PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per GPS



piggdekk
17-08-2009, 22:00
Aiuto, devo accattare un GPS per la macchina a mujerem. Mi servirebbe facilissimo da usare, max 200-250 euro, e con mappe di tutta europa.
Tomtom per forza oppure altro? In un negozio volevano per forza vendermi un vexia (mi pare)perche' piu' veloce e non si pagano gli aggiornamenti delle mappe. Voi che mi consigliate? Io odio i navigatori, ma a Barcellona effettivamente serve perche' le indicazioni stradali sono veramente assurde!!!
Grazie a tutti!
luca

corradorombodituono
17-08-2009, 22:39
Come in tutti i campi dell'elettronica oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Tom-Tom, Navman, Garmin, Becker etc etc sono ottimi

Io uso un Becker per moto e auto.

http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist+7827-Accessori.html

Doctor Lou
18-08-2009, 09:04
fatti portare dal gps qui (http://www.telesystem-world.com/web/it_en/electronic/catalogue/31/portable-navigation-devices/111/portable-car-navigation-system.html) massimo 99 euro e passa la paura

+evo+
18-08-2009, 09:13
Io ho preso un garmin nuvi 265 wt...
ha una grafica ottima,il software e' molto piu' che intuitivo ed inoltre i garmin sono i primi gps nati.....
poi come assistenza, si dice che ' meglio del tomtom...se malauguratamente si guasta il tom devi spedirlo in olanda,invece garmin ha la sede a milano.

Vai felicissimo con garmin:ok:

p.s

ha dentro le mappe di tutta europa e l'ho pagato 199euri da mediaworld.

piggdekk
18-08-2009, 09:34
Grazie a tutti.
Mi dicevano che con il tom tom e garmin devo pagare per gli upgrade delle mappe e degli autovelox, con gli altri no. Ma voi ogni quanto li fate gli upgrades?
Altra domanda, il sistema IQ routes della tom tom mi sembra utile, no?

lupin.verona
18-08-2009, 12:12
Grazie a tutti.
Mi dicevano che con il tom tom e garmin devo pagare per gli upgrade delle mappe e degli autovelox, con gli altri no. Ma voi ogni quanto li fate gli upgrades?
Altra domanda, il sistema IQ routes della tom tom mi sembra utile, no?

Io ho un garmin nuvi... gli aggiornamenti mappe li paghi, aggiornamenti autovelox no (vedi poigps.com)

HenryP
18-08-2009, 12:29
Tom Tom 930T. ha anche auricolare .........una bomba:ok: