non belle!!

In Ogni caso non son nemmeno io :D Anzi se qualcuno vuole il mio Dyna ;)

Astenersi perdi Tempo !!!

lupin.verona
18-08-2009, 12:08
Dalla mia poca esperienza ho imparato che le moto si dichiarano vendute solo quando si prendono i soldi ... niente caparra? ok io non ti fermo la moto!
:wink2:

Esattamente! è successo anche me con l'electra.. sono anche venuti a vederla.. ma niente caparra.. "bella bella, mi piace, vado in banca".. poi "non mi danno il finanziamento e non si fanno più sentire..
Quindi, la prossima volta.. se non c'è caparra, la moto va al primo che arrivo con soldi alla mano.

realmatrix
18-08-2009, 14:05
tranquillo è routine!!!

l'anno scorso avevo messo in vendita una smart... ho perso il conto di quanti sono venuti a vederla... ma quando si trattava di concludere...

"non ho con me il libretto degli assegni... vado e torno"...

"ci vediamo domani per la caparra"

"me se scoce l'insalata... vado e torno":happy4::happy4:

li hai visti te?? così li ho visti io...:happy4::happy4:

una massa di perditempo... quando si mette in vendita un mezzo bisogna mettere in conto anche questi tipi...

:happy5: